Up close and personal
di bubysan

05/04/11, ore 14:53

dunque,myriam indossa il cappellino di benji,si è trovata nella borsetta una carta american express platinum(e,fino ad ora,non ne aveva mai posseduta una)è nella camera di benji piena zeppa di fotografie e trofei,ha incontrato tutti i ragazzi della newteam e,patthy,l'ha scambiata per la sua fidanzata sai che l'invidia nei suoi confrontiè cresciuta a dismisura leggendo questo capitolo?
comunque la parte di quando myriam è al campetto è stata molto bella,la chiaccherata tra myriam,susie e patthy come,queste ultime,le hanno descritto benji,immaginare tom becker in moto e,poi,grazie per aver fatto diventare benji capitano del gippone
davvero un bel capitolo,complimenti

04/04/11, ore 18:33

benji è stato gentilissimo con myriam l'ha soccorsa,le è rimasto accanto per tutto il tempo,si è offerto di accompagnarla al suo albergo(mi ha fatto ridere la sua battuta:dovresti parlare con mia madre,per lei,ogni viaggio è un'occasione per rifarsi il guardaroba)e,quando ha saputo che lei non aveva un posto dove andare,s'è offerto di ospitarla a casa sua
la seconda parte del capitolo è stata bella,mi sono immedesimata molto in myriam,quanti pomeriggi passati davanti alla tv a maledire tutti quegli avversari che facevano del male a benji e che dispiacere che ho provato quando,per colpa loro,non ha potuto partecipare al campionato ma l'ho anche invidiata nel leggere che è entrata nella stessa villa dell'anime,hanno chiaccherato nel famoso prato che tutti abbiamo visto mentre gli stava arrivando il pallone tirato da holly per sfidarlo e avrà persino la camera vicino alla sua!Non si potrebbe fare cambio?Lei torna a roma e io vado nell'anime?

04/04/11, ore 18:03

adesso che è finita,mi è venuta una gran voglia di rileggere la tua storia dal primo,all'ultimo capitolo
povera myriam lei pensava di atterrare a milano e invece s'è ritrovata a tokyo,in giappone!E,non solo,parla giapponese e s'è ritrovata davanti i protagonisti di holly&benji in carne e ossa ci credo che è svenuta sarebbe successo anche a me se mi fossi ritrovata davanti benji price!
anch'io,come lei,trovo che erano molto meglio i giocattoli di molti anni fà(adoravo i lego),che quelli di adesso,pieni di videogiochi violenti dev'essere stato emozionante trovarsi fra le mani il fumetto originale di captain tsubasa

04/04/11, ore 16:07

Grazie, di tutto =) scusami tantissimo se non riesco a dire altro, grazie per il finale perchè era esattamente quello che volevo e grazie anche per aver detto che gli invitati sono 200, posso sperare di trovarmi tra quelli :) non scusarti se con ci sono, non importa, a me basta leggere.
un bacio e uno :)
Dafny
PS lasciami Tom versione video di Armani e sono già considerevolmente felice xD

04/04/11, ore 11:52

Ciao,io non ti ho mai commentato,ma ho letto con grande piacere la tua storia.Era come,se vedessi un film per certi versi,quindi non posso far altro che farti tanti complimenti,brava.

03/04/11, ore 23:22

Allora, mi ricordo che ho scoperto questa storia bellissima qualche mese fa, era estate e sono rimasta sveglia dalle 2 alle 6 di mattina, fino alle prime luci dell'alba per leggere gli oltre 30 capitoli che già la componevano. Mi aveva e mi ha appassionato tantissimo, è così viva e intensa ed è esattamente come un film:egualmente narrativa e descrittiva, semplice eppure complessa e diretta. Tanti sono i racconti riguardo alla dimensione spazio-tempo alternativa ma questo li supera tutti per originalità e poi è veramente, veramente scritto bene. Le emozioni non sono mai mancate, si vede che hai messo una parte di te nella scrittur ae sebben molti sostengano che questo sia un male per lo scrittore io invece sostengo che ne sia la forza stessa...quindi, i miei complimenti più vivi. Se esistesse una bandierina di un bel verde smeraldo che indichi 'Recensione positivissima' vorrei usarla per questa storia. Brava, di nuovo.

03/04/11, ore 22:34

molto bello. e' stato un piacere leggere la tua storia

03/04/11, ore 21:19

che bel finale complimenti è davvero stupendo.Sono tutti tornati nel mondo di C.T. e myriam e benji si sono sposati,non potevo sperare in meglio.I pensieri di tom,dell'inizio,sono bellissimi anche lui vuole molto bene a myriam e anch'io mi sono divertita nel leggere di un benji nervoso e il loro scambio di battute:e se,per caso,non riesco a infilarle le fedi al dito?Il matrimonio verrà annullato e,non potrete sposarvi mai più.Molto bello anche quello che ha detto agli sposi:auguro a entrambi ogni felicità.Mi sono piaciuti anche quelli del vecchietto,in questi ultimi capitoli si è riscattato,ha fatto un ottimo lavoro(l'organista della cerimonia era lui?)myriam e benji si sono conosciuti grazie a lui e,adesso,sono felici,hanno una bambina,charlotte,(che bel nome)e,tra poco,anche un bambino,in fondo,un po',è merito suo no?
La tua storia ho cominciato a leggerla un anno e mezzo fà,ancor prima di registrarmi su efp,mi è piaciuta molto e mi dispiace che sia finita.Benji è il mio personaggio preferito e,tu,l'hai caratterizzato molto bene(l'unica volta che non mi è piaciuto è,quando,si è arrabbiato con myriam dopo che,ha scoperto,che proveniva da un altro mondo)ma anche tom un amico vero sempre pronto ad aiutari chi è in difficoltà e,nonostante,amasse myriam ha fatto di tutto per fare in modo che,lei e benji,non si lasciassero complimenti ancora buysan/myriam

03/04/11, ore 20:40

Eccoci qua...É finita...É completa...Ci credi che mi mancano le parole?Io che sono una chiaccherona,che per tanto tempo ti ho assillata tra mail e recensioni,ora non so davvero cosa scrivere...Perchè veramente,mentre leggevo avevo le lacrime agli occhi,comunque ora cerco di scriverti una degna recensione finale,perchè te la meriti davvero tutta:-)Anzitutto grazie!Grazie per le bellissime emozioni che la tua storia ed i tuoi personaggi mi hanno trasmesso!Il tuo fantastico racconto mi ha accompagnato per tanto tempo facendomi vivere veramente delle bellissime sensazioni...Mi ha proprio fatto vivere l'avventura di My in quel mondo fantastico e tanto sognato ad occhi aperti!:-)Hai raccontato con estrema originalità e fluiditá una storia che,come giustamente hai detto,ha davvero toccato le corde del cuore di ognuna di noi,facendoci appassionare,ridere,piangere(mai come in questo momento)!!!Grazie davvero!!!Pensa che la tua ff,l'ho scoperta due anni fa,proprio nel giorno del mio compleanno,che coincidenza eh!E all'nizio ricordo che la storia era incompleta,ferma al dodicesimo capitolo,eppure l'avevo trovata semplicemente bellissima e avevo sperato che un giorno l'avresti continuata e cosí é stato!!!Per quanto riguarda il capitolo:i nostri due adorati hanno finalmente coronato il loro sogno d'amore!!!Che bello,i Price avranno anche un secondo pargoletto,che diverra un campione come il papá:-)E Tom...Tom ha trovato forse l'amore con il mio alter-ego!O sbaglio?Beh...Tutti felici e contenti!!!Tesoro,grazie ancora,tantissimissimi complimentoni con tutto il cuore,un bacione grandissimo e un abbraccio forte!!!!Ora corro a continuare il mio psicodramma!:-)

03/04/11, ore 19:30

Allora...non puoi capire come mi dispiace che questa storia ( veramente fantastica per molti punti di vista ) sia arrivata alla fine. L'ho cominciata a leggere non molto tempo fa, ma subito mi ha rapito. Sarà il fatto che parla del mio anime e manga preferito, ma non riuscivo a smettere di leggere, tanto è vero che penso di aver letto i primi 20 capitoli in tre giorni.
per quanto riguarda quest'ultimo capitolo devo dire che ovviamente sono rimasta felicissima che la bellissima My (scusami se la chiamo con il vezzeggiativo) abbia deciso di seguire oltre che il suo amato Benji il suo più grande amico Tom.
ho letto il capitolo con la loro marcia nuziale ed è stato veramente fantastico.sono felice che anche Tom non sia rimasto del tutto solo dato l'arrivo di Bex.
credo che questa ff abbia avuto tanto successo soprattutto per il tuo modo di raccontare tutte le vicende, si notava veramente tantissimo che tenevi a questi personaggi ed è sicuramente questo quello che ha dato quel tocco in più alla tua storia, tu non hai descritto solo i caratteri dei vari protagonisti, tu i protagonisti li hai fatti vivere per tutti questi sei anni ed è questo la forza di questa storia favolosa.
Ti dico una cosa...mai ero stata gelosa di una persona come di Myriam xD ebbene si lo ammetto sono gelosa di lei perchè è riuscita a far innamorare di se il mitico Benji Price...lui doveva essere mio ahahahahhah.
ok adesso faccio la seria.
sono felice di averla trovata questa ff perchè mi hai fatto tornare bambina (no che adesso sia adulta) ma mi hai fatto ricordare quando il pomeriggio per mezz'ora ero presa a vedere la partita della new team, (che però sapevi il giorno in cui cominciava e non sapevi quando sarebbe finita XD) che piangevo quando purtroppo Benji non poteva giocare le partite perchè infortunato o quando il povero Julian rischiava veramente tanto per una partita. mi hai dato la possibilità di vedere l'originale primo volume di Capitan Tsubasa e per questo meriti tutta la mia più grande stima.
Grazie. Grazie. Grazie veramente di cuore. questa storia mi mancherà veramente tantissimo. Baci baci Scoutina :)

03/04/11, ore 18:55

e con immenso ritardo e grande frustrazione.. sono qui a commentare il finale di questa storia! farò penitenza fino a natale per non aver commentato in tempo lo scorso capitolo :-( è stato un periodo un pò incasinato.. Che dire. sto ancora sorridendo all'idea del vecchietto-angelo che sta sistemando l'albo di H&B!!! e nel pensarlo ho provato ad immaginare una myriam in versione fumetto che compare magicamente in una foto di gruppo dei nostri beniamini. Ti ringrazio per questo finale, con lei che segue ben, con tom che riprende il suo posto e ritrova l'amicizia di myriam, con lenders che fa battute (??) senza successo a benji durante il matrimonio :p mi sento un pò sola ora.. mi mancheranno loro e mi mancherà anche questa piccola compagnia che si era creata intorno a te e alla tua storia. e spero che vorrai regalarci ancora dei tuoi lavori, perchè io ci sarò quando lo farai :-) un abbraccio, carrie.
(Recensione modificata il 04/04/2011 - 10:07 am)

03/04/11, ore 18:22

ed eccomi qui a commentare, l'ho scoperta da un annetto credo, non ricordo bene, ma è stata subito tra me mie preferite..
adoro benji, è stato il mio primo amore ( e si quando si è piccoli XD ), e questa storia è stupenda... non saprei che dirti, potrebbero sembrarti le solite parole dette e ridette, ma mi hai fatto emozionare tantissimo, amare Tom, nonostante è uno dei personaggi che meno sopporto, amare myriam e tutti, davvero tutti i personaggi della tua storia.
il vecchietto poi è mitico, anche se per un momento l'ho odiato, ma null'ultima parte mi ha fatto sorridere troppo... e chi se lo aspettava.. un angelo celeste.
che poi, a pensarci bene era l'unico in grado a fare un miracolo del genere!
mi spiace che sia finita, ma come tutte le cose belle, prima o poi finiscono.. ma han sempre un posto nel cuore..
tirando via la lacrimuccia che è scesa nel leggere l'epilogo, ti saluto, sperando di leggere altre tue future storie.
un bacione

kari

03/04/11, ore 17:21

Oddio.
Leggere il capitolo con la Romanza di Beethoven come sottofondo è qualcosa d'indescrivibile.
Detto questo: TOOOOM!
Sono contentissima che abbia ritrovato la sua amata biondina: sapevo che non era un personaggio messo lì a casaccio, che aveva uno scopo ben preciso, ma mi ero quasi dimenticata della sua esistenza x°D
Comunque cavoli, ottima scelta: Bex m'ispira, mi è stata subito simpatica (:
Poi vabbè, lacrimuccia quando Tom accompagna My all'altare (che immagine traboccante di tenerezza <3), e anche quel pallone gonfiato di Benji mi ha intenerito :D
Sì, renditi conto che sei riuscita a farmi sopportare meglio Price, renditi conto dei tuoi sssuperpoteri!
Scherzi a parte, la scena finale mi ha lasciato veramente il magone: una fine che nessuno di noi voleva veder arrivare ma che, almeno per quel che riguarda la sottoscritta, non ha per nulla deluso.
Mi è piaciuta un sacco, e poi il vecchietto a me è sempre stato simpatico (:
Non so veramente come concludere questa recensione, ma non posso non farti i complimenti per aver cresciuto (sì, cresciuto: 7 anni di questa fic meritano veramente di essere festeggiati ^^) questo gioiellino.
Ti ringrazio per avermi saputo donare tantissime emozioni: sappi che attenderò con ansia il tuo prossimo scritto (:
Bacioni e ancora complimenti <3

Dazed;

21/03/11, ore 16:01

Ciao My!!!! Che bello leggere ancora la tua storia!L'incipit di qst cap mi ha davvero colpito... anche se Tom lo vedo un po' diverso da così, mi ha colpito molto lo stile... che, lo so che mi ripeto ma mi fa qst impressione ogni volta, si evolve e si fa sempre più complesso e completo, brava.
Un cap un po' di transizione verso il finale... non vedo l'or di scoprire come finisce... ma intanto... aspetto My qui a Fujisawa...vero?vero?vero? Come può restare QUI quando può andare LA'...insomma!!!!
Non vedo l'ora di leggere il finale, anche se poi questa storia mi mancherà... ma qualcosa mi dice che arriverà presto altro!
PS: alle rece ora si può rispondere tramite l'account!!!!

Ciao!!!

20/03/11, ore 10:50

Buondì! Ero CrImInAlSmOoTh, ma per fortuna ho cambiato nick :D
Bene, comincio subito con lo scusarmi per l'immenso ritardo di questa mia recensione, ma solo ora ho avuto il tempo di andare avanti a leggere o.o
Allora, cominciamo subito con gli scleri: TU. SEI. UN. GENIO.
Sappi che ai miei personaggi preferiti hai associato alcuni dei miei attori preferiti!
Cioè, non bastava Mark nei panni di Farrell! C'hai ficcato pure Julian Ledger e Ed Depp, ommioddio x°D
Ti risparmio i momenti di puro delirio che hanno accompagnato le visioni delle foto, altrimenti mi cacceresti via da questa ff :D
Innanzitutto complimenti per il tuo stile di scrittura: impeccabile e scorrevole, non mi sono per niente stupita quando ho visto che questa storia è finita tra le scelte ;D
E poi ci tenevo a farti sapere che io parteggio per Tom: lapidatemi ma è da quando ho 5 anni che Price lo malsopporto (ho sempre tifato per la Muppets e la Toho, ahahaha :'D), e quindi un Becker così lo accetterei di buon grado, se fossi al posto di Myriam u_u
Adesso sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti la vicenda, anche perché un piccolo Price rappresenterebbe una vera rivoluzione °-°
Bene, ti rinnovo i miei complimenti e ti dico che adesso mi fiondo al prossimo capitolo (:
Bacioni,

Dazed;