Lei si truccava forte per nascondere un dolore. Lui si metteva le dita in gola per vedere se aveva un cuore.
di SynysterIsTheWay

06/11/13, ore 09:39

Oddio oddio....
da dove comincio...Brian e Alex in piscina!!! *saltellapercasatiporagazzaponpon
veramente una scena divertente ma nello stesso tempo romantica...si passa dal povero Johnny nanerottolo per eccellenza che cerca un rifugio ahahahha fino a loro due che si sfiorano in piscina...sto morendo, sul serio...
Liam...nulla contro di lui ma io tifo per Brian ovviamente...il caso è chiuso...
Bellissimo capitolo come sempre...complimenti!!!
Ok, smetto di farneticare e corro a leggere il capitolo successivo...un bacio ^^

05/11/13, ore 22:52

Ti dirò la verità: sinceramente, questo capitolo non mi ha entusiasmata tanto... Non riesco a capirne il motivo, so solo dirti che non mi ha presa come lo hanno fatto i capitoli precedenti, soprattutto il penultimo. Ciò nonostante, la fine invece mi ha colpita, infatti speravo continuasse, ma mi sono resa conto che il capitolo era appena finito. E' per questo che spero pubblicherai presto il seguito, anche perché, essendo ubriaco, magari è la volta giusta che Brian si dichiari :)

05/11/13, ore 22:11

Rischierò seriamente di impazzire.
Dio quanto ti amo,sposami ti prego!!!
Sul più bello hai interrotto,sai creare una suspence della madonna u.u
Al prossimo Brian deve dichiararsi da ubriaco,proprio della serie "ALEX TI AMO CAZZO! MA TU NON L'HAI MAI CAPITO! E IO SONO STATO UN COGLIONE PERCHE' NON HO MAI TROVATO IL CORAGGIO DI DIRTELO!"
Poi lei lascia Liam,e vissero felici e contenti ahahahahahahahhaha :3
sto aspettando sto finale più di ogni altra cosa credimi ç________ç
Ti adoro. Ah,e pensa alla mia proposta di matrimonio.
Baci!

05/11/13, ore 19:42

Ciao, Sara! Ed ecco sfornato questo tanto atteso nuovo capitolo. Non importa se ci hai messo tanto ad aggiornare, noi dormiremo lo stesso, su. E si, qualche lacrimuccia questo capitolo me l'ha fatta uscire, confesso xD comunque, beh, questo capitolo è piuttosto corto, ma ricco di descrizioni, quindi è buono, come tutti gli altri, del resto. Ancora complimenti! E vedrai che ti rifarai presto dalle tue vecchie ff. Aspettiamo ansiosi il nuovo capitolo! Buona scrittura, baby!

05/11/13, ore 17:38

BELLESCCCIUM!!! cacchio adesso devo aspettare ore per leggere il prossimo!! CHE COSA DIAMINE SUCCEDERà????????? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH odio l'attesa!!! ! :'((((((((((((
ok dai farò la brava... aspetterò.....sto aspettando....hey..............WA!
bene ora vado xD
sciauuu

05/11/13, ore 17:27

yeah yeah yeaaaahhhh!!!! ahahaha la fine mi ha gasata tantissimo, sappi che dovrei studiare tedesco ma ho letto tutto d'un fiato perchè, perchè adoro sta fan fiction! :3
anyway povero Brian però deve sempre distruggersi invece che affrontare le cose di petto, speriamo che tutto si risolva e che almeno Alex lo faccia ragionare, chiarendo poi la loro situazione.
Bravissima come al solito! :D Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bacissimi!!

Napy__xx

05/11/13, ore 16:26

Ciao Sara <3! Capitolo stupendo, anche se è abbastanza triste. Vedere Brian e Alex distrutti in questo modo, mi fa male ç_ç. Spero che ritorneranno presto amici, la loro amicizia non può finire così t.t. Incrocio le dita nell' attesa del prossimo capitolo :3. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà *-*. Aggiorna al più presto :). Un bacio :*, ti voglio bene <3. Sbenny

02/11/13, ore 15:03

Uhm, cosa dire... diciamo che ho sperato fino all'ultimo che Liam ed Alex si lasciassero, soprattutto dopo quello che Liam le ha detto e dopo che le ha chiesto di allontanarsi dai suoi amici, ma evidentemente Alex ha davvero una pazienza infinita! Il momento in cui erano sott'acqua è stato il mio preferito in assoluto, è stato come sentire la pelle di Brian sotto le mie dita... credo di non riuscire ad esprimermi bene, perciò l'unica cosa che ti posso dire è che hai descritto questa scena benissimo, l'ho sentita dentro! Ovviamente aspetto di leggere il nuovo capitolo, perché non mi va giù il fatto che Brian ed Alex abbiano litigato, sia perché sono cresciuti insieme, quindi sarebbe davvero un peccato, sia perché, già il senso di colpa che Alex ha sentito nell'abbracciare Liam, significa che in lei sta nascendo qualcosa. Aspetterò con ansia :)

02/11/13, ore 14:48

Eh no eh,no! ç____ç
Cazzo Alex,hai Synyster fucking Gates vicino e ti accontenti di Liam?? NO! ç___ç
Dovevano baciarsi in piscina,doveva lasciarsi con Liam ç___ç
Continuo col dire che ti adoro e adoro sempre di più questa storia. Sei bravissima :3
Un bacio!
Aspetto il seguito con impazienza u.u <3

02/11/13, ore 14:10

Ciao Sara :) ! No ma, Johnny e Zacky mi faranno morire prima o poi per quello che fanno o dicono, ahahahahh xD. Bellissimo capitolo, anche se è triste perché Brian e Alex non sono più amici (no, dai non può finire così ç___ç). Liam, argh, lo odio con tutta me stessa, è davvero cattivo! e.e Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :). Ti voglio bene <3. Sbenny

02/11/13, ore 13:38

Questo capitolo mi ha spiegato tante cose, e maledico Alex per ciò che sta facendo, anche se voglio credere che la situazione migliorerà e spero in altri colpi di scena emozionanti come quello che è successo in questo capitolo. Questa fanfiction mi schiavizza, sappilo! Aspetto trepidante il prossimo aggiornamento! Complimenti!

02/11/13, ore 12:30

Dai, ce l'ho fatta a mettermi in pari coi capitoli e finalmente a recensire!
Che dirti, come al solito le tue storie mi prendono e mi appassionano tantissimo!
Questa poi è davvero bella, povero Brian che deve combattere coi suoi sentimenti e con quelli della piccola Alex :(
Questo capitolo è stato davvero avvincente, non vedo l'ora di leggere i prossimi!
Complimenti come sempre :D
Baci.

Napy__xx

02/11/13, ore 12:02

cacchio cacchio cacchio!!! perchè perchè perchè????????' ci sono rimasta malissimo!!! ti prego posta presto! è normale che io stia provando ODIO profondo nei confronti di quel coso?.... ok Liam?! aaaaaaaaah dannazione.
posta presto posta prestoooO!!!!
sciauu

29/10/13, ore 23:16

Oh mamma, Matt che si è preso una cotta per la barbie Val fa ridere (sinceramente la trovo una coppia bellissima, ma qui, giuro, non riesco a trattenermi dal ridere :D). I ragazzi sono dei geni, per il fatto di voler lasciare sola Alex con Brian, anche se poi il piano non è riuscito al 100%. Quello che mi lascia perplessa è l'ingenuità di Alex (come dice Brian, che poi saresti tu u.u)... Insomma, Michelle credo l'abbia fatto capire in mille modi di essere in competizione con lei, anzi, l'ha proprio confermato, ma Alex ancora non riesce a capire... Comunque trovo che Brian ed Alex siano una coppia bellissima, si capiscono, sono meravigliosi *-*. Peccato che c'è sempre quel guastafeste di Liam di mezzo. Mi raccomando, aggiorna subito ;). Baci.

29/10/13, ore 19:52

Piango..
No seriamente,mi sono commossa xD
Mi ritrovo in una situazione simile a quella di Brian,come lo capisco. Maledetta Alex,che voglia impressionante di picchiaaaaaarla u.u
I KNOW IT'S HURTING YOOOOU BUT IS KILLING MEEEEEEE.
La sto cantando da stamattina,mi c'hai fatto affissare. Il mio preferito fino ad'ora è stato il 4 capitolo,lì ho messo Unholy Confessions e l'ho letta con quella canzone come sottofondo,per non parlare delle lacrime che sembravano non voler smettere. Sei davvero brava,e sto amando sempre di più questa storia.
Se uccido Liam e lo seppellisco dici che se ne accorge qualcuno? :3
Voglio il seguito,a tutti i costi!
Baaaaaci :*