Lei si truccava forte per nascondere un dolore. Lui si metteva le dita in gola per vedere se aveva un cuore.
di SynysterIsTheWay

07/01/14, ore 10:39

Devo prendermi un istante per ricordarmi come si respira.

Avevo promesso a me stessa che avrei letto questa fanfiction e in quasi un giorno e mezzo sono riuscita a leggerla tutta.
Fin qui.
Mi ha presa troppo, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo, più leggevo e più volevo continuare.
Sei stata bravissima, mi è piaciuto tutto.
Ogni comportamento dei personaggi, ogni personaggi in sé e per sé mi è piaciuto come è stato descritto, come si muoveva, come parlava, come si adattava alle scene.
Ora, sappi che ho letto il capitolo ascoltando I won't see you tonight ed ho pianto fino a singhiozzare, da brava scema.
Mi hai frantumato il cuore in mille pezzettini.
Sappi che non sono una grande amante delle storie che hanno come personaggio principale Brian perché trovo che la gente non riesca ma a cogliere quel lato di lui che io vedo spesso, quello più umano; tutti tendono a vederlo solo come Synyster Gates, il figo puttaniere senza cuore ma io so che non è così e tu hai colto in pieno l'essenza del Brian che immagino io.
Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire.
Veramente brava, una bellissima storia.
Grazie per il carico di emozioni.
Somuchlove,
Sah.

07/01/14, ore 00:34

Sono in un ritardo mostruoso, lo so. Chiedo umilmente perdono... Cazzo, questo è il miglior capitolo della storia. Ho pianto e sto piangendo tutt'ora, io non posso crederci che è quasi finita, no cazzo, devi andare avanti per sempre! Cioè, io poi come faccio senza questa storia? No dai.. :( minchia era logico che Brian non le avrebbe mai tatuato Liam sul polso, è troppo una polla Al! E finalmente ci è arrivata che le rose erano da parte di BriBri e non da quel coglione pompato. È stata un'idea fantastica. L'insegnamento che vuoi lasciarci è quello di cogliere l'attimo? Perché se è questo, cazzo, ci stai riuscendo benissimo! Andrò avanti a piangere per giorni per colpa di questo capitolo, sappilo! Finalmente fanno l'amore e io ero tipo "OH ALLELUIA! CE NE AVETE MESSO DI TEMPO EH!!", sì non fare caso a me çç a questo punto aspetto gli ultimi capitoli per vedere come finirà la storia (e per morire definitivamente)... Adieu.

07/01/14, ore 00:18

Buonasera a tutti... Bene questa è la mia seconda recensione che pubblico... Oddio.. . questo capitolo è di una bellezza assoluta!!! *O* cioè, l'ho letta più di 10 volte... in pratica, finiva e la ricominciavo immediatamente! Comunque... essa racchiude tutte le emozioni possibili... ha di per se un lieto fine... (cavolo è da tantissimo che aspettavo questo momento!)... e niente sono davvero felice! Ci sentiamo al prossimo ok? Tanti baci! :)

06/01/14, ore 02:27

Fino ad ora ho seguito questa storia in modo silenzioso, ma dopo aver letto questo capitolo ho deciso di registrarmi e recensire. Non mi sono mai piaciute le fanfiction, ma questa è davvero bella! Ogni capitolo mi ha suscitato tante emozioni e mi ha fatto appassionare sempre più alla storia, e finalmente in questo capitolo è successo quello che speravo succedesse dall'inizio! Qualunque sia il finale, complimenti :)

05/01/14, ore 19:09

Ciao mi sono iscritta da poco e ho sempre letto e seguito la tua storia in modo silenzioso fino a questo momento!!! Volevo farti sapere quanto mi ha preso e quanto mi sta piacendo questa storia!!! Ogni capitolo mi ha lasciato senza parole!! Soprattutto i vari colpi di scena in particolare in questo capitoli! Wow non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti continua cosi!!! Ciao!!!

05/01/14, ore 18:30

QUESTO. CAPITOLO. È. UNA. COSA. STUPENDA.

Lo amo, cristo se lo amo. Cioè! Come hai descritto tutti questi avvenimenti!
Cazzo davvero, complimenti, non ho parole, solo lacrime!

Ps: manchi tanto nella pagina Facebook :(

Spero di leggere il capitolo nuovo presto

05/01/14, ore 14:57

Piango,semplicemente piango.
Il capitolo che attendo da ottobre!!
Finalmente Alex ha capito,finalmente è successa qualcosa.
Leggere il capitolo con I won't see you tonight in sottofondo
non mi ha fatto bene,prima sembravo una fottuta fontana.
Sei riuscita a farmi commuovere,complimenti Gates!
Comunque il vero balletto lo farò quando Alex deciderà
di abbandonare Liam all'aereoporto perchè se non lo fa
l'ammazzo.
Come sono gentile e dolce :3
Love you,Shads <3

05/01/14, ore 12:35

O Santo cielo!!!..sto per piangere!! È il capitolo...più bello !! Non so...mi ha preso tantissimo emotivamente!! Se il tuo obbiettivo era  quello di darci un'importante lezione di vita beh...ci stai riuscendo alla grande!!! Complimenti davvero! :)

05/01/14, ore 01:14

Cavolo Gates, mi hai fatto piangere ç.ç Finalmente Alex ha capito, ha capito che Brian l'ha sempre amata, e pian piano sta capendo che anche lei, senza di lui, si sente completamente persa, ed è questo l'importante.
Come ho letto che trasmettevano il singolo alla radio, mi è scesa una lacrima hahahaha. Continua presto <3

05/01/14, ore 01:11

Non riesco a respirare...cacchiomerdaboiaminchia (scusa per il linguaggio scurrile) oddio..pensavo gli avesse scritto "i love you" tipo ma..Diamone Syn è ancora meglio *-* finalmenteeeeeeeeee
mancava soltanto che si dicessero ti amo boia
han fattto l'amourrrr eh eh ehhh xD che tenerosi
aggiorna prestuuuuu
speriamo che Al si incazzi a bbbbestia con Liam xD siiiii sciauuu

05/01/14, ore 01:08

Finalmente Al inizia a capire, ma quando ormai è troppo tardi e tutto sta finendo.. Le reazioni di Brian, i suoi comportameni, IL MAZZO DI ROSE, WON'T SEE YOU TONIGHT e Syn per sempre sulla sua pelle.. Mi sono davvero commossa, le lacrime non sono mancate.. Bravissima continua così! :')

05/01/14, ore 00:24

TU NON PUOI SCRIVERE UNA COSA DEL GENERE E NON PUOI DIRE CHE SIAMO QUASI ALLA FINE, giuro ti darei un trofeo, qiesta fanfiction mi ha fatto troppo morire :'c è bellissima te lo ripeterò all'infinito, complimenti davvero e c***o finalmente fanno l'amore, con questo le fa capire che la ama e bho ahhhhhhhh non vedo l'ora di sapere che faccia farà Liam quando scoprirà che sul polso c'è scritto "Syn" ahahah ci godo troppo ahahahah mamma mia ahhhhhhhhhhhh, basta a fine storia io me la stampo e ci faccio un libro è davvero troppo bella, detto ciò, scusa per lo sfogo ahaha e alla prossima. ♥

05/01/14, ore 00:03

Oddio. ODDIO! E bravo Brian che ha scritto Syn sul polso di Al. Ha fatto benissimo. E finalmente la bimba ha aperto gli occhi. Spero che le cose tra loro due vadano bene. Spero che Al dica a Liam di riportarla indietro da Brian. Giuro che ho pianto ç.ç continua così, Sara :") e non mi deludere u.u

05/01/14, ore 00:00

NO. Se Alex parte vado io in francia a riprenderla, cosi butto io giu' liam dalla tour eiffel al posto di Brian. Ti scongiuro, aggiorna presto, Al non puo' partire, no no u.u
So che Brian andra' all'aeroporto, la rapira', prenderanno insieme un unicorno rosa e un ornitorinco e voleranno insieme a Geronimo Stilton nel regno della Fantasiaaaaaaaa!!! (?????!!) Hem hem .. Sto delirando, non c'è altra ipotesi xD
Ormai non sto a dirti quanto amo questa storia, sappi che quando finira' piangero' come una cogliona e mi trasferiro' nel Burundi U_U
Ok, la smetto di sparare cavolate a raffica e di bere caffè', promesso xDxDxD
Nahhh non smettero' mai di bere caffè' *^*
Bene, dopo essere andata fuori tema, ti dico brava, come al solito ottimo capitolo! Un bacio e tanti unicorni verdi (?)
Lidja<3

04/01/14, ore 23:36

seguo questa ff dal primo capitolo ma mi vergognavo di scrivere hahaha comunque,da quando seguo la tua ff mi sono ammalata anche di tutte le altre ma questa rimarrà sempre la mia preferita:) complimenti sei una scrittrice bravissima,sei riuscita a farmi prendere dalla lettura non ostante odio leggere di solito,continuala perchè è perfetta.