I need your love.
di Liz Earnshaw

14/01/14, ore 22:27

Dio santissimo.
CRISTO SANTO.

Questo capitolo mi ha messo una confusione in testa incredibile.

Mi è sembrato, SEMBRATO, quasi un capitolo a pro Heath, diciamo che lo giustificasse.
E poi Matt era il cattivo della situazione, anche perché un po stronzo lo è stato.

Ma Heath continua a starmi sulle palle, non posso farci niente ç.ç

In questo capitolo si è scoperto che Sophie è un'indecisa peggio di Elena, e ce ne vuole!
ma è anche più zoccola..

Si potrebbe anche dare tutta la colpa a lei ma io sono sempre del parere che se le cose si fanno, si fanno sempre in due.

Heath poteva amare Sophie quanto voleva ma ha sbagliato.
L'ha detto lui stesso che Matt era come un fratello, sapeva del suo passato e delle sue paure e lui l'ha tradito lo stesso.
Se amava entrambi avrebbe chiarito prima tutto questo, non si sarebbe limitato al mese prima.
Durava addirittura da un anno!
Matt ha sbagliato con Alex, ma qui non è l'unico verme, anzi forse Heath è stato peggio.

Volevo dire la mia sul gruppo ma ho preferito qui perché è un po lunga la mia confusione LOL

Spero appunto che tu abbia capito qualcosa da questo caos.

La lotta sotto la pioggia comunque è stata fantastica, e sexy :P

Ah! "Sono suo fratello. Quello bello".

OH GOSH.

ADDIO.

Ora fremo per il prossimo capitolo e spero in qualcosa, qualsiasi cosa, di positivo per Matt.
Un bacio e alla prossima (:

14/01/14, ore 22:25

Hai ascoltato cosa ho pubblicato nel gruppo?
Se sì, bene.
Questo capitolo mi ha fatto piangere e ridere istericamente. Più volte xD
Piangere per vari motivi. Uno dei tanti per Sophia. Mi dispiace, povera ragazza, ha una zoccolaggine che è fin troppo evidente! Mischina!

Si è sentita l'ironia nei confronti di questa baldracca, vero??
Torno seria e credibile, va.
Allora, sinceramente ho pianto per Heath. Il suo rapporto con Matt era vero, onesto e sincero e se non fosse stato per Sophia lo sarebbe ancora. Per Heath, Matt era un fratello. E lo ha perso. Purtroppo so cosa vuol dire perdere persone di questo calibro nella propria vita, perciò mi sono immedesimata, perciò ho pianto per il loro rapporto andato perduto. Anche Matt l'ha perduto. Eh, sì, ho pianto pure per lui. Quando hai rievocato GML? QUEL PEZZO DI GML? Lacrime a gogo. Non sono riuscita a trattenermi. Le emozioni che mi danno questi due sono troppo forti, troppo coinvolgenti. MALEX A VITA <3
Ho pianto per Matt anche quando ha visto gli ubriachi baciarsi. "Ti amo Heath".
AMOREMIOBELLODEMAMMA ç_____ç
E poi.. la chiamata! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Non si può capire cosa mi hai fatto in questo momento. Ci vuole una gif:
TU: http://rebloggy.com/post/my-gif-gif-movie-pain-twilight-breaking-dawn-dakota-fanning-amanhecer-jane-voltu/41133173976
IO: http://24.media.tumblr.com/9c97f099305022700ec73c935ffa76b7/tumblr_mi00woe3qM1rtdaupo2_250.gif (ovviamente sono quel povero disgraziato che cade a terra dolorante u.u)
Il "coglione" detto da Matt da inizio a una delle mie scene preferite!! Ho adorato la scazzottata *-*
Fantasticherrima! *-*
Non puoi capire la risata isterica che mi è uscita quando Matt ha mostrato le dita, la prossima volta mi registro ahahahahahah. E' stata una scena epica, ho riso troppo, ballando sulla sedia della mia stanza che ha persino le rotelle, quindi scivolavo di qua e di là per la stanza ridendo e gridando "MATT VINCE, MATT REGNA" xD.
Un momento forte è stato quando rimembrano il passato. Quando Heath gli fa quel discorso, ho percepito Matt cedere. Ho percepito un Matt "mentale" che ha fatto sue le parole di Heath. Heath lo conosce molto bene, altrimenti non sarebbero mai stati fratelli. Heath sa che quello che ha detto è vero. E Matt lo sa pure. Il loro rapporto era bellissimo. Peccato che Heath sia andato a letto con Quella. Ma, davvero, sono sincera, mi piacerebbe vedere altro della loro Bromance :)
Heath non sapeva che Matt era là.. a parte che ho ancora dubbi su questo, comunque.. Eh, Matt, il masochismo è di casa, tranquillo çç Io ti capisco çç *pat pat, pacca sulla spalla*.
Per concludere...
"Sono suo fratello. Quello bello".
SBAM! Morta dalle risate ahahahahahahah
Come riassumere questo capitolo dopo tutte queste parole?
Fantastico, lo spazio riservato ai maschietti ci voleva di brutto, spero che Alex non abbia qualcosa di grave e....
MATT TOMPSON IS BACK, BITCHES. <3
Ora vado a prendere l'antibiotico, che per leggere e sclerare non ho preso v.v
Cià :* <3
Mary

14/01/14, ore 22:21

Sinceramente non riesco ad immaginarmi l'epilogo della storia.anche una conclusione prevedibile come Matt e Liz un'altra volta insieme mi lascerebbe un po' perplessa e se così fosse il mio primo pensiero andrebbe allo stato d'animo di Heath ;lui sarebbe sempre la seconda scelta. Comunque non far stare Liz e Matt insieme sarebbe come non far trionfare l'amore. Questa piccola riflessione per farti capire che ogni capitolo mi confonde sempre di più (AHAHAHAHAH ). Alla fine non riesco a "schierarmi" con nessuno. Amo le ff dove si parla di questi amore dannati con la protagonista che fa l'equilibrista fra due amori. Comunque il capitolo è molto bello (strano non lo dico mai lol). Devo ammettere che all' inizio quando trovavo questi "salti nel passato" ero un po' confusa mentre ora amo il modo in cui ci stai guidando capitolo per capitolo . Ovviamente la parte che preferisco e' la " rissa; quale ragazza non piacerebbe due ragazzi che si picchiano per il suo amore .. AGGIORNA PRESTO ! Avrò fatto molti errori ortografici ( ma sono veramente stanca) ma ci tenevo a recensire senza scrive il solito ' bello! Mi è piaciuto'

14/01/14, ore 22:04

solo letteralmente schifata da heath e sophia!!! non potevano comportarsi peggio di così,inoltre i loro precedenti mi convincono sempre di più del fatto che heat in realtà non ami la "donna" in se ma solo quelle di matt (come se fosse una condizione patologica)! W Nathalie, la malex della storia ...abbiamo bisogno di aiuto qui cara nat ;) liz vuole farci soffrire in tutti i modi, magari tu puoi convincerla a darci quello che vogliamo :P ( ok è ufficiale sono pazza, visto che adesso parlo con personaggi immaginari >____<)
Ma parliamo di quanto è carino MAtt gelosissimo della nostra alex *_* e poi ha il coraggio di dire che tutto quello che ha fatto è un capriccio o vendetta ...ma a chi vuole darla a bere <3?!
Il pov di matt è stato stupendo *_* sono i più belli in assoluto...ogni volta c'è qualcosa di nuovo da scoprire su di lui ed è altrettanto bello sapere che cosa pensa di tanto in tanto visto che è difficile da decifrare(almeno per me xD) se fosse per me leggerei la storia solo dal suo punto di vista, ma ovviamente così è intrigante e lascia spazio a mille pensieri e domande e ipotesi a non finire.
PArliamo di quello stronzo di heath che si permette anche solo lontanamente di dire anzi che solo pensare che matt è un viscido ...grrrrrrrrrrrrr brutto idiota lavati la bocca col sapone
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 sai sempre come lasciarci in sospeso :(

ps spero si capisca qualcosa di quello che ho scritto :P ho scritto di getto senza rileggere

14/01/14, ore 22:02

Carooo<3 ma quanto e' dolce I'll mio Mattiuccio?*-*AHAHAHAHAH, lo vedi? Questi sono gli effetti della tua storia. Poi scusa! Cosa pretende Heath?! Prima gli frega la moglie(troia ma va be') poi pure I'll suo amore! Come minimo Matt ha I'll DIRITTO di spaccargli la faccia!!! E comunque Matt e' dolce. L'ho gia' detto ma va be'. E' dolce.

14/01/14, ore 21:53

Primissima recensione, Liz.
Ho amato sia Matt sia Heath in questo capitolo(okay, Heath un poco di meno), ho amato i flashback che mi hanno fatto odiare ancora di più Sophia ed apprezzare Heath.
Ho amato particolarmente il confronto tra Matt ed Heath, si sono detti tutto quello che dovevano, la pura verità, cioè che entrambi hanno sbagliato. (Ma Matt è e sarà sempre my favourite charaters ever)
La scena finale è stata esilarante.

p.s. voglio il prossimo capitolo Alex/Malex centrico? So che mi farai soffrire come un cane, tua Sara(tanto ti rompo le scatole su fb) :)

14/01/14, ore 21:37

"E tu non hai proprio nessuna esclusiva, se non quella di essere una immane testa di cazzo a cui è rimasto solo il ricordo di una bambina ingenua a cui ha rovinato gran parte della vita! Se vuoi, tienitela pure, tieniti la bambina spaesata che hai abbandonato nel mezzo del nulla. Io tengo stretto a me la Donna, quella che mi ama."
Dopo questa frase non so se amare o odiare Heath . Sono abbastanza in crisi, l'unica cosa è che resto comunque Team Matt e Malex.

Un capitolo senza Alex? ma siamo pazzi? D: mi manca quella ragazza, io la amo c.c
Mi è piaciuto tutto di questo capitolo, soprattutto l'ultima parte e i flashback.
, Beb.

14/01/14, ore 01:09

Ciaoooo Liz!
è stato davvero un capitolo fantastico...
Non oso immaginare lo stato d'animo di Matt vedendoli li a far l'amore...
Povero il mio Matty :(
Spero di leggere una scena del genere con Matty lo sai che sono una Malex malata..
Alla prossima e scusami per il ritardo
KissKiss
Defan64

12/01/14, ore 17:22

Eh no, non potevo proprio non commentare anche se, tesoro caro, tu ti commenti da sola!
Sei fantastica, scrivi in modo perfetto e coinvolgente, riesci a rendere reali i tuoi tuoi personaggi. ..quando leggo i tuoi capitoli sento sulla pelle le paure di alex, la passione di heath e il tormento di matt.
Amo cosi tanto la tua storia e i tuoi personaggi che, scusa se mi mi permetto, sento di essermi affezionata anchs a te perché si sa che i personaggi sono i pezzi di anima degli scrittori e quindi se adoro loro devo per forza adorare anche come sei fatta tu!
Ti ribadisco che scrivi in modo eccezionale e...guarda io non so nemmeno che parole usare!
Brava anzi bravissima!
Mi coinvolgi ogni volta e mi fai staccare dalla realtà!
Quindi...ancora complimenti! Aspetto con ansia di di leggere il prossimo!
Baciiii
Ps. Sono clarissa spero ti ricorderai di me xD

09/01/14, ore 22:04

Ciao Liz,
In questi giorni ho letto la tua storia :'GIVE ME LOVE' e adesso sto leggendo il continuo e .. Wow sono qualcosa di spettacolare, complimenti ..
Sinceramente odiavo Matt per quello che aveva fatto a Alex ma adesso sto odiando Heath ... D:
Complimenti ancora ..
Spero pubblicherai presto il continuo .
Un bacio
Merder❤

08/01/14, ore 09:14

Liz Liz Liz....Tu sei un genio. Tu sei una Dea !! La Dea che fa sognare le Adolescenti !!! Non ti conosco non so come sei fatta !! Ma so solo che se un giorno ti incontrerò x strada ti farò una statua !!! Le tue storie mi fanno sciogliere !! Ti Voglio Bene !!! :D <3

06/01/14, ore 23:51

Mio dio, di tutti i capitoli che ho letto finora questo e' sicuramente il piu' appassionante, continua così, hai davvero talento! Questa storia mi piace persino più della precedente-che si trova da mesi fra i miei preferiti e che rileggo spesso per rilassarmi- e devo dire che ci sai fare con la suspance, e non fai errori di sintassi!! :) davvero bello questo capitolo!

04/01/14, ore 19:30

Crack. Il mio cuore si é spezzato.
Riesci sempre a farmi commuovere ed emozionare, Liz.
Dio, amo il tuo modo di scrivere, lo so, sono ripetitiva ma é giusto che te lo scriva, che tu sappia quanto talento hai, ragazza mia.
Come sempre, mi sono piaciuti i flashback e scoprire un po' del passato di Heath e anche di Matt.
Mi dispiace che la loro amicizia sia finita, li ho amati nel flashback.
Nonostante -lo ribadisco- non sia molto amante di Heath, mi ha fatto tenerezza e l'ho adorato quando si é finto Matt per calmare Alex e lei, dio povera mi ha fatto tantissima tenerezza. Era completamente distrutta e indifesa.
Coomunque, nonostante Heath mi sia piaciuto in quel frammento di ricordo, l'ho odiato quando ha detto a Alex che lui non sapeva che Matt era fuori e che li stava sentendo, vedendo.
Secondo me lo sapeva eccome, ed é stata una sorta di vendetta, la sua.
Povero il mio amato Matt. Un'altra volta vedendo la donna che ama tra le braccia di un altro, tra le braccia di colui che un tempo era suo amico.
Un'altra volta ha il cuore spezzato, come il mio.
Bueno, detto questo, credo di aver detto tutto.
Spero che aggiornerai il piú presto possibile, perché la tua storia é droga allo stato puro, crea dipendenza.
Ti giuro che é come dico, sclero sempre quando pubblichi un capitolo nuovo AHAHAHAHAHAHAHAHAHA.

Un bacione ♥.

04/01/14, ore 18:50

Okay, inizio col scusarmi con te per non aver recensito prima ma sai, dopo aver letto questo meraviglioso, capitolo avevo bisogno di riordinare le idee, le emozioni che mi hai procurato, bhé tu riesci sempre a procurarmi un uragano di emozioni con i tuoi capitoli, con le tue storie.
Dio, questo capitolo é perfetto, é il capitolo che preferisco di 'i need your love' per adesso.
I MIEI AMATI MALEX. OMG.
CREDEVO DI MORIRE. IL MIO CUORE STAVA PER ESPLODERE.
Eccoli di nuovo, ecco un ulteriore 'avvicinamento'.
Nonostante tutto quello che é successo non possono stare lontano l'uno dall'altra, loro si completano a vicenda, hanno bisogno l'uno dell'altro per completarsi.
Benché non ami la coppia Alex/Heath mi sono piaciuti i flashback  su di loro, su com'é iniziata la loro 'storia'.
Diciamo che non odio Heath, lui ha aiutato Alex a riprendersi, si é preso cura di lei, l'ha protetta. Ma nessuno potrá mai battere Matt.
Non posso odiarlo, non ci riesco. L'ho amato fin dall'inizio e continueró ad amarlo. Lo so, Alex ha sofferto molto, ma anche lui.
Lui sta soffrendo anche adesso. Sta soffrendo per lei, perché capisce quanto dolore abbia causato ad Alex e si, si sente terribilmente in colpa per questo.
I miei momenti preferiti di questo capitolo sono stati :
""- Non hai riconosciuto neanche le mie mani. -"
"- Perché avrei dovuto? – "
"- Prima le avresti notate fra la folla.-"
"- Sì. È vero. Prima le avrei anche afferrate senza batter ciglio, sicura di aver scelto le mani giuste. Allora? – "
"- Le tue…le tue…  - si bloccò, prima di scattare nella mia direzione, spostando uno sgabello che faceva da ostacolo, senza delicatezza, e afferrare le mie dita. – Queste – le carezzò appena – io le riconoscerei ovunque. Nonostante…"
qui, stavo per mettermi a piangere. Ho dovuto trattenere le lacrime, avevo gli occhi lucidi e ho sentito mille brividi percorrere il mio corpo.
Dio, povero Matt. Mi ha fatto troppa tenerezza.
L'altro momento che ho preferito é stata la scena 'hot'.
Il corpo di Alex non ha mai dimenticato quello di Matt e lui altrettanto.
Nonostante Alex si sforzi a dimenticarlo, lei é completamente sua, in tutti i sensi.
Finisco questa recensione dicendoti che la tua storia é una vera e propria ossessione, crea dipendenza a chiunque incominci a leggerla.
Sei davvero eccezionale, il tuo modo di scrivere é da oscar, riesci sempre a stupirmi e farmi provare un mix di emozioni in ogni capitolo.
Un bacio ♥.

03/01/14, ore 22:28

Ehylaaa sono una nuova ricensitrice (non so come si scrive hahaha)

sono rimasta abbastanza sotto shok da quel che é accaduto hahah, io amo questa storiaaa é stato davvero destino a conoscere questa fanfiction...
In poche parole la amo e amo tutto ciò che scrivi o scrivete!!!

con tanto ammirazione una vostra fan ;)
P.s. Aggiornate presto mi raccomando