Lei si truccava forte per nascondere un dolore. Lui si metteva le dita in gola per vedere se aveva un cuore.
di SynysterIsTheWay

10/01/14, ore 23:23

Ribadisco, non ci so fare troppo con le parole, sappi che mi hai emozionato, cioè mi è preso una cosa allo stomaco che non so descrivere, ma è stata una sensazione bellissima, è un po' che non mi emozionavo per qualcosa di scritto, è fantastico, davvero. Grazie!
Credo che rileggerò la storia.
_MD
PS se sotto il box delle recensioni alla voce "Con la recensione stai esprimendo un'opinione complessivamente" si potesse scegliere la bandierina stra positiva, ecco, io sceglierei quella!

10/01/14, ore 23:08

Se ti dico che ho pianto mi credi? Non puoi farmi questo...mi odi. Cioè questa fanfiction (te lo ripeto) è la più bella che io abbia mai letto, con tutti i finali che mi ero fatta anche quelli più strani, non mi sarei mai aspettata che finisse così infatti mi è venuto un colpo al cuore, ero con l'ansia di quando avresti aggiornato e bho, ahhh tiggiuro e all'inizio quando ho letto (e già sospettavo) che America era la figlia di Brian mi ero sorpresa un sacco, poi vedere che muore come nel video "seize the day" tiggiuro il mio cuore è crollato (vedi i pezzetti del mio cuore li per terra?) Buuu :( e LIAM lo sapevo io che quello era solo uno s*****o e basta, non erano fatti per stare insieme pfff. AHHHHHH è finita, questa bellissima fanfiction è finita :c e io adesso come faccio a fangirleggiare? Di sicuro la rileggerò da capo (togliendo l'ultimo capitolo e sognando una fine a modo mio(?), tanto noi ci sentiamo su facebook/twitter u.u) ahhhhhh no basta, non riesco a credere che sia finita così, davvero, non me ne capacito, jrmahbebfkeyv penserai ad altre fanfiction così belle dove posso sciogliermi? Vero? Ok ora la smetto e ti scrivo una bella cosa, grazie grazie grazie per avermi cercata ogni volta che aggiornavi la ff, grazie per questa bellissima storia e grazie per aver fatto Brian così dolce, tenero e fottutamente innamorato, scrivi benissimo e bho, alla prossima storia. ♥♥

10/01/14, ore 22:16

Mia cara Gates <3 Credimi, mi hai spiazzato con questo finale, che da un lato me l'aspettavo... Questa storia è MERAVIGLIOSA e ti ringrazio per tutte le emozioni che mi hai trasmesso! Per l'ennesima volta se riuscita a farmi piangere! :') Seguo già l'altra ff e mi piace tantissimo! Tu hai talento Gates! :) Che dire... Complimenti,complimenti,complimenti!!!! A presto Gates e, grazie ancora! <3

10/01/14, ore 22:12

Ciao Sara :). Wow, non posso credere di aver letto l'ultimo capitolo di questa splendida fanfiction. Davvero, non so cosa dire. Posso dirti con sicurezza che le lacrime, non sono mancate :'). Questa fanfiction mi ha emozionata tantissimo. Oltre ad esser scritta bene, il tuo intento di trasmetterci questo messaggio importante, cioè cogliere l'attimo, è arrivato. Sei riuscita a trasmetterci questo messaggio importante e stupendo, oltre a delle emozioni fortissime :). Quindi, dovremo essere noi a ringraziare te. Continua a scrivere, continua a scrivere per te ma anche per noi, perché ragazza... Tu hai un talento speciale, quello di farci vivere e di trasmetterci delle emozioni, oltre a quello di scrivere. Quindi, continua a farlo :). Questo capitolo è un qualcosa di incredibile, non riesco a trovare le parole giuste per descrivere quant'è bello. Amo questa fanfiction, e la porterò sempre nel cuore :') <3. Ti voglio bene, alle prossime storie :* <3. Sbenny

10/01/14, ore 22:10

Cara, anzi, carissima Gates,
Voglio per prima cosa ringraziarti. Ringraziarti per tutte le emozioni che mi ha fatto provare, per tutte le cose che mi hai fatto capire. Grazie, perchè da te ho imparato molto, ho imparato quanto l'amore possa essere bello e al tempo stesso struggente. Ho imparato il simbolo dell'amicizia, e ho imparato il vero senso del detto "Carpe Diem". Hai saputo far nascere in me grandi emozioni con questa fanfiction, non la dimentichero' mai. Hai scritto cose magnifiche, hai un vero talento, sai mettere su carta emozioni come pochi sanno fare.
Questo capitolo è stato il migliore, è stato quello che più mi ha fatto piangere, perchè si, ho pianto leggendolo. Ho pianto perchè era l'ultimo e ho pianto perchè so cosa vuol dire avere paura che il proprio amore per qualcuno non sia corrisposto. Hai saputo catturare la persona che c'è in Brian, che secondo me è davvero così. Hai avuto un'idea dolcissima facendo nascere il personaggio di America, e il nome è assolutamente azzeccato, perchè significa che il cuore di Alex non è mai andato via. Ho provato anche rabbia leggendo questa storia, perchè mi sono resa conto di quante cose si perdono quando si è troppo codardi, e non si ha il coraggio di sputare in faccia all'amore. Questo capitolo è stato magnifico, degna fine di una storia magnifica. Spero pubblicherai altre storie come questa, perchè devo ammettere che solo tu e altre poche scrittrici riuscite a toccarmi in questo modo. Sei stata bravissima, complimenti ancora, grazie di aver scritto una storia così bella. Ci sono tante cose che vorrei scrivere ma che non riesco a descrivere, per cui ti saluto! Un bacio
Lidja<3

10/01/14, ore 22:05

Allora; 1: si, ti odio. 2: ho avuto la pelle d'oca per tutta la lettura. 3: sei riuscita a farmi commuovere. 4: Gates...non smettere mai di farmi sognare. Perché è questo che fai, scrivendo; mi fai sognare. E, sai, io mi nutro di sogni e quelli che mi provochi tu sono davvero meravigliosi. Quindi, continua così, BIMBA. Continua a regalarci le tue perle di saggezza. Un bacio, la tua patata che ti ama tanto ♥

10/01/14, ore 22:03

Bhe, sono senza parole. Durante tutta la storia sei riuscita a trasmettere un sacco di emozioni, soprattutto in quest'ultimo capitolo, che ho letto con gli occhi lucidi. Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per essere riuscita a descrivere i personaggi in un modo così realistico, a volte mi sembrava di essere io stessa nella storia ed è come se fossero davvero miei amici. Scrivere 31 capitoli cosi dettagliatamente non è facile, hai creato una storia fantastica, piena di colpi di scena e di sorprese, e anche il finale è stato una sorpresa: mi aspettavo che finisse in qualsiasi altro modo, e sei riuscita a sorprendermi anche questa volta. Ma è stato bellissimo lo stesso questo ultimo capitolo (che mi ha ricordato tanto il video di seize the day), sei riuscita a trasmettere perfettamente il messaggio che volevi. Non ho trovato nessun capitolo che mi abbia annoiata, questa storia mi ha presa un sacco e ogni volta che finivo di leggerne uno controllavo ogni secondo se avessi aggiornato. Spero che continuerai a scrivere perché riesci a coinvolgere il pubblico in un modo incredibile. Grazie per aver condiviso tutto questo con noi <3

10/01/14, ore 21:47

Grazie per avermi fatto piangere. :c. È la prima volta che recensisco. Volevo dirti che la storia mi è piaciuta moltissimo,mi ha regalato molte emozioni. Ci sono rimasta un po' male quando Brian ha ricevuto la chiamata ma,per il resto, è tutto fantastico! Complimenti!!! : ) <3

10/01/14, ore 21:36

Quando... Insomma, quando è arrivata la telefonata a Brian, ero tipo "no... No.. NO!" ho quasi pianto, giuro.... Oddio.... Ci sono rimasta un po' male, lo ammetto... Ma la vita non è mai come si spera, non è tutto rose e fiori, giusto? E poi, America, almeno a Brian è rimasto qualcosa della sua Alex... Ho amato questo questo capitolo, ho amato questa storia, davvero.
E poi, lezione recepita. Mi ha ricordato tantissimo il video di Seize the Day... E da li ho capito la 'lezione'. Carpe diem, cogliere l'attimo, le occasioni. Davvero, ho amato, amo questa storia, mi rimarrà impressa, davvero.
Complimenti!

10/01/14, ore 21:25

Ciao ho trovato il coraggio per recensire anche l'ultimo capitolo perché te lo meriti veramente!!! È stato davvero emozionante leggere questo capitolo anche se la morte di Alex mi ha lasciato di stucco, mi sarei aspettata di tutto ma non la sua morte... anche l'insegnamento che hai voluto trasmetterci mi ha colpito!!! Complimenti anche se sono dispiaciuta perché la storia è finita...ancora tanti complimenti!!! E perdona le mie poche parole ma io non sono per niente brava ad esprimere quello che mi passa per la mia mente malata anche se ne avrei una fila infinita da dirti e naturalmente tutte cose positive!! Ciao!!
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 09:39 pm)

10/01/14, ore 21:15

Dunque ci siamo. È finita. Finita per sempre. Non riesco a crederci. Io avrei 300.000 cose da dirti, e spero di riuscire a ricordarmele tutte. cominciamo dal capitolo... Mi ha distrutta. Ho pianto dalle citazioni che hai scritto all'inizio e non mi sono ancora fermata. Alex, cristo. Ha avuto proprio una vita terribile, ed è finita nel peggiore dei modi... Io... Oddio, non trovo nemmeno le parole. Bhe, almeno non c'è Michelle a rompere le scatole. Di questo ti sono più che riconoscente. Anyway, storia tragica dall'inizio alla fine che poteva andare diversamente. Sarebbe dovuta andare diversamente. Dio quanto dolore che ho in corpo, nemmeno te lo immagini. Quando hai inserito i ricordi presi dai capitoli precedenti, lì sono proprio morta. E anche alla fine, quando Brian chiama America "bimba", e tu l'hai sottolineato. Io..pensavo di non farcela, davvero... Per quanto riguarda il messaggio del "seize the day", non potevi trovare altro modo per spiegarcelo... Questa storia è stato il modo migliore con cui trasmetterlo. Mi hai dato speranza, giuro. Mentre mi distruggevi (perché sì, mi hai causato danni psicologici permanenti) mi hai dato un barlume di speranza. L'amore vince su tutto, no? Bé, anche in questo caso vince. America è la Speranza. Cazzo, quella bambina è il coronamento del loro amore tormentato e tragico. MA ESISTE. io boh, mi sto costruendo castelli in testa a non finire. Penso di non averti mai parlato del titolo che hai scelto, quindi lo dico adesso, è la mia ultima occasione: un titolo che già spiega la tragicità della storia, titolo fantastico, mi ha attirato come una calamita quando l'ho letto tra l'elenco delle ff sui Sevenfold, l'ho aperta e letto i pochi capitoli che c'erano... Ed è stata la fine, sono stata catturata e stregata dalla tua ff. Hai scritto una storia davvero fantastica, te l'ho già detto tipo cinquemila volte, ma te lo ripeto ancora e lo ripeterò anche altre volte. Merita davvero tantissimo e la consiglierei anche a chi nemmeno conosce i Sevenfold. Se provassi a cambiare i personaggi rendendoli tutti di fantasia magari potrebbe perfino diventare un libro, non ti sto prendendo per il culo, giuro. E magari pure un film. Già il trailer è stupendo. Ho tirato giù l'anima anche lì. Ti giuro che sono quasi stata male, no, non sto scherzando, avevo le contrazioni allo stomaco. Mi sono fatta coinvolgere decisamente troppo. E adesso io come faccio senza questa ff? Come faccio? Mi sento dentro quel vuoto che senti quando finisci un libro che ti appassiona, quando finisci una saga. Hai presente il mal di cuore che senti? È esattamente quello che sento io adesso. Un vuoto, precisamente all'altezza del petto. Questa storia non continuerà e probabilmente non l'ho ancora realizzato del tutto. Non aspetterò più con ansia un tuo link con l'aggiornamento su twitter, muoio male. È davvero finita... Sigh. Ti lascio, triste e malinconica, ma con un sorriso e un barlume di speranza, come ti ho detto. Perché ripeto, America è la Speranza, quindi è come se la storia continuasse, come se non finisse veramente. Grazie anche di questo. Oh cara, non posso fare altro che ringraziarti per questa storia che ci hai dato. Bellissima, piena di sentimento, di tristezza e malinconia, ma anche (e soprattutto) di Amore, quello con la A maiuscola, quello che alla fine ti distrugge. Questa è una grande storia, davvero. A questo punto, credo di aver scritto troppo. Anche se ti ho detto solo un cinquantesimo di quello che avrei voluto dirti... Non mi rimane altro che dirti nuovamente grazie per tutto quello che ci hai dato, che hai voluto trasmetterci e insegnarci. Tu hai molto potenziale, non fermarti a scrivere, nel modo più assoluto, continua che potrai andare lontano. Grazie di nuovo per tutto. Un bacione <3

10/01/14, ore 21:02

Oddio...sto piangendo! Sto ascoltando Victim e... cazzo! Sì dai lasciamelo dire: cazzo!!! Sai questa storia è veramente importante per me..in una maniera assurda. "Cogli l'attimo..." quante volte l'avrò lasciato andare quell'attimo. Come Brian. Sì proprio come lui. E America...oh ma che dolce bimba. Sinceramente pensavo che Brian avesse deciso di suicidarsi..che brutto pensiero..e invece...se n'è andata via lei!! T.T
Cavoli... lo sapevo che Liam era uno str***o merda boia! più di così non so cosa scriverti. Ti ringrazio moltissimo di avermi donato quei giorni in cui accendevo EFP e trovavo il titolo di questa storia. Era bello anche leggerla a scuola, quando il prof di storia della musica sclerava contro la classe :') che momenti.
Che bei momenti.... stupendi. Brian mi ha fatto impazzire cacchio però alla fine... oooh!! MA PERCHé L'HAI FATTO FINIRE COSì!?!'!?!?!? Nah non te ne faccio una colpa... alla fine è venuto stupendo comunque :')
complimenti davvero...ora guardo il trailer!! YAHHPI
sciauuuuu

10/01/14, ore 20:42

Eccoci qui.
Non posso crederci, è davvero finita.
Così. Non ho la più pallida voglia di parlare del finale, visto che la mia vista è decisamente troppo offuscata per scrivere qualcosa al di fuori di ciò che avevo programmato di scrivere. E puoi immaginare il perché della mia vista offuscata. Mi bruciano gli occhi, sai?
E non solo per la tristezza del finale, ma ecco, hai presente gli addii, no? Eccone uno. Questo è un addio. Ad Alex? No, o almeno, non solo. A tutto questo. Un addio a questa fanfiction, un addio a tutti i personaggi che ho sentito vivi, come se tutto questo stesse succedendo qui, tra le mura di camera mia. Tutta questa felicità durata circa... wow, 2 mesi. Ma erano molto di più. Erano dodici lunghissimi anni. Di dolore, di amore, di passione, di risate, di alcool e violenza. E no... non parlo di quella che ha subito Al, parlo di quella che ha subito il cuore di Brian. Per quindici, mi correggo, ventisette anni. Oh, ed ecco, adesso ti dico grazie.
Grazie.
Grazie per tutto questo, grazie per tutto ciò che ci hai dato, grazie perché lo hai fatto per noi, di trovare l'ispirazione quando era completamente inesistente. ALmeno in parte. Grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato in 2 mesi, tra cui delle emozioni che nessuno mi ha mai dato in tutta la mia vita, anche se ti sembrerà assurdo. Grazie per aver unito una delle migliori fanfiction che io abbia mai letto al mio gruppo preferito, rispettando ogni singolo aspetto del loro essere. Grazie anche per tutte quelle volte che mi hai fatto scendere qualche lacrima, e grazie anche per questa volta, che ho allagato la casa. Scherzi a parte, la tastiera andrà in corto-circuito da un momento all'altro. Sto divagando.
Beh, ho infinite cose per cui ringraziarti. Grazie per tutto il tempo in cui avresti potuto fare cose molto più utili a te stessa, ma hai aggiornato subito, per non farci stare in ansia. Un ulteriore esempio di quanto hai tenuto a noi. Non mi voglio dilungare troppo, questa recensione sta diventando mostruosamente lunga!
E adesso, questa è la parte dei complimenti.
I miei più sinceri e profondi complimenti per questi 31 capitoli. I 31 capitoli migliori che io abbia mai letto. Complimenti per il tuo modo di scrivere. Te ne ho già parlato in precedenti recensioni, ora sto persino cominciando ad annoiarti, lo so, ma rispetto il famosissimo schemino!
Ecco, insomma, complimenti per come sei riuscita anche a completare questa fanfiction. Ci sarà voluta tanta ispirazione, 31 capitoli non sono mica niente, sai?
E ormai, diventano sempre più rare le fanfiction complete. Oh, e complimenti anche per il fatto che questa è una delle fanfiction più popolari di questa categoria! Avevo fatto una recensione decisamente lunga quando era appena entrata tra le più popolari.
Mi scuso per tutte quelle volte che non ho potuto recensire i capitoli, ti giuro che ho fatto il possibile. E sai, non mi aspettavo nessun "e vissero felici e contenti con una dolce famigliola" all'ultimo capitolo, come ti ho detto, avresti fatto la cosa giusta, nel finale, buono o cattivo che fosse. Ed ecco, evidentemente, avevo ragione: è una meraviglia.
Oh, dio, quanto è lunga questa recensione, forse è il caso di finirla qui?
Mh, non so, ho tanto, troppo da dirti. Ecco, so che avrei potuto fare molto di più in questa recensione, che ho voluto scrivere col sorriso, felice di ciò che mi hai insegnato con questa fanfiction: "Fight for honor, fight for your life."
Arrivederci.

10/01/14, ore 20:38

Mi sono commossa... con Alex sono morta anche io, io ero Alex per me D:
BBè, sì, il senso l'ho capito fin troppo. Aiuto, sarà un trauma non leggerla più. Però... si va avanti e ci si fa coraggio anche per 'ste "piccole" cose qui *tira su col naso e sospira fieramente*
Ora si pensa all'altra fanfiction!
Alla prossima, grazie per averci regalato queste emozioni <3

10/01/14, ore 20:29

Vabbè le mie lacrime ed il mio bel pianto li hai ascoltati. È stato davvero un trauma per me,non riesco a credere che questa storia sia finita,non ce la faccio. Fa davvero male sapere che Alex è morta,per me è come se fosse morta una mia cara amica. Per quanto a volte l'ho odiata,ma sono dettagli. Ho provato ad immaginare ciò che provava Brian ed è stato un colpo al cuore. Grazie a te anche una canzone dei Sevenfold ha più significato per me. Ho capito il tuo messaggio,non bisogna avere paura di voler avere accanto le persone che amiamo perchè se succede qualcosa di tragico almeno le abbiamo avuto vicino a noi fino a quel momento. Con le lacrime agli occhi ti lascio,ti voglio bene Gates e grazie di tutto. Shads <3