I need your love.
di Liz Earnshaw

15/08/14, ore 16:10

ciaooo! finalmente sono arrivata fin qui! sono quattro giorni che praticamente respiro, mangio e dormo solo per leggere questa storia! =) ti pregoo! devi continuarlaaa! assolutamente! sono curiosa di vedere risolto questo mistero....e soprattutto di sentire un "ti amo" da parte di mr occhioniblu. non puoi fermarti prima di questo! =) so che è dura trovare la voglia di scrivere...specie quando una parte del seguito nella tua mente tu la immagini già e il pensiero di mettere tutto per iscritto e magari la paura di non riuscire ad esprimere tutte le sensazioni e le emozioni rende il tutto frustrante! però pensa a quanta gente ti segue e che ogni giorno si connette per vedere se hai pubblicato un nuovo capitolo! non mollare dai...che stai facendo un ottimo lavoro! =) ciao ciao! un bacione!

15/08/14, ore 15:42

Ciaooooo Scusa il ritardo ma sono stata impegnata. Questo capitolo é stato fantastico. Matt é stato fantastico. Chi sa cosa succederà a Natalie Scusa se sono di poche parole ma ho ospiti a casa... Scappi.. Alla prossima

14/08/14, ore 20:50

"Non avevo nessun altro a cui pensare, non avevo nessun altro che potesse ricoprire un ruolo talmente importante, nella mia vita."Uffaaa. Ma perché devi farci provare compassione per Heath, per forza? E Alex quanto conosce del suo passato?

Alex. Ancora combatte. Ancora non vuole guardarsi dentro. Ama Heath, ok. Questo le da quella poca sicurezza per poter "sopravvive" ancora alla presenza di Tompson. Anche se ora sa. Adesso ha le informazioni mancanti. Ma, come tutti i suoi sentimenti verso Tompson, chissà quando vorrà farci i conti.

Matt. Lo sguardo di tristezza. Deve essergli sentito impazzire a stare così vicino ad Alexandra e doversi "trattenere". Perché è questo il modo in cui si sta comportando. Per quanto gli riesca. Comprende che non può permettersi di spingere troppo le cose con lei. Non lo ritiene giusto. La rivuole, ma il senso di colpa è grande. Lei si è innamorata di un altro. Pur amando ancora lui. La confessione che le ha fatto è stata abbastanza. Forse ritiene che ora lei abbia bisogno di un po' di tempo. Anche se sa che in questo "tempo" sarà presente anche Heath.

Nathalie è sempre meravigliosa. Nulla da aggiungere.

E io che credevo che Heath fosse il nemico n.1. Ed invece c'è sempre un maestro da qualche parte......

Le rose? Nere? Sembrerà paraonico, ma quando Matt ha detto ad Alex che non era tutto, lei gli ha chiesto se quella persona fosse morta. E lui ha affermato che dovevano riparlarne. Ma se fosse stata uccisa non ci sarebbe mica stato bisogno di discuterne poi tanto!? Allora... aspetteremo e... vedremo.;)
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 12:44 am)
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 12:51 am)

14/08/14, ore 01:34

ciaoooo! nuova lettrice! ho cominciato a leggere gml domenica e l'ho letteralmente divorata!! all'inizio l'adoravo...poi sul finale...ammetto che vi (parlo al plurale...siete più autrici giusto?) cmq...vi ho odiate un pochino! più che altro ero rimasta delusa...perchè non credevo possibile che dopo tutto quel tempo, matt non provasse nulla per alex, perchè cmq si era visto nei capitoli qualche accenno di riguardo nei suoi confronti, di protezione, insomma....era ovvio che non le fosse indifferente....e quando le aveva detto che non l'amava, dopo aver fatto l'amore, mi son detta " va beh glielo dirà nell'ultimo capitolo" poi quando l'ha lasciata ho detto "no, non può finir così! non possono farmi questo!" e quindi...giungendo all'ultimo capitolo e vedendo che eran passati anni, e matt non c'era, ci sono rimasta davvero molto male. io non sopporto heath...tuttora! quindi...vederlo insieme ad alex...no questo no! XD mi sembrava un salto troppo elevato, e mi ritrovavo a concordare con quello che avevano scritto altre nelle recensioni negative, consolandomi del fatto che non fossi l'unica a pensarlo. maaa....per fortuna ho deciso di leggere il seguito....e dopo questo capitolo....vi adoro di nuovo! perchè finalmente so che matt la amava...ed è stato un pò costretto a lasciarla...insomma...stavolta lo capisco! mi sembra stranissimo che mark sia riuscito a mantenere il segreto così a lungo...io non ce l'avrei fatta vedendola soffrire! però d'altra parte....forse aveva ragione matt...era meglio odiarlo! l'avrebbe "dimenticato" prima! però che colpo quando è riapparso! =) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli....domani come al solito farò full immersion di questa fantastica storia! ah...un'altra cosa su cui tenevo a rassicurarvi...ho visto che alcune si lamentano del fatto che gli incontri di matt e alex siano piuttosto improbabili nella realtà....e io dico...ma perchè nei film allora? non succede sempre questo? che i due si scontrano e si innamorano? oppure che guarda caso...lui si trasferisce proprio davanti a lei o....che si ritrova a farle da involontario testimone di nozze? ma sìì! è sempre così! ma perchè non si può sognare almeno nelle storie?? che c'è di male? almeno io la penso così! quindi...continuate pure! =) riguardo ai vari pov...in genere preferisco alex e matt...oppure mark al massimo...ma in ogni caso...non saranno quelli o gli sbalzi temporali a impedirmi di continuare a seguirvi! ora mi fermo....sicuramente questa è la recensione più lunga che io abbia mai lasciato! come se ne aveste bisogno poi! ne avete a centinaia! ahahah! ciao ciao! =)

13/08/14, ore 23:34

Cosa c'è da dire? A parte che tutto lascia senza fiato.
Sia Matt che Alex sono davvero cambiati. Ma non è quel tipo di cambiamento che è legato solo all'età. Alla crescita fisica. Alla saggezza di avere qualche anno in più. Loro due sono cresciuti forzatamente. Le scelte che hanno dovuto fare hanno cambiato per sempre le loro prospettive e le percezioni del mondo, della vita. Per Alex questo ha significato allontanare per sempre il momento più doloroso che potrà mai affrontare nella vita, permettendo ad un altro "amore" di farsi spazio in quel cuore che è pur sempre rimasto legato alla aurea scura del vecchio amore. Per Matt, invece, ha voluto dire allontanare parte del buio che avvolge il suo di cuore e scoprire d'improvviso di essere in grado non solo di provare un sentimento che credeva impossibile anche solo immaginare per sè, ma anche accettarlo e viverlo.

Povera Alex ora costretta a dovere affrontare un nuovo dolore. Adesso consapevole del fatto che ciò che in realtà credeva di non poter fare lo ha fatto: infliggere le sue stesse sofferenze all'uomo che ha più amato. Ma conosciamo Alex. È sincera, leale, forte. Prova qualcosa di vero, ahimè, per.... coso... lì.... insomma Heath! E non sarà facile per lei cancellare tutto con un battito di ciglia. La piccola Hamilton ha ancora tanto da affrontare nella vita e contro lottare ancora.

Oh, Parkins.... ora chi ti salverà??

Complimenti per ogni singola parola di questo capitolo. Nella tua scrittura c'è tutto. Ironia, tanta. Coinvolgimento. Precisione, ma anche semplicità.

13/08/14, ore 17:24

"Non alzare il passo solo perché hai una lucina che ti permette di farlo. Ne ho una anche io, d’altronde. – Concluse, sogghignando".....eccola lì. L'appoggio che Tompson sta cercando in tutti i modi i far veder ad Alex.
Conosce il suo dolore. Ora è realmente convinto che è lo stesso per il quale si sente distrutto anche lui.
Matt continua a non volersi spiegare apertamente con Alex. Sugli anni che sono passati e su ciò che lo ha portato via. Fin quando Alex non "ascolterà" quanto lui gli sta dicendo, quanto Alex non vuole ascoltare da se stessa, lui non si sentirà in dovere di parlare. Il suo obiettivo è soffrire nel giusto modo per quanto ha fatto, ma al tempo stesso gioire della vicinanza di Alex. Di nuovo nella sua vita.

Ok, Tompson ha scritto quel biglietto. Tutte lo speravamo. Ma quando è stato? In un altro dei suoi momenti "fantasma"? Quando Alex non era cosciente abbastanza per vederlo? E ancora una volta Heath. Quanto in realtà tiene nascosto o ha tenuto nascosto ad Alex riguardo Matt?

Qui ci vorrebbe una chiacchierata di Alex a cuore aperto con le sue amiche. E lo sguardo di Mark era un tutto dire.
Adesso andranno ala casa sul lago... altri ricordi.....altri demoni da esorcizzare.

13/08/14, ore 00:24

Numero uno:Nathalie, il mio mito.
Può sembrare il personaggio più fragile della storia ed invece nella sua dolcezza, nei suoi gesti c'è tanta forza d'animo e determinazione. Nathalie non giudica, lei aiuta, comprende, sostiene.

Thompson sarà ormai abituato da tempo ad essere solo un " involucro " che irrimediabilmente è costretto a vivere, ma sembra che stia cercando di cambiare la direzione del suo sentiero. Che stia cercando, o forse percependo, l'anima sperduta avvolta nel buio, molto in fondo a chissà dove, che per la prima volta crede di poter portare fuori dall'oscurità.
E Alex invece fa l'esatto contrario. Non è solo un impulso. O un ricordo amaro lasciato inesplorato. La piccola Cami glielo ha sbattuto in faccia in modo chiaro. Il 'ello non è per forza qualcosa di così irreale da averne paura. È "casa". È il calore che disperatamente ricerca. Quello che quando non c'è, o quando lei cerca di negarlo per tutto il tempo, la trascina via. Nel buio. Ma basta accettarlo per scoprire che il buio non è altro che una lieve penombra, che si allunga verso ina luce più decisa.

Mark e Matt assieme si commentano da soli. Semplicemente avevano bisogno di ritrovare questa intesa. È stato piacevole "guardarli"........ in tutti i sensi ;)! Oh...e Tompson che arrossisce poi!!! Non ha prezzo! Ma solo una Hamilton poteva farlo accadere.

Alex è stata drogata?? Ora inizio a sospettare che Heath si porti dietro qualcosa di più pesante del passato di Tompson....

12/08/14, ore 00:20

E sai quanto non mi piaccia cadere da solo....... credo che Heath abbia fatto riferimento a queste parole per gran parte della sua vita.
No. Non credo ancora che ci sia qualcosa che possa giustificare l'umiliazione di Matt il giorno delle nozze davanti tutta Londra.
Heath ha chiarito il fatto che Tompson non ha mai messo se stesso nelle relazioni. E può avere le sue colpe. Ma così affermando sembra che voglia essere lui ad alleggerire le sue nei confronti di Matt, colpendolo ancora con eventi, parole e fatti che non merita, del tutto.
Matt non conoscerà, forse, la Alex di adesso però la Alex bambina è una parte importante di ora e che lei non perderà mai.
Matt sapeva, sa sempre di cosa ali ha bisogno. Certo ha scelto, allora, un modo diciamo singolare perché lei compose un percorso di maturità senza lasciarsi precludere niente. Almeno finalmente, ha deciso di chiarire a voce alta le sue intenzioni..... però di combattere i suoi demoni.... chissà!
spero per Heath che davvero non sapesse che Matt fosse lì. Si riscatterebbe un pochino, anche se ha smesso di aver trattato Alex proprio come allora aveva trattato Sophia. E questo è l'insulto peggiore.

PS:Nat 4ever!!!
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 12:27 am)

11/08/14, ore 23:37

Ok, dimmi come puoi pretendere di farci piacere Heath se continua a fare delle bassezze simili??
Un tradimento prima del matrimonio dell' amico ancora per niente giustificato. Perché ancora non c'è stato una reale spiegazione al suo comportamento. Sembra semplicemente un pessimo amico. Per di più un vigliacco che si è presentato all'ultimo momento umiliando l'" amico" di fronte a mezza Londra. Poi, di nuovo con Sophia quando questa rientra a Londra. E dopo Alex. Che per raggiungere ancora una volta si serve dei sentimenti di Matt (sarò Matt, per stanotte). E apertamente "usa" contro di lui. Sono sicura che sapesse benissimo che Matt fosse ancora fuori. E se anche la sua fosse stata una vendetta per quello che Alex ha dovuto affrontare, non è stato comunque rispettoso ed adeguato nei confronti della sua ragazza. Anche se c'è dire che lei qualcosina in più poteva tenerselo per s'è. Non era proprio necessario dire al tuo ragazzo tutto tutto. Cosa è questo desiderio di dire sempre la verità? Questa smania di confessare subito sapendo cosa provocherà realmente? È ancora l'Alex oscura che cerca di comunicare?? Levando di impaccio questa Alex presente ormai troppo timorosa, troppo annullata e rassegnata per prendere in mano la sua vita. La ragazza determinata, forte che non aveva paura di piangere il suo amore quando tornerà?? Non è detto che debba per forza scegliere nuovamente quell'amore (...e qui lo dico e qui lo nego subito dopo! ;) ), ma almeno avere il coraggio, quella forza d'animo di affrontarlo ora, nuovamente. Qualsiasi possa essere la strada verso cui la condurrà.

Ti faccio i miei complimenti. Hai creato un personaggio ( Heath ) che si incastra perfettamente in questa situazione. Ho la sensazione che lui sarà la "chiave" per molte cose, se non per tutto. :)

09/08/14, ore 00:40

L'attrazione fisica c'è sempre stata ed è innegabile, ma Thompson ora sta cercando di comunicare anche altro. Solo che quella "paura" è lui a provarla adesso. La paura che anche se dovesse riuscire a riprendersi Alex non smetterà mai di guardarla e provare un forte senso di colpa per quello che lei ha dovuto affrontare....e con un altro al suo fianco.

I ricordi di Alex hanno chiarito ulteriormente cosa Alex ha cercato in Heath: la forza, la sicurezza, il modo di vivere le cose diversamente da come aveva creduto che avesse dovuto viverle. Cambiando del tutto i suoi punti di vista sul mondo. Quello che aveva creduto sbagliato e che poteva cambiare. Ma rifugiarsi di nuovo in esso, nei suoi concetti già stabiliti, le ha permesso di ignorare quell'ombra che la tormentava.

08/08/14, ore 13:36

Nuotare. Un gesto che una volta appreso sembra così naturale da ripete. Ma se questo ci viene richiesto in un momento in cui il panico ci sovrasta non facciamo altro che agitare braccia e gambe compulsivamente ed in questo modo andiamo solo più a fondo.
Dunque gli incontri fra Alex e Matt dopo la sera del ballo in maschera sono stati due, fino ad ora, e lui ha sempre pronunciato poche frasi enigmatiche, ma di grande spessore. Le ha lasciato, o lanciato, quel sostegno invisibile per non giungere a toccare il fondo, ma solo sfiorarlo. .
È una sorprese aver visto Claire aggiungersi al gruppo. Sembra una figura positiva.
Ribadisco che Nat resta il mio personaggio preferito. Seguito a ruota da George.
Nathalie è l'anello invisibile, la cura, che connette i fratelli Tompson.
Lei non ha timore di confessare il suo sentimento che non potrà veder ricambiato e che pure rispetta.
E Alex. Eccola lì che ancora non capisce perché ha dimenticato come si usino i polmoni. Si chiama Tompson-fobia e la si può vincere solo accettandola, lasciandosi scivolare in essa.

Complimenti per il tuo stile, l'articolazione dei paragrafi, i POW sono preziosi ed inseriti sempre al momento giusto.
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 11:10 pm)

08/08/14, ore 09:39

Ciao , ho letto il capitolo una decina di giorni fa e ne sono rimasta colpita , spero tanto che non ti fermi qui perché è da quando hai pubblicato questo capitolo che ogni giorno entro solo per vedere se nei ha scritto un 'altro , spero di leggere presto il nuovo capitolo
ciao è ancora complimenti

08/08/14, ore 00:04

Un capitolo che ti lascia senza respiro fino alla fine.
È incredibile quello che Matt ha fatto. Ora è indubbiamente chiaro anche l'incontro con Alex nei bagni il giorno dell'assemblea. Lui cercava di ritagliarsi un posto particolare fra i ricordi di Alex, perché sapeva che l'avrebbe odiato(l'aveva costretta lui), che sarebbe cresciuta lontana da lui, con un altro uomo accanto a cui si sarebbe aggrappata con tutta se stessa. Ma lì, in quell'ultimo incontro, aveva tentato una ultima carta. Silenziosamente le aveva comunicato il suo amore. E avevo sperato che Alex, la più forte fra i due, non lo avrebbe lasciato andare nonostante tutto quello che sarebbe avvenuto da lì in avanti.
Mark non lo ammette, ma il suo tormento è dovuto al fatto che non riesce ad odiare Matt. Loro erano fratelli e lo saranno sempre. Un sentimento del genere non si cancella. Non importa quante incomprensioni ci siano state. Matt ha cercato lui. Ha voluto che fosse lui a sapere quanto ci tenesse ad Alex. In una sola frase gli ha comunicato le sue intenzione e chiesto la sua "benedizione" e Mark con il suo silenzio gliela ha concessa.

07/08/14, ore 23:34

Uno psicologo che non sa capire, o meglio che non vuole accettare i suoi sentimenti non si è mai visto!! Magari è così annebbiato da essi che non riesce ad applicare le sue conoscenze su se stesso.
Fatto sta che ha rischiato molto con il suo atteggiamento: la famiglia, l'amore, il rispetto per se stesso e quello che in fondo fino a prima anche gli altri gli dovevano riconoscere. E per cosa? Sophia!? Non mi ha mai convinta questa storia! Ora certo conosco in parte la risposta, ma è sempre stata una motivazione debole quella. Soprattutto dopo il suo comportamento. Il doverla cercare anche sapendo che avrebbe fatto del male a lei per prima. Quando era ancora così debole, vulnerabile e scossa, per usare un eufemismo! In quel gesto magari ha riposto la sua fiducia nella capacità di Alex di poter cogliere il reale messaggio del suo allontanamento. Non per un rifiuto di lei, ma di se stesso. Per poter darle una spinta nella giusta direzione, senza tormentarsi, o annientarsi, dandosene la colpa assoluta.
Mark sembra aver dovuto soffrire in silenzio per molto tempo. Per essere lui ad incamerare quella forza vitale che Alex non riusciva a perseguire così, magari, da poterla custodire e potergliela offrire quando l'avrebbe reclamata.

07/08/14, ore 16:45

Non so se sono ancora viva dopo questo capitolo. Sono molto scossa. Mi devo riprendere un momento è stato molto intenso bello coinvolgente e pieno di azione. Come te anche io ho riletto Give me love , mi mancava molto e poi di nuovo anche i quindici capitolo di Inyl fino ad arrivare a questo. Nel capitolo precedente Alex aveva finalmente ammesso che aveva bisogno di Matt che lo desiderava e lo aveva supplicato di non andarsene di nuovo, e ci hai lasciato con il fiato sospeso.
Ho atteso tanto questo capitolo e ne è valsa la pena, ti sei superata ed è diventato il mio preferito. Partendo dall'inizio Heath aiuta Alex a capire che Matt sarà sempre nel suo cuore e che non potevano continuare così e che comunque dovrà scegliere solo uno dei due. La scena che lui se ne và è stata triste perchè Alex per la seconda volta viene "abbandonata".
Poi finalmente tiro un sospiro di sollievo (troppo presto) quando si scopre che è Matt vicino alla macchina di Alex.Lui che vorrebbe proteggerla da tutto quel dolore e non sa cosa fare. La scena poi del motel mi ha messo un' ansia dall'inzio alla fine. Quando Matt gli confessa tutte quelle cose, avevo gli occhi a cuoricino e urlavo "Baciatevi!! Fate qualcosa e tornate insieme" ma putroppo le cose non sono mai semplici e si sapeva che c'era un pericolo in agguato. Immagino gia Matt con la pistola in mano davanti alla sua Alex pronto a proteggerla da tutto e tutti.Sei riuscita a trasmettermi tutta la paura di Alex ,che anche io come lei non riuscivo a capire cosa stesse succedendo,e il senso di colpa di Matt che non voleva tutto questo per la piccola Hamilton. E ora dove andranno? Cosa faranno? E quando Matt scoprirà di Nathalie? Cosa le faranno? Ora la mia mente è piena di domande e nessuna risposta. (Ah per un attimo ho pensato anche che quel ragazzo in moto fosse Heath)
P.S. Ho letto il tuo ultimo post su Fb dove dici che il finale ci farà piangere e tremare e io ho una tremenda paura. Ho paura che Matt lasci andare Alex perchè pensa che con Heath possa stare più al sicuro mentre lui è la scelta sbagliata, o che succeda qualcosa di brutto a Matt :(((
Scusa per la recensione troppo lunga. Aspertterò qualche piccola anticipazione sul gruppo di Fb
Al prossimo capitolo.
Alessia