Lei si truccava forte per nascondere un dolore. Lui si metteva le dita in gola per vedere se aveva un cuore.
di SynysterIsTheWay

17/11/13, ore 13:43

"Ero nato cattivo...ma lei mi ha fatto diventar buono." Questa frase mi ha steso. Piango, as usual. La parte del bacio mancato l'ho letta tutta d'un fiato e quando Brian se n'è uscito con la stronzata dell'anno sono rimasta così D: ma su, che broccolo che è! Anyway ottimo lavoro, come sempre. AMO come scrivi e la fantasia che hai :3 (vorrei essere così pure io ewe).

17/11/13, ore 13:24

IO LO SAPEVO. DIO QUANTO GODO.
SI. SI.
Vabbè,faccio la seria.
Finalmente comincio a vedere qualcosa di positivo per Brian e Alex. Siii Liam si litigherà con la famiglia e ci saranno incomprensioni,Brian soffrirà...
ma la cosa più importante sarà vedere che tutto prenderà la piega giusta,che quelle labbra prima o poi si daranno un bacio. Ed io aspetto,aspetto ancora
con gli occhi lucidi,di poter vedere realizzato il sogno di Brian.
Ti amo,non ci posso fare nulla u.u
Aspetto con impazienza il prossimo :3
Baci!

16/11/13, ore 15:35

Adesso ho capito dove vuoi arrivare MUAHAHAHAHAHAHAH.
Rido,riiiido. E' vero era un pò corto ma tu con poco sai creare un'emozione speciale. Quando ho letto che Liam invitava Alex mi è salito un nodo in gola,e quando Brian l'ha saputo ho avvertito lo stesso nervosismo che provava lui. Quando poi sono andati a provare i vestiti per metà ridevo e metà piangevo,è davvero brutto che Brian stia soffrendo così tanto...quanto lo capisco.
Grazie a te mi è venuta l'ispirazione per scrivere una fanfiction sugli Avenged,e Valary sarà nei guai AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Aww quanto ti amo.
Troppo amore.
Aspetto la prossima,mi raccomando a quella festa fai succedere un casino e falli litigare. Giuro che se succede vengo da te e ti sposo per davvero. <3

15/11/13, ore 21:12

Oddio ke ansia!! Ahaha giuro mi fa troppa pena brian :'( cm capitolo stupendo cm sempre :) e...a me piacerebbe davvero TANTO se facessi quel video riferito alla storia :D :D ti aspetto al prossimo capitolo come sempre :) ciaoo :3

15/11/13, ore 20:25

Scusami se non ho mai recensito, lo ammetto, a volte sono troppo pigra per scrivere una recensione! Hahahaha
Ma adoro tantissimo questa fanfiction e prima o poi te lo dovevo dire!
Liam sembra essere diventato tanto un bravo ragazzo, ma più va avanti e più lo odio!! Brian innamorato di Alex invece è sempicemente adorabile, e Alex è un po ingenua ma sta cominciando a capire che prova qualcosa, speriamo che non ci metta troppo!
Quella del trailer è una bellissima idea, secondo me verrebbe davvero carino. :)
A presto, un bacio.

15/11/13, ore 19:35

Ciao Sara :3! Ow, capitolo stupendo *-*. È bellissima la scena finale, quando Brian aiuta Alex a scegliere il vestito :3! Poi sono curiosa di quel concorso sulle band, dove i Sevenfold parteciperanno :). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ti voglio bene :* <3. Alla prossima ;). Sbenny

15/11/13, ore 17:15

Hey ho! Peccato che EFP non accetta lo stalking, lol. c:
Anyway, qualcosa in Alex sta cambiando. La mia voglia di crocifiggerla diminuisce, spero che si muova perché mi fa salire tanto crimine.
MA PASSIAMO AI SEVENFOLD! Che idea hai avuto? È tipo bellissimo. Congratz, cara <3

15/11/13, ore 14:56

Il capitolo è scritto abbastanza bene ed è davvero simpatico, quindi mi piace!
Spero tanto che Alex si renda conto che quello non è l'ambiente giusto per lei e vada al concorso, dai Sevenfold... aspetto :)

15/11/13, ore 14:50

Bah, i tuoi capitoli finiscono sempre troppo presto!!! T-T o forse sono io che non ne ho mai abbastanza della tua storia ahahahha la scena del negozio è meravigliosa, perfetta, Brian mio dio quanto è innamorato *-* e Alex quanto è cieca e stupida a farsi abbindolare da quel Liam.... grrr che nervoso!! >_>
P.s. Certo che m'interesserebbe il trailer della FF *w* sarebbe stupendo!!!
Volevo farti un piccolo appunto, noto spesso che fai un errore nell'usare il periodo ipotetico, nelle frasi con il "Se" utilizzi il condizionale, ad esempio in questo capitolo hai scritto: "Se Alex avrebbe visto...", in realtà in queste frasi dovresti utilizzare il congiuntivo "Se Alex avesse visto..." :) spero di essere stata chiara!!
Ovviamente, bravissima come al solito, non vedo l'ora di leggere i prossimi e vedere il trailer!
Saluti!!

Napy__xx

15/11/13, ore 14:08

no ma come? Finisce così? :( ow. Cosa succederà ad Alex? Capirà che non c'entra un cazzo con quel mondo e scoprirà che Liam in realtà ha già una fidanzata snob inglese, no eh? AHAHAHAHAHAHAHAH e i Sevenfold faranno cilecca al concorso perché a Matt verrà il mal di gola. Okay, la pianto, l'autrice sei tu, PER FORTUNA ahahahahah ah, il trailer, si ti prego, fallo *-* Anyway ottimo lavoro anche questa volta :3 e questa recensione è il massimo del non-sense.

15/11/13, ore 13:47

Merdaaaaaaaq naledetto Liam!! Io lo avrei lasciato perdere e sarei andata dai miei migliori amici a fargli da supporto!!! Quanto sei stupida Aleeeex!!!!!! Che rabbia...dai su brian datti una nossa che qui me sto incavolá a bbbestia. Comunque ottimo capitolo!! Complimenti come sempre:)))

MODIFICA: E COMUNQUE SIIIIIIIIIIIIIII FAI UN TRAILER DAI DAI DAI DAIIIIIIIIIIII *-*
(Recensione modificata il 15/11/2013 - 03:35 pm)

12/11/13, ore 21:26

allora... punto primo, diamo una bella botta in testa ad Al perchè altrimenti sarò costretta a farlo io!!
punto secondo, Brian datti una mossa boia!!!!! era lì vicino... COSì VICINO!!! AAAAAAAAAH per quanto dovrò avere ancora pazienzaaaa?!?!?!
punto terzo, ODIAMO LIAM YEEEEE
punto quarto, le tue storia sono la causa della mia mente fangirleggiante -.- wo!
poi punto quinto, quanto dovrò aspettare prima che Brian si rimbocchi le maniche e la baci fregandosene un pò di tutto e tutti?!?!?!?
dai a parte i miei scassssci, questo capitolo è stato intenso, c'erano un sacco di cose. e la battaglia con il fango mi è piaciuta tantissimo *-* un'idea su come trascorrere il tempo... eh... eh...!!
xD
ora vado
aaaalla prossima
sciauuuu

12/11/13, ore 18:46

oddio il capitolo più dolce del mondo ** che teneri alex e Syn che si rincorrono nel fango **
Al deve svegliarsi e capire che Brian tiene a lei più che come ad un'amica..
ah, questi due sono proprio senza speranze.
Bellissimo capitolo, come al solito! ;)
Al prossimo! :D

Napy__xx

12/11/13, ore 18:10

I'm here! Brian, sì, è stupido, ma di certo non supera Al. Io boh, mi pare che l'idea della scritta sulla fronte sia ottima. Capitolo che mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca, ma spero TANTISSIMO che ti rifarai col prossimo.

12/11/13, ore 17:23

Dunque: il capitolo non è male, ma manca qualcosa, lo trovo un pochino piatto, ecco. E' simpatico come capitolo, si evince dalle battute dei ragazzi, e poi la lotta col fango è carinissima, ma... c'è qualcosa che non mi convince del tutto. Poi, sai, Liam non riesco davvero più a sopportarlo (e meno male che in questo capitolo non ci sia!), e Alex, come hai detto tu, è davvero troppo ingenua! Brian dovrebbe prender coraggio e dirle cosa prova, o potrebbe davvero uscire di senno! :)
Ps. Scusami se rompo sempre le scatole :*