Lei si truccava forte per nascondere un dolore. Lui si metteva le dita in gola per vedere se aveva un cuore.
di SynysterIsTheWay

02/01/14, ore 13:53

Boh,anche io come Brian sto iniziando a perdere le speranze T.T però credo di aver capito dove vuoi arrivare,spero solo che Brian stia meglio e si riprenda! Però Alex se va via non manterrà la promessa fatta...quindi si,attendo! Brava come sempre!

02/01/14, ore 13:52

Dai, seriamente non può essere vero. Con il bacio si era aperto uno spiraglio di luce e poi questo? Seriamente, perché non apre gli occhi , cazzo son rimasta malissimo.. 1000 Liam non farebbero mezzo Brian.. Avrebbe dovuto capirlo da molto ormai..

02/01/14, ore 13:45

Ciao! Altro che pomodori prima di leggere le note volevo tirarti dietro il frigorifero! Ma poi leggendo le note mi sono addolcita.
Capitolo moooolto tosto ma anche molto bello, Alex (non riesco ancora a capire da cosa sia affetta ;) ) non riesce a dire tutto a Syn perché è distrutta all idea di lasciare il suo "migliore amico", Syn che inizia a non riuscire più a controllarsi......la cosa mi prende sempre di più!
Devo essere sincera,a questo punto, soprattutto dopo le note, sono sempre più convinta che non ci sia l happy ending. Ed hai ragione sai.......la vita è dura ed a volte impartisce lezione moooolto severe soprattutto nell amore........
Comunque sia.....questa storia mi piace tantissimo perché mi ci sono immedesimata quasi da subito....anche io mi sono ritrovata nella situazione di Brian ma purtroppo la situazione era ancor più complicata. Be ripeto capitolo tosto ma stupendo per le mille emozioni!
Continua così! Aggiorna presto!

02/01/14, ore 13:38

NOOOO non può partire con lui e lasciarlo così çç povero Bri.sadhfavydvfgasydgfasdfasdfuahgsvdfu attendo attendo attendo, non sò che altro dire, anche se sto Brian deve darsi una mossa e dirle che le piace u.u pfff shdgfsd ciau **

02/01/14, ore 02:32

Credo che in questo capitolo ho rischiato di rompere e perdere per sempre il mio ipod nel momento stesso in cui BRIAN SI STAVA PER DICHIARARE E PER LA MILIONESIMA VOLTA ALEX NON LO LASCIA PARLARE!!! Ahahaha sembra reale sta storia giuro :D mi spiace di non aver più recensito ma è da un po che non entro su efp :/...comunque credo che mi dispiacerà molto quando finirà...ma...ne vale la pena vederla finita :'D...bhe dai capitolo bellissimo io ti aspetto sempre a ogni capitolo ci sentiamo nel prossimo ;3

31/12/13, ore 12:26

Non ho parole. Ti ripeto ciò che ti ho detto nella fanfic precedente, di come descrivi questo tipo di scene. Ed ecco, avevo quasi creduto che fosse FINALMENTE finita con Liam, ma mi sono illusa troppo presto…
Passiamo al capitolo, tanto triste quanto stupendo, te l'ho già detto, no? (Sto diventando ripetitiva, ehi)
Jimbo è il solito angelo, sempre nel posto giusto al momento giusto. Cosa succederà con Liam, adesso? Madonna che suspence!
Mi si è bloccata la mascella a leggere questo capitolo. Ti ripeto (sopportami, dai) che questa è la seconda fic malinconica che rileggerei mille volte. Di solito, scaraventerei il tablet dalla finestra. Come fai, questo resta un mistero.
Vado a recensire il 27esimo (wow, ma di già qui?) capitolo, nonché l'ultimo da recensire prima del prossimo aggiornamento! Ancora complimenti, babe.

31/12/13, ore 12:14

Per lo scorso capitolo, avevo l'odio che era come uno sputo: saliva. Ma non perché era scritto male, assolutamente, anzi, a dire la verità non ho mai trovato un capitolo di questa ff "scritto male", salvo degli insignificanti errori di battitura. E anche adesso, ovvio, ma per Al.
Il flashback di Al mi ha lasciato di sasso, io davvero non riesco a capire come riesci, con le tue ff, a trattare di un argomento così delicato come la violenza così, in questo modo, è come se tu fossi in un certo senso Al, riesci a parlarne come se tutta questa fic, dalle frasi che ti fanno sorridere a quelle da emozionarsi, fosse un qualcosa che hai vissuto, ne parli come tutto questo ti fosse successo davvero.
È un qualcosa di quasi magico.
E adesso, al

31/12/13, ore 11:59

Ehi, Gates!
Purtroppo ho appena finito di leggere i capitoli dll'ultima settimana e mi dispiace un sacco, visto che non ti ho avvisata. Ho avuto un imprevisto che mi ha occupato tutta la sera ieri, ma adesso eccomi qui, pronta a recensire!
Gli ultimi capitoli mi sono piaciuti un sacco, ed è strano, visto che io odio le fanfic malinconiche. Ma questa mi è piaciuta, davvero.
As always, niente da ridire su questo capitolo, solo l'odio che nutro per Al che cresce irrefrenabilmente. E così, anche questa avventura sta per finire... Sto già cominciando a farmi uno schemino sulla recensione finale, ecco xD
Vado subitamente (?) a recensire il prossimo capitolo ed ancora complimenti per questo!

31/12/13, ore 00:25

Ciaoo! ti chiedo venia in ginocchio per non aver più commentato questi ultimi capitoli ma con la preparazione degli esami universitari riesco a malapena a leggere i capitoli!
Comunque complimenti come al solito, questa storia diventa sempre più bella man mano che i capitoli aumentano ed è un vero peccato che stia per finire :( mi ci sono affezionata, è davvero una bella storia e boh credo che piangerò molto quando leggerò l'ultimo capitolo.
Complimenti ancora!
-Annie

30/12/13, ore 23:06

Oh cristo, ma non riesce a dichiararsi nemmeno questa volta, no ma è sfiga eh!! Poveraccio, io continuo a tifare sempre e comunque per lui! Un capitolo strappalacrime, rischiavo di morire soffocata, giuro! Mannaggia a te! Cristo, spero che alla fine riesca a dichiararsi ad Al e così vivono per sempre felici e contenti.. Su, dopo tutto questo dolore che ci hai fatto provare, ci meritiamo un po' di gioia, no? E anche per i personaggi alla fine, dai, poveretti, direi che hanno sofferto abbastanza!! Uh dai, spero in un finale allegro o per lo meno non così triste e drammatico e.e e FORZA BRIAN, AMORE MIO, TIFO PER TE! okay, ora che mi sono resa sufficientemente ridicola posso andare e.e adieu :3

30/12/13, ore 18:04

Ma che bel capitolooooo *-* Scusa se non ho recensito ultimamente, ma sono stata all'estero per le vacanze di Natale e non ho avuto proprio il tempo di leggere e recensire, mi sono subito messa in pari però oggi, visto che sono appena tornata :D brava brava brava!! mi hai emozionata tantissimo e mi dispiace un po' che la storia stia già per terminare :(
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, lo aspetto con ansia come al solito! :D
Bacissimi e buon nuovo anno anche a te! :D

Napy__xx

30/12/13, ore 16:36

Dio, ma riuscirà Brian a dichiararsi prima o poi? Povera Alex è a pezzi.. Gli occhi lucidi per questo capitolo non sono mancati, sappilo! Speriamo tutti in un bel finale, eh! Un bacio <3

30/12/13, ore 15:24

Sinceramente, non ho prestato attenzione agli errori ecc, perché ero talmente presa dal capitolo, che il resto è passato in secondo piano! Giuro, mi fai sorridere ogni volta che vedo hai aggiornato (ormai non so più quante volte l'ho detto!). Cosa dire, quei due insieme sono meravigliosi! La cosa che mi fa "rabbia" è che Alex ancora non riesca a capire che lei non ha bisogno di Liam, che lui è uguale al padre. Insomma, sono le persone che ti stanno accanto nei momenti difficili che valgono davvero, no? Poi mi sono piaciuti i pensieri di Brian verso Al, quando parlava del suo trucco e della sua personalità. In qualche modo, hai spiegato parte del titolo dell'intera storia. Comunque, mi dispiace tanto che la storia sia quasi finita, sono davvero legata ad essa. E... nulla, BUON ANNO!!!!! Un abbraccio.
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 03:27 pm)

30/12/13, ore 15:11

VOGLIO UN BRIAN TUTTO MIO!

Anyway, capitolo fantastico, come sempre :)

Buon inizio anno!!

30/12/13, ore 15:06

Ciao Gates :D wow.. Che capitolo! Ma quando si decide Brian a dichiararsi?!? Uffaaaa ... Inizio ad odiarlo! xD e come ha potuto Alex pensare al suicidio?? :( per fortuna che Brian si trovava già a casa sua.. Continuo ancora a farti i complimenti per il modo in cui scrivi! ;) Ti auguro un felice 2014!!! Un bacione, ti adoro!!! <3