I need your love.
di Liz Earnshaw

07/12/13, ore 00:20

Capitolo stupendo Liz  *-*
Nathalie una di noi!! Ahahahah... Bhè lei conosce abbastanza bene suo fratello quindi per lei dire "penso che ti ami" avrà capito suo fratello xD
Le scene al Vertigo sono state davvero belle, hanno riportato ai tempi del liceo :)
E poi la scena fuori dal Vertigo *-* Anche George è uno di noi??? Ahahahah... Si ci voleva un momento chiarificatorio tra Alex e Matt... Alex gioia mia è inutile che continui a negare l'evidenza dei fatti! Ormai non ci crede più nessuno! Si Alex cerca solo di autoconvincersi che non prova più niente per Matt, ma non so per quanto ancora riuscirà a mentire a se stessa xD E poi c'è Matt... Vabbè Matt è Matt... Stronzo e manipolatore come sempre... Ma pronto a salvare Alex in ogni situazione e da tutti... Ed è proprio per questo che lo amiamo... Perchè è sempicemente Matt Tompson xD Il bacio *__* Oh quel bacio *__* E' stata una sorpresa *__* E diciamocelo in fondo Matt l'ha baciata perchè non desiderava altro da tutta la serata xD Eeeeh Matt Matt furbacchione!! Ahahahah
Heath... Lo capisco.. Come non si può temere Matt??? Cioè Alex stava per morire per lui... E' normale che lo temi, che abbia paura che Alex torni da Matt senza pensarci due volte (e lo farà, sono sicura che lo farà ù.ù). Ed è normale che voglia delle sicurezze da Alex, ma non con le parole ma con i gesti... In fin dei conti è lui il suo ragazzo (non per molto xD ma lo è).
Comunque come ho già detto capitolo stupendo *__*
Scusa se non è il massimo della recensione, non so nemmeno se ha un senso tutto quello che ho scritto, ma il sonno inizia a farsi sentire xD e volevo commentare subito a caldo xD

P.S. Mi dispiace per quello che è successo oggi... Ma tranquilla riavrai tutto indietro a poco a poco, hai la tua ciurma che ti seguirà sempre e comunque... me compresa :)
Alla prossima, un bacio :)

06/12/13, ore 23:01

Allooooora!
Il capitolo non è male, Alex sembra stia tornando lentamente alla vita, per quanto sia comunque un rubinetto aperto, però molto meglio.
Dal punto di vista formale devo farti qualche appunto:
"Famigliari" non si scrive proprio così
"Acconsenziente" non esiste, puoi usare accondiscendente o consenziente
"Alzando il passo" non ha molto senso...
Innescare riferito alla cintura di sicurezza di una macchina è piuttosto inappropriato
Dal punto di vista narrativo invece ci sono dei passaggi in cui abbandoni completamente la narrazione per dedicarti al dialogo e non si capisce bene come si svolgano alcune scene, ad esempio mi sono ritrovata ad un certo punto Matt che incrocia le gambe, quando mi sembrava di aver capito che fossero in piedi.
Per il resto il capitolo mi è piaciuto abbastanza, sembra che si stia sviluppando una trama che non gira solo ed esclusivamente attorno ad Alex e Matt e spero che manterrai questa linea.

06/12/13, ore 22:37

Sono disintegrata! Io credo che non possa sopravvivere!
La prima cosa che mi ha distrutta?
"Penso che ti ami". NATHALIE. Oh, gioia mia del mio cuore, ti adoro! Grazie per averlo detto ad alta voce! E Alex che sorride... awwww let me die *________*
Seconda cosa che mi ha distrutta?
"A dir la verità preferisco il cappuccino, a colazione". E non mi ha distrutto la frase in sé, ma il fatto che QUESTA frase facesse capire che LUI era lì! E' praticamente l'inizio del loro primo faccia a faccia, come l'hai chiamato tu.
Faccia a faccia che considero il terzo modo in cui mi hai distrutta *-* ç_ç. Riuscivo a percepire la sofferenza di tutti e due e l'amore di l'uno per l'altra e viceversa e-e... non ci sono parole ç_ç They are really meant to be!! They must end up together ç_ç
Quarta distruzione: l'ansia dell'inseguimento! Chi cavolo era quello che li seguiva? .-.
Quinta distruzione: IL BACIO. MY REACTION: http://fairytail-nxl.tumblr.com/image/68588932087
Quanto mi mancavanoooooooooooooo *-* Non mi fregano le circostanze in cui si sono baciati, mi frega che l'hanno fatto. Mi frega che lei, nonostante cerchi di non ricambiare il bacio, percepisca la familiarità del suo tocco, il fatto che i loro corpi siano nuovamente vicini, così come i loro cuori *-*
Francamente, Heath... applauso!!! http://24.media.tumblr.com/f3c94163c0c3b46e614734170d41d3ed/tumblr_mvje4t0Owv1r5rhxlo1_400.gif
Hai ammesso che temi MATT! Fattelo dire... FAI BENE MUOAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Sesta distruzione... e se davvero Matt non sia solo in macchina? VUOI CHE IO MUORO? Al solo pensiero... http://31.media.tumblr.com/06c4a690795b89b3fa2163199a383200/tumblr_mx52kv5WvC1sdds5yo1_250.gif http://25.media.tumblr.com/2bd61efca46be319414f89ff5dd186e4/tumblr_miyfwxIOly1s5098lo1_500.gif
ç____ç
Aspetto il prossimo capitolo con ansia xD
E soprattutto... TRANQUILLA <3 Ripeto, hai avuto e hai e avrai tutto il nostro supporto :3 http://25.media.tumblr.com/42471a62a674729f21f09e2fc3c166ce/tumblr_mix62pEGHq1rjh0yuo1_500.gif

06/12/13, ore 22:31

e scene al vertigo mi sono piaciute molto sia perchè ci hanno riportato indietro nel tempo a quando tutti erano ancora al liceo e non facevano altro che andare per locale e sbronzarsi sia perchè alex con un po di coraggio liquido da il meglio di se xD!!quando george l'ha portata fuori per farle prendere un po d'aria e parlando di tompson dice io ovviamente ho risposto non so se la citazione fosse intenzionale o meno, ma l'ho apprezzata .Il confronto di alex e matt fuori dal locare è stato elettrizzante *_* lui sa davvero quali tasti premere per farLA e farMI incazzare xD...però quando si sono abbracciati e quando hanno parlato a cuore aperto è stato straordinario,avevo i brividi *_*. alex bella mi a solo tu non lo potevi prevedere tutte noi già lo sapevamo xD....La parte finale incentrata su alex e heath è stata chiarificatrice, ci ha fatto capire quanto lui tenga a lei e quanto soffra per tutta questa situazione.E' stato molto dolce ...devo confessarlo IO ADORO HEATH MA IL PROBLEMA E' CHE LUI NON E' MATT u.u ma sono fiduciosa che troverai una donna adatta a lui che sappia amarlo come si deve

ps il mio commento sempre molto sintetico e conciso come al solito!!! mi spiace per quello che è successo oggi e spero che le nuove recenzioni ti facciano tornare il sorriso nonostante tutto almeno parte del lavoro sei riuscita a recuperarlo

06/12/13, ore 22:30

Ciao signorina SBADATELLA!
Ok che ero un po' indietro nella lettura, però... non dovevi venirmi in contro così!
A parte gli scherzi, mi dispiace molto per il tuo piccolo incidente di percorso, non oso pensare cosa hai provato.
Io mi sarei sentita morire e immagino anche tu.
Continua così "daje!"
Io sono arrivata al quinto capitolo e appena ho un po' di tempo in più mi rimetto alla pari.
Besos Cri

06/12/13, ore 22:14

Splendore....!!!
Sono davvero felice che tu sia riuscita a postare tutto da capo...
Ero riuscita a letteggerlo oggi...

Il capitolo è sensazionale....tu lo sei!!!
Non immagino l'impegno che ti sia costato...

Grazie mille mille mille...

Un bacio enorme
J.

06/12/13, ore 21:58

Oook direi pomeriggio particolare quello che hai passato ho seguito la faccenda sul gruppo di facebook deve essere tremendo perdere tutto e peggio sarebbe stato perdere tutti i capitoli!!le recensioni ,i prelferiti ,i seguiti li recupererai stai tranquilla ci vuole pazienza ovviamente tu peró nel fratempo non abbatterti anzi vai avanti e porta avanti questa storia a dor poco spettacolare!! :) ora passando al capitolo che dire fantastico strepitoso finalmnte un faccia a faccia cosa che devo dire mi mancava parecchio e spero che questo sia un inizio fra di loro e he da adesso in poi ci siano più momenti malex!! Be x adesso è tutto perdona i miei errori ortografici ma sto scrivendo da un cellulare.......spero a presto!! :)