Lei si truccava forte per nascondere un dolore. Lui si metteva le dita in gola per vedere se aveva un cuore.
di SynysterIsTheWay

04/12/13, ore 21:46

Ma Ma Ma.... una volta che Brian riesce a dichiararsi lei si addormenta?? O.O Povero uomo! :)
Come al solito il capitolo è stupendo e posso fermamente dire che questa è una delle storie più belle che abbia mai letto.
Più vado avanti a leggerla e più me ne innamoro *-*
Complimenti davvero! e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/12/13, ore 20:09

MA COME SI ADDORMENTA, proprio quando si era buttato per dirglielo lei si addormenta ma buuu çç
Speriamo che la prossima volta vada bene sdfgasidfgasd bhe bello come sempre il capitolo, attendo il prossimo :')

04/12/13, ore 17:16

Danny! Danny Otpus! Awwwwwww, io amo quel ragazzo *-*! E poi il suo passato... Ho pianto ç.ç. Bellissimo questo capitolo, Brian e Alex si sono baciati di nuovo, per la seconda volta! *wwww*. Ah, poi Vee e le sue osservazioni da capitan ovvio, ahhaahahaa xD. Quant'è tenero *__*. Matt e Valary, sono l'ammmore! :q. Okay, questo capitolo mi piace tanto tanto, non vedo l'ora di leggere il prossimo! :) <3. Ti voglio bene <3. Sbenny

04/12/13, ore 16:31

Brian c'era riuscito...questa volta glielo aveva detto! ç__ç
Stupida Alex,stupida ç___ç
Però è così carina quando è inconsciamente gelosa di Brian *___*
Per non parlare di Matt e Valary...l'amore.
Awwww *---*
Ti adoro,aspetto con impazienza il prossimo!
Love you <3

03/12/13, ore 21:12

Secondo tentativo di scriverti una recensione. Si', al primo sono stata interrotta da mia madre e non potevo certo farmi trovare mentre esultavo per il capitolo! Stavo scrivendo qualcosa tipo: Oddioooo che bello, finalmente si sono baciati!!!!!! Peccato che Alex ancora non abbia capito che e' lei l'unica ragazza nel cuore di Brian, ma prova qualcosa! Io lo so che in realta' anche lei e' innamorata di lui, presto se ne rendera' conto e vivranno per sempre felici e contenti! Hahaha Ok lo so che hai detto che non finisce qui col Liam e tutto il resto... Quello si merita tutto il peggio che puo' capitargli, lo odio! Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio <3

01/12/13, ore 13:11

Ok, ok, lacrime, molte. Ma quando finalmente ho letto del bacio... Dio Sara, stavo per svenire, ogni volta che leggo le tua Fanfic mi sento nei panni della protagonista, hai veramente un modo di scrivere assurdo, comunque bellissima, aspetto il seguito con ansia.
Un bacio :*
Queen.

30/11/13, ore 20:08

HO MANGIATO QUESTA FF. (si dice? Bho non lo so, fatto sta che l'ho letta tutta) Ora posso recensire felice gnè, caspita Liam mi sta sulle palle. Brian, non mi aspettavo di vedere sto lato così tenero da una diva come lui ahahahaha e Alex...open your eyes, dai mamma mia non vedo l'ora del prossimo capitolo, chissà cosa succede ahhhh kebdogvefkoty tiggiuro sta ff è stupenda, bellissima e bho attendo attendo, non so cosa dire perchè è perfetta davvero, complimenti per il modo in cui scrivi e per come esponi i fatti :3 detto ciò, alla prossima ff (credo che d'ora in poi recensirò i prossimi capitoli ahah), bye. :3

30/11/13, ore 19:38

Alors. Ciao a te, recensisco un po' tardi causa impegni importanti che non mi hanno consentito di controllare efp. Ma questo non conta, perché HO LETTO E SONO PRONTA A RECENSIRE, BABY! (?)
Vabbè, ecco arrivato il tanto, troppo atteso bacio! L'hai fatto succedere nella maniera più giusta, e odio Liam. Con tutta me stessa. 'Sto violento.
E Alex e Bri sono innamorati. Molto. Un sacco. Troppo. Sì, ecco,tralasciando vari errori grammaticali con tempi verbali e uso degli aggettivi, hai sfornato (?) un altro stupendo capitolo che toglie moltissima importanza agli errori.
Continua così e concludo col mio solito buona scrittura del sedicesimo capitolo!

30/11/13, ore 18:48

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
(penso che così possa bastare... ti basta vero?)
p.s Liam......STROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNFUUUUZZZZ
un bacione sciauuuuu bbella

30/11/13, ore 17:32

O.O oh mein gott!! questo capitolo è asdfgjhhjklkjhhgfdsa e finalmente si sono baciati! Yuppii! anche se lei non sa ancora niente :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, davvero sono stra iper mega extra ultra curiosa di sapere cosa accadrà!
Complimenti come al solito :)

30/11/13, ore 16:41

ohmioddio. OHMIODDIO. O H M I O D D I O .
no io non ce la posso fare, aiuto! Quando si sono baciati sorridevo come un'ebete e piangevo contemporaneamente, oddio sono troppo felice! ^^
I CANNOT, I CANNOT!
Su, Alex finalmente ha capito che Brian le piace, prima non ne era sicura, vero? Cioè, lei ama liam.
Liam... DEVE MORIRE QUEL BASTARDO! Quel pezzo di merda... oh che pezzo di merda, sparisci, muori, EVAPORA! Sciò, sciò! invece ci sarà ancora eh? Managgia. Spero che almeno gli succeda qualcosa di brutto e che sia fatta giustizia alla povera Alex.
Non vedo l'ora di sapere come va avanti ^^ OTTIMO LAVORO! :3

30/11/13, ore 15:39

Immaginavo che Liam le avesse fatto qualcosa, ma leggerlo è tutt'altra storia, fa rabbia e avrei voluto volentieri tirargli un pugno in piena faccia! Quindi, sì, hai davvero creato uno str****! :D
Brian ed Alex stanno benissimo insieme, si vogliono davvero un gran bene, ma non lo ammetteranno mai! Anche se... cavoli, si sono baciati! E quello che dovevano dirsi l'hanno in parte fatto, ora sta a loro (soprattutto ad Alex) capire di cosa hanno bisogno...
Nulla, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per vedere come si evolve la situazione. Sei bravissima, continua così :*
Ps. Per quanto riguarda "Waking the Fallen"... Mi dispiace terribilmente che tu abbia deciso di sospenderla, perché mi piaceva davvero tanto... Ma va bene comunque, aspetterò con ansia :)

30/11/13, ore 15:30

Yeeee, eccomi a recensire anche questa ff dato che l'altra non la continui fino a quando non avrai messo la parola "fine" a questa :(

Avrei qualche cosuccia da farti notare:
-Stammi attenta ai periodi ipotetici non è "se avrebbe" ma "se avesse" è un gravissimo errore grammaticale (che ho ritrovato più volte in questi ultimi 2 capitoli)
-Occhio all'aggettivazione. Capisco che vuoi far immaginare al tuo lettore quello che hai in testa quando scrivi ma frasi come questa non hanno senso: "Tasto con decisione il mio materasso comodissimo per poi stringermi al petto il mio lenzuolo in seta cosparso di vivacità" (ok, la frase è di WTF lol, ma è una delle poche che mi sono annotata)
-Usa termini ed espressioni più semplici, cerca di non arricchire troppo i periodi, poi va a finire che non si capisce più nulla: "Posiziono i miei piedi scalzi contro il tappeto pregiato ed adornato" "Brian continua a tenere stretta la ragazza nella speranza di esprimergli protezione" (piuttosto: nella speranza di farla sentire protetta/al sicuro) "si risiede di fronte allo sguardo di Alex per poi osservare il suo piatto..." (come ci si fa a sedere di fronte ad uno sguardo?) "Alex alza il suo volto contro il mio" "Un corpo familiare si trova dietro alla mia schiena riscaldandola con decisione" "Ribatte il nanetto facendo urtare il lato umoristico di James" (Al massimo lo può far innervosire)
-Errori lessicali aka "difronte" (che si scrive staccato) e "traccie" (che va senza i)
-Ci sono tante ripetizioni, la prima che mi viene in mente è "per poi". La lingua italiana è ricchissima di vocaboli, preposizioni e proposizioni fanne uso!
-Attenzione anche all'uso di vocaboli inappropriati in momenti inopportuni come "ghignare" e "sbottare". Le persone sbottano quando sono infastidite, non quando sono felici.

Lo di essere stata un po' cattivella, ma lo faccio per il bene della storia e tuo! (non ho citato frasi di questo capitolo in particolare, ma come ho già scritto, sono tutte parti di capitoli che mi sono annotata :))

Jessica
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 03:32 pm)

30/11/13, ore 15:01

MA...MA...MA...SONO L'AMOREEEEE!!!!! *W*
Oddio mi sono emozionata tantissimo alla scena del bacio è descritta in maniera stupenda! :')
che bello, finalmente ce l'hanno fatta ahahahah e anche Alex sta iniziando a capire quello che prova per il
suo caro migliore amico *w* che bello, che capitolo bellissimo!!!!
Per quanto riguarda Liam, lo odio, odio, oooodio!!!! >_< toglilo da mezzo i piedi e fai vivere sti due in pace per sempre una buona volta ahahahahah ;) bravissima, attendo con tantissima ansia il prossimo *-*
bacioni!

Napy__xx

30/11/13, ore 14:50

Wow. Questo capitolo è... è... Aaaaah! Da urlo, è semplicemente stupendo! *-*. A parte la parte in cui Alex piange per colpa di quello str***o di Liam ( giuro che lo ammazzo per quello che ha fatto. Ma ammazzo anche Al se non lo lascia, perché deve lasciarlo!) ma per il resto, *.*. La parte dove Alex risponde a quella ochetta della cameriera mi ha fatta morire dal ridere xD. E poi, la parte finale quando si baciano *www*. Li shippo, devono stare insieme >.<. Okay, smetto di rompere e fangirleggiare xD. Oh, aspetteremo per l'altra fan fiction :). Ma ti avviso, se non la continuerai "Walking The Fallen", non ti presentare più a scuola che ti ammazzo ewwwe <3 ( scherzo, ovviamente xD <3). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Brava come sempre <3. Ti voglio bene e alla prossima :) <3. Sbenny