Lei si truccava forte per nascondere un dolore. Lui si metteva le dita in gola per vedere se aveva un cuore.
di SynysterIsTheWay

30/12/13, ore 14:58

Che bel capitolo... Brian c'è sempre per Alex. Sempre!! Cazzo si! Ma per quanto ancora questa ninetta farà finta di non capire? hai per caso uno spoilerino? ti va? daiiii daidai daii!! piccolissimissimo. ti scongiuro!!!!! Pensa un pò che io sono CONTRO gli spoiler e odio la gente che mi dice qualcosa (ad esempio in Harry Potter...mi hanno detto TUTTE LE MORTI quando ero solo al secondo libro..ma si puo!?!?!?! D:) però in questa storia ne avrei bisogno...pleease!!! *_*_* *Occhioni tenerosi*
beh se non dovessi aggiornare BUON ANNO ANCHE A TEEEEE!!!
P.S SPOILERINO? *_* *O*!!! ti prego!
sciau

30/12/13, ore 14:09

Ciao! Capitolo fantastico! Questa storia mi travolge sempre! Uno tsunami di emozioni! Sei incredibile! Brian è pazzesco, lo adoro in queste vesti, così innamorato, tenero e dolce ma anche geloso, crudele, aggressivo e possessivo! Pazzesco veramente! Mi piace come sta evolvendo il loro rapporto ormai si capisce che anche Alex non può fare a meno di Brian però, nonostante tutto.......PERCHÉ NON SI SVEGLIA?! Santo Jhonny Christ Alex! Spero che mandi presto a fa***lo quel coso la Liam come si chiama e si butti tra le braccia di Brian che poverino si sta consumando tra alchool e furia omicida-distruttiva! Continua così!
Se non ci "vediamo" prima.....
BUON ANNO NUOVO!

30/12/13, ore 13:57

Bellissimo capitolo. Sono rimasta sconvolta, quando ho letto che Alex voleva suicidarsi. Non me l'aspettavo, davvero. Meno male che Brian è arrivato in tempo. Iuuuuf, non oso immaginare quello che poteva accadere, se Brian non fosse lì in quel momento. E poi, Zacky? Ahahahahahah, mi fa morire! XD. Lo adoro *-* <3. Jimmy e Brian che litigano, ahahah. Anche quella parte mi è piaciuta e mi ha fatto ridere xD. Poi la parte finale çwwwwç <3. Okay, smetto di rompere. Alla prossima :*, ti voglio bene <3. Sbenny

30/12/13, ore 13:05

E per l'ennesima volta Brian non c'è riuscito.
Ma porca puttana,questa volta il nazismo mi sta salendo nei suoi confronti.
Cioè,io avrei direttamente gridato tra i fuochi d'artificio "ALEX TI AMO CAZZO!"
Però vabbè,mi fido di te e so che c'è un motivo per il quale lui sta rimandando.
Eeeh boh,mi ha fatto commuovere anche questo capitolo.
Attendo il prossimo che probabilmente sarà nel prossimo anno,comunque sia a presto! <3

30/12/13, ore 10:25

Ho una sola cosa da dire: AIUTO. questo capitolo è... Doloroso. Non saprei usare altri termini. La prima parte mi fa spanzare dal ridere con Brian che prende per il culo Liam... Ma la seconda, brrrrrr. *brivido lungo la schiena* In più lei è una tardella che non chiama la polizia... Bah. Ti ricordi che avevo due possibili opzioni per il finale della storia dentro la mia testa bacata? Ecco, adesso sono diventate tre, ma spero vivamente e tanto che quest'ultima non si avveri. Quando la storia sarà conclusa te li dirò e vedrò se ne ho beccata una. Aiuto. Ad ogni modo, chiedo perdono se ci ho messo un po' a leggere il capitolo, ma non trovavo il tempo. Aspetto il seguito :3 ah, sì, buon anno nuovo anche a te!

29/12/13, ore 18:12

Ok, la storia è ben articolata. Il filone è continuo e interessante.
Hai la capacità innata di far crescere il senso di suspance nel lettore, questo a parer mio, naturalmente.
Quindi continua a scivere, continua a migliorarti. Sei davvero brava.
Io continuerò a leggerti e a recensirti. Un bacio.

Scrivi dannatamente bene, la storia mi pice sempre di più. Mi prende sempre di più. E' la mia drogaaaaaaaaaaaaa.

28/12/13, ore 14:59

Questo capitolo è davvero bello. Ok, la parte in cui Al incontra il padre in casa è abbastanza cruento, ma è proprio questo il punto: sei stata brava a descriverlo, a farci capire cosa provasse lei nel ritrovarsi di fronte al quel maniaco, brutto figlio di *******, che poi sarebbe suo padre. Poi, per quanto riguarda la scena dello scontro fra Liam e Brian, ho adorato quella parte e tutte le battute succinte di Syn! :D L'unica cosa, sta attenta quando ti riferisci ad una persona femminile o maschile. Ti faccio l'esempio, perché son sicura non mi sono spiegata bene: "Adesso credo di aver finito i modi per dirgli quanto ci tengo a lei.". Dovresti scrivere "dirle" che è riferito ad una donna, e non "dirgli" che, invece, è riferito ad un uomo. C'è questo errore anche in un'altra frase, poco più sopra di questa se non sbaglio. Per il resto, non c'è nulla da dire. E' ottimo. Spero di leggere presto un altro capitolo, e se non sarà così, auguro anche a te un buon 2014 :)

28/12/13, ore 11:20

Quel pezzo di merda....non deve averla vinta, io spero che Brian venga a saperla così vedi che culo che gli fà! u.u
sadfygasdvyfgavdyfg mamma mia questa ff mi stà prendendo troppo davvero çç sei bravissima!

28/12/13, ore 00:31

Ci son rimasta davvero male, storia drammatica ok, ma spero che poi vi sia un lieto fine.. Dimmi di sì... :'(

28/12/13, ore 00:19

Ci sono rimasto un pò male, questo perchè il testo è molto coinvolgente ed è un bene :)

27/12/13, ore 21:24

Quel "manca pochissimo alla fine" mi spaventa, la mia vita non avrà più un senso.

Mi piace tantissimo come scrivi, è descritto tutto alla perfezione, hai una scrittura molto fotografica.
Non so se capisci quello che intendo, LOL

Ti auguro un buon inizio anno se non dovessi aggiornare prima!

PS: attenta alle coniugazioni, se posso permettermi!

27/12/13, ore 20:59

Ok sono spaventata...giuro che se mi fai morire qualcuno o non fai metter assieme brian e la tipetta io non metteró la ff tra le preferite u.u ti prego...no ti prego non puoi far finire questa storia in modo "malinconico" per il mio bene ti prego....o magari finiscila come ti pare e magari puoi fare una one shot acon finale alternativo...yuuuuh sono un genio u.u allaaaa prossimaaa
ah domani è il giorno in cui Jimmy se n'è andato quattro anni fa...pace all'anima sua :') ascolteró Fiction tutto il giorno yaaay

27/12/13, ore 20:17

Ciao tesoro. Non puoi dirmi che non aggiornerai fino al prossimo anno, non resisto più di due giorni giuro!! Beh, ottimo capitolo come sempre, ma spero che Brian scopra del padre e che vada a spaccargli la faccia, voglio una scena di sangueeeeeeeeeee DxDxDx muahahahahhhahahahahaaaaaaa *evil laugh*
Ehm ehm ...
Dunque, spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di vedere Aron e Liam volare giu' dal palazzo perchè Brian li ha spinti di sotto, un bacio!!
Lidja<3

27/12/13, ore 20:12

Io uccido quel bastardo di Aron! Giuro, io lo ammazzo! Dio mio che rabbia, per poco non ho creduto che arrivasse a tanto. Dio, Jimmy. Quanto posso amarlo? Quanto? È un angelo çwwwç <3. Al, poverina. Meno male che quello sporco schifoso non l'ha violentata sessualmente. Già il fatto che l'ha picchiata mi fa salire il crimine! Brutto p**co! è____è. Okay, ci sono andata un po' forte con le parole ma, quel mostro mi fa schifo e rabbia. Spero che Brian lo riempie di botte da farlo finire in ospedale con tutte le ossa rotte! Lo odio, Dio quanto. Preferisco di gran lunga quello snob di Liam, a lui. Okay, direi che ho sclerato abbastanza xD. Capitolo stupendo come sempre *-*. Non vedo l'ora di leggere il prossimo *Q* <3. Ti voglio taaanto bene, alla prossima :* <3. Sbenny