Lei si truccava forte per nascondere un dolore. Lui si metteva le dita in gola per vedere se aveva un cuore.
di SynysterIsTheWay

30/11/13, ore 14:41

Se stai pensando di farmi morire..bhe ci stai riuscendo ahaha :3 mi sono venuti i brividi a mille e il momento del bacio ho smesso di respirare per non fare troppo rumore xke stavo immaginando cosi perfettamente ke non ti dico :3 lasciando il fatto che mi sono esaltata da dio qnd alex si è presa una pausa cn liam..alleluja!!! Ahaha :) ora vado a a fare i compiti piu felicemente ahaha :D comunque bravissima ti aspetto cm sempre al prox capitolo <3

30/11/13, ore 12:38

Ciao! Awwwww si sono baciati!!!!! Yeahhhhhhhhh! Dai Syn sveglia! Prendila e falle vedere tutto il tuo amore! (A voi la scelta del cogliere i doppi sensi!) Alex ma possibile che non capisci che: A-Brian ti ama alla follia. B- anche tu lo vuoi e lo ami. A volte penso sia un po' tonta! Giuro che faccio fuori quel Liam se solo osa avvicinarsi, altro che Brian, mio caro non mi hai mai vista incazzata. Tocca Alex o Brian e di te non rimarrà nulla ;)
Aggiorna prestissimo voglio vedere le reazioni a questo bacio! E che bacio!

30/11/13, ore 11:44

Ho aspettato questo fottutissimo capitolo da secoli. *balla e canta felicemente* POSSONO ESSERE PIÙ CARINI DI COSÌ? *-----* La dolcezza di quel momento è un qualcosa di indescrivibile. Non ho parole,sei sempre più brava e ti amo tanto ma vabbè lo sai :3 Aspetto il prossimo felice <3

30/11/13, ore 11:41

O porca miseria!!!!
Si, si, si, assolutamente si!!!! Ho aspettato decenni per un capitolo come questo...
Ammetto di aver urlato un "Evvai!!! Alla faccia tua Liam", facendo scomodare mio fratello che credeva fosse successo qualcosa...
E' pazzesco, finalmente il tanto atteso momento si è realizzato...sono così perfetti: litigano di continuo come una coppietta, si divertono a farsi dispetti, ci sono l'uno per l'altra...ed è una cosa a dir poco eccezionale!!!
Sono contenta che finalmente Al si stia ponendo delle domande, ma ho un pò paura di quello che succederà in seguito riguardo quel Liam dei miei stivali -.-''
Cmq, bando alle ciance, bellissima scena quella di Al che confessa cosa è accaduto a Brian. Confesso di aver pensato anche io di uscire di casa con un fucile per andare da quel cretino. Ma la scena del bacio è stata perfetta...Brian un pò titubante e Al che si rende conto finalmente che qualcosa non gli quadra...
Attendo con ansia il capitolo successivo...
un bacio grandissimo =) e grazie del ricambio del follower su twitter ^_^

A M O QUESTO CAPITOLO! GENIALE! Sarà che mi hai fregato il cuore con Unholy :33 ma la parte che ho preferito é stata l'apparizione di Brian alla festa! "Danny, levati dai coglioni." SONO MORTA! anche perché da come l'hai descritto sembrava bello come un Dio e sicuro di sé! Sto seguendo due delle tue storie e devo ammettere che per ora questa é quella che mi intriga di più, gli amori incompresi/nascosti/sofferenti fanno parte della mia essenza! Vorrei farti qualche annotazione per la forma però, che secondo me dovresti migliorare per rendere la storia di vero spessore: ho notato che usi delle parole in modo improprio, ad esempio associ "sbottare" ad interventi positivi quando invece una persona se lo fa significa é infastidita. E ci sono delle espressioni più colloquiali nelle parti narrative che stonano un po'. Ma sono certa che puoi benissimo risolvere queste imprecisioni! Detto questo ancora mille complimenti per la tua fantasia e creatività, e soprattutto per questo meraviglioso capitolo! A presto! Bacio (:

27/11/13, ore 17:07

E' un bel capitolo, cavolo! :) Spero solo che Liam non abbia fatto del male ad Alex, non l'abbia picchiata o addirittura violentata perché sarebbe scioccante per me, figuriamoci per Brian, e potrebbe dare di matto! Detto ciò... nulla! Continua così e aggiorna presto ;) Baciiii :*

27/11/13, ore 12:57

Nononononoooo non puoi lasciarmi così!!!! Sarò pure lenta di comprensione ma non l'ho capito chi ha fatto del male a Alex, appena lo scopro vado ad aiutare Brian a fargliela pagare! Mi diispiace tanto che qualcuno abbia potuto farle questo... Per fortuna lei ha Brian! Ma è così ovvio che lei non può stare senza di lui e lui senza di lei, li adoro!
Mi sa che questo capitolo è uno dei più belli perchè mi ha lasciata con un ansia assurda per il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!!!!
E penso che possa bastare, mi sono comportata già abbastanza da pazza sclerata! Hahahaha
Come sempre tantissimissimi complimenti! Non so, è una mia impressione o diventi sempre più brava?
A presto! Un bacio <3

26/11/13, ore 22:20

Vuoi farmi morire vero?? :3 ahaha...mi hai lasciato con un ansia addosso ke nn ti dico xD ...adesso non dormo ahaha :D no scherzo ahaha :D ...comunque capitolo cm sempre bellissimo ;3 mi spiace x il concerto ma sn sicura che verranno di nuovo quest'estate ;) prova cosi vedi se stai meglio ahah ;3 cm me d'altronde ahaha :) bhe che dirti...ti aspetto felicemente al prossimo capitolo <3

26/11/13, ore 20:59

Buonasera! chiedo venia per non aver commentato i due capitoli precedenti davvero!
Oddio...Ma chi è stato a fare del male ad alex? la personache io penso che sia? Se è quella spero che Brian lo ammazzi per bene! :)
Capitolo stupendo come al solito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Devo direche questa storia è una delle mie preferite, davvero!
Vado a studiare un po' va :)

-Annie

26/11/13, ore 19:22

Ooooh questo capitolo mi piace tanto -come tutti gli altri dal resto u.u- *-* non vedo l'ora di leggere il seguito, di scoprire chi è stato quello stronzo a farle del male, anche se scommetto su Liam in uno dei suoi impeti di gelosia ç____ç *ed è così che ci fregò tutti*
Beh, ora devo scappare! Ancora tanti complimenti, sei grandiosa  :D
Rage&Nutella,
Jaded.

26/11/13, ore 18:10

Hola a te, scrittrice ~
Bon, iniziamo col dirti che avrei voluto aiutarti un sacco col trailer, ma la fantasia in fatto di questo genere di cose è pari allo 0 periodico.
Passiamo alla tua bellissima ff!
Inizio dicendoti che... Alex è innamorata. Oh, se lo è, il problema è che lei non lo ha capito. Quanto è stupida, sì, ma voglio scoprire chi è stato a fargli tutto ciò. Quindi meh, stavolta ci scappa il bacio, lo so, lo voglio credere. O forse no. Troppa suspence, sul serio!
Ti ammiro molto anche per il fatto che aggiorni molto frequentemente e non sai quanto questo "sproni" noi lettori a continuare a seguire la tua fanfiction ed entrare su efp ogni giorno non dico solo per te, ma soorattutto. Per l'ennesima volta complimenti e buona scrittura del diciassettesimo capitolo!

26/11/13, ore 18:05

oddio mi ero persa un capitolo per colpa degli esami e della febbre, ma mi sono subito messa in pari *w* ed ho fatto bene, perchè come al solito dai sempre il meglio di te!!!
Povera piccola Alex, chi ha osato farle tanto del male?? Brian come minimo spezzerà in due chiunque abbia osato maltrattarla u.u ok, la smetto, un po' di tranquillità servirà al nostro chitarrista.
Per il resto complimenti come al solito, brava, brava, brava! :D
Attendo con ansia il prossimo, bacissimi!!

Napy__xx

26/11/13, ore 17:07

Troppi feels, non ce la faccio. Sinceramente sarò stordita, ma io non ho capito molto bene cosa sia successo ad Al, però posso azzardare. Aspetto il prossimo capitolo per sapere quello che è successo! Complimenti per l'ottimo capitolo e l'ottima scrittura, as usual ;)

26/11/13, ore 16:43

OVVIO CHE LO VOGLIAMO!! AGGIORNA AGGIORNA!! comunque non riuscivo quasi a respirare mentre leggevo..e..beh si credo di aver capito chi potrebbe essere l'artefice di quelle violenze... L..coff coff..iam...coff coff. u.u brian è sempre tenerissimo, mi dispiace un sacco per loro. sono entrambi due testardoni da paura. che rabbia che mi fanno venire! ci si legge al prossimo capitolo.
ciaooo

26/11/13, ore 16:42

Woooo *__* che dire, Sei fantastica come sempre! Non vedo l'ora di scoprire chi è stato a procurare quei lividi ad Alex. Beh in realtà mi serve solo una conferma perché sono sicura sia stato quello stronzo di Liam.. Non lo sopporto, deve morire! Ti prego fa che caschi in un tombino di una strada deserta e che non riesca più a uscire e che muoia di fame dimenticato da tutti. Viva Syn, io amo Syn, io adoro Syn <3