Lei si truccava forte per nascondere un dolore. Lui si metteva le dita in gola per vedere se aveva un cuore.
di SynysterIsTheWay

13/12/13, ore 19:14

Eccomiiii...scusa il ritardissimo...
che dire, capitoli molto affascinanti. Perdonami ma per un pò avevo dimenticato efp. Cmq due capitoli stupendi. Stavo morendo in quello precedente quando Al trova Brian con Michelle e rimane spiazzata. E poi che succede??? Si chiudono in quello sgabuzzino, lei lo bacia...e mentre lui le confessa di amarla, lei si addormenta!!! è mitica non c'è che dire. In questo capitolo invece inizia a scattare finalmente qualcosa. Matt e Val, finalmente insieme e Al gelosa quando Brian ci prova con la cameriera...Inutile dire che sto fremendo per sapere cosa succederà dopo la scena finale...ma lo scoprirò presto...
complimenti come sempre...corro a leggere immediatamente gli ultimi due capitoli...
Un mega kiss =)

13/12/13, ore 18:54

No ti prego...dimmi che non è successo nulla....no....oddio no adesso cado in depressione!! Merda...capitolo tristissimo comunque :'((

13/12/13, ore 18:26

Allora Alex non è stupida come pensavo, di più! No, ma sul serio lo ha perdonato?! Ma dico io, perdoni quel deficiente sì, e invece continui ad avercela con Brian! La logica proprio... La sto prendendo come una questione personale! Hahahaha
Scusa, come ti ho già detto non riesco a recensire sempre, ma da oggi in poi dovrei avere un po' più tempo, ho finalmente fatto l'esame della patente!!! Lo so che non ti importa, ma sono contenta!! :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non ce la faccio a vedere Brian che soffre così, spero che le cose migliorino presto!
Un bacio :*

13/12/13, ore 18:23

Dico sul serio,questa credo sia una delle migliori storie sui Sevenfold e in generale che abbia mai letto qui... :3
Sono ancora un po' indietro con i capitoli,ma un po' alla volta credo di riuscir a recensire contemporaneamente ai tuoi aggiornamenti..
Ad ogni capitolo,non so come,riesci a farmi immaginare bene ogni singola situazione,facendomi in quest'ultimo,commuovere e far immedesire il lettore nel protagonista,o almeno è quello che succede a me..
Allora scusami,cerchero' di recensire piu' spesso,ciao :'33

13/12/13, ore 16:05

MA COME SI FA A PERDONARE LIAM? COME. NON PUÒ, sono stra curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo, quindi non vedo l'ora che aggiorni per bene. Non va bene buuu c.c stavo quasi per piangere, povero Bri, rimane di merda è dire poco :c bekfgevrkeh attendo con ansia, grazie che mi fai sapere ogni volta che aggiorni gn ♥

13/12/13, ore 15:13

No ma, a chi devo picchiare per prima? A Alex, o Liam? Mi sa che questa volta sceglierò Alex xD. Cavolo, non può ritornare con quel mostro! No! Ti giuro, mi fanno salire il crimine perché dico... a lei piace Brian, e si è quasi accorta che a Brian piace lei, allora perché ritorna con quello? Aaaaah, che rabbia che mi fa ewwwe. Poi, povero Bri... soffre davvero troppo e mi fa star male, vedendolo così ç.ç. Anyway, anche se Al e Liam mi hanno fatta incavolare un po', questo capitolo è davvero stupendo :) <3. Riesci sempre a trasmettere delle emozioni, e non ti ringrazierò mai abbastanza per questo :') <3. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Cerca di aggiornare presto *-* <3. Ti voglio bene <3. Sbenny

13/12/13, ore 15:09

Ehi, mi scuso ancora una volta per non aver recensito l'altro capitolo, ma la scuola mi uccide. Posso dirti che mi sale il crimine? Liam, ti giuro che muori.
Bon, io non so davvero cosa dire: sei bravissima. Riesci sempre a farmi rimanere a bocca aperta, in ogni capitolo, e non scherzo. Questa fic sta riscontrando un successo assurdo,e sono felicissima per te, oddio :3 continua così, bby!
Buona scrittura del prossimo capitolo!

13/12/13, ore 15:04

Ciao! Vabbè no dai a questo punto è chiaro come la carnagione di Zacky che Alex ha qualche serio problema mentale. È impossibile che si sia rimessa con Liam. Ho scoperto il segreto di Al ........ Si fa di funghetti allucinogeni insieme agli humpa lumpa!!! A parte questo......poveri Bri :(
Ce lo vedo lì su quel balcone al freddo e al gelo mentre gli viene un infarto vedendo Al con il bastardo. Ehhh ma adesso mi sentono quei due sai!
Aggiorna presto sono in ansia!

13/12/13, ore 15:02

NOOOOOOOO!!!!!!!!! Sono sconvolta!! Shoccata a dir poco!!! come ha potuto, comeee????
rimettersi con Liam, quel maniaco violento, che rabbia porca miseriaaa! >_<
Povero Brian, mi si è spezzato anche a me il cuore leggendo le tue parole :'(
Mi hai emozionato tanto con sto capitolo :') Bravissima!!
Al prossimo, bacioni!

Napy__xx

12/12/13, ore 14:46

Ma che bello!! *.* bel gli sta a quel Kevin giuro non lo sopportavo ahahaha...pero Matt...oddio...quanto è stato tenero con Brian :'3 quanto mi spiace per Brian e Alex :(..ma che bello farai la storia lunga!!!!!!!!! :D :D sono felice ^_^ comunque io non li vedo gli errori...sarà che sono troppo presa a leggere ahahaha :3 non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo :D
Un bacio :3

10/12/13, ore 22:13

Ok non sono pronta psicologicamnete per commentare questo capitolo..voglio dire, perchè sto povero uomo deve patire così le pene dell'inferno? ci sarà un po' di pace e serentià per lui?? :)
Capitolo davvero davvero bello, come al solito! complimenti ancora!!
Voglio proprio vedere come andrà avanti queta storia :)

10/12/13, ore 19:41

Ho pianto...non so perche ma ho pianto. Eeeeeh odio liam in una maniera assurda. Mi sale l'micidio...aaah che rabbia. Alex se n'è andata ma l'è propri na test vuta eh?? Ho mischiato due dialetti e mi sebto...un idiota -.- me ne vado. Non picchiarmi. Aadiossss

10/12/13, ore 15:44

Allora, c'è qualche errore. Ad esempio: nella frase "...così Brian togliendosi la maglietta ed il giubbino, comincia a salire al piano di sopra più amareggiato che mai....", dovrebbe esserci almeno una virgola dopo "Brian", in modo tale da separare la subordinata retta dal gerundio "togliendo" dal resto della principale. Poi, un'altra cosa: dovrebbe essere messo prima "giubbino" di "maglietta". Lo so, è una stupidaggine, ma, di solito, metti una maglia o un vestito sotto un soprabito, perciò dovresti toglierlo prima :). Poi, nella frase "Ma Alex, io non rinuncierò mai a te!", si scrive senza la "i" "rinuncerò". Ultima cosa: non usare "fino alla fine", perché, per quanto possa essere giusto, fa cacofonia, perciò usa "sino alla fine". Per il resto, il capitolo non mi ha entusiasmata molto all'inizio, anzi... diciamo che ha preso vigore dalla metà in poi, quindi dalla scena del quasi-bacio e dal dialogo tra Liam ed Alex (e Brian). Ehm, nulla, aspetto il prossimo :)
Ps. Perdonami se sono una scassa*****, ma l'ho fatto in buona fede, così puoi sistemare il capitolo senza perdere troppo tempo :). Baci.

10/12/13, ore 15:41

Ciao! Cacca cacca cacca cacca cacca cacca cacca cacca......no no no no no no no no no no no no no noooooo! Così non va per niente bene! Ma cacca secca, quei due fanno due passi avanti e 35 km indietro! Ma porca marmotta dai! Brian... ?! Ci si comporta così?! Non dico per la questione polizia e Kevin o come si chiama, io adoro le risse ma.....che diavolo fai con Al eh? Cristo santo, prendila sbattila al muro, con delicatezza, e dille che la mi da morire no! Ma pure Alex.....sveglia cara alice non sei nel paese delle meraviglie con il bianconiglio e il cappellaio matto....anche se qui tra fighi statosferici e pazzi da legare troppi ce ne sono, vabbè non mi dileguo, SVEGLIA! Lo ami anche tu ma non ci arrivi?! Ok fatemi parlare con The Rev che insieme architettiamo un piano d azione! Mio Jhonny Christ qui è peggio di beautiful! Ti prego sto morendo! Non puoi pubblicare una decina di capitolo al giorno?! Sono sempre più in ansia! Ti prego aggiornaaaaaaaa!
Si è capito che adoro questa storia?! Beh lo divo l ADOROOOOOOO!!!

10/12/13, ore 15:16

Mi innamoro della tua FF ogni capitolo che passa, aggiorna presto, sono davvero impaziente di vedere come va, faccio il tifo per loro io! :3

Baci, Giuls.