Lei si truccava forte per nascondere un dolore. Lui si metteva le dita in gola per vedere se aveva un cuore.
di SynysterIsTheWay

26/11/13, ore 16:36

Oddio, cosa è successo ad Al? No, dai. Chi è stato a farle del male? No, se è stato Liam io lo ammazzo se non lo uccide prima Brian! Madonna, mi sale il crimine, quando verrò a conoscenza di colui o colei che ha picchiato Al, io entro nella tua ff e lo ammazzo! ewwwe ( si, so che non è possibile ma con la mia mente lo ucciderò u.u). Okay, sono pazza ma penso che tu lo sai già xD. E poi Zacky *www*. Lo adoro <3, ahaah. Al prossimo capitolo! Ti voglio bene :) <3. Sbenny

26/11/13, ore 16:08

Piano piaaaaano ci stiamo arrivando,e la mia ansia cresce sempre di più.
Ma quanto sei brava tu eh? <3
Il momento in cui Matt ha negato tutto e poi ha ammesso i suoi sentimenti mi hanno fatto saltare dalla sedia e ridere come una cogliona.
LE SUE FOSSETTE,QUELLE DANNATE FOSSETTE MI UCCIDERANNO UN GIORNO.
Troppo bello *---*
Vogliamo parlare di Brian? Alex deve sbrigarsi ad innamorarsi di lui o giuro di poterle fare male.
Ho istinti omicidi,ma si sono ritrovati e ho immaginato la scena di loro due che si baciano sotto la pioggia ahahahahah **
Brava tesoro,aspetto con impazienza il prossimo capitolo <3

24/11/13, ore 15:53

Quel Liam è uno stronzo e mi fa salire l'omicidio, e per giunta ora si prende pure il merito di un mazzo di rose che lui non ha comprato!
Sappi che lo cercherò, lo troverò, e lo ammazzerò. *affila il coltello nonostante sappia che è un FanFiction*
Anyway, questo capitolo è bellissimo, come sempre; ed è tristissimo vedere Brian così, lui deve reagire, svuotare il sacco e scuotere Alex :'( e poi povero, quante volte se l'è già prese per lei? xD
Okay, smetto di scartavetrarti le ovaie con le mie parole senza senso e mi dileguo!
Ah, sono felicissima che il tuo racconto sia finito tra i più popolari sui Sevnfold, perché merita e meriti!
Rage&Nutella,
Jaded.

24/11/13, ore 13:34

E' stupenda! E' una freccia dritta al cuore! Ormai lo sai, avevo scritto parecchie recensioni anche alle vecchie ff sugli a7x del tuo vecchio account, quando una storia mi fa piangere significa che mi ha conquistato, quindi non mollarla! Sei riuscita a farmi sentire dentro ogni singola emozione e lacrima amara sia di Brian che di Alex, complimenti!
E grazie di scrivere.
Nì. <3

23/11/13, ore 09:29

Ma adesso Alex ha capito, vero?? Mi sono tanto affezionata al suo personaggio ma è un po' lenta di comprensione! Hahahaha ma dico, come ha fatto a non capire che il bigliettino non lo aveva scritto quel deficiente di Liam?! Oddio quanto lo odio! Lascialo ti prego, lascialo!!!
E niente, ormai le mie recensioni sono solo critiche a Liam e tifo per Brian!
E ovviamente anche tanti complimenti a te, che oltre ad essere bravissima sei anche velocissima ad aggiornare così da non farmi soffrire troppo per l'attesa! :) Sono contenta che la ff sia entrata nelle più popolari, te lo meriti!
Mi dispiace che oggi non puoi essere lì, se ti può consolare non ci sono nemmeno io... Ci sto veramente male perchè ci ho sperato fino all'ultimo, ma sapevo che 800 chilometri sono una bella distanza e mi avrebbero costretta a casa. Vabbè, consoliamoci a vicenda, dai! Hai ragione, saremo lì con il cuore!
Come sempre alla prossima. Un bacio <3

23/11/13, ore 01:30

Sono scioccata :O sto ancora tremando OMG. Sei fantastica! Se il tuo intento è quello di farci odiare Liam beh ci stai riuscendo alla grande! Non lo sopporto e spero che Alex non se la prenda come al solito con Brian ma con Liam! E deve capire che è stato Brian a darle le rose U.U ah oddio che capitolo FANTASTICOOO *___* è uno dei miei preferiti in assoluto! :)

22/11/13, ore 22:43

Scusami domani o domenica ti scrivo tutta la recensione xke adesso non ce l'ho fatta peró volevo dirti che domani io al concerto ci vado e che canterò anche x te <3 e per gli altri :3 ...poi ti scrivo la recensione <3

22/11/13, ore 19:51

Okay, finalmente mi sono ritagliata un po' ti tempo e sono arrivata a leggere tutti i capitoli che fin'ora hai postato, e come promesso eccomi qui a recensire!
Insomma, come sai già questa Fic mi piace tanto tanto, amo il tuo modo di scrivere, e la trama! *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... e di arrivare a leggere che Alex finalmente si accorgerà di quello che prova Brian, o almeno che lui si dichiari! Bisogn che lo sappia, o cntinueranno a farsi male a vicenda, e questo non va bene ç___ç
Ora scappo che sono di fretta e... ancora complimenti! Aspetto il prossimo <3
Rage&Nutella,
Giada.

22/11/13, ore 19:19

Oh, toh, il quindicesimo capitolo!
Innanzitutto comincio col farti i miei più sinceri complimenti. Sapevo che la tua fic avrebbe raggiunto grandi, enormi traguardi. Grazie da parte di tutti. Grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato, col vecchio e col nuovo account, grazie anche per tutti gli scleri che ogni tuo lettore ha avuto, causa la stupidità dei personaggi senza cui... Ecco, sì,non sarebbe comunque la stessa cosa. Grazie perché ci metti il meglio di te, in ogni fanfiction, in ogni capitolo, in ogni frase, in ogni parola. E ci metti tutto il tuo cuore, lo leggo tra le lettere delle tue storie. Insomma, grazie a te, non devi ringraziarci, perché è stato solo grazie alla tua enorme determimazione, al tuo amore per lo scrivere ff, solo grazie a te.
Complimenti dal profondo del mio cuore e di tutti i tuoi lettori.

22/11/13, ore 18:47

Aaaaawww, hai aggiornato *-*! Capitolo stupenderrimo, che cosa dolce il mazzo di rose! Peccato che quello stupido di Liam (se si può definire così) si sia preso il merito di questo gesto romantico. Dio, lo odio con tutta me stessa e ho goduto quando Brian l'ha menato xD. Anche se, mi è dispiaciuto tantissimo alla fine per Brian ç.ç. Ma dico io, Alex non se ne è accorta che qualcosa non tornava? Non solo sul bigliettino, ma anche alle parole di Liam rivolte a Brian prima che si azzuffassero! Bè, spero che se ne accorga al più presto di che pasta è fatto veramente Liam :). Awwww, grande Sara. Te lo meriti questo traguardo! Sono così felice e orgogliosa di te! Bravaaaa! çwwwwç <3. Okay, voglio vedere questo famoso trailer della storia! Sono troppo curiosa :3 <3. Oh, ti posso capire per domani. Ma pensa positivo, un giorno ci sarai anche fisicamente oltre che con il cuore sotto quel palco! :) <3. Va bene, smetto di rompere xD. Ti voglio bene e aspetto con ansia il prossimo capitolo! :) <3. Sbenny

22/11/13, ore 17:35

Oh mamma, sono felicissima per te!!! Beh, sì, i lettori sono tanti, ma questo è merito tuo, perché sei riuscita a mantenere l'attenzione sino alla fine, e sei riuscita a raccogliere quanta più gente possibile! Perciò, complimentissimi, davvero!! :)
Tornando al capitolo... Mio Dio, dire che provo odio puro nei confronti di Liam è un eufemismo, riuscivo a provare la stessa rabbia di Brian, volevo davvero spaccargli la faccia! E poi, ca22o, come fa Alex a non capire che quelle parole non sono di Liam?!... cioè, guardatelo, gongola come un cretino, non può provare tanta sofferenza! E come hai descritto la scena di Brian, alla fine del capitolo... Mamma, provavo pietà per lui... Questa storia mi sta coinvolgendo sempre più, mi immedesimo nei personaggi, riesco a sentire quello che provano, e questo è soltanto merito tuo, perché vuol dire che sei brava a scrivere...
Ok, non so più cosa dire, mi sto emozionando hahahahahaha :D Continua presto, ti supplico (sentiti onorata, non supplico mai nessuno hahahahaha) :*
Ps. Neanche io ci sarò al concerto dei Sevenfold, perciò godete tutti anche da parte mia! :D
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 05:37 pm)

22/11/13, ore 17:32

Aw aw aw.
Ti ho già detto che ti amo?
hai fatto un ottimo lavoro anche in questo capitolo, come al solito ^^
scrivi davvero bene, riesci a catturare l'attenzione di tutti (o almeno la mia si lol) e lasciarci(mi) col fiato sospeso dall'inizio alla fine del capitolo!
Non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo per vedere come si evolve la questione! spero che quel cazzo di Liam vada fuori dai coglioni, no eh? Non ancora? Mannaggia. attendo con ansia, lo sai! AHAHAHAHAHAHAH

PS: domani guardo/ascolto i Sevenfold anche per te, giuro :(

22/11/13, ore 17:07

MEDDA!! le tue storie mi fanno sempre battere il cuore. prima si blocca nel momento di tensione e dopo scoppia...cavoli, e io che pensavo che Brian stesse per dire ad Alex che le rose gliele aveva regalate lui...MaledettO LIAM TI ODIO TI ODIO! MUORI!!! In genere sono una persona pacifica che non invocherebbe mai la morte degli altri ma...LIAM....grrrrrr lo odio. comunque, spero che al prossimo capitolo succedano altre cose wo proprio come in questo!! :D ci si senteeeeeeeeeeee.
p.s ok mi sono accorta che recensisco MOOOOOOLTO spesso e magari a te dà fastidio perchè vorresti leggere altre recensioni da altri lettori...quindi....MI DISPIACE MA DEVO CONTINUARE A RECENSIRE!! SPERO NON TI DISPIACCIAAAA
SCIAU

22/11/13, ore 16:58

Credimi,stai scrivendo una storia degna di essere rappresentata da un film.
Gli Avenged sono un'intero film sulla vita,e tu hai saputo creare una storia sopra che è davvero commuovente,non ho parole.
Intanto Liam è un odiossissimo figlio di buona donna che deve morire al più presto,e Brian mi fa piangere ogni volta.
Poi proprio quando credevo che Brian avesse finalmente detto ad Alex la verità...non è così.
E ci sta,ci sta!
Brava ancora,aspetto super impaziente il prossimo capitolo,sperando ogni volta di leggere qualcosa di bello come questo.
Love you <3

20/11/13, ore 16:13

OMG, capitolo stupendo *-*! Cioè io stavo morendo quando Brian si arrampica sul balcone della stanza di Alex :Q! Poi, al Johnny's, quando Brian dice a quel maniaco che Alex è la sua ragazza... Awww, la dolcezza *w* ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3. Ti voglio bene e continua così! :) <3. Un abbraccio <3. Sbenny