I need your love.
di Liz Earnshaw

Oh dio e mo che succede no ti prego non me la far rifinire in ospedale!!
Senti ma la canzone presa da the vampire diaries 5x22 si chiama be alright - lucy rose ?

29/03/17, ore 19:33

Heath e Alex non si smentiscono mai, sono troppo carini mi piacciono tanto, però adesso mi piace anche matt, oddio chi sciegliere?!!😱

27/03/17, ore 14:31

Finalmete glielo ha detto adesso sa veramente come è andata solo che ora cosa farà con heath, io lo so che lo ama, però matt è matt, è il suo heathcliffe!😍
Anche questo capitolo è molto romantico e intenso, ho visto un nuovo lato di matt, serio e veramente dispiaciuto per quello che ha fatto, e non il solito cascamorto che ci prova con alex in tutti modi facendo battutine del caz**. Come sempre splendide canzoni👍
P.s. Matt è proprio uguale a damon il fatto che cucini bene, quando lo hai descritto mentre teneva lo strofinaccio sulla spalla destra, ti giuro era proprio il mio damon (questa non è una critica tranquilla).

26/03/17, ore 23:08

È molto bello questo capitolo ed è sopratutto scritto molto bene.
Per la prima volta dopo give me love voglio che matt e alex stiano insieme.
Solo una cosa non ho capito a che biglietto si riferisce alex, non me lo ricordo.

26/03/17, ore 21:44

Basta io ti amo! Conosci time di hans zimmer dal film inception. Quel film è bellissimo!
Povera alex cerca in tutti i modi di evitare matt ma ogni fattore la spinge sempre di più tra le sue braccia, poi ci si mette anche il subconscio con i suoi sogni!!

24/03/17, ore 23:40

Era ora finalmente uno scontro in cui si mettono in chiaro i fatti del passato ma anche del futuro. Heath gli ha detto come stanno le cose in faccia e quanto ha ragione, matt un esame di coscienza non ti farebbe male!!

22/03/17, ore 23:34

Mamma mia che capitolo secondo me è il migliore che tu abbia mai scritto e poi le canzoni... azzeccatissime!!
Non ci credo ogni giorno ti adoro sempre di più, hai postato la mia canzone preferita, ti piacciono gli arctic monkeys! La maggior parte delle canzoni che hai postato nei capitoli io c'è le ho salvate nella playlist, tipo "in my veins", wow quella è bellissima!

22/03/17, ore 15:33

Non so più che pensare, mannaggia adesso ho i dubbi però non è giusto!
Quindi lo ha fatto per quello beh allora questo spiega tutto ma non so come reagirà alex e se mollerà heath per lui, vedremo...

Sai è strano però allo stesso tempo interessante questa idea di far incontrare alex con il suo es (un po cone succede nei film) però è stato fondamentale per noi lettori, ma soprattutto per alex, per capire se avesse dimenticato totalmente il professore e invece no, purtroppo.
Mi dispiace ma io matt non riesco prorio a perdonarlo mi sta troppo sul caz**, spero che alex rimanga con heath però qualcosa mi dice che non sarà così.

22/03/17, ore 08:31

Ma quanto sono carini heath e alex poi il flashback di loro due da piccoli che giocavano al principe e alla principessa...ahhhh😍!!

22/03/17, ore 07:42

Mi piace, mi piace, mi piace!!!
Matt ha ragione adesso abbiamo una alex sicura di sè, che sa quello che vuole, insomma una vera donna e non più quella ragazzina infatuata del suo professore. Come inizio non c'è male non vedo l'ora di sapere cosa succederà...

15/01/17, ore 22:10

Per niente scontato e banale , il sequel di Give me love si rivela all'altezza della prima parte di questa magnifica storia che continua ad appassionare le sue fan più accanite che possono finalmente dire addio ai protagonisti com il capitolo conclusivo della storia , nella speranza che l'autrice non aspetti troppo per pubblicare una one-shot. La mia fedeltà a questa autrice fantastica mi porta a persuadervi a riconoscerle i giusti meriti.

10/01/17, ore 10:32

Sono innamorata della tua storia.

Non so se ti ricordi di me, in estate ti avevo scritto su Facebook complimentandomi con te per la
tua fanfiction.
L'avrò letta bene o male quattro volte ma ha sempre emozionata, nonostante siano passati tre anni e mi dispiace cimentarmi solo adesso nel scriverti questa recensione che ti promisi una volta letta anche la fine di I Need Your Love, ma lo ammetto, me ne sono dimenticata.

Sono immensamente affezionata ai personaggi che trovo brillanti, sono colpita dalla tua scrittura e dalle tue idee. Il rapporto tra Alex e Matt è qualcosa di meraviglioso che appassiona da morire il lettore.
Non so se io mai mi innamorerò, non so se l'amore vero esiste, ma se così fosse desidererei fosse così: passionale, geloso, devastante e curativo.

Inutile dire che il tuo modo di scrivere nonostante a una piega, è tutto perfetto. Per non parlare del fatto che il prestavolto di Matt è IAN SOMERHALDER, cioè scherziamo? Io amo quell'uomo.
Non so cos'altro dire, se non farti gli auguri per la edizione cartacea che hai intenzione di pubblicara, sarebbe bellissimo tenere in mano il racconto che da anni mi ha accompagnata.
Auguri per tutto, te lo meriti.

Un bacio, Larissa.

24/11/16, ore 22:02

Eccomi qui!
Ho letteralmente divorato in pochi giorni la storia precedente e finalmente, dato che mi sono liberata dai miei mille impegni, ho un po' di tempo per dedicarmi anche a questa. Passando a fatti più concreti... Sembro incoerente se affermo che preferisco Matt a Heath? Lo so, Matt è uno str***o, l'ha trattata male, l'ha messa nei guai ed è sparito per anni, però io ormai mi ci sono affezionata. E poi, ok, Heath la ama, l'ha aiutata e le è stato vicino quando ne aveva più bisogno, ma credo abbia ragione Matt: lei è un uccellino in gabbia, controllata a vista e lui mi sembra un po' possessivo (lo so, sono di parte e non sono obiettiva, però già ammetterlo è un bel passo). Comunque, dato che oggi sono in vena di confessioni, ammetto che non mi sta molto simpatico Mark, più che altro per il fatto di Nathalie e da sorella gliene avrei dette di tutti colori e l'avrei o rotato ad un corso per gestire la rabbia o da uno psicologo. Non si alzano le mani ad una donna, che sia tua madre, tua sorella, tua moglie e un'estranea. Poi sta pure con Rose, sua amica stretta, avrei ancora più paura e sarei ancora più preoccupata...! Alcuni soggetti sono recidivi, quindi non si sa mai. (Si, lo so, si capisce che non l'ho preso in simpatia). Però, posso dire che adoro Lizzie e anche George, con i loro difetti e mille altre cose, però sotto certi aspetti mi rivedo in entrambi...
Detto questo alla prossima

05/11/16, ore 21:56

Sicuramente mi sento in dovere di scusarmi con te. Ti chiederai il motivo, e sono qui apposta per riferortelo. Non ho mai recensito una storia, e tantomeno avevo intenzione di farlo con questa. Sono una di quelle che tutti odiamo: La lettrice silenziosa, quella che si ciba di ogni parola e finisce per abbandonare totalmente lo scrittore perché incapace di recensire. E invece no, sta volta non ci sono riuscita. Ho letto in esattamente due giorni, ogni tua parola, dalla prima all'ultima. Di entrambe le storie della serie, e.. Quando ho letto l'ultimo capitolo della prima FF sono rimasta a bocca aperta, arrabbiata e distrutta. Volevo che continuasse, volevo sapere cosa accadesse a quelli che sono diventati parte della mia lista dei personaggi più amati. Mi dispiace tantissimo di essere arrivata così tardi con questa recensione, e di averla recensito solo alla fine. Ma davvero, ho assaporato ogni lettera di questa storia, di questo amore. Mi sono innamorata di Matt, ho pianto insieme ad Alex, ho riso insieme a Rose e Mark e sono impazzita insieme a Lizzie, durante le sue crisi. Quando Alex ha lasciato cadere quel rossetto, quando ha incontrato per la prima volta Andrew, quando ha letto la lettera ad Elena, quando ha visto Sophie baciare Matt.. Il rumore degli spari li ho sentiti anch'io, insieme a lei, ho pianto anche io quand'è morto Heath, nonostante, devo ammetterlo, non era uno dei miei personaggi preferiti. Io mi sentivo parte integrante della storia. Ho perso lacrime, battiti, respiri, seguendo sta storia.. Ma non me ne pento. Così come non mo pento di aver avuto la forza di leggere la seconda parte alle due di notte, e di aver finito la prima FF alle sei e mezzo del mattino. Non so cosa dirti.. Solo wow. Sei grandiosa, lo sei stata dall'inizio alla fine è ti ringrazio di avermi fatto cambiare idea sulle recensioni, e di avermi regalato momenti davvero fantastici. Spero di leggere ancora qualcosa di tuo, magari davvero qualcosa che riguardi Tompson e i mocciosetti. Grandiosa, davvero.