Lei si truccava forte per nascondere un dolore. Lui si metteva le dita in gola per vedere se aveva un cuore.
di SynysterIsTheWay

04/01/14, ore 23:13

Okay, non ho parole. Il capitolo è così dannatamente perfetto che... Non so cosa dire, giuro çwç <3. So solo che piangerò dannatamente quando pubblicherai l'ultimo capitolo ç.ç. Bè, io non so davvero cos'altro dire. Oltre a farti i miei più sinceri complimenti per questa storia e per il tuo modo di scrivere, e oltre a dirti che questo è uno dei capitoli più belli di questa fan fiction, a mio avviso... Non so cosa dire. Mi hai lasciata senza parole çwwwç. Adoro tutto di questo capitolo, è semplicemente perfetto :'). Alla prossima, ti voglio tanto bene e non smetterò mai di ringraziarti per le emozioni che mi fai provare con questa e con le altre tue meravigliose fan fiction :) <3. Un abbraccio :* <3. Sbenny

04/01/14, ore 23:08

Credo che questo sia il miglior capitolo di tutta la storia. Non perché 'è a lieto fine' ma perché sta VERAMENTE SUCCEDENSO QUELLO CHE ASPETTAVO. Perché sì, Liam è uno stronzo. E ALEX SE N'È ACCORTA IO NON RESPIRO GIURO
Insomma, basta choacchere inutili. Mi hai regalato emozioni che neanche un libro è mai riuscito a regalarmi. E sì, sarò molto breve. Perché mi hai lasciato senza parole. Avevo la bocca aperta per tutto il capitolo e... E mi si è bloccata la mascella. Non ho parole.
Non ci è neanche stato bisogno per andare a fondo con la scena erotica, cioè, boh. Mi ha stregato questo capitolo.
E con questo, buonanottee al prossimo capitopoo!

04/01/14, ore 22:52

Gaaateeees!!! Wow che capitolo *-* ma io ti amo :D finalmente hanno concluso qualcosa quei due e soprattutto Alex sta capendo chi è il vero Liam! Meglio tardi che mai, comunque... Sei riuscita a farmi piangere ancora una volta! :') Amo questa storia, complimenti! <3

03/01/14, ore 16:05

Non ho parole o.o cacchio se fa male...che capitolo bellu..scusa devo andare%! Bravaaaaaaaaaa <3

Rieccomi qua per completare la recensione: sinceramente adoro la tua storia ma...mi sto facendo troppi viaggi sulla fine. Ho una paura matta che Al decida SUL SERIO di andarsene...ma non è cosi stupida dai. Brian non l'ha MAI picchiata! Metti se Liam ha un altro attacco di gelosia...che fine farà lei?!? Cavoli se sono agitata... Farò uno sforzo e come tutte le brave lettrici starò al mio posto -.-" ora vado sul serio xD
sciauuuuuuu!!!*-*
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 12:23 am)

I giocatori della squadra di football mi sono sempre stati antipatici, pff. Comunque, tralasciando, si, Brian fa decisamente tenerezza, cerca in tutti i modi di dimenticare di essere innamorato di Alex perche l'amicizia viene prima di tutto... Ah, che cosa complicata l'amore. Mi sa che ora inizio a ripetermi però, ti dico sempre che scrivi benissimo, quindi facciamo che per le prossime volte lo mettiamo come sottointeso ok? Ok, ora scappo, au revoir, alla prossima, aloha (o come si scrive)

03/01/14, ore 01:46

Tatataaa, preparate i vestiti ragazzi. Stasera si va ad una festa! Mi piace sempre di più, niente da dire, e Bri è dolcissimo, oddio, se io fossi al posto di Alex, altro che Liam, mi sarei già sposata Brian! Bando alle ciance, scritto bene bene come al solito, mi piace taanto! Ora, su revoir, vado a leggere i prossimi capitoli!

PS, è stato fantastico il tirare fuori il fatto della scuola dell'infanzia, hahaha è stato bellissimo :')

No non ti scuso c.c haha scherzo :) però fra un po' mi metto a piangere per Brian, è orribile una situazione del genere, quando ami una persona ma quello o quella che può farla felice non sei tu... Ok, non credo si sia capito molto ma vabbè, faccio ragionamenti troppo intricati.. Comunque, mi piace tantissimo questa storia, ha un non so che che ti obbliga ad andare avanti a leggere, e poi mi piace tantissimo come scrivi, a mio parere riesci a far arrivare anche ai lettori le emozioni dei protagonisti, o almeno con me è successo. Davvero, mi piace molto, complimenti!

02/01/14, ore 19:23

ciao (:
Seguo questa ff da un po' e devo dire che ne sono rimasta molto colpita!!!
È molto bella e con il tuoi colpi di scena riesci sempre a tenermi con il fiato sospeso fino all'ultimo momento.
Non ho lasciato un commento ad ogni capitolo (e mi dispiace) perciò colgo l'occasione per dirti che sono fantastici e sei riuscita a coinvolgermi fin da subito! :D
Sono certa che saprai trovare un finale perfetto per questa storia! ;)
Spero solo tu non faccia soffrire troppo Brian :P
mm che dire  brava brava brava!!!!

P.s per errore ho scritto questo commento anche nel prologo

02/01/14, ore 18:39

Dimmi che Liam muore. Muore vero? Ma certo che muore. Se no lo uccido io. Potresti far comparire un personaggio che mi assomigli e farlo uccidere.

Ok scusa per lo schizzo xD Non lo sopporto più!!

Comunque continua così, ti prego. Questa storia è bellissima, piena di ostacoli ed eventi inattesi!
Davvero, continua così!!

02/01/14, ore 16:56

Che tu sia benedetta ragazza *-* Anche se è abbastanza triste.

02/01/14, ore 15:25

ciao (:
Seguo questa ff da un po' e devo dire che ne sono rimasta molto colpita!!!
Sono certa che saprai trovare un finale perfetto per questa storia! ;)
Spero solo tu non faccia soffrire troppo Brian :P
mm che dire  brava brava brava!!!!

02/01/14, ore 14:45

NO. NON. PUOI. DIRMI. QUESTO. No, non ci credo, non è possibile cazzo. Quando ho letto della partenza mi sono pietrificata, ho chiuso la porta della mia camera e ho cominciato a saltare sbattendo il mio cuscino sul mio letto. Non potevo urlare perche la mia sorellina piccola stava dormendo, ma se avessi potuto avrei urlato tutte le parolacce di questo mondo, quando sono incazzata sono capace di far venir giu' il Padre Eterno. Non puoi farla finire male, ti prego, dai un po' di pace al mio amore Brian. *sigh* ti prego dimmi che non finisce male e che Al mandera' a puttane quel cazzuto di Liam :'(
Spero con tutto il cuore che finisca bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto altrimenti ti vengo a prendere a casa U_U ;) scherzo, sei veramente bravissima, in tutto: aggiorni costantemente, fai capitoli lunghi, e ogni capitolo riesce a catturarmi. Pensa che smetto pure di suonare la mia amatissima chitarra pur di leggere un nuovo capitolo della tua storia. Bene, detto questo, ti auguro buon anno (leggermente in ritardo ma dettagli xD) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Un bacione
Tua lettrice e fan Lidja

02/01/14, ore 14:37

eh no!! No, così non va Alexandra!!!! *sventola l'indice davanti alla faccia della protagonista* xD
Cioè tu ci godi davvero a farci soffrire con sti capitoli tragici!! Cioè immagino il povero cuore di Brian distrutto in un milione di piccoli pezzi :'( aaaahhh che nervoso!!!!
Brava Brava ;) ci regali sempre colpi di scena ed emozioni diverse :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacione!!

Napy__xx

02/01/14, ore 14:32

Io questa volta lo uccido a quel deficiente di Liam! No, no, no! Alex non può andarsene ç____ç *si dispera*. Che poi non si trasferiscono, che ne so, in Canada, ma in Francia! No, Brian deve fare qualcosa per non farla partire ç.ç. Lui ed Al devono stare insieme. Fanculo Liam, fanculo la Francia (?), Alex deve rimanere <3. Okay, ho sclerato abbastanza, direi xD. Capitolo stupendo come sempre, complimenti <3. Questa fan fiction mi prende sempre di più, quindi, cerca di aggiornarla presto ti prego! Voglio leggere cosa succede nel prossimo çwwwwç <3. Sono trooooppo curiosa *-*! Okay, la smetto di romperti le scatole xD. Ti voglio bene, e al prossimo capitolo! ;) <3. Sbenny

02/01/14, ore 14:23

Gates :) credimi, mi escono le lacrime!Alex Non può andare via con Liam! Ma non esiste!!! Povero Brian, mi fa tanta tenerezza... Ma si può sapere cosa trova Alex in quel cretino di Liam?!? D: comunque bel capitolo! ;) A presto cara <3