I need your love.
di Liz Earnshaw

01/06/16, ore 20:24

😍😍😍Hai concluso! Non so se esserne felice o triste! Mi hai fatto attendere un'eternità ahahahahah! Oddio ti seguo da GIVE ME LOVE e credo sia la prima volta che ti scrivo qualcosa,ma non potevo non commentare quest'ultimo capitolo e ringraziarti per questa bellissima storia! Spero di poter leggere ancora qualcosa su di loro in particolare di un Matt alle prese con un bambino!! Ancora complimenti per questa storia,mi ci hai legata ormai da tempo e pensavo che non avrei mai saputo come sarebbe andata a finire e inveve eccoci qua ormai non ci speravo più in un lieto fine per loro,ne hanno passate tante eppure fa un certo effetto saperli sposati! Spero che continuerai a scrive😁A presto✌

18/05/16, ore 13:34

Grazie per questa storia così avvincente e coinvolgente.😘😂

18/05/16, ore 01:01

Ma che amoooriiii io li adoro! È inutile! Sono troppo dolciosi <3 chissà se alex un giorno riuscirà a non aver più paura di lui! Ma questo purtroppo lo possiamo solo immaginare... perché È FINITO T.T. credo proprio che lo rileggeró da capo, caspita! Inutile ribadire che sei un genio, ti adoro!

17/05/16, ore 23:54

Ciao, grazie a te per aver scritto entrambe le storie. Anche se è passato del tempo dall'ultima tua pubblicazione sei riuscita a chiudere definitivamente il cerchio Matt e Alex <3.... mi avevi spaventato, ero convintissima che il prof si sposasse, vortuna vuole che fosse solo l'incentivo per svegliare definivamente Alex.

Sarebbe bello leggere ancora qualche pagina su di loro, ma questo dipenderà solo da te.

Ti ringrazio ancora e ti auguro un grosso imbocca al lupo per i tuoi prossimi scritti ;) ;).

17/05/16, ore 23:15

Grazie per queste due storie, commoventi, intriganti e mai piatte e noiose, sicuramente ogni tanto controllerò se ci sono novità anche non legate a questa!!! Ciao ciao

17/05/16, ore 23:00

Senza dubbio il grazie più grande è per te, ci hai regalato ogni tipo di emozioni, gioia, rabbia, dolore, amore. Più di una volta mi sono disperata e avrei voluto strapparmi i capelli per come si stavano mettendo le cose tra questi due adorabili testoni, per Nathalie e Liz e Rose e George, la piccola Camille, Mark e persino Heath(ebbene sì, alla fine anche lui mi ha conquistata), ma non poteva che andare così, ogni singola cosa successa e ogni parte della storia è esattamente come deve essere. C'è solo un giudizio possibile su questa storia: WOW!

12/04/16, ore 23:48

Ciao alcuni giorni fa mi sono imbattuta nel racconto give me love , e credimi sono stata letteralmente rapita dalla trama tanto che l 'ho letto tutto d'un fiato, mi è davvero piaciuto così dopo aver visto che avevi pubblicato il seguito, ho deciso di continuare la lettura ed entusiasta e terminandola con un po di disattesa... non é una critica voglio solo darti un piccolo consiglio ; già dal primo racconto trama accantivante , tempo della narrazione ricco di flashback assolutamente eccezionale , sei brava e hai talento forse un pò troppo tira e molla tra i 2 protagonisti, ma ci può anche stare ,inoltre personaggi ben inseriti e che accompagnano la trama. Sei stata coraggiosa ad andare avanti e mi aspetto un ultimo capitolo di " i need your love " degno di nota ; ma credo sinceramente che tu abbia già in mente una gran conclusione ben adattata.. La mia opinione é certamente positiva e vorrei incoraggiarti a non fermarti qui ,chissà forse ci potrá essere anche un terzo di seguito :) nel quale ritroveremo Alex e Matt più maturi e in un altra dinamica con qualche colpo di scena ma uniti più che mai ... perdonami stavo fantasticando :) cmq spero con tutto il cuore che non ti fermerai ... un abbraccio :*

28/02/16, ore 19:10

Oh dio santissimo ti supplico. Voglio un ca**o di epilogo, dove sono contenti, una famiglia con un piccolo Matt magari e una piccola Ale. È più di un anno che aspetto questo momento! Giuro che se non finisce bene strozzo qualcuno HAHA. Aggiorna il più presto possibile, aspetto con impazienza, molta. Questa fra tutti i libri e tutte le storie che ho letto resterà sempre la mia preferita, quella che mi ha coinvolto e appassionato più di tutte, quella che mi ha fatto persino piangere, dagli il finale che si merita, così per una volta piango per la gioia, un bacio♡

15/02/16, ore 22:43

STO PIANGENDO TANTISSIMO. Oh mio dio, ti seguo anzi vi seguo, perché eravate in due prima?, da Give me Love, e insomma ho amata fin dal primo istante Alex e matt, quindi questo capitolo è sicuramente il mio preferito.. In assoluto.. Confesso poi che ho letto questa ff quattro o cinque volte, perché è una tra le poche che mi prende tantissimo, che mi fa sognare, vivere.
Quindi grazie mille, e non so in qualche modo ti ringrazio per continuare a deliziarci con questa stori
Un bacio enorme
Benni

15/02/16, ore 22:08

Non posso credere di sare recensendo solo adesso ! Dopo 23 capitoli... avrei dovuto farlo da subito ma la voglia di proseguire mi ha fatto dimenticare questo passaggio impotante . Quando ho cominciato a leggere la storia non capivo granché per cui mi sono detta... è una figata proprio per questo ! Poi ogni cosa è andata al suo posto come in un bel libro...non è da me preferire storie romantiche ma se più di una volta mi esce una lacrima devo rassegnarmi e capacitarmi del fatto che la tua storia mi ha conquistata .Da ogni punto di vista, inoltre scritta molto bene ! Perciò ti pego...continuala e fammi ancora andare a dormire tardi rischiando così di fare tardi a scuola !

15/02/16, ore 11:02

Ciao Liz,

è la mia prima recensione che lascio per la tua storia ma perché mi sento un pochino inadeguata a recensire questa storia meravigliosa, stupenda, fantastica e bellissima. Ho amato tantissimo i tuoi personaggi mi sono intristita arrabbiata commossa per loro hai scaturito in me tantissimi sentimenti. Il loro Amore è stato travolgente e pensavo che gli avresti divisi per sempre, in questo e in altri capitoli delle due storie mi hai fatto piangere come una disperata. Però non ho capito una cosa, la fine del precedente capitolo finiva con Matt che si preparava per il suo matrimonio, ovviamente stava andando a sposare Alex giusto? Però c'era qualcosa che lo bloccava nell essere pienamente felice. Non ci farai scherzi vero? Non è che lui si sposerà comunque e che lei andrà in America? No no no ti prego . Ha paura ancora . Alex e Matt adesso devono solo amarsi disperatamente . Adesso nell attesa dell'epilogo io sai che faccio?! Mi rileggo dall'inizio questo amore che mi ha lasciato una valanga di sentimenti così da farmi travolgere ancora e ancora. Bravissima bravissima Liz e grazie per questa storia, grazie per questo stupendo amore.

Baci. Alessandra.
(Recensione modificata il 15/02/2016 - 12:00 pm)

15/02/16, ore 11:00

Vaaaaa bene,questo doveva essere l'ultimo capitolo ma hai deciso di farci soffrire ancora,sadica che non sei altro!
Allora,nella precedente recensione avevo espresso in maniera ossessiva e inquietante il mio disgusto per il finale a sorpresa(anche se più che a sorpresa sarebbe realistico o scontato dopo tutte le volte che si sono arresi alle difficoltà del loro rapporto😅) e il desiderio di un lieto fine.
Questo capitolo si è concluso con una bella dichiarazione(cacchio, era ora!). La cosa potrebbe farmi pensare "evviva,è tutto sistemato", ma finché questi 2 si confidano "solo" i loro sentimenti e non fanno qualcosa di concreto,tipo lasciare Riley o mettersi insieme,non mi sento di cantare vittoria troppo presto.
In più non si è spiegata la scena conclusiva del precedente capitolo e Alex,scema com'è,ha il talento di distruggere tutti i progressi che hanno fatto,quindi sono dubbiosa.
Finalmente Alex ha mostrato un po' di carattere,era ora!! Aveva stufato con sta indecisione, prende e se ne va,poi torna,rimane scioccata che sto altro si è rifatto una vita ma poi gli dice di non lasciare quell'ingenua della sua ragazza(che tra l'altro non so neanche dove abbia trovato,in 5 anni niente ma in 10 mesi trovi una tizia da sposare,bah),però s'ingelosisce ma gli ripete che è finita,poi lo evita ma quando lo rincontra ricade in tentazione e tutto d'accapo.
Sarà anche cresciuta,ma personalmente in questi ultimi 10 capitoli mi sembrava una debole,era più matura a 17 anni quando era impulsiva ma almeno coerente con se stessa.
Sono contenta che sia riuscita a scuotersi,è un personaggio a cui sono molto affezionata ed era una sofferenza vedere come si era ridotta. Insomma,ne hai passate tante nella vita,bella mia,reagisci!
Tra l'altro ho apprezzato particolarmente come hai pensato la scena in cui si sarebbero confessati i loro sentimenti.
Dopo averla letta ho pensato a come l'avrei resa io e ho riflettuto sul fatto che il loro amore è troppo profondo e sofferto perché una scena qualunque gli desse giustizia,non so se capisci quello che intendo😅
È una scena talmente attesa e piena di aspettative che difficilmente si sarebbe resa soddisfacente, per i protagonisti ma anche per i lettori,quindi credo che tu sia stata molto brava perché sei stata in grado appagare a pieno le aspettative di tutti,mantenendola però in linea con i caratteri della loro storia. Una banale confessione di sentimenti non sarebbe stata in armonia con il loro trascorso.
Spero di essermi spiegata😅
Matt figo come sempre e questo ci piace,anche se avrei voluto prenderlo a pugni quando l'hanno fatto,perché m'immaginavo che la loro prima volta dopo tutti questi anni sarebbe stata più dolce e sentimentalmente consapevole, ma sono una coppia imprevedibile quindi è logico che sarebbe andata a finire così.
Ora, tu hai scritto che ci sarà un epilogo o comunque un altro capitolo,so che non è un mio diritto,ma spero tanto che sia l'epilogo perché voglio troppo sapere come finisce,la curiosità mi sta uccidendo!
Quindi brava come al solito e aggiorna presto😊
Un bacio

15/02/16, ore 02:24

Grazie grazie grazie per tutte queste emozioni, sei stata GRANDIOSA!
Questa è la mia seconda recensione, non scrivo mai, però avevo proprio voglia di farti sapere quanto sei brava!
Voglio farti una domanda...metterai definitivamente un punto a questa storia? Oppure li rivedremo ancora? Te lo chiedo perchè mi mancheranno tantissimo :D

15/02/16, ore 01:03

ho amato troppo questa storia e sto amando troppo questo capitolo
è l'una di notte e io sto piangendo
non ce la faccio a smetterla
amo troppo matt e alex e non ce la faccio a smettere di piangere
aiuto
ti adoro, sappilo

15/02/16, ore 00:57

Innanzitutto wow, davvero non so cos'altro dire. Seguo questa storia da tantissimo tempo ma non avevo mai avuto il coraggio di recensire e devo dire che cavolo, è stata un parto questa storia ma ne è valsa la pena. Due storie intere, millemila parole per arrivare a una più che degna (e meritata) conclusione. Sono davvero felice per come hai deciso di concluderla e anche se in alcuni punti sono rimasta abbastanza sconvolta dagli sviluppi e ti ho odiata per averli separati, ho sempre creduto in loro e ho sempre confidato nel loro 'lieto fine' e in te. Visto che siamo arrivati alla fine ci tenevo tanto a farti i complimenti: sei davvero brava e questa storia è un capolavoro, mi ha accompagnata quasi dal suo inizio e devo dire che è stato un piacere vivere questa storia con tutti quelli che assieme a me hanno gioito e sofferto allo stesso tempo. Davvero complimenti!