I need your love.
di Liz Earnshaw

Sento. Agisco. Vivo. Beh eccola lì la conferma. Il buio che avvolge Alex internamente è solo stato spinto più giù, dove lei può ignoralo. Ma è bastato solo la consapevolezza che in quell'auto lui fosse reale per portarla indietro.
Alex deve aver "vissuto" dei momenti così difficili, spaventosi che ha dovuto chiuderli chissà dove per non ascoltare le urla che le chiedevano attenzione. È normale che non voglia più affrontarli.
La versione dannatamente sexy, come la definisce lei, è la Alex combattiva, determinata che non si fa abbattere. Il problema è che lei le ha voltato le spalle in un meccanismo di autodifesa. Quello che ha adesso, quello che sta vivendo, il senso di normalità, crede che siano le cose che realmente desidera e vuole continuare a perseguire, a cui vuole aggrapparsi.
Heath ha affermato "quello che abbiamo passato". Lui conosce i tormenti dell'es di Alex quanto lei stessa e crede che possano essere cancellati. O forse vuole convircersi di questo.
Ma we are made to love non per provare amore e basta!
Lizz e Rose sono semplicemente fantastiche. Le migliori che Alex possa avere nella sua vita.
Lizz è sempre stata quella più impulsiva, che cerca sempre il lato divertente delle cose ed il modo più spensierato per affrontarle. Ma lì, nello studio di Thompson mi ha sorpreso davvero. C'era una altra
Lizz. Una persona determinata a combattere per la sua amica. La Rose della situazione.
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 11:01 pm)

07/08/14, ore 13:41

Heath conosceva Alex da piccola. Ma quando si sono persi di vista?
Ok Alex dice di amare Heath e magari è pure vero. La visita di Matt la ha lasciata indifferente... non sembrava. Lo psicologo è bravo in queste cose. Lui stesso si è definito essere un attore sulla scena del mondo. Lui non solo recita, ma coinvolge.
E sul recitare.... lo da pure troppo. Cosa ha fatto tutto questo tempo. Perché ora? Come ha fatto a resistere tutto questo tempo! Forse con la consapevolezza delle sue parole rivolte ad Heath: Alex è più forte di quello che gli altri vedono. Non ha bisogno di guinzagli. Lui sapeva che in un modo o nell'altro sarebbe andata avanti. Avrebbe avuto il suo tempo per crescere. Per maturare e sperimentare con i suoi tempi. Quelli che transitano fra l'adolescenza e le prime fasi della vita adulta.
Heath è rimasto più scosso di quanto sembri dalle parole di Tompson. Lo dimostrano le guardie del corpo, il desiderio di possedere Alex, di ricevere le rassicurazioni che dentro di lui non vede così definite.

07/08/14, ore 12:22

Le persone cambiano.......beh, Alex è decisamente cambiata perché è cresciuta. Quel piccolo flashback su cosa abbia passato dopo quella sera la dice lunga. Ne poteva uscire distrutta, annientata. Poteva lasciarsi andare per sempre. Ma lei è Alex. La giovane Hamilton forte più di quello che sembra. E ha scelto di mare di Heath. Non che lui non ne sia degno, però ricordo le parole di un altro professore che affermava che l'odio, e io aggiungo anche rabbia, non sono altro che una altra forma di amore.
Matt è tornato. Che ricordi ancora le parole di Alex? Che sarebbe tornato da lei se solo avesse saputo che Heath le era accanto??
Oh, e Mark ha passato del tempo con Nathalie!

06/08/14, ore 16:08

Ehi!!!! Finalmente sono qui.. Mi sono imposta di mettermi in pari prima di commentare..
Mi piace la storia e come é scritta.. Ma mi fa troppa rabbia il comportamento di matt che si comporta come se alex fosse sua.. Non considerando niente se non ció che vuole..
E alex che fa il doppio gioco col povero heat.. Che rabbiaaaaaaa!!!! E pretendeva pure che lui accettasse tutto!!!!
Giuro che a volte ho dovuto interrompere la lettura per il nervoso.. Ora sono curiosa di sapere cosa accadrá.. A presto!

05/08/14, ore 17:09

Complimenti Liz! Sei molto brava e mi piace molto il tuo modo di scrivere!
Ho scoperto per per puro caso Give me love....e che dire... mi sono innamorata perdutamente di Matt ed Alex.
In poco tempo mi sono messa al passo con la storia ed ora eccomi qui....in ansia nell'attesa di  scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.
Mi piace l'idea che hai avuto, nell'inserire nella storia romantica, un tocco di giallo.
Inutile dire che spero in un lieto fine!!
Aggiorna presto :-)

31/07/14, ore 19:53

Mi ero dimenticata di lasciare la recensione, che testa che ho!

E' uno dei miei capitoli preferiti di INYL per vari motivi:
1) si sta aggiungendo allo sfondo romantico anche un po' di sana e divertente azione.
2) Heath se n'è andato grazie al cielo.
3) Alex e Matt sono partiti per un viaggio MOLTO MOLTO lungo, almeno spero per loro e per i miei sentimenti.

L'unica pecca negativa è...perché proprio Nath? :( la mia cucciolina.

, Beb.

30/07/14, ore 23:21

Waaaaaaaaaaa **
Io non ho parole
Che capitolo pieno di Emozioni!
Sono preoccupata per Nathalie, contenta che Alexandra non stia più con Heath e ansiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo..
Sono convinta che questo tuo "allontanamento" temporaneo abbia solo aiutato in meglio.
Sei sempre fantastica, Liz
Al prossimo capitolo

30/07/14, ore 22:52

Ok. Sto piangendo come una disperata. Questa storia è veramente qualcosa di sensazionale. Ha un'influenza spaventosa su di me giuro.... quasi mi sentivo mancare il fiato come Alexandra. Ora con questa azione la storia diventerà ancora più intensa e bella da seguire.
Fortunatamente non è di quelle solite storie che perde andando avanti poichè si parla sempre e solo del triangolo o della coppia. Anzi! Questa storia più si va avanti più diventa stupenda, ed è sempre originale, non si da mai niente per scontato e soprattutto non sai mai cosa aspettarti, e non è noiosa. Questa azione da thriller ci sta tutta! Complimenti davvero!

30/07/14, ore 18:18

Noooo no, Nathalie no!! Matt perché non hai pensato a tua sorella!! E Alex chi cavolo vuoi???

Liz sono imperdonabile!
Mi ero completamente dimenticata di non averti recensito qui sul sito. Mea culpa mea grandissima culpa! Ti posto il commento che ti ho scritto sul gruppo....perché quel momento di PATHOS non l'ho mai provato prima! ahahahah

Oh......my.....God....... Tu mi vuoi MORTA eh!?  sono un brivido lungo tutto il mio corpicino  Matt è così.... Profondo, così boh.... Ti entra dentro e ti sconvolge!!!! Mi sconvolge ogni volta che è così diretto con Alex!!!!! E....il finale... Ho seriamente paura di quello che succederà nel prossimo capitolo. Alex é in pericolo me lo sento
BRAVA, BRAVA, BRAVA LIZ BRAVA......ti ADORO...<3

E aggiungo un'altra cosa:
FALLI STARE INSIEME, SE LO MERITANO DAI. SOPRATTUTTO MATT..Il mio cavaliere oscuro *-*

Questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto, ne sono innamorata!
Tu scrivi benissimo, riesci a farmi entrare nella storia come se fossi il personaggio di cui parli in quel momento.
Spero di non aspettare tanto per il continuo, perché non resisto, la curiosità è davvero troppa!
Complimenti e a presto! :)
(Recensione modificata il 28/06/2014 - 03:40 am)

Dire che tu mi abbia drogata con questa storia sarebbe poco. Non c e nulla che non possa piacerti in questa storia. E incredibile come i tuoi capitoli mi rapiscano e mi ritrovo nello stesso stato emotivo dei personaggi, riesci benissimo a render partecipe il tuo lettore. Tu dovresti pubblicarla come libro questa storia, scrivi benissimo...davvero fai sognare! Aspettarti aggiornare ne vale la pena...alla prossima carissima! Sei grande!

Finalmenteeeeeee..... Nn vedevo l'ora di poter leggere un altro capitolo e come sempre nn mi hai delusa, scritto molto bene ,
coinvolgente ed appassionante. Complimenti... Dal cuore... Ora peró nn farmi aspettare un altro mese.... X favoreeee. Grazie e buon lavoro.

Oh porca di quella vacca
Adesso la rapiscono
Ma chi cazzo sono ste persone?
Comunque eccomi qui
Drogata di questa storia
L'ho letta tutta in due giorni
Wow complimenti davvero
Amo tutti i personaggi, tutto quello che hanno fatto
Non vedo l'ora di leggere la continua a presto =)

E che dovrei dire secondo te? lakjsdklasjdlkjsdlkjaslkdmaskdjnaksdkasdnahsdkalhajksdaksldjlkasj e alksjdlkasjdlkajsdlkajdsklfjhakjfhkjashdfkjsdfhjsdhfjksahdjksahd non bastano a descrivere lo schifezzo di persona che sono per non aver mai, e dico mai mai mai, recensito un capitolo ma, ecco, in realtà io volevo solamente mettermi in paro e spero mi perdonerai per questo gnignigni.

Bene, detto ciò passiamo a cose più importanti.

NATHALIE, NATHALIE COSA SEI QUANTO TI AMO ALKSJDKASJLKADLKASJDLKASJLKDJAKJDSLK UNA PATATINA BELLISSIMA E'. UNA CUCCIOLA.

Io lo so che le rose nere mandate a lei e ad Alex non sono una coincidenza, eheheh, non prendiamoci in giro, non lo facciamo LIZ.

E, volevo dirti, che secondo me Heathcliff in realtà si doveva chiamare Edgar (anche se Lidgar o come fa di cognome, sembra un po' un mix tra Edgar e Linton... ma vabbè).
Questo per dirti che il vero Heathcliff di Alex è MATT.

MATT SIGNORI E SIGNORE.

Perché sì, il Malex è qualcosa di... inesprimibile, e io me li sono immaginati con dei mini loro a girare per casa, Alex che sistema la camicia a Matt prima che lui vada a lavoro.

E' vero, Heath ha salvato Alex.
L'ha tirata su in un momento in cui tutto quello che lei vedeva erano le tenebre, ombre.
E' stato un po' una specie di luce che ha illuminato il suo cammino... Ma era più un anabbagliante, perché se avesse davvero funzionato la cosa, quando Matt sarebbe tornato, lei non si sarebbe sentita messa in discussione come lo è adesso.
Questo per dirti che, è vero, Heath ama Alex con tutto se stesso, ma lei ama più Matt.
Matt la cambia, in meglio e in peggio, esattamente come lei cambia lui.
Sono fatti per stare insieme, sono quei due pezzettini del puzzle che si completano ma che l'uno senza l'altro, non riescono ad andare avanti.
Heath sarà anche l'ancora di Alex, ma Matt è il salvagente.

Quando a Danielle, MI PIACE.

Voglio più Daniell, più Danielle. Lei, secondo me, è un po' invidiosa di ciò che Matt prova per Alex perché lei vorrebbe innamorarsi ma ha paura, ha una dannata paura di farlo che da sfogo alle sue paure attraverso il sesso.

E Camille, piccola e cucciolosissima Camille, aw.

Basta, per ora, attendo con ansia il prossimo capitolo.

Un bacio,

Cams;