I need your love.
di Liz Earnshaw

15/02/16, ore 00:29

Siiiii!!!!!!😍😍😍... no!😭😭😭...siiiiiiii!!😍😍😍.... nooo!!!😭😭😭 aiuto non so cosa provo!!! Menomale che la storia è finita da dio! avevo già detto ''non mi deluderai'' e questo benedetto capitolo ne è la prova 😍😍😍... e adesso dove la trovo una storia così bella da leggere😭😭😭. non mi resta che fare il tifo: EPILOGO! EPILOGO! EPILOGO! EPILOGO! E-PI-LO-GO!! dammi una E, dammi una P, aggiungi una I poi una L, dammi una O, poi una G, poi un'alta O....eeeeeeeeepilogo!.... 😍😍😍 e poi? Dopo l'epilogo? Disperazione totale!!! Mi darò al cucito e ai moijito per non piangere! 😭😭😭 ma già lo sto facendo! Ma uffa perché le storie devono avere una fine!!! 😭 non so se si capisce ma la storia mi è piaciuta... e molto direi!😍😍😍 ora sono in crisi perché onestamente ognuno c'ha una storia ideale, e l'ho trovata... sul serio adesso cosa leggo:( spero che ti senta orgogliosa del capolavoro che hai fatto, perché merita! le recensioni non sono mai abbastanza! Beh che dire... tutte le cose successe in questo capitolo non me le aspettavo, pensavo che matt le avesse tenuto il broncio fino a che lei non si decidesse a mostrare i sentimenti, pensavo che lei avrebbe interrotto il matrimonio, e di certo non avrei mai immaginato il luogo dove lei ha espresso i suoi sentimenti... li, dove si sono conosciuti, ho anche pensato che si mettessero insieme una volta per tutte magari durante un'altra festa in maschera, come quando si sono baciati per la prima volta (madonna se mi ricordo quella scena sbianco ancora quando scopre che era lui... anche lì non me l'ero immaginato un incontro così) beh, di tutte le ipotesi che mi ero fatta non ne ho azzeccata una, e ne sono piacevolmente contenta perché vuol dire che non è banale, scontata... almeno non per me! Ti ringrazio per le emozioni che mi hai fatto provare, mi mancheranno i tifi assurdi che facevo per matt, le notti passate in bianco per leggere, le letture che mi facevo di nascosto durante le ore di lezione, il sangue che mi defluiva totalmente dal volto quando alex si cacciava nei guai, o anche solo leggendo le reazioni che ha lei guardando quegli occhi color ghiaccio che tanto l'hanno perseguitata... e ancora una volta torno col tifo... EPILOGO! 😍😍😍 non penso che scriverai il seguito, ma almeno un assaggio del loro futuro lo devo avere! Complimenti e grazie ancora
-giulia 😍

14/02/16, ore 20:47

non ci sono parole per descrivere ciò che provo ti seguo dall'inizio della tua avventura proprio dal primo capitolo, la scoprii li per caso in cerca di una storia "mi dissi vediamo se troviamo qualcosa di interessante!!" ed eccola la è lei mi dissi ben scritta..... finii di leggere ed ero già in cerca del secondo capitolo lo volevo era qualcosa di spettacolare mi ha incantato dal primo istante!! PERFETTA.mi mancheranno chissà magari ci sarà un seguito (lo sprero con tutto il cuore) finalmete stanno insieme voglio vedere matt papà .

14/02/16, ore 19:22

f i n a l m e n t e.
si, lo dico perchè finalmente hanno ammesso cosa provano l'uno per l'altro.
Dopo tanto, troppo tempo direi. Ho pensato fino alla fine che Matt la lasciasse andare via DI NUOVO senza dirle niente ( che testardo eh). Per fortuna Alex si è sveglia, ha messo da parte l'orgoglio e tutto il resto e HA DETTO LE PAROLE MAGICHE.
G r a z i e.
quindi adesso si sposano loro due subito? veramente? awww *-*
non vedo l'ora d leggere l'epilogo!

14/02/16, ore 19:06

Anche io aspetto con ansia l'epilogo ... Nei n si sa mai ci riservi qualche sorpresa.. Comunque finalmente si dichiarano il loro amore tormentato.
Complimenti ogni capitolo co lascia con il groppo in gola. A presto 😘

14/02/16, ore 18:14

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Io ti amo! Non puoi capire la mia ansia, la mia paura, che questi due si lasciassero sfuggire un amore del genere e invece no! Non sto piú nella pelleeeeeeee!!! Aspetto l'epilogo per snocciolarti i miei complimenti ;) p.s.:ho già detto che ti amo??

09/02/16, ore 00:11

Ah! Lo sapevo! LO SAPEVO che mi sarei pentita di leggere tutti i capitoli! Adesso fremo dalla voglia di leggere questo benedetto ultimo capitolo😭😭😭😭 ... e l'attesa è dolorosa dopo aver letto cspitoli e capitoli senza sosta!
Che indignazione quei due, hanno la testa più dura di una noce di cocco, cocciuti come somari... sopratutto alex... principalmente ALEX! Ma scusa... ti si presenta sto figone che fa di tutto per stare con te, che ti desidera da morire, e...... no! Trova ancora scuse per respingerlo! Io non ho parole!!! Se lei ha questi problemi, matt può venire pure da me😁😁😁

21/01/16, ore 19:12

Ciao volevo farti i complimenti per Gime me love e per i need yur love, con questa storia mi sono davvero emozionata e mi sono affezionata tantissimo ai personaggi complimenti veramente e grazie per le emozioni che mi hai fatto vivere. volevo solo chiederti una cosa perché non ho capitolo: la storia è finita o ci sarà un altro capitolo?

14/01/16, ore 15:14

oddio ti prego no... non si può sposare con quella li... deve stare con Alex. sarebbe assurdo se dopo tutto quello che hanno passato non stessero insieme. inoltre la morte di Heath sarebbe stata anche poco presa in onore... nel senso che si è sacrificato anche e soprattutto per loro due. e quei babbei neanche ci provano a stare insieme? io boh. ho un'ansia assurda. aggiorna il prima possibile. amo questa storia. grazie mille per come l'hai raccontata. nonostante tutto, nonostante la fine che darai e le lacrime che mi hai fatto versare e che mi farai versare (già lo so) ho amato tutto. adoro i personaggi, gli aspetti che hai dato e l'intreccio delle trame. spero vivamente che matt e alex coronino la loro vita insieme. comunque un'altro interrompere il matrimonio ci starebbe bene ahahah alex deve riprenderselo. è sempre stato suo e sempre lo sarà. possono nascondersi dove vogliono, lo sai anche tu che si appartengono. sono un'inguaribile romantica... e innalzo l'amore vero fin su nel cielo, oltre gli dei.. ce la faranno, lo so. lo spero. in cuor mio saranno sempre loro due insieme. buona scrittura del prossimo e ultimo capitolo. un bacio, Illyon

14/01/16, ore 13:36

aspè.. non era settembre 2016? forse hai confuso l'anno.

14/01/16, ore 13:01

dio mio stavo morendo all'idea che fosse morto Matt. lo so, sarò cattiva nel dirlo, ma mi stavo crepando di pianti leggendo e appena ho capito che non fosse matt quello ad essere morto mi sono sentita subito sollevata e felice. adoro matt, da impazzire. ammetto inoltre che sapere la sua immagine, ovvero Ian somerhalder, non mi renda le cose più facili. amo quell'attore, amo il ruolo che ha dato vita a Damon. amo tutto. quindi se fosse morto lui, io avrei preso una settimana per stare in lutto e sincera, non so se avrei continuato a leggere così facilmente. dirai che sono esagerata, ma mi sono completamente immedesimata nella storia, faccio sempre così. non riesco a venirne fuori. quindi ti prego, dai un buon finale ai miei due bimbi, altrimenti potrei starne male... xD detto questo, mi dispiace anche per Heath. sono sicurissima che si sarà sacrificato per salvare matt. perchè SA che lei lo ha sempre amato. sempre è stato e sempre sarà. scrivi benissimo. ti adoro. un bacione

14/01/16, ore 02:27

Ehi, non so per quale motivo io stia qui a recensire, dato che non lo faccio quasi mai, ma dovevo scriverti. Dovevo scriverti e conplimentarmi per la storia... Così intensa da prendermi emotivamente! Quindi i miei più grandi complimenti. Spero ardamente che non finisca con Matt che sposi un'altra perché, almeno per me, Give Me Love e I Need Your Love non avrebbero più senso... Rimarrei delusa, profondamente. Il fulcro di tutto questo è il loro amore e tu non puoi farlo sposare con quella! Sono frustata... Continua, ti prego, al più presto. Baci, Marta.

13/01/16, ore 14:21

Allora ho cominciato a leggere il sequel pochi giorni fa, per questo motivo recensisco solo qui.
La tua storia mi piace molto.... E il prossimo capitolo sarà l'ultimo hai detto... E spero veramente tanto che sia diverso da quello che temo. Vorrei davvero vedere un lieto fine per Alex e Matt, so che può sembrare scontato, ma mi piacerebbe. Ne hanno passate tante, troppe, e se lo meritano di stare insieme e trovare una soluzione.
Ti prego non farlo sposare con l'altra tipa 💔
Aspetto con l'ansia il prossimo capitolo.
Ciaoooo!

03/01/16, ore 03:08

Ciaoooo!! Allora...innanzitutto io sono nuova, questa è la mia primissima recensione che scrivo per te. Che dire?? Sono innamorata pazza del tuo modo di scrivere, riesci a farmi emozionare, dico sul serio!
Il prossimo sarà l'ultimo capitolo...ma come cavolo farò senza i miei MALEX? :(
A proposito, volevo sapere se ci sarà una continuazione di "I need your love". Voglio dire, metterai un punto a questa storia oppure li rivedremo ancora? :)
Io spero si, davvero :)
Grazie ancora per le tue fantastiche storie, alla prossima! :)

02/01/16, ore 19:41

Non ho davvero parole per esprimermi... questa è una delle storie più originali e fantastiche che io abbia mai letto su questo sito. Qualche tempo fa ho iniziato a leggere Give me love e da quel momento è stato amore PURO. Io credo di amare Matt, anche se delle volte lo odio davvero con tutta me stessa (specialmente dopo questo capitolo). Non ci posso credere che sta per sposare un'altra!!! E anche Alex cavolo perchè non gli dice che lo amaaa.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo che come ho saputo è l'ultimo, da una parte non vedo l'ora di sapere come va a finire, dall'altra sono triste perchè non potrò più seguire l'evolversi dello strambo rapporto tra i due. Comunque davvero una bella storia sei una scrittrice fantastica e mentre sono in attesa del prossimo capitolo mi farò i peggiori film mentali per immaginarmi un ipotetico finale ;)
Un bacio
-Elly

02/01/16, ore 01:40

se per l'ultimo capitolo non ti muovi di prendo a testate.