I need your love.
di Liz Earnshaw

Allora bello RED ed emozionante, vabbe che si Matt é il dio del sesso e vabbé, beata Danielle che se lo gode, anche se lui puó amare solo Alex e lei si é fatta un poccolo giro sulle capacitá di Matt, ma oltre ció Nathalie é fantastica, cioé dove la trovi una sorella cosí é un mito, una donna che ha capito tutto il Dalle tempo é stato incredibile, sin dall'inizio parlava di Alex, che lo sta facendo soffrire soffre anche lei, Nath sará sempre dalla parte del fratello nel bene e nel male, é un senso di famiglia che si sente tantissimo, é travolgente quanto intimo.
Mi piace sempre di piú baci :*

12/05/15, ore 23:49

È stato mitico questo e il capitolo precedente sono spettacolari, un amore, perché li ho amati li ho letti con foga e voracitá perché non vedevo l'ora di scoptire se Alex si sarebbe tirata indietro come al solito per Heat ,ma é stato bellissimo in particolare ora che Matt é libero si é svuotato e l'ho trovato estremamente fragile, l'avrei voluto coccolare ler ore e ore interminabili, perché questi sono i migliori gli egoisti dal cuore piú morbido e bello del mondo, e non so se si capisce ma sono tanto azzeccata che....non lo so ma lo adoro troppo.
Baci :* sei mitica

12/05/15, ore 22:33

Dal titolo mi aspettavo qualcosa che avesse a che fare molto di piú con Heat, ma sono piacevolmente sorpresa di essermi sbagliata, perchè Alex e Matt stanno andando incontro sulla loro strada, e poi la figlia di Mark e Rose é bellissima un angioletto da spupazzare e a quanto pare ne capisce di uomini, secondo me tra poco dirá che lo vorrá sposare ahahahaahahaha é bellisssimo questo capitolo, e tu sei bravissima.
Baci :*:*

12/05/15, ore 19:06

É stato fantastico questo calitolo, é miticherrimo non saprei come altro definirlo, mi sono emozionata tantissimo , non vedevo l'ora di leggere i punti di vista di questi due bei pezzi di manzo che avevano quella Putty Sophia di mezzo, ma Alex non é niente non é paragonabile per ingenuitá, devo dire che era proprio una trota sta sophia, vuoi lo psicologo per la testa e il pene del migliore amico? Ma sei proprio cretina, cioé il caro Tompson é il sesso. Comunque devo dire chese anche Alex non parla proprio é cosí presente nei pensieri di entrambi che sembra abbia parlato anche lei, mi é piaciuta tantissimo questa cosa. Sei sempre una grande :*

12/05/15, ore 17:04

Per essere stato red é RED ma io volevo che lo facessero Alex e Matt per quanto mi stia simpatico Heat non posso fare a meno di metterlo in secondo piano rispetto a Matt , anche se tutti in questa storia ispirano SESSO PURO , voglio che sia Matt a fare del SANO SESSO CON ALEX non con Danielle anche se é una donna solo ed unicamente da ammirare, si deve essere anche aggressive nella vita . Baci :*

12/05/15, ore 16:12

devo dire che da questo parto é us ito un vero e proprio signor capitolo eccitante e Tenerello, per quanto heat sia un gelosone io Amo il nostro Mr Tompson non potrei farne a meno , solo che Alex non capisce che la ama quel cretino egoista , ma é fantastico come sei tu incredibile. :*

12/05/15, ore 15:36

Heat é un coccolone gelosone, mi piace ,ma personalmente per quanto possa essere uno stronzo bestardo egoista, Matt é l'adorazione il sesso proprio, non si puó non amarlo, e Alex é la perfetta indecisa , GRANDIOSO!!!! Sempre piú bello e piú intrigante. ;) :*

11/05/15, ore 08:45

Non vedevo l'ora di leggere il pov di Matt di quella notte di marzo, mi sono emozionata tantissimo , hanno sofferto entrambi e lui doveva per forza amarla cioè si solo così poteva essere era tropo strano che l'abbandona all'improvviso anche se ci avevo quasi creduto che si sarebbe fatto quella sciaquetta che deve solo lavorare sui marciapiedi, e tu hai reso un sacco l'idea e i sentimenti di quel l'orgoglio che amo troppo.
Sto iniziando ad amare troppo anche te 😘😘

10/05/15, ore 23:34

Mi é piaciuto un sacco come sia iniziata la nuova storia cioé io adoro i sbalzi temporali, sono sempre imprevedibili.
Alex ama Heat e odia Matt ,ma nella storia di prima l'odio non era amre il doppio?? Quindiiii posso sempre sclerare sull'imprevedibile conseguimento della storia. Sei fantastica :*

04/05/15, ore 23:31

Questa è la prima recensione che lascio alla tua storia, quindi non mi concentrerò solo sull'ultimo capitolo ma farò una panoramica generale.
Ho letto un paio di settimane fa' "Give me love" e ti dico che mi ha certamente coinvolta al punto tale da iniziare subito la lettura del sequel, ovvero "I need your love".
Entrambe le storie sono scritte bene dal punto di vista grammaticale, sono prive di errori e il tuo stile è semplice e scorrevole il che è sicuramente un punto a favore. La trama è già stata utilizzata da molti per le proprie ff, ma è sempre bello leggere diverse versioni. Ovviamente, data la trama già conosciuta per sommi capi, deve valerne la pena, altrimenti si rischia di annoiare i lettori. Per me è valsa la pena di leggere le tue storie. Devo dire che non condivido proprio tutti gli aspetti della storia, perché alcune cose mi sembravano un po' irreali, i comportamenti in determinate situazioni  strani ed esagerati, e poi ci sta che magari non può piacere la piega scelta dall'autore per un avvenimento. Ma è qui che ho capito che è una buona storia: nonostante alcune cose potessero non piacermi sei riuscita a coinvolgermi e ad immergermi completamente nel loro mondo, e mi sono ritrovata curiosa più che mai di sapere come continuava, capitolo dopo capitolo. Quindi non prenderla come una critica. È comunque un complimento.
Il cambiamento del carattere dei protagonisti tra le due ff è notevole. Mi riferisco soprattutto ad Alex, perché Matt fondamentalmente è sempre lo stesso strizzacervelli rompiscatole (lo insulto perché lo amo profondamente, se non si fosse capito). Non so davvero cosa dire degli ultimi capitoli. Mi sono piaciuti ma probabilmente hai raccontato alcuni aspetti e vicende troppo velocemente. Un personaggio che ho molto amato è Heath. Ammetto che quando leggevo di lui e Alex quasi mi ricredevo e lo preferivo a Matt. Diciamo che su questo sono sempre stata molto combattuta, e ho sempre saputo che alla fine quello a soffrire di più sarebbe stato proprio Heath, e mi piange il cuore a sapere che è morto. Giuro che avevo capito (e quasi me lo aspettavo di più) che fosse morto Matt. Dio, forse sono io ad aver compreso male, comunque poi ho capito che era Heath ad essere morto. Oggi i morti mi perseguitano, ho letto una ff dove è morto il protagonista maschile e ho tipo pianto come una fontana e quindi ora non posso credere che mi hai ucciso Heath.
Okay, credo di aver detto tutto (anche troppo, non vorrei averti annoiato, scusa) e spero in un tuo aggiornamento non troppo lontano. Ti prego, nei capitoli a venire tratta bene e con calma ogni questione, sarebbe un peccato velocizzare il tutto inutilmente. Spero di non averti offesa in qualche modo, anche se non credo di aver detto qualcosa di offensivo, ma non si sa mai.
Un bacio,
Cris.

02/05/15, ore 15:33

ciao! É la prima volta che ti scrivo e ahimè, non per lasciarti una recensione positiva. Ho letto con molto interesse la tua prima storia e mi sono preparata con ansia nellla lettura di questa. Ma già dopo i primi capitoli la storia ha cominciato a perdere la sua attrattiva. Non mi piace il comportamento di Alex nei confronti di Heat e trovo assurdo che dopo tutto quelllo che Matt le ha fattto passsare lei sia ancora così presa. Inoltre trovo che da un paio di capitoli a questa parte la storia sia diventata troppo frettolosa, gli eventi si susseguono rapidamente senza lasciarti il tempo di assimilarli. Concludo con il dire che, personalmente, tifavo per Heat e non mi è piaciuto molto il fatto che sia morto. Alla fine quello che ci ha rimesso di più é stato proprio lui. Spero cmq di non averti offesa, questo d'altronde é solo un parere. Alla prossima Loryl84

30/04/15, ore 13:46

Non posso dirti molto, se non ti amo e aggiorna il prima possibile ❤️❤️❤️

29/04/15, ore 21:41

Cavolo....mi hai demolito....Heath mi piaceva davvero molto. Sono curiosa riguardo la reazione di Alex e spero che nel prossimo capitolo rivedremo Matt e Nathalie.

29/04/15, ore 18:19

No povero heath...mi dispiave moltissimo...secondo me lui e tra quelli che ha sofferto di più..mi dispiace veramente tantissimo avrei voluto il lieto fine per alex e heath.
Ciao alla prossima

29/04/15, ore 18:13

..da come l'avevo interpretato pensavo fosse Matt quello morto...e in un certo senso il sollievo mi ha colto quando ho letto che fosse Heath...per il resto...non vedo l'ora di leggere il finale...io non credo che Alex abbia un tracollo..di nuovo...e spero che Matt sia salvo...