Lei si truccava forte per nascondere un dolore. Lui si metteva le dita in gola per vedere se aveva un cuore.
di SynysterIsTheWay

Salve cara :) ti do il buongiorno con la mia recensione:)
Allllora, ti faccio i miei complimenti perche sei stata bravissima, mi piace questa FF sempre di più! *w*
Syn è semplicemente fantastico, non so come faccia Alex a non saltargli addosso all'istante :') al diavolo Liam, Brian è molto meglio! Ok... Ora mi contengo eh xD comunque, sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire la storia :3
Alla prossima recensione! <3

MajesticWren

Bellissimo capitolo *-*. Inizio ad amare sul serio questa fan fiction, cioè, è stupenda ! *q*. Liam, quanto è odioso sto ragazzo ? ewe. Alex e Brian devono stare assolutamente insieme, perché io li shippo e perché Alex merita di meglio u.u. Ah, la parte in cui suonano è la mia preferita *.*. E vogliamo parlare del tizio di nome Danny ? Giuro, stavo morendo dal ridere, ahahah xD. Spero che aggiornerai presto :), ti voglio bene <3. Sbenny

18/10/13, ore 18:03

Ciao Sara :)  !

Come vedi, sono tornata a romperti con una mia recensione, ahahah xD.
Che dire, questo capitolo mi piace molto e devo dire che ce li vedo come tatuatori agli Avengend (sarebbero anche molto...mlmlmlml *q*).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè voglio sapere cosa ha in mente Brian :) (secondo me, sta architettando qualcosa di malefico contro Liam xD).
Okay, smetto di rompere, scusa per la pessima recensione :3 <3.
Alla prossima :* <3.

Sbenny

18/10/13, ore 13:20

Ok dillo che mi vuoi vedere morta fino al prossimo capitolo! Come al solito stupendo *-*. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bcio :*

18/10/13, ore 07:17

Ciao :) sono una fan della tua pagina su Facebook ed è tramite quella che ho raggiunto questa storia :)
Che inizierò ora a leggermi con calma :3
Oh my Gates quanto è carino Brian tutto timido ** sono proprio curiosa di vedere cosa succederà!!
Mi intriga molto comunque, penso soprattutto per il fatto che metti molta suspance sparsa in girl, e questo mi piace moltissimo *-* hai un modo di scrivere molto fluente e la struttura grammaticale corretta. Perciò alla fine di tutto ti faccio i miei complimenti perché sei brava... E almeno ho trovato qualcosa di interessante da leggere a scuola durante le ore noiose :D
Chissà che magari non riesca a trovare un po' di Benedetto tempo per continuare la mia fanfiction su Jimmy *incrocia le dita*
Comunque, dopo questo insieme di cose, ti saluto :3
Alla prossima recensione!! **

MajesticWren

P.S.
Quello che ti è successo con le Ff è orribile mi dispiace molto... Se fosse successo a ne penso sarei morta nel vero senso della parola. C'è tutto il mio mondo in quello che scrivo! @.@

Dunque, io adoro questa fanfiction! E' scritta abbastanza bene, è scorrevole... e poi trovare un Brian innamorato fa un certo effetto, è così dolce... Fa stare male anche a me vederlo soffrire, ed è proprio per questo motivo che ti esorto a continuare a scrivere, perché voglio scoprire cosa può nascere tra i due, se Alex si renderà conto che in fondo lo ama, o se magari rimarranno soltanto amici... Mi piace questa storia, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci.

17/10/13, ore 20:30

Oh! Bello! Brava :)
Ho trovato un piccolo errore di verbi. Ma solo uno! :D
hai messo un "ha" dove ci dovrebbe essere stato un "abbia" però non male :D
E niente, come hai visto sono passata e ho lasciato un pensierino.
(aspetto i tuoi alla mia ff eh? ;) )
E niente. Ci sentiamo via chat per il nostro bel progettino :3

Tabto per cominciare, "le tue cose depressive" sono quello che più amo quando scrivi perchè, almeno a me, ma credo anche agli altri, fai provare le emozio.i che prova il protagonista. Comunque tornando alla FF, è una cosa a dir poco stupenda, mi piace un sacco che per una volta il nostro Brian sia dolce e protettivo, e Alex, Alex è dolcissima anche se potrebbe benissimo rendersi conto dell' amore del Gates. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacio. :*
Queen

(scrivo dal cell. perdona le parole che non c'entrano un tubo) recensione! la trama è carina. però la scelta del presente fa da crepa. ci sono delle piccole discrepanze sui tempi verbali. ogni tanto vai al passato e la frase dopo torni al presente. questo (a me) ha causato succede anche un po' di difficoltà durante la lettura. ti consiglierei di farti revisionare la ff da una beta. perché queste piccole sviste la danneggiano molto. lo so che è difficile ma potrebbe aiutarti ad evitare errori che mentre scrivi fai fatica a notare. anche se la rileggi prima di pubblicare, tu come autrice hai in mente perfettamente la trama è ciò che vorresti dire e quindi gli errori fioriscono. mi spiace essere stata dura questa volta. non prendere male le mie parole ok? :)
sono sicura che il prossimo capitolo sarà più che perfetto :)
(Recensione modificata il 16/10/2013 - 09:40 am)

Piango, piango maledettamente per la bellezza di questo capitolo çwwwç  <3.
E' bello vedere Brian innamorato, e la cosa che più mi piace e che mostra i suoi sentimenti e la sua fragilità, cose che nelle fan fiction di solito non corrispondono a Brian ( o almeno non tanto :) ).
Io amo sul serio questa ff, e ti ringrazio per le emozioni che mi fai provare ogni volta che la leggo :).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D.
Ti voglio bene, alla prossima :3 <3.

Sbenny

La storia mi piace un sacco, sarà che anche io sono fatta per queste cose complicate e "depressive" ahahaha
L'unica cosa è che ci sono errori di grammatica (e può essere fastidioso per chi di solito legge tanto) e poi non capisco perché ogni tanto si "spezzano" le frasi. Però la storia è veramente bella, continua :)

14/10/13, ore 08:09

Amore finalmete sei tornata a incantarmi con le tue ff, davvero mi sta prendendo un sacco questa storia,
non vedo l'ora di leggere il seguito :*
Ti voglio bene <3

14/10/13, ore 07:09

Oddio sei tornata! Cavolo c'ero rimasta troppo male quando cercavo di aprire l'account e mi compariva solo la scritta "inesistente"
Wow sono troppo felice!
Beh passando alla storia mi piace tanto e spero che riuscirai a recuperare Criminal Love perché ci tenevo davvero tanto
Beh dopo questo ti lascio, a presto :)

13/10/13, ore 19:51

Comincio col dirti che già prima seguivo le tue storie ed eri tra i miei autori preferiti, con questo nuovo Account sarà lo stesso!
Mi limito a dire che chiunque abbia avuto il coraggio di rubartelo, sia una persona spregevole e priva di emozioni!
Tu me ne hai fatte provare tante, in particolare con Criminal Love!
Spero tanto che tu possa continuarla!
Ad ogni modo, passiamo a questa di storia.
Il primo capitolo mi piace, da quella dose di mistero difficile da comprendere, nel senso che non ci si aspetta un Brian come l'hai descritto, ne una protagonista (suppongo) di cui si sa poco e niente!
Aspetto il prossimo capitolo, sono sicura che non deluderai nessuno, e questa storia ora vola dritta tra le seguite!
Mi scuso per la recensione così lunga.
A presto, Sara

12/10/13, ore 14:41

Ciao! Sono la Lena (o MKVI = McKenna Italian Version)! Colei che ti rompe sempre con i suoi aggiornamenti xD
Ma certo che sai chi sono! :D
Comunque. L'ho letta! E ora recensisco... eheh
BRAVA! HAI FATTO BENE A RICOMINCIARE A SCRIVERE. E ORA SALVA LE STORIE <3 Brava ragazza.
La storia è carina, come sempre Michelle è sbattacchiata come la puttanella di turno. Poverina, ma quanto le fischiano le orecchie a 'sta crista qui? xD
Sei brava a scrivere, vuoi che te lo dica ancora? Sei BRAVA. :D
Bon, aggiorna che voglio sapere cosa combina 'sto pirla che mi ritrovo come clone va :)
Lena G