Lei si truccava forte per nascondere un dolore. Lui si metteva le dita in gola per vedere se aveva un cuore.
di SynysterIsTheWay

12/11/13, ore 17:16

Ciao Sara :3! Capitolo bellissimo *q*! Oh, Liam deve fare una brutta fine. Bah, mi sta sempre più antipatico. Mi dispiace, ma non lo sopporto xD, ahahah. Anyway, il resto del capitolo è stupendo *w*! La mia parte preferita è quando Brian e Alex lottano nel fango! Sono tenerissimi :3. Okay, la smetto di rompere le scatole xD. Ti voglio bene e alla prossima :* <3. Sbenny

12/11/13, ore 17:15

Io ti amo, lo sai <3 amo come scrivi, amo la ff che stai creando, anche se mi fai piangere decisamente troppo ewe
La parte del padre, I can't.
Ti ho anche già minacciato che se la lasci incompiuta ti tiro un pugno ahahah come sono simpatica.
*abbraccia*
Memo per me: MAI ascoltare "Dear God" mentre si legge il Brian's POV, sono morta.

12/11/13, ore 17:10

Allora...da dove comincio???
Partiamo dal presupposto che ho speso mezzora a ridere come una deficente, quando tutta presa dal momento e immaginando quello che stavo leggendo con attenzione...eccoti che arriva Christ che esordisce con "Cazzo che figata assurda!!!" giuro di aver sputato tutta l'acqua che stavo bevendo ^^ è troppo simpatico.
Nulla togliendo a Jimmy con "Oh per tutte le papere esistenti sulla faccia della terra" altro quarto d'ora di risate.

Ho adorato, straadorato il momento in cui Syn e Al restano per strada e lei ha una specie di attacco di panico quando inizia il temporale...Il modo in cui lui ripete ad ogni frase "la mia bimba" aaaaawwwww <3 ___ <3
Che dire della lotta nel fango! la vedevo praticamente davanti i miei occhi mentre lo leggevo.
è veramente un capolavoro questa storia sul serio!!!
Aggiorna presto! Kiss

12/11/13, ore 17:00

Allora,potrei ripetere che tu sai mandarmi in ansia tantissimo,ma forse non servirebbe. E ogni volta,ogni singola fottuta maledettissima volta che stanno per baciarsi non succede. Vuoi farmi morire disperata? ç____ç ma tanto so che i dubbi di Alex verranno messi da parte perchè Liam farà il coglione e la convincerà sempre di più del fatto che in realtà lui è un bravissimo ragazzo e quindi tanti baci,tante coccole :3
No seriamente,sti cazzi. Se non si lasciano faccio un omicido in piena regola.
Poi la tenerezza e la gelosia di Brian sono davvero ma davvero disarmanti.
E' così carino che gli strapazzerei le guance.
Fammi un favore,non fare innamorare Matt di Valary ç____ç ti preeeego ç_____ç
Love you <3

Devi farmi un favore. La prossima volta metti anche me nella storia munita di una mazza da golf che la tira in testa a Brian ogni volta che sta per dirglielo.
Per non parlare del fatto che speravo come al solito in un bel bacio tra Brian e Alex ç___ç
Vuoi farmi morire? ç__ç
Ah,se tra Liam e Alex fosse successo QUALCOSA avrei commesso un omicido,ma non un omicidio qualunque; avrei fatto morire Liam di una morte lenta e dolorosa,e avrei accompagnato Alex a calci in culo da Brian.
Me la sto sognando la notte sta storia,non sono normale.
Cara,io ho preparato la sala del ricevimento,i pagetti sono pronti,i testimoni di nozze pure.
Dimmi tu quando preferisci sposarti :3
Baci!

ASDFGJKLKJHGFD questo capitolo è davvero davvero davvero magnifico! mi è piaciuto tantissimo!
Liam, Liam, Liam, quando ti decidi a farti da parte e lasciare spazio a Bri?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

-Annie

cosa penso del capitolo?? meraviglioso come gli altri nove :D ...non sapevo se rideve per jimmy o stare in ansia con brian..ahahah non vedo l'ora di vedere cosa succede dopo :D (cmq si...alex è ritardata ahahh ;D )

Stavolta sarò breve e concisa: ADORO LA TUA STORIA E QUESTO CAPITOLO MI HA TENUTO COL FIATO SOSPESO AD OGNI PAROLA!!!! :D
Attendo con ansia il prossimo, brava come al solito.
Baci!!

Napy__xx

Zan zan zan! Eccomi! E invece a me questo capitolo è piaciuto. Voglio prendere a schiaffi Al, ma spero che si accorga di Bri, prima o poi xD Then, hai del materiale per una nuova ff? SCRIVI SCRIVI SCRIVI!
Bon, aspettiamo il prossimo capitolo. Buona scrittura, dear!

09/11/13, ore 18:51

hey<3 non mi ssembra vero, sei tornata!
da quando hai smesso di scrivere Criminal Love, ho cercato storie "valide" quanto quella e ho trovato questa, davvero molto carina :3
spero che continuerai\recupererai  la scorsa storia ( me ne ero proprio innamorata)
ma comunque fantastica anche questa <3
un bacio
Ronnie

NON L'HANNO FATTO!! YUAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! BENE BENE ADESSO BBBELLA DE MAMMA LIAM DOVRà ANDARSENE MISTERIOSAMENTE PERCHè HA UN IMPEGNO IN UN'ALTRA CITTà E DI LUI NON CE NE IMPORTERà NULLA!!!!! ALEX SI METTERà CON BRIAN!!! GLI OCCHI BRILLERANNO( per citare una frase della storia *.*) ok ora mi calmo... ho ascoltato "patience" "november rain" e "don't cry" che mi rilassano tanto, secondo me ci stavano..a parte i testi ovvio :)) questo capitolo è stato piuttosto lungo..devo dire che me lo sono divorata!!! AMO questo capitolo.. li amo tutti i tuoi capitoli, anche quelli più tristi. comunque, ho letto nella nota dell'autrice che hai scritto più o meno che vorresti smettere questa storia... bella mia.... CI SONO UN ESERCITO DI LETTRICI CHE TI UCCIDEREBBERO PER QUESTO E CHE ANCORA STANNO ASPETTANDO CRIMINAL LOVE!!!!! ma noi saremo pazienti ovvio u.u ricorda comunque che tutte abbiamo un camion di armi nucleari a testa u.u
con affetto
fra
p.s. a parte gli scherzi omicidi, non preoccuparti...probabilmente non ti uccideremo... probabilmente u.u
xD
sciauuu

Ciao Sara :3! Tu vuoi farmi morire, cioè questo capitolo è stupendo! *-*. Stavo morendo seriamente per le tettine di Zacky *Q*. Awww, sbaverò per molto tempo, ahahah xD. Però dai, è troppo bello e tenero con quella trippetta e con quelle tettine *w*. Va bè, sai che gli voglio tanto bene e che lo trovo sexy anche con un sacchetto in testa (?) u.u. LOL, la smetto di fangirleggiare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo :) <3.
Ti voglio bene <3.
Sbenny
(Recensione modificata il 09/11/2013 - 05:17 pm)

Siiiii, ci sei riuscita di nuovo :). Questo capitolo mi piace, dal principio sino alla fine, mi piace! E la scena in cui Brian dice quelle parole ad Alex... oh mamma, da sciogliersi, davvero! Ok, non mi dilungo... brava, continua così! (ovviamente aspetto il prosieguo :) )

Okay allora, sono @AleGheitz94 e questa è la mia prima recensione ewe
Sai che amo questa ff e che mi fa piangere sangue, soprattutto perché Brian soffre troppo e Al è tonta çç inutile dire che Liam è da prendere a pugni (l'hai fatto apposta a chiamarlo come uno dei One Direction eh? Eh? EH?).
ANYWAY IO LA AMO DAVVERO 'STA FF, e non vedo l'ora dei nuovi capitoli lol
Recensione inutile, ma abbi pietà di me, è la prima :/

06/11/13, ore 17:44

Ehii!! scusami se non ho commentato precedentemente ma con l'università riesco solamente a leggere di sfuggita!
Devo dire che questa storia, come anche le altre precedenti è stupenda! mi piace davvero tanto come scrivi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! sono stra curiosa di sapere cosa accadrà!

-Annie