I need your love.
di Liz Earnshaw

02/01/14, ore 13:08

Ciao!!!
Heath sicuramente ama Alex e lei anche .
ma io sono per Matt, penso che siano giusti insieme, per Alex lui e' stato il suo grande amore, potranno esserci cento Heath diversi ma nessuno sara' Matt;
spero ritornino insieme, se cosi' non fosse, sono cmq la coppia piu' bella, quella che mi ha dato piu' emozioni.
Heath e' il classico secondo, quello che si prende gli scarti di Matt, e secondo per me sara' sempre nel cuore di Alex.
complimenti perche' la storia e' una meraviglia.
Baci.

01/01/14, ore 02:12

liz anche questo capitolo è stato stupendo! il passato di matt e heath non lo nego mi ha suscitato un po di malinconia, anche il periodo 'buio' di alex... si capisce perfettamente come i due fossero amici e lo stato d'animo di alex, la sua angoscia. e comunque... NON POSSO CREDERE CHE MATT ABBIA ASSISTITO ALLA SCENA MUAHAHAHAH!!! non so perche ma in fondo mi ha fatto piacere sia il fatto che abbia visto tutto sia la sua reazione...forse un po troppo tardi? ma chissà, questo ce lo dirai tu!! la scena rossa tra heath e alex, boh non ho niente da dire, stupenda <3
ci sentiamo ala prossima recensione, baciii

01/01/14, ore 01:34

wow il capitolo è stupendo e pieno so scene inaspettate! le scene heatex sono prorpio come me le aspettavo e mi piacciono tantissimo e matt... cavolo quell'uomo non fara impazzire solo alex ma anche me!! come si puo presentare a casa sua cosi e e... e fare cio che ha fatto!? pero ammetto che ho lwtto tutto d'un fiato e non ho staccato gli occhi di dosso per un secondo!
Il capitolo è bellissimo, spero saranno tutti cosi! sei come sempre bravissima:) alla prossima recensione ;)

01/01/14, ore 01:21

Allora, da dove iniziare?

Finalmente un capitolo tutto per il mio Heath!
Che dire, io penso che il suo comportamento, il suo modo di rispondere agli atteggiamenti sfacciati e che sinceramente mi hanno stancata di Matt, le premure continue che rivolge ad Alex nonostente abbia notato il suo tentennamento sentimentale, lo rendono il personaggio numero uno della storia. Sempre per quel che mi riguarda :).
Il suo non è puro egoismo, il suo non è desiderio di vendetta contro il fratello della donna in questione, la sua non è voglia di dimostrare di essere l'uomo alpha.
Heath è semplicemente innamorato di Alex. La ama così tanto da andare oltre il suo orgoglio per proteggerla da un uomo che è piombato nella sua vita senza motivo. Due volte. Ma in cuor mio sento che la nostra Hamilton non riesce a dimenticare il primo amore, che trionfa sempre.
Posso "amare" Heath con tutta me stessa ma questo capitolo, secondo me, ha confermato il mio presentimento e cioè che Alex ama ancora Matt Tompson.
Detto ciò ti saluto soremaaaa
bacibacibaci

31/12/13, ore 21:35

Ciao qsto capitolo è una bomba davvero Matt mi fa tenerezza anche se sn per heath davvero nn si merita di soffrire Matt avrà avuto le sue ragioni ma ha lasciato Alex in condizioni davvero pessime e tutto se le è accollato heath io sono per lui

31/12/13, ore 15:38

No Liz questo non ce lo dovevi fare ç___ç Questa è pura cattiveria ç____ç E non diciamo baggianate, è ovvio che Heath sapeva che lui stesse ascoltando tutto! Dire che Heath mi è stato sulle balle più del solito in questo capitolo è dire poco ù.ù L'unica scena in cui si salva è quando si finge Matt xD E no, non per Matt ma per il gesto, è stato un bel gesto e sapeva che era l'unica cosa che avrebbe fatto calmare Alex.
Quella frase di Matt "Fatti dare delle fottute risposte" non mi convince... Cosa nasconde il nostro caro Heath??? Mmm...
E lo svenimento di Alex???? Non penso che sia dovuto solo allo stress di quel momento... C'è qualcosa sotto secondo me... E non intendo qualche gravidanza, sia mai! Non vogliamo un piccolo Heath, ce ne basta e avanza uno xD

Colgo l'occasione per farti gli auguri di buon anno :)
Baci alla prossima.

31/12/13, ore 13:24

Era da tanto che purtroppo per svariati motivi non riuscivo a lasciarti una piccola recensione.
Questa volta ce l'ho fatta anche perchè il capitolo merita *.*
Si può dire che l'ho letto 51546412346 volte?
Pur essendo team Matt questa volta è quello che si meritava,non può sempre soffrire
la povera Alex.Se proprio lo devo dire,inoltre, Heath,pur avendo le sue colpe,non mi dispiacee.
Sarà una dura lotta questa,vado a preparare i pop corn per il prossimo capitolo,che per come sono andate
le cose spero che arriverà al massimo tra due giorni! hahahahahaha
Un bacione,Heart_

31/12/13, ore 11:38

il capitolo è RED ma...Heath è uno stronzo e io lo sopporto sempre di meno...povero Matt!

31/12/13, ore 01:16

Io sto scioccata!!in realtà mi aspettavo un capitolo su Heath in fondo lo vediamo sempre attraverso gli occhi degli altri ma devo dire ke nn credo fosse un capitolo Heatex. A me Heath nn mi piaceva e dopo questo capitolo mi piace sempre meno. Con il flashback su quanto esce con Matt dopo essersi scopato Sophia una parola:stronzo!
Si considera migliore di Matt ma nn lo è affatto ma poi ki andrebbe a letto con la sua donna dopo ke gli ha appena confessato ke stava x andare a letto con un suo ex. E nn uno qualsiasi ma uno ke quando l'ha lasciata le ha letteralmente spezzato il cuore,una persona x la quale è quasi morta xchè ne era (e x me lo è ancora) profondamente innamorata,in maniera viscerale. Ma dove ce l'ha questo l'orgoglio,nel culo??Mah
Sul flashback poi dove si finge Matt con Alex direi subdolo.Capisco ke la volesse aiutare ma ha usato il suo dolore,una sua debolezza x starle vicino..se ne è approfittato.
E poi tutta sta tranquillità con lei ke stava x andare a letto con Matt x poi concludere lui con questa passione un po' innaturale..boh
Per nn parlare del fatto ke è palese ke sia andato a letto con Alex in quel modo xché aveva visto Matt..E' una cosa squallidissima e poi ha il coraggio di dirle " Insomma… se l’avessi fatto di proposito, se me ne fossi accorto prima, quale sarebbe stato il problema?" ma come quale sarebbe il problema??Hai fatto l'amore con tua donna ma a questo punto credo ke il termine scopata sia più appropriato solo x dimostrare a Matt ke è tua,ke la puoi far godere??Bravo ma hai anke messo la privacy della tua donna e della vostra coppia davanti ad uno spettatore..ke schifo!!Io mi sarei incazzata da morire..
E poi Heath nn illuderti Alex ha goduto cosi xchè l'aveva preparata già Matt!!! :-)
Capisco ke lui sia incazzato ma nn è questo il modo di risolvere le cose..proprio no.
Alex deve riprendersi. Tutti questi svenimenti nn mi piacciono e deve avere le palle anke con Heath come ha fatto con Matt nello scorso capitolo di dire quello ke pensa.
"Non lo so, fa’ finta che non ti abbia detto nulla. Okay?" "No.Cioè..non per lui.Non lo so!" ma ke significa??Ti ha scopato davanti a quello ke hai amato in maniera totale e nn dici niente..voglio ke abbia preso forza sia nei confronti di Matt ke in quelli di Heath altrimenti se la mangeranno viva. Perchè ora inizia una guerra senza esclusioni di colpi e l'unica ke ne subirà sul serio le conseguenze sarà lei.
"- Sei sexy, così. – Sfiorò la maglietta, infilandoci sotto la mano.

- Ahi. Hai le dita ghiacciate, idiota! – Lo spinsi, andando verso l’uscita." Un pò di convinsione Alex!!
Matt adesso sclererà di brutto..E' un masochista io nn sarei mai rimasta a guardare. Se voleva vedere se discutevano ok ma nel momento in cui vedi ke stanno x fare vai via. No lui è rimasto fino alla fine e le ha letteralmente distrutto la veranda. E penso ke distruggerà presto anke tante altre cose,e parlo di cose materiali e nn.
In primis credo ke si scoperà Danielle come se nn ci fosse un domani..genere Christian Grey al primo libro con tanto di frustino e poi..Heath preparati perchè Matt "fottuto-stronzo" Tompson è tornato e nn ce ne sarà x nessuno. *fa la risata sadica*

Alla prox Liz..sempre un piacere leggerti!!Viva i Malex!!!
Un bacione
Maria

31/12/13, ore 00:32

Sono sempre più innamorata dei Malex, della tua storia e di TE! *__* Scusa la recensione veloce e alquanto stupida ma sono in giro e non ce l'ho fatta a non commentare l'ultimo capitolo, letto in macchina tra l'altro! xD
Un bacione Liiiiz e alla prossima! <3

Tay

30/12/13, ore 23:29

Allora... Cercando di essere razionale e contenuta (..e infatti ho atteso un po' prima di scrivere sui e ho ampiamente e allegramente sclerato nel gruppo!!!! Eheh!) la prima cosa che ho pensato è INVIDIA...  Heath è mosso dall'invidia, dal non essere matt, un sentimento un po' ossessivo e un po' malato che lo porta a mentire ad un amico, a tradirlo due volte come un banale giuda, a volere ciò che non è suo, a cercare di stabilire il possesso di una persona come se fosse una cosa... Se heath fosse stato innamorato di sophia forse l'avrei anche giustificato... L'insano gesto della rivelazione a pochi secondi dal giuramento...ma é stato solo per dispetto, per un sentimento di malato orgoglio e voglia di rivalsa non si sa poi perché? Da cosa è nato il motivo che lo ha fatto agire in modo così subdolo e meschino... Avrebbe potuto giustificare l'azione rivelando l'accaduto come test per sconfessare un amore che non esisteva da parte di lei... No, ha mentito ad una domanda quasi diretta e ha detto " ti voglio bene, amico"??????
magari ci rivelerai i motivi di questo agire e di questo odio/invidia...
Questo è uno dei motivi per cui anche se con Alex  heath è davvero un personaggio azzeccato, piacevole, protettivo, quasi ideale, non avrà mai per me la potenza di matt...
Perché non ha la forza della verità delle sue azioni...
Heath fa il bravo fidanzatino ma nasconde qualcosa, sicuro, la protegge dalle sue menzogne, passa oltre la gelosia se ne può affermare il possesso sessuale di fronte ad un altro uomo... Che uomo vorrebbe far sentire gemere la sua donna ad un rivale??? Che valore dai ad un atto intimo e come lo definisci tu "d'amore" perché le dici "ti amo" se lo regali agli occhi e alle orecchie di qualcuno consapevolmente???
Matt è stronzo tormentato incasinato bastardo e di più... Ha fatto sesso con Danielle, è vero dopo Alex... Era nervoso e insoddisfatto di se stesso e invece di agire contro di lei ha optato per sfogare la sua frustrazione in altro modo... Non lo giustifico, ma il personaggio lo comprendi perché è così, è vero,sa di  essere così e non lo nasconde... Nel momento peggiore, quando l'ha lasciata, mentendogli, ha preferito fare l'ennesima figura dello stronzo del cavolo, ma non ha dato la colpa a nessuno... Tutta sua!!!!
e che ora ben gli stia che Alex si comporti così sono d'accordo... Non nego che sia il momento che debba tirare fuori davvero le palle e smetterla di fare l'insegnante misterioso... Lei non è più la sua alunna indifesa...
Hai costruito una meraviglia di capitolo...
Tempi giusti, scrittura perfetta, canzone da urlo, ritmo incalzante, attesa, sguardi infuocati, rosso rosso al punto giusto senza essere volgare o scadente...
Alex è protagonista di due scene hot con due uomini diversi nel giro di una serata ma sfido chiunque a dire che ha pensato male di lei...
Tutto appare così naturalmente dettato dal momento, dalla necessità, dal bisogno di quell'amore così anelato, voluto, tanto da scambiare un uomo per un altro... Per avere un po' di pace, un po' di quiete...
Per poter sognare ancora e ancora che lui torni a bussare a quella porta... Solo uno, solo lui...
....e non dirmi che non sai chi è...bocca della verità...!!!!

30/12/13, ore 22:40

Awwwww *-* Comunque, io non so perche', ma lo odio sempre di piu' quell' Heath,Mi viene l'istinto omicida ogni volta che viene nominato. Okk,apparte cio' bravissima :D e MALEX SEMPRE.

30/12/13, ore 22:25

Ciao Liz^^
Oggi scrivo qui, prima che sul gruppo.
Per iniziare, ti dico che io non riesco a essere completamente pro Matt o pro Heath: insomma, si è capito che la mia preferenza è pro Malex, credo, ma odiare uno solo dei tuoi personaggi (escludendo, forse, Sophia) mi è davvero difficile, perché li capisco troppo bene, tutti.
Come si fa a dire che Matt non merita questo trattamento? certo che lo merita! è stato stronzo con Liz per un sacco di tempo, ha deciso che qualcos'altro era più importante del loro amore, è sparito e poi ritornato all'improvviso, e non poteva aspettarsi che il tempo non avrebbe avvertito la sua mancanza.
Le persone che difendono con tanta forza Matt lo fanno perché Matt e Alex sono il ritratto delle persone che devono stare insieme, sono quei due che tutti credono che prima o poi staranno insieme, perché quando si sta così male per una persona, vuol dire che si provano sentimenti troppo forti.
Però Heath. Diamine, come si può odiare Heath? io non ci riesco, non ce la faccio proprio. Heath e quella gelosia che ha dimostrato, Heath e l'amore folle che prova per Alex, Heath che l'ha guarita, l'ha amata da vulnerabile e non vuole che torni ad essere tale.
Magari lo sapeva, di Matt, ma anche se fosse? Insomma, cosa ci sarebbe di male? Heath non è uno stronzo, anzi. E' un uomo che ama, che crede nel suo amore e nella sua relazione, che vuole la sua donna. E' dolce, ma forte, non debole e insulso come il classico antagonista delle fanfiction. Non è un antagonista, punto, è un personaggio, figo, bello e complesso come tutti gli altri.
Il rosso era un rosso perfetto: parole giuste e studiate, mai banale, creava un'atmosfera perfetta.
Questa storia è una romantica, una romantica che all'inizio parlava di un amore tra una ragazzina e il suo professore, che a dirla così sembra la classica storia di efp, una cosa già vista, e invece no. Davvero, ti devo fare i complimenti, per il modo in cui stai portando avanti la trama, che è favolosa e sempre soprendente, per i tuoi personaggi (lo sai che li adoro, e li adoro tutti. Sono l'unica scema al mondo, ma è così), per il modo in cui scrivi. Insomma, basta, sono sempre più logorroica e ho già detto tutto il dicibile.
Già che ci sono, auguri, per l'anno nuovo.
Brava, Liz. Sappi che io sarò sempre l'unica che non riuscirà mai a lamentarsi per la piega che prende la tua storia, che diventi Malex o Healex, perché la amo a prescindere.
Un abbraccio.
Frà

30/12/13, ore 22:15

Penso di aver detto tutto ciò che penso sul gruppo ma mi sembrava giusto lasciarti una recensione.
Da dove inizio?
Alex l'ho detestata in questo capitolo. Forse è la persona che ho odiato di più. Non Heath, lei. Perché, dannazione!, la bocca la può usare anche per parlare e non solo per baciare e pregare! Le palle dove le ha lasciate?! La determinazione di GML dove l'ha abbandonata?! Alex in GMV la amavo, davvero. Era uno dei miei personaggi preferiti, era fantastica. Ma qui... dio, è cambiata troppo. E la capisco pure. Dopo l'abbandono di un amore si cambia ma cosi è troppo. Deve tornare come prima, deve risollevarsi completamente. Deve smetterla di essere cosi. Nella scena HOT si stava facendo usare, si è fatta usare.
Heath l'ha usata per la rabbia, per il suo dolore, per la delusione e lei.. gliel'ha lasciato fare. E NO! Cosi non si fa.. altro che baci ma due bei calci nelle palle.
Heath è stato stronzo, davvero un gran bastardo. Sia nel flashback che nella realtà. Era un suo amico, dannazione. Doveva dirgli la verità, doveva liberarlo da Sophie prima del matrimonio. Invece, che ha fatto?! E' stato muto.
E qui, nella realtà, lui sapeva che Matt era lì fuori. Lui sapeva che vedeva e sentiva ma se n'é fregato anzi, no, l'ha fatto di proposito. L'ha presa lì, vicino alla finestra, per far sì che lui vedesse.
Ed io, al momento, son troppo piena di rabbia per fare una recensione degna di questo nome perciò mi scuso.
Matt. Povero, Matt çç. Per quanto si meriti tanto dolore, questo non sarebbe dovuto succedere. Vedere la donna che ama nelle braccia di un altro, per la seconda volta. Heath gli ha portato via Sophie ed ora gli ha portato via Alex. Ma Alex non è Sophie perciò lei farà la scelta giusta.
Ad ogni modo, spero vivamente che non tornerà più. Che se ne resti lì dov'é, ovunque sia.
Meglio che chiudo qui perché ne potrei dire di cose ma sarebbero solo cattiverie; perché son troppo arrabbiata per dire qualcosa di bello.
Liz, sei il sadismo fatto persona. Aspetto con ansia il prossimo capitolo anche se so che sarà - probabilmente - peggio di questo.

30/12/13, ore 21:21

Sai è davvero difficile schierarsi dalla parte di Matt o di Heath! Almeno per me in quasi tutte le storie uno dei due contendenti non lo sopporto perchè magari è meno accattivante, meno bello, meno stronzo e quindi più sfigato... qui invece sono due stramaledetti fighi dai cui si dipende totalmente! Diciamo che un punto in più ce l'ha Matt e mi dispiace che abbia assistito ad una scena "toccante" dal suo punto di vista... poi vabbe dal nostro va più che bene dal momento che anche Heath merita la nostra adulazione ahhahah :) Con ansia al prossimo aggiornamento ciaoo :)