I need your love.
di Liz Earnshaw

06/04/14, ore 18:32

Comincio col dire che sono assolutamente pro Matt e Alex, lo dico perché magari da quello che dirò dopo non si capisce, ma per me è normale pensare che questa sia la LORO storia d'amore, lo trovo giusto così, ovviamente però le autrici siete voi, i personaggi sono i vostri e avrete la vostra specifica idea di come andrà a finire questa meravigliosa storia. Ho scelto di mettere come "giudizio neutro" questa recensione perché effettivamente Matt mi piace a targhe alterne. Questi però sono gusti personali, non penso che sia strutturato male, ecco. Mi chiedo solo se sono l'unica a pensare che il fatto che Matt abbia abbandonato Alex per inseguire l'assassino di sua madre non lo giustifica affatto... Cioè, abbiamo aspettato fino al tredicesimo capitolo per sentirlo chiedere "Scusa" ad Alex, nonostante sapesse benissimo grazie a George cosa le aveva fatto passare e quanto sia stata male la ragazza, anzi la donna che dice di volere accanto a sé. Questo mi fa pensare: "Ma siamo sicuri che tenga davvero a lei?" In tutte le discussioni che hanno avuto non ho visto da parte di Matt nessun segno che facesse pensare a mettere da parte il suo orgoglio e e se stesso , almeno per una volta, per il bene della persona che dice di volere. Questo un po' mi lascia perplessa e per questo ho scelto la bandierina bianca, ma in effetti non è una vera critica, sono solo "gusti personali" su cosa preferisco vedere in una persona e cosa invece preferisce vedere Alex, ecco tutto. Continuate così, per il resto, la tempistica e il ritmo della storia sono sempre ottimi e sono ansiosa di leggere i prossimi capitoli :)

04/04/14, ore 23:03

Capitolo perfetto.
Questa è la seconda volta che commento, ma ho letto tutti i capitoli, che ho letteralmente divorato.
Riguardo questo ho amato dalla prima all'ultima parola. Ho amato le canzoni e il tuo 'tributo' a Cime tempestose.
Alex e Matt sono stati meravigliosi, per quelli che si sono detti, per come si sono comportati. Li shippo con tutto il cuore. <3 Bravissima davvero.

04/04/14, ore 19:59

Torno a commentare dopo un'eternità. SCUSA, ma l'università (come mi capisci!) non mi lascia ormai tempo per fare nulla, o quasi. Ho letto questo capitolo verso mezzanotte, nel silenzio e nel calore della notte. Beh, non ci crederai ma mi ha fatto battere il cuore in un modo assurdo! Io amo il personaggio di Matt, la sua psicologia, la sua oscurità dell'anima...il suo modo di amare. Perché lui ama, follemente.
Lui è quello che non crede di meritarsi nulla, di non avere chance, di essere perduto. Ed è lì che si vede la sua passione, la sua voglia di uscire dal guscio..... E finalmente vedo quel barlume per loro, sono cambiati entrambi e forse, e dico forse, sono "pronti" per amarsi, viversi...totalmente. Alex ama ancora quest'uomo e come si fa a non farlo? E' di una dolcezza impressionante e lui cerca tra i mille occhi quelli di sua madre....la prima donna che ha amato..... è sempre così la persona giusta è la tua metà perfetta.. e guarda caso Alex rispecchia alla grande la sua donna ideale. Gli occhi.
Mi hai invasa di un'intimità, di avermi fatto sognare come al solito.
Non hanno fatto nulla, si sono spogliati delle loro corazze...si sono AMATI con gli occhi.... nel profondo...nell'anima! E che goduria per il mio cuoricino.

Ora però falli fare l'amore, se lo meritano.
Heath capirà. ;) AHAHAHAHAHAHAH

Liz, grazie. MI FAI E-MO-ZIO-NA-RE!!! <3

04/04/14, ore 17:56

Anche se un pò in ritardo ho recuperato proprio ora gli ultimi 3 capitoli che tra una cosa e l'altra non ero ancora riuscita a leggere e la prima cosa che mi è uscita è wauuu *_*
Cioè mi sono persa tutto questo? Sono tornati ad essere loro, si sono chiariti, hanno avuto quel momento tutto loro dopo tanto tantissimo tempo e lei ha avuto le spiegazioni che le servivano per smettere di odiare Matt, per capire cosa lo tormentasse, cosa non gli permettesse di ricambiarla nonostante sentisse gli stessi sentimenti per lei e sopratutto ha scoperto che ha sempre amato lei e non Sophia come lei pensava...
E ora? cosa succederà con Heath? e tra loro?
Alex ama Matt quello è poco ma sicuro però penso che provi comunque dei sentimenti anche per Heath e quelli non si eliminano da un giorno all'altro purtroppo...
Matt è di una dolcezza infinita in questo capitolo comunque , è attentissimo a lei ed è davvero premuroso *_*
Sono senza parole veramente, ho tipo gli occhi a cuoricino e beh adesso non ci starebbe male una bella scena di loro che finalmente tornano ad essere una sola persona e si amano tutta la notte *_*
un bacione :**
-Deby-

04/04/14, ore 17:22

Ciao, sono una tua vecchia lettrice....ti seguivo da parecchio... poi con l'estate ho abbandonato la storia...ieri mi è arrivata la notifica di un post nel gruppo (sono lì da tipo un anno, ero una di quelle ragazze che ti assillava la domenica sera pregandoti di aggiornare ahah) e mi son detta: "massì, leggiamola di nuovo"
Così sono andata a cercare l'ultima recensione che ti avevo lasciato e sono partita proprio da lì a leggere.
Non capisco come possa aver fatto ad abbandonarla, sul serio.
Ho sempre amato matt, da quando chiedevi chi preferivamo tra lui e il prof. Andrew (non mi viene il cognome in questo momento). In quel quest ultimo lo odiavo particolarmente ma negli ultimi capitoli di give me love mi ha fatto una tenerezza assurda...vorrei tanto sapere che fine abbia fatto, magari scrivi una OS in cui parli di lui...
Detto ciò, devo dire che sei migliorata tantissimo, sul serio.
Il lattice, ah quanti ricordi il lattice...le lezioni di mr. Tompson...
Ho finito di leggere il capitolo sorridendo ricordandomi tutto... ed è stato davvero stupendo.
Spero che aggiornerai presto, perché voglio vedere proprio quante ne combineranno quei due a casa di Matt...speriamo che il temporale duri qualche giorno ahahah
Comunque, a presto Fra :)

03/04/14, ore 18:30

Tu non puoi farmi questo. Mettere una delle mie parti preferite di Cime Tempestose? BAD MOVE. Ho iniziato a piangere da qui:

"Possa svegliarsi fra i tormenti! – grido Heathcliff con una spaventosa veemenza, picchiando i piedi, ruggendo di dolore in un improvviso parossismo d ‘ irresistibile passione. – Si, si, bugiarda fino alla fine! Dov’ e dunque? Non la… non in cielo… scomparsa, dove? Ah, tu dicevi che non t ‘ importava nulla delle mie sofferenze! Ed io faccio una preghiera, e la ripetero fin che la mia lingua si secchi: Catherine Earnshaw, possa tu non trovar mai riposo fin ch ‘ io vivo! Tu dici che io ti ho uccisa: tormentami, allora. Le vittime perseguitano i loro assassini, io credo. Io so di fantasmi che hanno errato sulla terra. Sta sempre con me... prendi qualunque forma... rendimi pazzo! Ma non lasciarmi in questo abisso, dove non ti posso trovare! Oh Dio, e impossibile! Non posso vivere senza la mia vita, non posso vivere senza la mia anima!"

Me: http://24.media.tumblr.com/cc7ab2f83a3b3ed2f13b42fdde060b3e/tumblr_mimyai0Vq01rdwtcko2_250.gif

Non so davvero come spiegarti l'effetto che mi fanno questi due. Lei, alle volte ancora cosi ingenua e, fammelo dire, un po' goffa e la tenerezza. Amo il personaggio di Alex. Amo il modo in cui e cresciuta, diventando "una donna magnifica". E poi, ovviamente, amo quel personaggio cosi contorto di Matt. Ci sono momenti in cui lo prederei a legnate su muso per le assurdità che dice ("La verità e che non ti merito", si E IO SONO BABBO NATALE u.u), e momenti in cui lo stringerei tra le mie braccia per cercare di alleviare tutte le ferite che ha dovuto subire. Capitolo intenso, davvero, e ad un certo punto io volevo fare soltanto questo:

Btw, chi e Heath?? pff AHAHAHAHAHAHAHAHAH non mi manca per niente, spero di non vederlo presto u.u

COMPLIMENTI, COMPLIMENTI, COMPLIMENTI <3 da Giusy :3

Ps. Scusa se i precedenti capitoli non li ho potuti commentare, ma tra scuola e test sono un po' nei casini :'( sappi che li ho letti e che, come sempre, sono uno più bello dell'altro!
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 06:43 pm)

03/04/14, ore 15:46

Ciaooo :) Questo è uno dei miei capitoli preferiti! Ci sono dei bellissimi riferimenti al mio romanzo preferito!! Mi hai fatto venire voglia di ricominciare a rileggerlo:') Spero comunque che i nostri protagonisti non facciano la loro stessa fine!
Mi piace un sacco il carattere di Tom, è una persona decisa, sa quello che vuole ma adesso come tutti gli uomini, anche lui è insicuro. Si è reso conto che ha sottovalutato la possibilità che Alex fosse cambiata. Ma si è dimostrato comunque nelle sua scelta davvero una persona matura. Perché ha preferito dire una bugia per il bene della ragazza, piuttosto che la verità che sarebbe stata solamente una scelta puramente egoistica.
I capitoli finiscono sempre sul più bello! ç_ç Non è giustoo. Dopo questo capitolo sn curiosissima!
Quindi ti invito a proseguire velocemente ahahha xD
Un bacio,
Jodie_

03/04/14, ore 15:14

io ti odio davvero :'( ma è possibile che ogni volta che leggo un capitolo mi debba trovare a piangere coma una cretina, no non è normale questo xD
questa storia è pazzesca non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

03/04/14, ore 09:19

Oh sono molto piú che emozionata! Io li adoro, davvero sono sconvolgenti. Non riesco a trovare un altro modo per definirli!

03/04/14, ore 01:04

Questo capitolo è un esplosione di emozioni e io le ho vissute tutte puoi credermi.
Ma iniziamo con calma. Inizia con una delle mie canzoni preferite ke nn so xchè mi fa sempre scendere una lacrima..forse sarà la disperazione e la malinconia del cantante ke accompagnano perfettamente il testo.
Tu ne hai messo un pezzo all'inizio del capitolo questo in particolare è il più bello:
"tutto quello che sono
tutto quello che sono sempre stato
è qui nei tuoi occhi perfetti,
che sono tutto quello che posso vedere"
E ci sta magnificamente bene x i Malex ma soprattutto x il cuore di questo capitolo. GLI OCCHI!
Ci sono gli OCCHI AZZURRI di Matt ke scrutano a volte di sottecchi a volte in maniera sfacciata Alex mentre guida nervosa x quegli OCCHI ke la stanno fissando e l'hanno fatta innamorare e arrabbiare e disperare e sorridere e arrossire in maniera indecente.
Ci sono gli OCCHI VERDI di Alex ke ha paura di guardarsi intorno xchè tutto grida Matt:il sentiero ke porta alla casa sul lago,il lago.l'ingresso,la CASA..quella casa ke gli ricorda troppo cose. Cose ke hanno fatto male e cose ke hanno fatto bene talmente tanto ke ancora si porta il loro ricordo nel cuore con un sorriso. Ha scoperto tante cose in quella cosa,forse è proprio in quella casa ke ha capito ke amava Matt più della sua stessa vita!
E cosi gli occhi fanno male al cuore e spesso x cercare di nn soffrire si decide di nascondergli di impedirgli di vedere.
MA il destino è crudele e quando agisce è difficile sconfiggerlo..Alex si ritrova a rivedere quegli OCCHI AZZURRI di un Matt tormentato,sorpreso e deluso. Di un uomo ke ha smesso di lottare.
Occhi ke stanno talmente soffrendo ke nn riescono nemmeno a incrociare quelli brillanti smeraldi di Alex. MA ke quando lo fanno,quando si rilassano e si donano..Dio ti si apre un mondo. E si cerca di catturare tutto. Lo scambio di sguardi in bagno è cosi intimo e comunicativo ke nn hanno bisogno di parlare. Perchè quegli occhi si stanno dicendo quanto si sono persi l'uno dell'altra negli anni e quanto avrebbero voluto avere se solo avessero potuto.
Ma ad un certo punto c'è bisogno anke delle parole e Alex questa volta le pretende e le pretende senza veli e si ritrovano a fare una conversazione come nn l'avevano mai avuta. Non c'è più malizia,sarcasmo o cattiveria. C'è VERITA' e tanto AMORE.
Perchè attraverso le parole di Heathcliff rileggendo Cime Tempestose ad Alex Matt mette a nudo la sua anima x la prima volta. E quando gliele ribadisce cercando di spiegarle ke lui è proprio come Caty ha lasciato andare la sua anima di sua iniziativa e ora è un uomo vuoto come era Heathcliff.

- Perché ho fatto una stronzata e adesso ne sto pagando le conseguenze. Ora che tu sei qui, a pochi passi da me, e non posso toccarti, baciarti, convincerti, persuaderti. In nessun modo! –

Trovo ke ci sia tantissima disperazione in questo pezzo. Naturalmente in tutta la "dichiarazione"ma qua ho sentito il suo dolore,il suo tormento e nn so..traspariva l'angoscia,il terrore nel CREDERE di aver perso l'unica donna ke abbia mai amato nella sua vita!
E la sentenza ke alla fine si da da solo "La verità è che io non ti merito." E' puro tormento e dolore!
So ke arriveranno tante altre lacrime xché..Io sono convinta ke Alex ami ancora profondamente Matt,ne ha parlato al passato ma secondo me quel Come lo è quel "Ti ho… amato in maniera viscerale." ke parla molto più di presente di quello ke vuol sembrare. Perchè è vero ke Alex purtroppo sta con Heath(ke x me dopo questi capitoli nn potrebbe più avere un reale ruolo) e lo ama in qualche modo e ke x paura penserà ke sia troppo tardi ma con il tempo capirà ke nn può scappare da quelli OCCHI AZZURRI.
In questo tempo ke stanno trascorrendo insieme cercano di parlare di più cose possibili..passano dall'urlarsi contro il loro amore a parlare di figli come due persone ke si frequentano da poco e vogliono conoscersi. Perchè loro si conoscono da tanto ma forse nn tanto bene come vorrebbero o avrebbero voluto. E in quest'altro tralcio di conversazione si sente di nuovo l'angoscia del tempo ke è trascorso.

E dopo le parole ecco ke ritornano gli OCCHI. Gli occhi verdi della mamma di Matt ke sono esattamente come quelli di Alex. E x noi ke sappiamo quello ke quest'uomo ha provato e prova x sua madre nn c'è dichiarazione più bella di queste parole dette a distanza di pochi secondi.
" La pelle chiara, le labbra color rugiada e il colore delle sue iridi è…
- Molto simile al tuo? Sì, Alex."
"...promisi a me stesso che avrei consegnato la mia anima ed il mio corpo alla donna con gli occhi più belli che avessi mai visto."
E conversando proprio degli occhi ke arriviamo alle verità ke nn si era vista dove Matt spiega ad Alex i dettagli di quella notte e del perchè è dovuto andare via. Non sappiamo ancora cosa sia successo negli anni in cui è stato via..sembra ke Matt nn sia pronto a parlarne nemmeno con Alex.
Spero ke riusciremo a scoprirlo presto xchè penso sia un altro pezzo molto importante ke porterà alla fine di questa storia in un modo o nell'altro.
Ora nn ci resta ke aspettare e vedere come Matt si prenderà cura di un Alex febbricitante nella casa ke forse ha visto il vero inizio della lora storia a cui ora hanno aggiunto un tassello e ke in futuro spero ne verranno aggiunti altri.
Comunque la farai finire grazie x averci regalato questo..davvero grazie. Ne è valsa la pena aspettare due storie x vedere questo Matt Tompson!
Dopo aver scritto la recensione più lunga della mia vita ti lascio con questo piccolo augurio x Matt! ;-)

"Ho bisogno della tua grazia
per ricordarmi di trovare la mia"

Un bacione
Maria

(scusa se ci sono errori ma nn sono una scrittrice come te ma volevo cercare di esprimerti quello ke ho provato leggendo..spero di esserci riuscita!)

02/04/14, ore 23:25

Emozionare...struggere, palpitare, ricordare e sognare...questi sono i verbi più consoni dopo la lettura di questo capitolo...finalmente la diga si spezza e siamo finalmente inondate dalle parole di matt...quanto ne aveva bisogno la nostra  Alex e anche noi...il tributo a heathcliff e catherine....a questo volersi e amarsi anche nella distruzione anche nel massimo dolore pur di non diventare oblio l'uno per l'altro...
E gli occhi verdi sono i più belli che lui abbia mai visto...dopo quelli di sua madre...finalmente glielo dice e finalmente matt si concede di essere un uomo mortale e da tale si libera anche se per poco del suo fardello...mi spiace ma ora non c'e più storia...non ti merito...ma nulla si può contro l'indissolubile legame... Davvero una splendida emozione...feelings...
GRAZIEEEEEE
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 11:36 pm)

02/04/14, ore 22:38

Mi mancava proprio tanto questa FF, lo sai? :')
Mi mancava Alex e mi mancava Matt...i miei bambini.

1) FALLI SPOSARE.
2) FALLI SPOSARE.
3) MALEX SEX, RIGHT NOW.

Ciao, Beb ti vuole bene, ciao.

ps: la musica che hai scelto è bellissima.

01/04/14, ore 01:35

Ciaooooooooooooooooooooooo...
con questo capitolo mi hai distrutta.. completamente...
Mi hai fatto il regalo più bello che potessi farmi...
Il Malex mi era mancato tantissimo....
Scusami se recensisco solo adesso ma il lavoro mi uccide...
Sei grande...
Alla prossima
KissKiss
Defan64

20/03/14, ore 22:45

Semplicemente fantastico! E' da un sacco che sto cercando un'altra storia che mi faccia emozionare!
Ho passato una notte intera a leggere "Give me love" e la continuazione, ho anche saltato scuola, sentiti in colpa per questo :P
Allora, riassumo qui tutto quello che voglio scriverti: Amo la protagonista, a partire dal nome, è diversa...e originale! Adoro il suo carattere e come si comporta in ogni situazione. Le sue migliori amiche sono fantastiche! Matt è un AMORE, amo come stuzzica e fa incavolare Alexandra, poi lo hai rappresentato con Ian, cioè punti a go go!!!!!!!!!
Anche Andrew è bellissimo, ma è sclerato! Mi dispiace che si sia ridotto così a causa di Elena, e non ho ancora capito bene la storia di Sofia (o Sophia, ora non ricordo) e il fratello di Alex, non mi è molto chiaro come è avvenuto l'accordo con Jackson.
Matt non capisce una begola di niente quando lascia Alexandra per sapere chi ha ucciso la madre, posso capire il motivo, ma non mi sarei fatta abbindolare da quella biondona cotonata, secondo me l'ha fatto solo per tornare con lui, SSSSTRONZA! <.<
Una scena che ho adorato tantissimo è stata quella in cui Jackson bacia Alex dopo il funerale, Matt si incazza e le "mostra" quale sia un vero bacio! Emozionante, davvero!! *^*
Quando hanno litigato (come al solito <.<) e lui le dice "Io non ti amo Alexandra!" ci sono rimasta di sasso, ç__ç
Però lei non si è fatta mettere sotto, bbbbrava!
Una scena che mi ha fatto sbellicare è stata quella dove lei scopre di essere allergica al lattice xD...BAAAM! Beccata! A quel punto la vedevo dura per lei, provare che non fosse vergine! Poi scoprire che non era stato quel bastardo di Joseph a "rubarle" la prima volta, è stata una liberazione. Ho tipo urlato nella mia mente (non potevo farlo davvero, mia madre mi avrebbe uccisa xD)
Oddio, ora non mi viene in mente come si chiama l'attuale ragazzo di Alex, ma anche se non mi stava antipatico prima, ora lo ODIO!
Tralasciando che non sapevo ci fosse un continuo, quindi mi è venuto un attacco cardiaco quando ho creduto davvero che finisse che Matt se ne era andato, traumaaa! Per fortuna poi hai fatto il seguito del suo ritorno, che è stato...WOW....non c'è che dire!
Mi piace un sacco il fatto che ora sia geloso di lei e l'odioso (lo chiamo così, poi vado a rivedermi il nome, e dal prossimo capitolo ripristinerò quello originale xD) lo trovo tenerissimo!
Mi dispiace un po' che Nathalie non stia con il fratello di Alex, mi stava simpatica lei :(((
Però sono anche felice che stia con Rose, sono combattuta xD
Comunque "l'odioso" mi sta sempre più sulle palle, spero, anche se dubito seriamente, che tu lo tolga presto di mezzo dalla storia xD
Beh, è più o meno tutto, se mi viene in mente qualcos'altro, te lo farò sapere nella prossima recensione ;)
Complimenti ancora, sei un'ottima scrittrice :D
Al prossimo capitolo, che spero arrivi al più presto *^*
Shiaooo!!!

20/03/14, ore 22:29

Ieri stavo vagando nella sezione Romantico e mi sono imbattuta in Give me Love: ne avevo già sentito parlare ma non mi soffermai, prima di ieri, a leggerla. Ieri notte invece l'ho divorata! Mi è piaciuta davvero tanto, ho adorato come hai caratterizzato tutti, dal primo all'ultimo i personaggi.
Essendo fan di Matt e Alex, un Po' ero dispiaciuta del finale: però ripensandoci, visto l'evolversi degli eventi, penso fosse l'unico ending possibile.

Sono rimasta piacevolmente sorpresa quando ho scoperto dell'esistenza del sequel: ho divorato in men che non si dica pure questo! :) E ho adorato come i personaggi siano cresciuti, ho adorato soprattutto la forza di Alex nel rialzarsi dal baratro in cui era caduta.
Purtroppo però il ritorno di Matt ha destabilizzato il tutto, quindi Alex si trova di nuovo a combattere e a scegliere. E secondo me alla fine sceglierà Ledger, che è stata e sarà per sempre un' ancora, a meno che (dubito) lui non si faccia spontaneamente da parte, soprattutto ora che Matt si è aperto con lei *^*

Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento, non vedo l'ora!
Un bacio
Fra