Lei si truccava forte per nascondere un dolore. Lui si metteva le dita in gola per vedere se aveva un cuore.
di SynysterIsTheWay

09/01/14, ore 19:38

Oddio, mi ha distrutto.
Sto piangendo, sai, è una cosa... che uccide.
Sai, io non spero in nessun finale. Che sia buono o che sia cattivo, sono sicura che farai qualcosa di fantastico. E ci lascerai a bocca aperta.
Come sempre, no? Beh, schemino davanti, inizio a fare un abbozzo per la prossima (e ultima, tristemente) recensione.
Al prossimo attesissimo capitolo! Buona scrittura!

09/01/14, ore 18:16

Santo cielo tesoro, ho pianto dall'inizio alla fine...
Mi spiace essere in ritardo come al solito nel commentare...sono una persona cattiva....
Resta il fatto che questa storia è veramente incredibile...In questa lettera c'è veramente tutta la sofferenza, l'orgoglio e l'amore che Syn prova nei confronti Al...
Un amore incondizionato che lo tortura da 15 anni...ma è pur sempre amore...
Spero vivamente che tutto si concluda, magari non alla perfezione, ma ci spero con tutto il cuore che quei due tornino ad essere inseparabili...
Ti abbraccio...
Kisses
S.H. <3

08/01/14, ore 23:45

Non posso pensare al fatto che con il prossimo capitolo la storia si chiuderà... Anzi, NON VOGLIO pensarci. Io... Davvero, sarà doloroso. Almeno il finale positivo, ti prego. Sto soffrendo come un cane dopo questa lettera, non posso soffrire ancora. Ti prego. Alla fine Brian andrà con Michelle rimpiangendo per tutta la vita di non essersi dichiarato in tempo ad Al? no, spero di no. Cazzo, se è così è la volta buona che muoio. Questa lettera è quella che qualsiasi ragazza vorrebbe ricevere, è l'Amore con la A maiuscola. Si vede tutto il sentimento di Brian, ne è più che carica. Sei stata davvero bravissima a scriverla, io non ne sarei mai stata capace. Complimenti anche questa volta. Attendo quindi la mia morte con il capitolo 31, ahimè... A presto, per un'ultima recensione. *si rannicchia sotto le coperte a piangere*

08/01/14, ore 21:27

Giuro che non ho parole!!!!!
Il capito è fantastico, forse uno dei migliori che tu abbia scritto fino ad ora.
Non immagini la mia reazione quando ho letto questa lettera, è bellissima e credo che non ci siano altre parole per poterla definire.
Dopo 29 capitoli finalmente è arrivato il memento che tutte noi lettrici credo stavamo aspettando!!
Giuro che se fossi stata Alex dopo questa lettera sarei tornata subito in California! :')
Ok la smetto ma seriamente ci tengo a dirti che hai fatto davvero un buon lavoro e sei riuscita (come credo tuo intento) a trasmetterci le tue emozioni leggendo questa storia!
Buon lavoro per il prossimo capitolo, sono certa che saprai regalarci altre emozioni come hai fatto fino ad ora! ;)

08/01/14, ore 21:23

O mio dio.

Mi hai spiazzato! ti giuro, mi aspettavo tutt'altro e tu sei riuscita a stravolgere le mie aspettative..

È COSI' CHE SI FA CAZZO! Come tutti gli scrittori che stravolgono le storie sei riuscita a spezzarmi!
Questa storia è come Hunger Games, non ne hai mai abbastanza, vuoi solo continuare a leggere, leggere e ancora leggere senza fermarti.

Aspetterò con ansia e malincuore l'ultimo capitolo. Sono indecisa però se lo voglio o no, mi sentirò persa poi!

08/01/14, ore 20:45

Oddio oddio oddio non ci voglio pensare che il prossimo sarà l'ultimo capitolo :( mi ci sono affezionata molto a questa ff!
Sai credo che una volta finita la rileggerò ancora come minimo altre 100 volte perché è la più bella che abbia mai letto in vita mia!
Complimenti ancora davvero! Non smetterò mai di dirlo!

08/01/14, ore 20:26

Oh cavolo, che lettera!! *___* è così profonda e ricca di emozioni... che mi sconvolge e intenerisce... Brian è davvero tenerissimo nel suo modo di esprimere i propri sentimenti per la sua Al... e a volte è vero... È più facile esprimersi con un pezzo di carta... che guardare negli occhi la persona che si ama e non riuscire a far uscire dalle proprie labbra una semplice parola... Brian con una lettera è riuscito a chiarire e a chiarirsi a rendersi cosciente di ciò che prova e finalmente lo ammette apertamente... anche se in un modo molto triste e sconfortante... Comunque, detto questo... amo un casino questo capitolo... è davvero molto profondo e si mantiene sobrio, pulito... Complimenti davvero... Ci sentiremo nell'ultimo capitolo che ancora non riesco a credere che leggerò a breve e finirà tutto... Ma comunque son contenta lo stesso di aver seguito questa storia che a mio parere è davvero unica ed eccezionale!! Tanti baci e alla prossima!!!

08/01/14, ore 18:10

Ho pianto anche qui.
Donna, io lo so che vuoi distruggere il mio piccolo cuoricino, me lo sento.
Però in parte spero in un finale lieto.
Non ho molto da dire, resterò in attesa.
Aspetterò il prossimo capitolo, l'ultimo, con il cuore in gola.
Mi raccomando, non farmi aspettare troppo o mi logorerò nell'attesa.
La lettera era meravigliosa anche se distruttiva.
Grazie ancora per il carico di emozioni,
Somuchlove,
Sah.

08/01/14, ore 17:41

Gates <3 capitolo stupendo, mentre leggevo mi uscivano le lacrime! Wow... Brian che dichiara finalmente tutti i suoi sentimenti per Alex... È semplicemente meravigliosa questa lettera! Quindi il prossimo capitolo sarà l'ultimo?? :'( non potrebbe continuare ancora per un pò? :( Storia bellissima *-* un bacio Gates <3

08/01/14, ore 17:28

Oh........il prossimo sarà...l'ultimo.... ma come farò io senza questa storia eh? come farò io...ora che Alex ha preferito quel orgodigghe di Liam porca puzzola boia!!! era bellissimo tornare a casa da scuola o la sera accendere EFP e notare quel titolone chilometrico xD aaaah che bella avventura eh. però sei stata un pò cattiva eh,... un bel pò...uff Al e Brian sono così...perfetti *.* chissà cos'accadrà nel prossimo capitolo... ti saluto
sciauuuuuuu

08/01/14, ore 17:24

Tristezza a dir poco sconvolgente, speravo in una di quelle scene da film, in cui lei sarebbe uscita dalla macchina e corsa da lui o lui l'avrebbe raggiunta all'aeroporto.. Ma sarebbe stato troppo scontato, giusto? Mh, una lettera.. Ho una domanda: Quanto tempo è passato da quando lei se n'è andata?
Ps: si spera in un happy ending... @_@
Peace and love. A presto!

08/01/14, ore 17:22

Ciao! Ok sono morta. Ormai so al 99% che non finirà bene. Ok sto tentando di metabolizzare la batosta. Ok dai. Su con il morale. *si vabbè parli facile*. In effetti non riesco a riprendermi. Ma come già ti avevo detto, capisco benissimo il motivo se non ci sarà l happy ending. Mi dispiace solo che Brian soffrirà e che quella (ormai è ufficiale) tonta di Alex stia ancora con un uomo che l ha picchiata è questo che me la fa un po' odiare. Posso sopportare tutto il male psicologico che una persona potrebbe infliggermi perché potrei solo imparare ma il male fisico proprio no. Comunque.....in qualsiasi modo finirà questa storia ci tengo molto a dirti che mi è piaciuta tantissimo. Veramente veramente tanto.

08/01/14, ore 17:22

ç.ç. Piango, piango di brutto. Questo capitolo è un qualcosa di eccezionale t.t. Dio, io non ce la faccio. Anzi, il mio cuore non ce la fa t.t. Brian che scrive una lettera per Alex... Il modo in cui la scrive, i suoi sentimenti... ç___ç. Amo questo capitolo, e non posso far altro che piangere perché è il penultimo c_c. Non smetterò mai di dirti che sei bravissima a scrivere :') <3. Al prossimo, e ultimo capitolo (sigh) :) <3. Ti voglio bene <3. Sbenny

08/01/14, ore 17:05

Ammettilo.
Ti diverti.
Si, ti diverti a ar soffrire noi poveri lettori.
Continua a scrivere e io continuerò a recensire. Un bacio.

08/01/14, ore 16:57

Ho appena finito di leggere,sono con le lacrime agli occhi.
Sì,ho capito il messaggio che vuoi trasmettere.
Se ami qualcuno,devi prendertelo e farlo tuo prima che ci pensi
qualcun'altro. Sembrerà banale ma grazie alle tua fanfiction io
ho capito molte cose ed ho salvato una mia stessa situazione
sentimentale che stava andando in rovina,purtroppo per colpa di
entrambi. Non nego che spero in un finale positivo,ma se non
dovesse esserci sarò comunque felice perchè so dove volevi
arrivare e il tuo messaggio è entrato dritto nel mio cuore e in quello
di tutti i tuoi lettori suppongo.
Sei bravissima,lo sei stata e lo sarai sempre.
Ora cerco di asciugare le mie lacrime,per poi aspettare con più
impazienza di prima l'ultimo meraviglioso capitolo di questa meravigliosa
fanfiction.
Un bacione <3