Lei si truccava forte per nascondere un dolore. Lui si metteva le dita in gola per vedere se aveva un cuore.
di SynysterIsTheWay

27/12/13, ore 19:49

Ciao Gates! :D Mamma mia povera Alex... il padre la tormenta ancora! :/ Peccato che questa FF stia per terminare :( E ora come farò?? :,( Mi raccomando, continua a scrivere storie così belle ;) Un abbraccio e auguri di cuore anche a te!!! :) <3

27/12/13, ore 19:47

Aron e Liam sono identici,che schifo.
So che la storia è drammatica,ma io spero comunque in una fine positiva!
Ci spero molto e ne sarei felicissima.
Sei bravissima come al solito,voglio il prossimo!

27/12/13, ore 19:39

Giuro, avevo i lacrimoni quando è arrivato suo padre. Ho temuto il peggio! Meno male che è arrivato Jimmy!! Un colpo al cuore!
Spero comunque che, anche se contro il volere di Al, Brian lo venga a sapere...
Ti prego aggiorna al più presto, ho bisogno di sapere cosa succederà!!

P.S. Complimenti per il capitolo!

26/12/13, ore 17:19

Ciao Sara :3, posso dirti che questo capitolo è il mio preferito al momento e voglio sposarmelo? Posso *-*? Okay, io boh. Non ho parole per descrivere i sentimenti che ho provato, nel leggerlo. La parte in cui la povera Al ricorda... Dio, mi fa male solo pensarlo, ed è difficile per me anche solo scrivere quello che ho provato nel leggerla, ma ci proverò perché anche se è una scena triste, è bellissima e merita di essere citata :). Ho provato disgusto e rabbia per quel mostro. Come si può fare del male in quel modo a una persona? Ma in questo caso, quel mostro schifoso non ha fatto solo del male alla povera Alice. Alex... Dio, io. Cioè, io boh. Scusami ma non riesco a esprimere quello che vorrei dire in questo momento al riguardo, mi vien da piangere solo a ricordare questa parte. E poi le cose che in questo momento mi passano per la testa, sono tutte volgarità e bestemmie rivolte a quel mostro e a tutti quei mostri che ahimè, nel mondo esistono. Anyway, capitolo davvero stupendo :'). Ti sei superata anche questa volta <3. Non vedo l'ora di leggere il prossimo e, spero che a Al non succeda nulla di brutto per colpa di quello schifoso del padre. Se succederà, giuro, entro nella storia e lo prendo a mattoni in faccia ;)! Non lo odio, di più! Okay, la smetto xD. Ti voglio bene e perdonami per questa recensione dislessica e senza senso xD <3. Alla prossima :* <3. Sbenny

26/12/13, ore 12:44

Ormai questa storia è diventata una droga per me, ogni volta non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli. La storia è un po lenta... più che altro mi infastidisce la presenza di Liam: oh che persona orrida e inutile! :') anzi... mi da sempre la sensazione che stia nascondendo qualcosa... boh ma tanto c'è Gates che ormai si, è un eroe dai, ammettiamolo u.u

Beh, Buon Natale! (in ritardo! ahahah)
_SW_
Ps: Sei una tra le mie scrittrici preferite :D

26/12/13, ore 11:08

Ciao!!!!!!
Io sono nuova nel recensire la tua storia, la leggo e la seguo perchè a parer mio è scritta benissimo e davvero mi ha emozionato e preso fin dal primo giorno che hai postato il primo capitolo. Non ho critiche da farti anzi solo tanti complimenti perchè storie così ormai ce ne sono poche, solo una cosa a parer mio forse è arrivato il momento di dare una svolta tra Brian e Alex, dopo 25 capitoli di suspance, di fiato sospeso e di rabbia (nei confronti di Liam soprattutto ahah). Posso capire che quello è il momento di picco della storia e quindi bisogna prepararlo per bene, ma insomma a me spiacerebbe un sacco non sapere come va a finire mi ci sono affezionata ahah.
Spero si sia capito ciò che volevo dire, ancora complimenti aspetto con ansia il prossimo.

Un bacione

LA dreamer.

26/12/13, ore 00:36

Concludere qua? CONCLUDERE QUA?!?! SCHERZI?! sì, stai scherzando, vero? VERO?! io devo ASSOLUTAMENTE sapere come andrà a finire! Ho due possibili ipotesi nella mia testa, devo sapere se ce n'è una giusta qual è delle due, o se sono entrambe sbagliate! Per di più adesso che è tornato suo papà devo sapere come continua, cosa succede ad Al (deve dirlo a sua madre che suo padre è tornato!), devo sapere cosa le sta nascondendo Liam (perché è PALESE che le sta nascondendo qualcosa!), e soprattutto -last but not least- devo assolutamente sapere come finirà con Brian! Riuscirà mai a dichiararsi ad Al? Se ci riuscirà, lei come reagirà? Gli dirà di sì o di no? Ecco, ci sono un sacco di domande a cui rispondere e un sacco di cosa da chiarire, quindi tu, cara mia, NON PUOI ASSOLUTAMENTE INTERROMPERE QUI! io ho un bisogno fisico di sapere come finirà! Ci sono dentro fino al midollo in questa storia, ci ho pianto l'anima un sacco di volte... Se interrompi qui giuro che vengo a casa tua a prenderti a badilate sui denti e ti rubo il libretto di Hail To The King! (if you know what I mean, Sara without H!!). ecco, spero che le mie minacce ti servano da monito! mwahahahahahahahahaha *risata malefica* ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO! EH, SI.

26/12/13, ore 00:05

è.....un capitolo meraviglioso...veramente o.o ci rimango sempre così! Mi dispiace un casino...so comunque che queste cose succedono veramente. coooomunque, a quando il prossimo bacio tra i due piccioncelli? e perchè ho come un brutto presentimento riguardo a queste "riunioni" di Liam? eh? mmh... c'è qualquadra che non cosa. insomma lui va a scuola.. "riunioni" di cosa?!?! aaaaah che frustrazione.
dai Alex svegliati porcazza boia, altrimenti ti picchio.
come può questa storia stufarci?? O.o boh sei paxa xD
però...daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Alexxxxxxxxxx!!!
sciauuuu
BUON NATAAAAAAAAAAALEEEEEEEEEEEEEEEE

26/12/13, ore 00:02

No per favore! Non può concludersi ora e così la storia! Non hai idea di quante ragazze la leggono e la seguono soddisfatte, ma non recensiscono non avendo un account su efp. A nome mio e delle mie amiche (sì, ho contagiato anche loro con i sevenfold e con la tua FF) siamo molto soddisfatte di ciò che leggiamo e capitoli come il 24 sono quelli che ti fanno perdere 7 anni di vita. LOL. Che dire CONTINUA A SCRIVERE dato che ormai è diventata una DROGA xD
Ps: se fosse un libro lo comprerei di sicuro! Buone feste! Continua così! <3
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 12:08 am)

25/12/13, ore 23:33

Buon Natale anche a te, io sono una lettrice silenziosa, ma seguo appassionatamente la tua storia, non recensisco perché ho paura di essere troppo banale, ma vorrei farti sapere che apprezzo davvero tanto la tua storia. Spero che continuerai ad aggiornare! Ancora tanti auguri :)
__MD

25/12/13, ore 23:00

Tanti auguri di buon Natale anche a te!!! :) Sai, non ho trovato molti errori, anzi, non ne è trovati proprio! E poi il capitolo non è male... insomma, preferisco altri capitoli, ovviamente, ma questo non è male per niente. Inutile dire che odio Liam più di non so cosa e credo che Alex sia la persona più ingenua del mondo e non si renda conto di quanto vuole bene a Brian. Poi, per il racconto dell'infanzia di Al, non preoccuparti... magari è un po' crudo, ma a me non ha dato fastidio, te lo dico sinceramente :) Detto ciò: non azzardarti a concludere la storia qui, perché altrimenti vengo a casa tua e mi comporto come Johnny con Matt, quando gli ordina di adularlo, minacciandolo con una pistola ad acqua :) Continua presto :*

25/12/13, ore 22:34

Ciao! :) Innanzitutto voglio farti i complimenti per la storia e il tuo modo di scrivere che rende i fatti quasi reali. Io odio leggere qualsiasi tipo di cosa ma da quando una mia amica mi ha consigliato di leggere la tua storia..beh.. me ne sono innamorata! :) La storia mi piace tantissimo e spero vivamente che vada avanti :D Ti dico solo che quando ho letto ciò che hai scritto nelle note mi è preso un colpo! :/ Vai avanti, continua così! Auguri di buon Natale, a presto! :)

25/12/13, ore 21:54

Alex finalmente inizia ad essere gelosa...
*fa un balletto festoso*
YEEEEE.
Okay,seriamente non puoi capire come mi stai
rendendo felice con questa storia,mi basta davvero poco.
Però devo ammetterlo,Brian è malvagio AHAHAHAHAHAHA
e ma cazzo Alex deve capirlo,deve capire che sta soffrendo per lei!
Attendo il prossimo,troppo impaziente.
Ti amo,ciao. <3

25/12/13, ore 21:53

Ciao bella tanti auguri anche a te!!! Ma stai scherzando?? Come ti ho gia' ripetuto un'infinita' di volte, amo la tua storia. Sei fantastica, aggiorni con una velocita' incredibile, e adoro questa storia, praticamente apro efp solo per vedere se hai aggiornato!! Buona serata di Natale, non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacio
Lidja<3

25/12/13, ore 21:21

Il fatto che io mi sia fatta un account solo per dirti di non smettere conta? Ti giuro, ogni fottutissimo giorno guardo sulla pagina facebook se hai aggiornato! non puoi interrompere il mio ritmo così!
Dillo che lo hai detto solo per scherzare e hai scambiato il natale per il pesce d'aprile, DILLO.

Comunque ADORO questa storia (non azzardarti a fermarti se no scoprirò dove abiti e poi so cazzi).

Buon Natale