I need your love.
di Liz Earnshaw

20/01/14, ore 19:11

Liz perdonami per il ritardo ma una promessa è una promessa.
Il capitolo 10 è una BOMBA, pieno di feels e soprattutto di rivelazioni.
Heath è stato vittima del destino? O forse ne ha approfittato per attuare la sua vendetta, solo che si è innamorato sul serio di Alex?
Sta di fatto che a me non va giù sto personaggio. Per quanto sia stato male, NON LO GIUSTIFICO. Matt non ha mai fatto del male ad Alex, perché è tutta colpa di SOPHIA... perché lei ha approfittato di entrambi, specie di Matt.

Spero che alex non abbia nulla di male perché altrimenti lo uccido io. -.-'

COMUNQUE BRAVA, ho immaginato come sempre tutti i personaggi, sei fantastica!
la mia parte preferita è questa:

- Ricordi quando ti dissi di prenderti cura di lei? – strinse il mio collo, sicuro – Beh, scordatelo! Perché sono tornato e Alex mi appartiene, è mia. – Sussurrò, facendomi intendere bene cosa volesse dire.

FINALMENTE SI E' DECISO A VENIR FUORI, SIA LODATO IL SIGNORE, SEMPRE SIA LODATO. DAJE MATT!!!!! :D

Un bacio bella e scusa ancora.
TI VOGLIO BENE <3

17/01/14, ore 21:19

Dimmi solo che Alex non è incinta! E morirò felice. .
Comunque a me heath non sta antipatico, anche se non approvo minimamente il comportamento con Alex. Però pure lei eh!!
Matt è matt! Insomma, sono affezionata a questo personaggio .. Ti prego, aggiorna presto :)
Un bacio bella :*

16/01/14, ore 17:37

Ciao!!!
che dire, io sto dalla parte di Matt.
Heath sicuramenti era innamorato di quella vacca che se la faceva con entrambi, e sicuramente ama Alex, ma cmq ha rubato due donne al suo amico, che considerava un fratello.
Si vede che gli piacciono gli avanzi!!!
Alex penso abbia avuto una crisi di nervi molto forte, dopo tutto quello che e' successo.
baci al prossimo capitolo
ps sei bravissima.
w alex e matt

15/01/14, ore 17:52

Eccoci qui.
Ho dovuto riflettere un pò sulla situazione prima di scrivere la mia recensione al nuovo capitolo e non perchè non mi piacesse ma perchè avevo realmente bisogno di far un punto della situazione, cercare di capire le dinamiche che spingevano sia Heath che Matt per poterne capire meglio il personaggio.
Arrivo pur sempre da un liceo socio-psico-pedagogico chiedermi il perchè dei comportamenti umani fa pur sempre parte di me. E so già che cosa direbbe Liz: "Non sono reali", ma sti cazzi.. questi personaggi non sono superficiali, questi personaggi non sono stati inventati sul niente. Hanno uno spessore, Liz ha dato loro personalità, storie e comportamenti differenti e determinati. Quindi sì, io li reputo realmente adatti.

Voglio premettere dicendo che.. Io non odio Heath. In realtà una parte di me gli è grata per come lui ha salvato Alex, perchè sì.. Lui l'ha salvata, lui c'era, lui l'ha protetta, e dobbiamo esserne coscienti di questo. Lui ha avuto un ruolo decisivo, ha un ruolo decisivo, e probabilmente lo avrà sempre. Heath probabilmente non è colto da tutti, sarà che è arrivato nella storia rappresentando una minaccia, sarà che è entrato così nella storia spavaldamente e senza timori, sarà che ci ha travolto con la sua presunzione che d'impatto ci ha lasciato a tutti dell'amaro in bocca. Ma Heath è altro, Heath è un ragazzo che ha perso un amico, ha perso un fratello per amore, quell'amore sbagliato che l'ha travolto lasciandolo solo. Heath perse Matt prima ancora di perdere Sophia, e Heath ha vissuto nel rancore. Tuttavia non ne condivida le modalità d'azione del personaggio, nonostante non condivida i tradimenti, o alcuni suoi gesti, io non lo vedo più come un nemico, non lo vedo come il cattivo, ma vedo un ragazzo che a modo suo si è innamorato di Alex e che farebbe di tutto per lei, anche accettare che l'ex l'abbia solo sfiorata. Non è un tipo d'amore che apprezzerei, ma lo accetto.

Alex. Alex non è più la piccola studentessa che abbiamo conosciuto, è bene che tutti se lo mettano in testa, se lo scrivano come nota sul diario o se lo stampino in fronte. Alexandra è cresciuta. Ma non solo fisicamente, le esperienze che l'hanno travolta nel corso dei capitoli ce l'hanno fatta sentire emotivamente vicina, magari anche immedesimandoci in lei. Ma Alex, quella piccola e goffa ragazza alle prime esperienze con l'altro sesso ormai è diventata una donna anche se non lo da a vedere. Il passato, il presente e il futuro logorano dentro questa ragazza che è completamente in balia di una guerra interna tra ragione e istinto. Una guerra che sicuramente la porterà a confrontarsi con entrambi, ma più che altro la porterà a confrontarsi con se stessa per cogliere le giuste risposte, quali saranno? Chi può dirlo.

Matt. Oh Matt. Irrascibile, testardo, egocentrico, istintivo, irrazionale, irreverente, prepotente e cazzuto. Sì perchè Matt Tompson è cazzuto e di certo non adatto a tutte le donne. Su Matt potrei aprire un caso clinico ma sorvolo solo per non star qui a scrivere un papiro che nemmeno Liz leggerebbe mai, mi limiterò a dire questo.. Matt non accetterà mai l'amore così per quel che è, Matt non amerà facilmente e non si lascerà mai amare davvero con la medesima facilità. Non da tutti ecco. Ne ha vissute tante questo personaggio, così tante che tutto questo groviglio in lui lo rende davvero un personaggio profondamente instabile e difficile da prevedere nelle azioni. Ma va detta una cosa.. Matt ama Alex. Questo è un punto ormai chiaro e fermo nella storia. La ama tuttavia a suo modo, con la prepotenza e la passione di chi non accetta un altro addio. E Alex lo ama, lo ama eccome nel suo profondo, o almeno una parte di lei lo fa.

Il capitolo mi è piaciuto, mi è piaciuto l'aggancio al capitolo di GML, mi è piaciuto come i capitoli si mescolino tra loro e non siano statici ma ben uniti ed intrecciati nel seguire questa storia che ormai è parte della mia vita.
Brava pulce. Ottimo lavoro ;)

15/01/14, ore 17:17

Ciaoo *-*
Oddio che dire questo capitolo è bellissimo, l'ho amato ma mi ha fatto anche soffrire molto...Matt mi ha fatto soffrire molto
Heath mi ha fatto arrabbiare molto, non mi piace come si comporta con Matt anche se ha le sue ragioni se solo sapesse perche Matt ha lasciato Alex...
Come al solito è tutta colpa di Sophia, veramente , spero di non vederla più in giro,seriamente...
E....che dire di Matt...cucciolo quanto ha sofferto?! E adesso ha dovuto sentire tutto...e non si rassegna ...e fa bene..sono sicura che la riconquisterà, lo farà perche loro si amano da morire..il loro amore sarà più forte..lo so

E il scontro fra Heath e Matt è stato fantastico, l'ho amato,si sono confessati molte cose .... erano come fratelli un tempo..hanno sofferto per la fine di questo rapporto e mi piacerebbe che tornassero amici come un tempo perche infondo Heath ha sbagliato ma era innamorato, Sophia lo ha usato anche lui ha sofferto come Matt....ma non credo che torneranno amici ora che c'è di mezzo Alex..
Le provocazioni di Matt sono EPICHE, che personaggio..straordinario...

- Oh. Ti amo, Heath.

Quelle parole presero vita nella mia testa, nell’esatto secondo in cui intercettai, sulla destra del marciapiede, una coppia di ragazzi ubriachi, che si baciavano animatamente.

Comunque sembrava fossero vere. Sembrava che lei, Alex, fosse lì, al mio fianco, avvinghiata al corpo di quell’idiota, pronta a lasciarsi spingere oltre ogni limite, a concedersi. Più di quanto avesse fatto con me, in quel breve tempo.

La gelosia, la rabbia, la frustrazione iniziarono a prendere il sopravvento.

Tremavo, furente, bloccato al centro di un quartiere fetido ed isolato, dov’ero casualmente approdato, a causa di quella guida priva di logica e meta.

Gli ansimi continui, forti, gutturali, crudi, animali, si alternavano a quelle parole. Potevo sentire ancora quelle spinte, contro la parete. Decise, secche, intime.

Uscii fuori, aprendo lo sportello con uno scatto deciso.

Ti amo, Heath.

Le mani fra i capelli. Tutto si muoveva, senza sosta.

Le risate di quei due adolescenti sbronzi, la bottiglia di vetro infranta per terra e la puzza di fumo.

Ti amo, Heath.

Questa scena mi ha uccisa i feels, ho dovuto fermarmi dal leggere perche non riuscivo a smettere di piangere..Quanto fai soffrire quest'uomo e me insieme a lui, eh?

Aspetto con ansia il prossimo capitol,ciao :*
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 05:23 pm)

15/01/14, ore 17:10

........
ok..sono ancora viva.. almeno lo spero..
Dopo questo capitolo ho capito che.....NO...piango.. riesco solo a pensare a cose brutte tristi senza senso che mi fanno disperare..già...disperazione..ecco cosa ho capito.
Ah.. no ..non solo quello..allora: Sophia brutta stronza che non sei altro, non sai scegliere una sola persona, no! devi avere la scelta delle specialità...hai fatto soffrire Matt brutta Tro.. - stronza!
Heath ha fatto la scelta giusta dicendo tutto...ha sbagliato il momento certo, ha mandato a fanculo il matrimonio di Matt, ma c'ha tolto dalle palle quella lurida viscida schifosa testa di testicoli del cavolo che merita di stare da sola, di essere un'emarginata dalla società..
ok calma non è reale...è semplicemente viscida immaginazione..ma sembra talmente reale che la vorresti strozzare (non voglio dire cose peggiori).

Solo due volte sono riuscita a sorridere...perchè ridere non mi sembrava appropriato..anzi no non ci riuscivo neanche!..Nath..che donna..tanto amore e rispetto per lei.. per il suo coraggio la sua forza e la sua determinazione nel cercare in tutti i modi di far riunire in modo totale e indivisibile Matt e Alex..ce la farà DEVE farcela!
Bè poi nel finale.. "Sono suo fratello. Quello bello."....oddio non poteva dire una frase migliore.
Il mio povero cuore è arrivato alla fine con un pezzetto in meno penso..
Non so come farò ad aspettare il prossimo capitolo..ne ho bisogno subito Liz..ho bisogno di alleviare almeno un tantino di quella sofferenza che ha provato Matt..e per farlo devo leggere le tue belle parole.
Liz sei sempre la migliore!
e Give me love ha compiuto il suo anno di vita.. WOW non mi sembra neanche vero.
Grazie Liz! Trasmetti tutta la tua passione in quello che scrivi e a noi arriva tutto, le sensazioni le emozioni i sentimenti di questi meravigliosi personaggi.

I ricordi di Matt sono forza pura..e distruttiva ..tutta la sofferenza di Matt si riesce a percepire dalle tue parole...quelle parole che gli scaglia addosso Heath...quelle parole piene di ricordi...
Entrambi hanno le loro colpe..Heath ha sbagliato ad aspettare il giorno del matrimonio per decidersi a sputare quella maledetta rospa di una...faccia angelica?..come no!
Matt è troppo accecato da quello che prova per rendersi conto di quello che sta facendo. Nemmeno lui riesce a capire più niente..ma una cosa la sa: Alex è sua e se la riprenderà.
I suoi pensieri sono inferno puro..si rende conto che quello che riteneva impossibile si è avverato, che quello che ha sempre temuto si è realizzato..e Heath gli ha portato via l'unica persona che avrebbe potuto salvarlo. Ma non si arrenderà facilmente. Combatterà come combatteremo noi per sopravvivere fino alla fine della storia.
Adesso Liz voglio solo che si chiariscano..che Alex sappia tutto quello che le ha tenuto nascosto..solo così lei potrà prendere una decisione, solo così lei potrà ritornare da lui...niente è passato, niente è uscito dal suo cuore..pur amando Heath per la persona che è, per quello che le ha fatto, lei, nel profondo del suo cuore, prova tutto quello che può provare per Matt.

Lo scontro tra Matt e Heath è stato epico..tutti gli insulti tutte le parole che si sono detti portano solo ad un distacco ancora più netto tra loro...ma chi è stato a rovinare il loro rapporto? Chi? la lurida viscida bastarda...Sì! Perchè viscido non è Matt che ascolta quello che non doveva ascoltare per non rovinare la sua sanità mentale, non è Heath che manda all'aria matrimoni..no...è lei...lei la causa di tutto.. lei che deve sparire per sempre e non farsi più vedere sentire nominare nè deve essere presente nei pensieri di nessuno!
Certo dobbiamo ringraziare Heath perchè ce l'ha tolta dalle palle...o meglio l'ha tolta da tutte le palle!
Alla fine è stata lei a rimanere da sola..ben le sta!

Quindi questo capitolo è...no.. non posso dire "fantastico" perchè mi ha fatto soffrire troppo...quindi dico che è un maledetto capitolo distruttivo e devastante, ma non per questo inferiore agli altri. Perchè tu Liz riesci sempre a dare il meglio di te in ciò che fai..e non possiamo che notarlo nelle tue parole. Per questo Grazie!
Mentre annego nella mia disperazione sarò con Matt fino alla fine dei tempi..il Team Matt è l'unico contemplabile per me...c'è solo una parte da cui stare ed è la sua...anche se sono d'accordo e stimo profondamente e amo Nathalie e anche se adoro tutti gli altri personaggi - 1 ..anche se Alex ha un estremo bisogno di sicurezze e stabilità...quelle gliele dà Heath...io non posso che avere nessun altro team che il suo..lui ha bisogno di vivere e la sua vita è Alex. Lo sarà sempre, non importa come andrà a finire. Lei sarà sempre nel suo cuore orgoglioso arrogante e disperato.
Non voglio più vederlo soffrire così. Non se lo merita..ha fatto anche lui i suoi errori certo, ma merita il suo happy ending con la sua, sola e unica persona che lo potrà salvare..la nostra Alex.
Grazie Liz! è stato proprio una bomba.

15/01/14, ore 15:33

Ciao, Liz.
Oggi sono nervosa, ma è la prima volta che recensisco INYL, quindi pazienza.
Iniziamo dal principio.
Devo fare un discorso facile ma difficile da spiegare. Strano, vero?
Heath e Sophia hanno sbagliato, senza dubbio. Alcuni potrebbero pensare che sia più colpa di Sophia, dopotutto era lei a doversi sposare, ma anche Heath ha fatto la sua parte essendo comunque il migliore amico di Matt. Non mi schiero in nessuna delle due parti, anche perchè sai MOLTO BENE quanto mi stiano sulle ovaie entrambi.

Però devo ammettere, bada che non lo ripeterò mai più è la prima ed ultima volta probabilmente, che mi sono trovata d'accordo con... Heath:

- Sapevi dal principio a cosa stessi andando incontro: dovevi solo scegliere. Me o lui. Matt è complicato, ha avuto una vita di merda, ma sta in piedi. Stava a te decidere come farlo crollare, Sophia. Ed hai preferito la strada peggiore. – Bisbigliai, tenendo i denti stretti e la mascella serrata, così come la presa con la quale tenevo stretto il suo corpo.

Anche se poi Matt lo ha affondato *risata* :

- Tu… tu mi hai fottuto la moglie ed… - tossì – ed io sarei quello viscido? – Prese a ridere, ancora.

SANTO MATT DISCESO IN TERRA.
Chiama Papa Francesco.

Ma comunque, riprendiamo il discorso.
Questo capitolo mi ha colpita molto perchè finalmente vediamo i primi veri accenni di discorsi tra Heath & Matt. No, aspetta è Matt & Heath. #sorrynotsorry

Un capitolo molto MattHeathcentrico.

Parliamo un po' della famiglia Tompson e di quanto Mark sia Team Matt, lo ha ammesso anche mia sorella, so...

Natalie.. Scusatemi, ma c'è una specie di maledizione contro 'sti poveri cristiani? Scrivete un cartello:
LA FAMIGLIA TOMPSON E' MALEDETTA IN TUTTO.

- Eri il mio migliore amico, Ledger. Lei… lei è stata una delusione, insomma… per chi non sarebbe stato catastrofico, quel momento? – per un attimo, lo vidi cedere. – Ma mi sono rialzato. – passò l’avambraccio sotto il mento dal quale colava il sangue, sporcando così la camicia bianca. – Io lo faccio sempre.

Ma è stata questa la mia scena preferita. Più di tutte.
E, insomma, Matt, prima o poi crollerai e non so se sarai in grado di rialzarti, di nuovo.
Quando le persone dicono 'hai un cuore di ghiaccio' o 'sei freddo dentro', io penso che il ghiaccio si scioglie.
E che se c'è qualcuno pronto o in grado di riscaldarti dentro, allora è okay. E credo anche che dopotutto Matt abbia aiutato Alex, anche se involontariamente e magari nel modo sbagliato o non come avrebbe voluto.

'Le persone non nascono stronze, lo diventano dopo aver dato tutto e ricevuto niente.'

Volevo spiegare una cosa importante, ma non importa.
Sarà per la prossima volta! ç_ç

Ho dimenticato una cosa:

"Tu… ti sei mai chiesto se hai fatto schifo, come amante? Se hai dato a Sophia quello che cercava? Amore, sicurezze? Se sei stato semplicemente tu, la causa della sua mancanza? Se sei sempre tu, l’unico ostacolo ad un lieto fine?!"

MATT, MA FAGLI IL CULO A QUESTO.

Qui, caro Heath, hai perso anche la stima per quell'unica frase detta a Sophia.

*se ne va*

(Recensione modificata il 15/01/2014 - 03:38 pm)

15/01/14, ore 09:42

io spero davvero che quei due riescano a chiarirsi anche se sarà difficile, si insomma c'è Alex di mezzo e questo renderà le cose complicate, ma non riesco a non sperarci. :)

15/01/14, ore 08:53

Ho aspettato che passasse la notte per recensire.
Avevo bisogno di tempo per metabolizzare.

quindi...

S.E.I.U.N.G.E.N.I.O.

non ho altro da dire...questo capitolo incentrato sui due è spettacolare.

Matt è tornato!!!

ciao bella!!!

15/01/14, ore 02:38

Ciaooooo Liz!

*w* il mio Matty!
E' stato troppo cucciolo...
E la scazzottata con il biondino? Epica...
Ho immaginato l'intera scena e non mi è stato difficile grazie a te!
Ho ancora i brividi!
Alla prossima
KissKiss
Defan64

14/01/14, ore 23:30

Continuo a dire che non riesco a odiare Heath come fanno molte...
per me Matt e Heath non sono così diversi, hanno sofferto molto entrambi magari in maniera diversa però hanno avuto determinate perdite entrambi...
Insomma penso che in questo capitolo ci hai dato modo di capire un pò di più anche i pensieri di Heath, è vero che lui ha tradito il suo amico ma non l'ha fatto per semplice divertimento anzi si era innamorato veramente di Sophia e si è ritrovato con il cuore spezzato due volte una volta perchè quando ha confessato a Matt che gli piaceva Sophia lui si è allontanato e la seconda volta quando ha confessato a Sophia i suoi sentimenti e lei gli ha fatto capire che apparte il sesso non gli interessava nulla di lui...
insomma si era semplicemente sentita attratta da lui, lusingata all'idea di essere desiderata anche da Heath ma a lei interessava comunque sposare Matt e sinceramente mi devi spiegare con che cavolo di faccia Sophia possa solo pensare di prendere in giro così' Matt..
insomma lei se la spassa allegramente e poi dopo vuole cancellare tutto con il matrimonio e poi pretende che Heath tra l'altro prenda bene la notizia che dopo che si sposerà non si vedranno più... mah...
So che Heath ha tradito il suo amico che tra l'altro considerava come un fratello e che Matt ha tutto il diritto di avercela con lui però non riesco a non provare pena un pò anche per Heath, è inutile...
Forse mi sono affezionata anche al suo personaggio in fondo...
Ho comunque sempre più la convinzione che Heath sapesse benissimo che Matt stava guardando lui e Alex fare l'amore e penso abbia in un certo senso marcato il territorio per dimostrargli come lui la soddisfi e come lei sia diventata sua...
Matt è geloso marcio e la ama ancora tantissimo, lo dimostra ancora una volta quando nonostante la rabbia appena Nathalie lo chiama dicendogli che Alex è in ospedale si precipita da lei e cosa poteva succedere?
ti giuro che non vedevo l'ora di vederli picchiarsi per Alex *_____*
ma quanto sono belli? e sopratutto quanto è bello il nostro Matt che durante il viaggio in macchina non fa che pensare a lei e i discorsi che avevano fatto su Sophia e sull'amore?
Io amo da morire Matt, ogni capitolo di più poi mi fai innamorare sempre di più ma deve confessarle tutto quello che ha passato e perchè l'ha lasciata senza dirle cosa provava veramente...
non vedo l'ora abbiano modo di avere una conversazione normale ti giuro...
Comunque stavo morendo quando rientrato all'ospedale vede l'infermiera che chiama Heath e lui le risponde che è il fratello quello bello ahhaaha XD non si smentisce mai il nostro Matt e come sempre nemmeno tu infatti sto morendo di curiosità di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi presto anche se per questi meravigliosi capitoli vale la pena anche aspettare... un bacione :**
-Deby-

14/01/14, ore 23:13

O Mammina bella !! Brividiiiii *-* Oh Matt...Tu sei il sogno proibito di ogni Donna e Ragazza <3 E ora chi riesce ad aspettare !? Morirò dalla curiosità !! Grazie Liz x aver pubblicato il Capitolo .Ti voglio un mondo di Bene :* <3

14/01/14, ore 22:58

Vorrei qualcosa di più! Sarò impaziente ma ormai sono ben dieci capitoli che sentiamo Heath,Alex,Matt parlare anzi, ciarlare. Nulla si sta concretizzando; tutto è un via vai di parole! Di te ammiro il modo in cui scrivi: le parole, i tempi verbali, la punteggiatura. Adesso però vorrei l'azione, quella vera. Questi personaggi, che hai costruito in maniera perfetta e sublime in GML, richiedono la tua presenza e vogliono, come se fossero veri, una svolta o, rimanendo in tema, un nuovo capitolo per incominciare a vivere di luce propria. Spero tu possa sorprendermi nei prossimi capitoli! Un bacio e complimenti per l'enorme talento, dico sul serio!

14/01/14, ore 22:56

Ciaooo :) bene é un bellissimo capitolo come dal tronde anche gli scorsi capitoli :)
Sinceramente io preferisco più Matt che Healt :) bhe niente volevo farti i complimenti per come scrivi perché sei molto molto brava :) ciaoo al prossimo capitolo :) AGGIORNA PRESTO <3

#KISSKISS ROCKME94

14/01/14, ore 22:41

Veramente meravigliosa questa storia! È in questo capitolo hai davvero superato te stessa, Liz! :) è davvero bellissimo, ne è valsa la pena aspettare così tanto! :) amo come riesci a descrivere benissimo tutti i sentimenti ed i pensieri dei personaggi, e come (magicamente) riesci a andare avanti e indietro nel tempo senza però causare confusione! Anzi, è la cosa più bella della storia, che in qualche modo la contraddistingue. Credo di non aver mai recensito I need your love, ma ora mi son decisa a farlo per farti sapere che sei davvero un'autrice meravigliosa, hai molto talento. Io sono team Malex, perciò spero che alla fine Alex torni in sè e si rimetta con quel mattacchione di Matt, che la ama alla follia. Ma in generale, è una storia che non parla solo ed esclusivamente dei personaggi principali, ma anche di tutti gli altri, in modo da essere ancora piú emozionante e coinvolgente. Adoro leggere anche i pov di Nath, di Rose, di Mark, di Lizzie, di George e di tutti gli altri personaggi. Insomma, adoro praticamente tutto di questa storia, perciò il minimo che potessi fare, dopo tutta la tua fatica per "sfornare" questa meraviglia di capitolo, era di lasciare questa recensione, che spero ti faccia piacere. Attenderò con ansia il prossimo capitolo, sclerando con le altre ragazze nel gruppo Facrbook. ;) un bacione, Emma.