Lei si truccava forte per nascondere un dolore. Lui si metteva le dita in gola per vedere se aveva un cuore.
di SynysterIsTheWay

10/12/13, ore 14:31

Io.voglio.uccidere.Liam. No sul serio, che cavolo ritorna a fare! Bah, o è cretino o veramente vuole morire e.e. E poi le sue scuse non mi sembrano per nulla sincere u.u. Ah, se Alex torna insieme a lui la ammazzo! ewe. Brian... per poco non si cacciava in guai seri. Meno male che accanto a lui ci sono il resto dei Sevenfold :') <3. Brava come sempre <3. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :3. Alla prossima, ti voglio bene <3. Sbenny

10/12/13, ore 14:18

No ma...? Posso piangere, di nuovo? Scioccata, sono scioccata. Perché Liam è tornato a rompere le scatole? Perché? Finalmente si stavano per baciare seriamente, ma no, quello deve venire a buttare tutto all'aria. Quell'altro si incazza, quasi ammazza il simpaticone... Ecco, un altro personaggio da inserire nella lista nera con Liam e Michelle...
Bri in prigione, non ci credo .__.
Jimmy comunque mi fa morire... L'hai reso perfetto :3
E Al se n'è andata... No, cristo. Non capisce una sega quella! Così Brian sta peggio -> io sto peggio. Great.
Ti odio! Mi fai soffrire troppo!
No, non è vero, ti amo perché stai scrivendo una storia fantastica...

attendo sviluppi e come al solito, OTTIMO LAVORO! <3

10/12/13, ore 14:14

ma quanti colpi al cuore ci hai dato con questo nuovo capitolo eh?? ti diverti proprio a torturare le tue povere e assetate lettrici! ahahahah ;)
Povero Brian, sia lui che Alex stavolta hanno davvero esagerato a farsi del male così a vicenda.
Poi quel Liam!! Con che coraggio tornare dopo aver danneggiato il cuore della piccola Alex!! che nervi quando leggo ste coseee!!! ahahahah
Attendo il prossimo, come sempre, con ansia!!
Complimenti ;)

baci!!

Napy__xx

07/12/13, ore 19:34

Allora, io amo la lingua Italiana e con i tuoi capitoli tu mi uccidi. In particolar modo in questo capitolo hai abusato di "qui" ACCENTATI. Ti rendi conto dell'errore madornale? Per non parlare di alcune frasi senza senso compiuto, dell'uso improprio dei termini e delle associazioni errate di aggettivi/sostantivi/verbi. Ad esempio: "sporge il volto contro il suo" in Italiano non vuol dire niente perché non si sporge un volto; "rompi le regole" possibile che non ti accorgi dell'assurdità? Esistono svariati sinonimi, in questo caso potevi dire "infrangere"; "prendendo la videocassetta dalle mani di Al per poterla scrutare." ti consiglio di controllare nel dizionario il significato dei verbi che magari non conosci bene per evitare errori di questo tipo, in modo da imparare a scegliere le parole in modo appropriato alle situazioni. Come vedi, quindi, i tuoi problemi sono facilmente risolvibili, e ho fiducia nel fatto che tu riesca a migliorare, ma mi raccomando, non voglio più vedere errori grammaticali imperdonabili come gli accenti sbagliati. Rileggi quello che scrivi, può aiutare. PS non aver paura di usare la punteggiatura. Alla prossima ✌

07/12/13, ore 17:35

Questa è la mia prima recensione alla tua fanfic, anche se seguo la storia da un pochino.
Ho deciso di farla quando finalmente ho capito chi eri, perchè ti avevo chiesto di pubblicizzare la mia pagina "Tribute to The Rev" e sono letteralmente impazzita.
Ho scoperto la tua storia quando hai pubblicato il capitolo 14 e in una sera mi sono fatta fuori tutti i capitoli e, sto continuando ancora, ancora e ancora.
Ghjdghdbgsov mi prende un sacco la storia, inizialmente pensavo fosse la solita successione "lui si e lei noi, poi lei si e lui forse e poi finalmente entrambi si", poi mi sono ricreduta. Moooolto ricreduta.
Perchè questa storia è la perfezione, ogni giorno controllo se aggiorni o meno, vado sempre sulla tua pagina ecc.
Si, sono una piccola stalker, perdonami.
Adoro come scrivi, adoro la lunghezza dei capitoli, adoro come mi lasci in sospeso (e si devo capire di chi sono ste braccia. Spero Brian okay?), adoro tutto.
Ti prego continua e continua.
Aspetto il prosimo capitolo e un bacio enorme
Silvia.

07/12/13, ore 17:15

L'ho letto tutto d'un fiato! Quando l'ho finito ho finalmente respirato ahahah :) Oddio Oddio adoro questa situazione *______* adoro il rapporto tra Syn e Al *_____* quando si chiamano gelosi a vicenda! Aaaaaah che belli *____* devono baciarsiiiii ancoraaaaaaaaaa e ancoraaaaa e ancora  e devono confessarsi il loro amore infinito! Diventeranno una coppia perfetta come Matt e Val <3

07/12/13, ore 16:07

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Capitolo stupendo *-*! Matt e Valary quanto sono belli e teneri insieme, eh? *-*. Ah! Finalmente Alex sta iniziando a capire che prova qualcosa per Brian xD. Oddio, più passa il tempo e più amo Danny. È asgnhsxxsxeffvddaaxvn *Q*. Per quanto riguarda Liam... Spero che Brian lo uccida di botte! Non solo è un mostro, ma è anche un vigliacco perché non ha il coraggio di andare a scuola. Mentre il coraggio di mettere le mani addosso ad Al ce lo aveva! Arghh, mi sale il crimine e.e. Ma okay, devo calmarmi, anche se è dura. Non lo sopporto, anzi direi che lo odio u.u. Comunque, è meraviglioso anche questo capitolo. Bravissima <3. Non vedo l'ora di leggere il prossimo :). Ti voglio bene, alla prossima <3 :*. Sbenny

07/12/13, ore 15:55

Allora sei tu l'admin della pagina su Facebook! Beh, ti faccio gli auguri anche qui e... ca**o, hai l'autografo di Brian! :D
Scusami se ho non recensito l'ultimo capitolo, ma sono stata un po' impegnata... Ok, c'è qualche errore di ortografia, ma sinceramente l'ho letto di fretta, perché, sai, ogni volta che noto che hai aggiornato, mi compare un sorriso sulle labbra, perciò :). Boh, secondo me sono fantastici insieme, e giuro che ancora non ho capito come Alex possa amare quel Liam, nonostante tutto quello che le abbia fatto. Matt e Val, poi, sono l'amore, li ho sempre sostenuti come coppia :D. Ok, la finisco qui e... sono già in trepidante attesa per il prossimo capitolo hahahaha :D. Baci :*

07/12/13, ore 15:25

Tu,essere perfetto,vuoi prendermi come sposa? Ahahahahahahhaha :3 Mannaaaggia a teeee lasci sempre sul più bello u.u Oh,glielo stanno dicendo tutti ad Alex,e per metà l'ha pure capito. Che stupidina u.u Attendo impaziente il prossimo! Love you <3

07/12/13, ore 15:20

capitolo bellissimo anche questo!! :D scusa se non ho recensito quello precedente, ma gli impegni con l'università e gli esami mi hanno tenuta davvero impegnata, ma sappi che io ti leggo sempre anche se non recensisco :)
anyway quel Kevin è disgustoso!! >_< spero solo che ora le cose tra Bri e Al riescano a sistemarsi visto che finalmente la ragazza ha capito di provare qualcosa per lui, era ora! ahahhaha Brava brava brava, attendo il prossimo *w*
Baci,

Napy__xx

07/12/13, ore 14:50

Ciao! Non ho potuto recensire lo scorso capitolo per problemi di tempo, e ho recensito direttamente questo... LA SUSPENCE ASSURDA CHE RIESCI A CREARE. Sei bravissima, davvero, complimenti per l'ennesima volta per questo capitolo stupendo! E ancora auguri.
Buona scrittura del VENTESIMO... Oh, siamo già al ventesimo capitolo? Wow, ma quanti traguardi hai già raggiunto! Complimenti.

07/12/13, ore 14:45

Ciao cara! Ottimo capitolo, come al solito :3 ho così poca fantasia che oramai non so più cosa scriverti nelle recensioni ahahahahah Matt e Val sono dei teneroni, potrei perfino cambiare idea sulla vera Val ._. Alex sono giunta ad odiarla, dai su, che tonta che è!! E gli stip-scacchi... PARLIAMONE. è stupida o mangia i sassi?! .__. Senza parole ewe Mentre Biran è asdfghjklpoejemchebxjwbsxhwkcja E Michelle è innamorata di lui?!?!?! Ma no, non ci crederei neanche se lo vedessi! penso che questa sia la recensione più idiota della storia delle recensioni, che disastro che sono!! ma tu lo sai che io amo te, la tua ff, e tutti i tuoi capitoli! (e Brian, ma dettagli!) Aspetto il seguito :3 Ah, ancora tanti auguri e complimenti per il fantastico regalo che hai ricevuto ;)

07/12/13, ore 14:26

Waaaaaaaaa questo è il capitolo piu bellloooo sisisisisiaisisisisiiiiii. Comolimenti bella;))) che bello sono strafelice. Mi hai resa la giornata piu bella dai?! Ti ringrazio di cuore. Non smettere mai di scrivere MAI!!! Ciauu

04/12/13, ore 23:52

Ma io piango, di nuovo... Hai una fantasia che è solo da invidiare... Davvero, beata te! Ad ogni modo... Il mio amore disumano per Syn sta aumentando in maniera esponenziale e un po' è anche colpa/merito del personaggio così tormentato che hai creato! Ci tenevo a dirtelo LOL io, boh, quell'uomo mi sta rovinando la vita... Chiusa parentesi. Sono felicissima che Alex inizi seriamente a capire che forse è innamorata di Brian... Eh su ragazza, svegliati! Pooooi, sono anche contentissima, anzi, sto fangirlando malissimo perché Brian è riuscito a esternarle i suoi sentimenti. ODDEEEO! e lei è la solita broccola però eh! Ah, potresti eliminare il personaggio di Michelle? No eh? Che proprio non la sopporto e da fastidio alla storia, VAI VIA! falla mettere con Liam ti prego, almeno se ne vanno fuori dalle palle insieme! Questo capitolo senza quello stronzo di Liam era molto più carino! Cioè, non avevo la classica ansia che avevo ogni volta che c'era quello. Quindi per tirare le somme: GREAT JOB! anzi, AMAIZING! si lo sai che amo questa storia ÇwÇ Aspetto il seguito :3 e tifo per Brian, ma questo era inutile dirlo, lo sanno tutti che sono di parte eh eh :D

04/12/13, ore 21:54

OMG OMG OMG!!! Ma porca boia, perchè Alex deve sempre...oh, sempre sempre addormentarsi o parlare o fare qualsiasi altra cosa che non riguardi ASCOLTARE ciò che ha da dirle Brian?! Vacca boia, mi sale l'omicidio... va beh comunque, mi sembra che qualcosa stia cambiando eeeeeeh!! gelosona gelosona gelosoooooona!!! ah ah u.u adoro scrivere recensioni per questa storia sai?! in realtà adoro di più leggerla xD wow! che teppistello che è Brian...secondo me anche nella vita reale è così...sisi u.u
alla prossima cara
un bacio!