Lei si truccava forte per nascondere un dolore. Lui si metteva le dita in gola per vedere se aveva un cuore.
di SynysterIsTheWay

29/10/13, ore 17:13

Pooovero il nostro Brian...mi fa una pena assurda!!!
ultra tenerissima la scena di Al e Brian sul letto...come sono cariiiiniiiii *occhiacuoricino
come sempre, capitolo fantastico...scene descritte alla perfezione!!!
continua così....stiamo tutti fremendo dalla voglia di sapere come le cose si evolveranno
kiss ^__^

29/10/13, ore 17:00

Ma che dolci che sonooooo*-*mi è piaciuto molto questo capitolo. Ad un certo punto mi sono detta «eheh sono ioooo la coscienza!!!» è vero u u io sono la coscienza di Brian ma quello ftupifino non mi ascolta mai -.- sad
ci si leggeee
sciauuu

29/10/13, ore 16:48

Ciao Sara :3 !

Aw, capitolo stupendo come sempre *w* ! La scena di Matt che sorride per Valary, awww, fangirleggerò per mooolto tempo per quella scena *-* ! Per non parlare della scena di Alex e Zacky che ridono per gli atteggiamenti da bambina di  Michelle ! Ahahahahah, stavo morendo xD !  Ma quella che mi è piaciuta di più, è quando Alex e Brian scrivono " I won't see you tonight". Dio, bellissima scena per una bellissima canzone çwwwç !
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo :) <3.
Ti voglio bene <3

Sbenny

28/10/13, ore 11:57

Oddio mio, quanto mi piace questa storia!!!!
L'ho letta da cima a fondo tutta d'un fiato e sto fremendo dalla voglia di sapere altro!!!
Sono una fan della pagina su fb, e come ho visto il link sull'aggiornamento mi ci sono fiondata all'istante...veramente una bellissima storia, sono perennemente con il fiato sospeso ad ogni scena, soprattutto perchè in alcuni aspetti di Alex mi rispecchio alla perfezione...
Continua cosìììì, voglio sapere di più, anzi DEVO saperne di più...
un bacione =)

26/10/13, ore 21:43

Oh, che bello hai aggiornato questa meraviglia ! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo *-* ! Devi essere soddisfatta di questo capitolo, perché è davvero meraviglioso come i precedenti, e non è per niente il più brutto, anche perché tu non scrivi mai capitoli brutti u.u. Anzi, ti dirò di più. Questo capitolo al momento è il migliore, secondo me. E indovina il perché ? Perché c'è la scena che tanto aspettavo, quella in cui Brian ha dato un pugno a Liam ! Aaaaah, che soddisfazione xD ! Comunque, complimenti. Scrivi da Dio e ogni capitolo che pubblichi mi emoziona, ti prego aggiorna presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo :) <3. Ti voglio bene <3. Alla prossima :*. Sbenny

26/10/13, ore 16:45

Eccomi di nuovo qui con le mie orribili recensioni.

Oh! Liam ha avuto parte di ciò che merita, grande Bri *urla come una cheerleader*
Alex e Bri sono di una dolcezza incredibile, lei che cerca di allontanarlo, lui che fa finta di accettarlo per orgoglio e alla fine l'ammissione di lei che confessa di non poter stare senza l'adorato Haner. E Brian...oddio, quanto può essere innamorato e stupido questo ragazzo?
Spero si sbrighi in fretta e spero anche che Al apra gli occhi e capisca chi davvero ci tiene a lei, più che alla sua stessa vita.
Il capitolo, quindi, mi è piaciuto!
Ho notato solo errori di battitura e distrazione qua e là, ti consiglio una Beta per controllare i capitoli prima della pubblicazione perché capisco sia un lavoro un po' noioso, ma serve per rendere tutto perfetto.
Ad ogni modo puoi controllare tu stessa se non ti pesa, ma credo sia un lavoro lungo e di precisione.
Per il resto, brava come al solito, sai che mi piace questa storia!
Ti voglio bene, aspetto con ansia anche il prossimo capitolo
-Maggie
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 04:45 pm)

26/10/13, ore 16:20

Ok, a me questo capitolo piace tanto... Oltre al fatto che Brian abbia tirato un pugno a quell'insopportabile di Liam (:)), mi piace il fatto che hai scritto degli Avenged Sevenfold proprio come amici, nel senso che anche per una stupidaggine come quella di ripulire tutta la scuola per i disastri che combina Brian, loro ci sono e lo aiutano! (scusami se sono stata poco chiara, ma non riesco ad esprimermi :)). Poi mi piace il fatto che Alex non riesca a stare senza Brian... non vorrebbe ammetterlo, ma lui è il suo tutto, lo è stato fin da sempre, si compensano l'un l'altra, e questa è una cosa che io trovo adorabile! Continua così! :)

26/10/13, ore 16:13

MIO DIO ANCH'io HO PAURA DEI TEMPORALI!!!!!! D: Quanto la capisco....
bel capitolo, GRANDE SCRITTRICE u.u bello bello.
non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

24/10/13, ore 16:29

Ciao Sara! :3
Bene, come promesso sono ancora qui a romperti le scatole
Inizio dicendo che anche questo capitolo mi è piaciuto molto e l'ho letto tre volte. Non so precisamente il perché e non ti importa ma ci tenevo ad informarti di tale avvenimento (?)
Ho una domanda da porti: vuoi farmi soffrire?
No, perché lo stai facendo. Devo fare un discorsino con Alex che sembra la bella addormentata.
Alex, tesoro, Brian Elwin Haner Jr. è innamorato di te, che dici...vuoi appolparti al povero sig. Cancelli? Grazie mille.
Bene, divento seria e ti dico che la trama mi ha ormai coinvolta e leggerei altri trenta capitoli anche all'istante, quindi sappi che sono impaziente e scrivi, scrivi tanto!
Syn è di una dolcezza inaudita, l'ho già detto ma lo ribadisco: è assurdo. Adorabile, sul serio...non in modo esagerato ovviamente.
E Alex è molto particolare, altri la definirebbero quasi stupida ma è così ingenua (nella connotazione positiva) e disinteressata che è impossibile essere davvero arrabbiati con lei perché fa soffrire involontariamente Gates.
Poooooi, quella parte in cui Bri ha la tentazione di baciarla mentre lei dorme? Ma....ma....io implodo! Seriamente.

Bon, ti ho lasciato anche stavolta una recensione stupida ma devi volermi bene anche così perché io te ne voglio!
Ciao ciao ciao, aspetto il capitolo e lo sai :3
-Maggie.

23/10/13, ore 20:16

Allora,dire che mi sono innamorata di questa fiction forse non potrebbe esprimere al meglio ciò che provo quando ho iniziato a leggere tutto.
Ho sentito l'emozione,la passione,la delusione,tutto ciò che provava Brian l'ho sentito anche io. E adesso sento un nodo in gola,tipico di quando mi appassiono tanto ad una lettura.
Gli Avenged sono stati motivo di forza per me,ogni giorno mi ricordano i miei progetti e i miei sogni. Ed è incredibile come sei riuscita a descriverli tutti quanti in modo così realistico,credo che se leggessero questa storia ti farebbero un applauso,e Brian ti abbraccerebbe ringraziandoti per le belle cose che hai scritto su di lui. E' incredibile come sebbene hai scritto ancora 5 capitoli,sei riuscita a descrivere ogni minimo dettaglio al meglio,hai creato un'armonia nella storia che sono sicura continuerà fino alla fine.
Che sia chiaro,voglio Alex e Brian insieme e ormai la mia testa si è creata il classico filmino mentale muaahahahahahahha u.u
Complimenti ancora,sei bravissima **
Baci <3

23/10/13, ore 20:16

Hai aggiornato! *fa il balletto della gloria*
Non vedevo l'ora di leggere il capitolo **
Mi piace tanto però mi piacerebbe urlare un bel "SVEGLIATEVI" a tutti e due perché uno non si muove e l'altra non ci arriva ...ti prego posso?
Ovviamente aspetto il prossimo capitolo per vedere se qualcuno è in grado di fare la svolta ... beh lo spero!
_SW_

23/10/13, ore 19:42

Ciao Sara :) ! Che bello hai aggiornato, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo *-* ! Aw, Zacky che mangia il panino *q*, ma quanto è tenero, quanto *w* ? Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, come sempre scrivi sempre benissimo e riesci sempre ad emozionare con le tue ff <3. Brian in questo capitolo è la dolcezza çwwwç. Si okay, la smetto di rompere xD. Alla prossima, ti voglio bene <3. Sbenny

23/10/13, ore 18:47

UHEYLAAA!!!! Omiodio questo capitolo ha fatto fare al mio cuore "tum tum tuuuum trum trruum" wow. sono sempre più belli i tuoi capitoli!! *-*
una domanda: non ho capito bene...ma "Criminal Love" non esiste più? Fine? THe End? Ti prego non dirmi questo...mi sono affezionata tantissimo a quella storia! E non credo solo io....
del resto ti lascio :D
NO MATTER WHAAAAAAAAAAAAT, I GOT YOUR BAAAAAAAAAAAAAACK

Oh *-* Dunque, cosa dire... Tolti due piccoli errori che mi sono saltati all'occhio ma che non cambiano di una cippa la storia, è un bel capitolo. Quando la Frances ha annunciato l'entrata degli Avenged Sevenfold, mi sono come emozionata... insomma, volevo esserci anche io lì sotto il palco hahaha :D Poi la canzone che hai scelto è ottima, soprattutto i versi che hai sottolineato, "I know it's hurting you, but it's killing me". Sei stata davvero brava a descrivere lo stato d'animo di Brian, proprio durante questa scena. Poi Liam, cioè, vorrei davvero prenderlo a cazzotti in faccia hahahaha :D Mi raccomando, continua a scrivere! Complimentissimi!

Ciao Sara! :)
Ho letteralmente divorato i quattro capitoli, recensisco qui perché faccio schifo ma dal prossimo capitolo dovrai sorbirti le mie recensioni SEMPRE e...sì, è una minaccia!
Andiamo per punti: Tu! Come diamine fai a dire che ti vergogni di questa FF? Che non ti piace o che è stato un errore continuare a scrivere sugli Avenged Sevenfold? Come fai? No, seriamente, sono incazzata nera con te in questo momento perché sei irrecuperabile.
La FF è ottima, mi piace sotto tutti gli aspetti. Ti dirò: mi piacciono anche i titoli dei capitoli, fai scelte azzeccatissime con la trama.
Poi, Alex mi affascina molto come personaggio. Non credo tu abbia mai scritto di una ragazza così, l'ho apprezzata davvero molto e adoro letteralmente il modo d'agire di Brian in determinate situazioni...è di una dolcezza assurda, ti prego. I MIEI FEELS.
Mi fai venir voglia di abbracciare Gates, giuro.
Riguardo questo capitolo credo di essermi arrabbiata (non 'credo' è CERTO) quando quel cretino di Liam bacia Alex durante Unholy Confessions.
Ma vi riprendete? La smettete di fare i bei piccioncini? Alex, corri da Haner cortesemente.
Smetto di fare la cretina, giuro.

Come mi avevi preannunciato, questa storia sarà alquanto triste e penso non siano ancora usciti tutti gli aspetti malinconici che la caratterizzeranno, quindi tutti noi dovremo pazientemente aspettare il seguito.
Muoviti che sono impaziente e come avrai capito anche presa dalla trama.

Ammiro il modo in cui usi l'HTML: rendi la lettura ancora più piacevole, sul serio.
Sotto il punto di vista ortografico ho solo due piccoli accorgimenti che vorrei farti notare perché sono una che rompe le palle a tutti (te lo possono confermare le recensioni che lascio a quella povera anima di Sbenny) gli accorgimenti ad ogni modo sono "qui" senza accento e " po' " con l'apostrofo e non con l'accento. So che sono cose quasi impercettibili, ma te lo dico così ti perfezioni e poi non potrò più romperti le scatole.
Anche a te dico che i miei non sono rimproveri, anzi scusa, ma tanto lo sai che ti reputo brava e piccole pecche (dovute alle distrazione anche, quindi nulla di grave) non cambiano il mio giudizio sul tuo modo di scrivere. E, tu lo sai, mi piaci molto come scrittrice. Non te lo direi se non fosse vero :)

Bon, aspetto aggiornamenti, sono sempre qui a tenerti d'occhio :')
E continua su questa strada, mi raccomando!
Ciao, scusa per le recensioni orrende che ti lascio
Ti voglio bene
-Maggie.
(Recensione modificata il 21/10/2013 - 05:16 pm)