I need your love.
di Liz Earnshaw

24/12/13, ore 11:04

Allora, inizio dicendo che sei semplicemente fantastica. No, seriamente sei davvero bravissima e amo la tua storia. Rimango senza fiato ogni volta che leggo (o rileggo) i tuoi capitoli. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

23/12/13, ore 15:53

OH MIO DIO che capitolo,è di sicuro il mio preferito fino ad adessi di INYL ,mi ha sconvolta,non sai da quanto aspettavo delle scene cosi con matt e alex,sono fantastici <3 ho riletto almeno 100 volte le loro scene,le hai scritte in uno mada a dir poco straordinario,mi hanno fatto venire i brivi,complimenti sei stata bravissima come sempre,non mi stupisci più ormai...
aspetto con l'ansia il prossimo capitolo anche perche ho la sensazione che fra matt e alex non sia finita qua anche perche lui resterà a casa sua quindi..magari le va a fare una visitina nella doccia ahahahahha
ciao,un bacio :*

23/12/13, ore 13:33

Ciao!!
Ho letto la prima storia e mi ha completamente conquistata, ma devo dire che il seguito é diventato una droga! Davvero complimenti! L'idea, la storia, i personaggi tutto perfetto.
Personalmente adoro Nathalie, Liz e Dave... Mi piacciono tantissimo. Sono tutti e tre molto protettivi e pronti a farsi in quattro per le persone che amano, sono da ammirare.
Mark e Matt... Non so cosa dire, ma capisco perché tra tutti Matt abbia deciso di dirlo proprio a lui. Per lo stesso motivo per cui Mark non ha reagito quando Matt si é presentato a casa o quando si é alzato dal tavolo per raggiungerlo al Vertigo: un'amicizia profonda non svanisce nonostante il tempo, il rancore, il cambiamento.
Alcuni legami sono semplicemente destinati ad esistere. Ed é di questo che Heat ha paura, di cui Alex é terrorizzata e per cui Matt é tornato.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Ancora complimenti
Vale

23/12/13, ore 02:16

Si potrebbe parlare per ore di questo capitolo, per il semplice fatto che mi conosci e sai cosa mi piace leggere, cosa mi piace ritrovare nelle parole... i sentimenti forti, non i racconti casuali di giornate ordinarie. E questa volta ci hai lasciato uno spaccato stupefacente di un triangolo improbabile.
Lo so adesso vorrei uccidermi, ma qui non c'è spazio per Heath.
forse alla fine ci sarà spazio per lui nel cuore di chi ti legge, perché il suo amore e la sua dedizione sono puri, quindi ci si ritrova in sintonia con lui, un po' sto imparando a volergli bene perché mi fa tenerezza... ma la verità è che Heath deve scontrarsi con un amore che è prime esperienze, primi dolori e grandissima attrazione. Matt e Alex sono un incastro dolorosamente imperfetto.
e sono le cose imperfette a fare bene al cuore, sono quelle affascinanti, quelle di cui si vogliono scoprire le sfumature.

ci hai messe di fronte a due scene contrastanti simili ma ben diverse.
L'attrazione tra Heath e Alex del fashback. Lui è bellissimo in sella ad una moto, lei è sbronza in piena estate dopo la maturità, con un vestito pieno di margherite.
e lui le sfiora una coscia e lei si sente bruciare.

Ma tre anni dopo Matt entra in casa sua e come lei accenna al sesso meraviglioso che condivide con Heath, lui le afferra il corso e gioca. Gioca mostruosamente a farle male, ricordandole cosa significa stare tra le mani dell'uomo che ti desidera e che tu desideri con tutta la passione esistente.
il dolore di una confessione, la paura di un bisogno, l'esigenza trattenuta di darsi piacere.

si sta entrando nel vivo e questo mi piace tanto. Ne avevo bisogno.
mi mancava il Matt Tompson che usa il sesso come elemento chiarificatore. È un qualcosa di meraviglioso, di puro e istintivo. Matt che provoca Alex, lei che sputa cattiverie, lui che ferito abbassa la testa e contrae l'espressione, ma poi la spoglia senza riserve, forse senza rispetto, ma lui vuole tutto di lei, e non glielo nasconde. Infondo non l'ha mai fatto, Alex era troppo in balia di lui per capirlo.

brava Liz.
Emozionante. Avvincente. Reale. Forte.

23/12/13, ore 01:58

Ho già detto praticamente tutto sul sito..
Capitolo meraviglioso!Finalmente un vero confronto su quello ke è successo tra Matt e Alex. Lei è stata assurdamente sincera e con la canzone in sottofondo ke ha accompagnato il tutto ho potuto percepire appieno il dolore ke l'ha pervasa in questi anni e ke in realtà la sta ancora scuotendo a causa di Matt. E lui si accorge nella x la prima volta ke se nn si da una mossa la perderà x sempre xchè nonostante l'amore ke ancora prova x lui,ke è lampante x tutti anke x Heath motivo x cui ha quella reazione alla notizia del bacio (ma ci torno dopo), se nn si sbriga,se nn fa qualcosa x dimostrarle anke il suo di amore lei nn si farà distruggere di nuovo xchè già la prima volta nn è riuscita totalmente a rimettersi in piedi del tutto.
" Perché sì… non respiro neanche più come prima. Non vivo, come prima. Non sorrido, come prima."
Però anke Alex capisce o cmq inizia ad intuire x la prima volta ke anke lui ha sofferto x lei e ke sta soffrendo xchè glielo legge in faccia ke l'ha spezzata e ke lei sta scivolando via.
"- Lo so, come sei stata. Lo vedo. Lo sento, appena ti sfioro. Lo sento appena mi avvicino un po’, solo un po’ verso di te. Hai paura, Alexandra."
E' stata una conversazione piena..in fondo si sono detti tante cose ma secondo me hanno ancora tanto altro da dire. Bisogna dire ke xò la piccola Hamilton si prende la grande soddisfazione di buttare merda su Sophia la troia in grande stile e di far risentire Mr Tompson sulle sue prestazioni sessuali. Grande Alex!!
Ma Matt nn è Matt se nn conclude una conversazione spargendo merda sulle poche parole appena pronunciate e così fa anke sta volta dicendo una frase davvero poco carina e facendo sentire Alex una perfetta idiota x aver ceduto anke solo un attimo ma dandogli cmq una soddisfazione!Secondo me se nn cambia questa parte nn andrà da nessuna parte..
Poi abbiamo Heath..a me nn piace e nn l'ho mai negato. E' dolce e premuroso ma anke lui ha i suoi difetti. Secondo me l'amore ke c'è tra Heath e Alex è vero xò c'è sempre un'ombra sul loro rapporto. Heath nn sarà mai Matt..e anke nel momento in cui Alex dovesse smettere di amare Matt l'amore x Heath nn sarà mai così intenso e viscerale e secondo me Heath lo sa,lo sa eccome x questo nn gli va giù il bacio e la chiacchierata o qualsiasi contatto possano avere Matt e Alex.
E poi è una storia ke mi sa tanto nata x ripiego da parte di Alex..ripeto lei lo ama ma nn l'avrebbe mai amato se Matt fosse rimasto e questo si vede anke ora. Nel flash ke fai vedere lei rivive sempre qualche scena con Matt a cui poi ha una reazione ke a me sembra più di ripicca ke di vera attrazione.
Non credo ke sarà facile x Matt conquistare Alex xchè Heath lo conosce e loro ci sono già passati. Sarà un bel duello se così si vuole definire e ke dire..ke vinca il migliore!!Ke naturalmente deve essere Matt..ahahahahahhah
Alla prox..mi auguro con un risveglio molto interessante!!Un bacione
Maria

p.s. scusa il papiro ma questo capitolo mi ha proprio ispirata!;-)

23/12/13, ore 00:48

Bellissimo. Tu sai come rendere una storia, veramente. Mi ha preso subito e mi sta tormentando, non so se in senso positivo o negativo xD. E anche se fosse negativo, è comunque positivo perchè mi aiuta a scoprire la parte più nascosta del mio subconscio malvagio. La prossima volta scriverò di più, promesso; ora ho troppo sonno xD.
Bacioni, sei un genio, Aurora <33333333

23/12/13, ore 00:09

Ti dirò, è la prima volta che commento la tua storia. Sei bravissima e ti faccio tanti complimenti. Commento questo capitolo perchè mi ha emozionato, cioè era come se ci fossi io lì al posto di Alex. Quella tra Alex e Matt è un pò la storia impossibile che dopo tanti ostacoli diventa possibile. Questi amori sono quelli che più colpiscono, sono quelli che ti appassionano, che ti fanno stare col fiato sospeso. Amo anche l'attore che hai scelto come Matt, io adoro Ian Somerhalder e sai certe volte mi sembra di vedere il Delena. Non so se guardi The Vampire Diaries, ma io ho amato quella coppia dal loro primo sguardo così come è stato per Matt e Alex. Io non odio Heath, alla fine la nostra bella protagonista doveva andare avanti e lui era lì pronto a farla innamorare. Si, credo che lei lo ami ma credo anche che lei ami ancora Matt. Ma una cosa devo dirla: non c'è paragone tra i due amori, se così si può dire. I Malex non li batte nessuno: quando litigano, quando si stuzzicano, quando si provocano, quando si sfiorano.. mi fanno battere il cuore.
Brava! Al prossimo capitolo :*

22/12/13, ore 23:42

Posso dire una cosa? apparte farti i complimenti perchè come sempre ci regali dei capitoli stupendi...
sono sinceramente in difficoltà perchè mi rendo conto che se mi immedesimo in Alex come mi viene da fare quando leggo di lei non so cosa avrei fatto io e come sarei riuscita ad affrontare passato e presente così...
Nel senso è palese che Alex probabilmente ormai prova un sentimento anche per Heath però è palese anche come ami ancora anche Matt nonostante si sia imposta di odiarlo, lui le fa sempre quell'effetto che le faceva un tempo, la destabilizza, la rende sua schiava al punto che per quanto provi a respingerlo non riesce totalmente a farlo mai...
Matt è geloso marcio e lo dimostra il fatto che appena lei ha insinuato che Heath l'appagava sessualmente molto più di lui si è infuriato e l'ha messa al muro e le ha dimostrato che lui anche solo schiacciandola al muro e facendole sentire il suo sesso premuto tra le sue gambe la eccitava e che le sue dita che toccavano la sua intimità la eccitano molto di più che del sesso con Heath perchè è lui che le ha fatto scoprire il piacere e l'amore vero....
Sono sicurissima che Alex provi amore anche per Heath però forse lo prova perchè lui in un certo senso è il suo porto sicuro, sa che c'è sempre lui e che può contare su di lui comunque probabilmente se lui le desse un ultimatum farebbe bene invece secondo me perchè capirebbero entrambi cosa provano...
Mi è piaciuto comunque anche l'annedoto passato tra loro che ci fa capire come piano piano sia nato qualcosa e sono curiosa comunque di leggerne altri perchè sarò forse l'unica ma non riesco a odiare Heath in fondo Matt comunque per quanto avesse le sue ragioni a lasciarla perchè stava pensando a qualcosa di più importante come scoprire l'assasino della madre in ogni caso le ha fatto del male e l'ha lasciata quindi dovrei odiare Heath solo perchè si è avvicinato a lei aiutandola anche a uscire in un certo senso dal buio? Penso di no però Matt è Matt e rimarrà in ogni caso il mio preferito sia quando fa lo stronzo patentato che quando si lascia andare alle sue debolezze...
un bacione Liz spero posterai presto il prossimo perchè sono curiosissima *______*
-Deby-

22/12/13, ore 23:05

Matt Tompson mi uccide. Partiamo dicendo questo.
Sin dall'inizio di GML ogni gesto, ogni sguardo pungente, ogni sfida, qualsiasi cosa lui faccia... Mi coinvolge totalmente, mi prende e mi destabilizza.
Ho vissuto con Alex tramite quello che tu ci mostri e un po egoisticamente mi sento anche io una spettatrice inosservata della vita di una ragazza adolescente.. E questo al posto di destabilizzarmi, mi porta un sollievo. Non so sinceramente cosa avrei fatto io se mi fossi trovata nella stessa situazione di Alexandra, forse alcune cose le avrei prese in modo diverso ma forse mi sarei ritrovata esattamente nella sua stessa situazione. Certamente avrei sofferto in egual modo e per questo mi sento vicina a lei, quasi come avessi un senso protettivo verso questa ragazzina. C'è anche da dire che Heath inizialmente l'abbiamo conosciuto come il coglione che ha rovinato/salvato la vita di Matt, e se all'inizio mi infastidiva la sua presenza e non ne coglievo il senso... Negli ultimi capitoli sto rivalutando la sua figura, se non altro nei confronti di Alex.
Tutto questo per dire che... Amo questa storia, amo questi personaggi e se fosse per me ci passerei le ore a psicoanalizzarne azioni e comportamenti, questo capitolo era da magone da entrambe le parti.
E io il magone l'ho avuto dall'inizio alla fine, fino al senso di buco allo stomaco che ho ora.. Dopo aver letto il finale, dopo aver realizzato che non vedo l'ora di leggerne ancora, ancora e ancora!

22/12/13, ore 23:02

Oh mamma....ok dopo questo capitolo posso dire di essere convinta che Alex ama Heath, ma c'è una variabile pericolosa:Matt Tompson!

22/12/13, ore 22:41

Brava la nostra liz!!!! A dispetto di cancellazioni crisi post traumatiche e incavolature ce l'hai fatta...!!!! Ottimo capitolo!!!  Hai resuscitato il matt tompson migliore, very smart, anche meglio che in gml perché qui sa perfettamente cosa vuole, come ottenerlo e soprattutto perché.... E saranno guai... Hai tenuto alta la tensione e il confronto tra i due e su un livello che è riuscito a tenere rabbia, sesso, amore e orgoglio perfettamente allineati senza cadute e senza cedimenti... Sono legati, indissolubilmente, fisicamente e mentalmente e questo legame che Alex ha percepito fin da subito e ha usato fino alla fine con la speranza di farlo arrivare da lei ora lui non lo nasconde più, lo vuole, per la prima volta l'ho sentito ferito...di fronte a lei, vulnerabile...quando si è accorto che non aveva riconosciuto la sua pelle, le mani...
Heath fa la sua parte, ma è un avversario che è perennemente all'inseguimento, e ora dovrà correre ancora di più...
il mistero che circonda matt e la sua scelta non ha ancora permesso ad Alex di fargli le domande giuste... Ha prevalso la gelosia scatenata poi in entrambi, senza freni... Il marchio del possesso....mi piace molto sempre il tuo stile nella narrazione ... Li fai proprio vibrare senza sosta...
Brava davvero, ti sei ritrovata ancora più incisiva...
posseduta dallo spirito di inyl....
grazie

22/12/13, ore 22:31

Ooooo eccolaa finalmentee siamo tornati ai bei tempi....questa è la storia che mi piace leggere e commentare è piú forte di me c'è un vero e proprio rifiuto nei confronti di heat non mi piace e meno leggo di lui e megio è!! É una faticaccia leggere le parti in cui scrivi e c'è lui leggo proprio controvoglio salto le.parole invece quando c'è matt leggo tutto avida voglio sapere tutto e non posso perdermi niente x non parlare.delle parti malex le rileggo all'infinito!!! Quindi continua così e riceverai tanti tanti bei commenti!!! :D (gioco ovviamente) alla.prossimaaa ciaoooo

22/12/13, ore 20:03

Questo capitolo...è WOW...caldo caldo caldo caldo...
Bravissima, il miglior capitolo secondo me!!!

Bravissima ancora...

20/12/13, ore 13:36

Aspettavo il seguito di Give me Love, e mi sono distratta nell'attesa. Ti ritrovo solo oggi, ed ho letto con piacere i capitoli di botto. Una storia eccezionale. Già Give me Love era perfetta, ma adesso immagino che con una maturità diversa i personaggi sapranno incastrarsi in situazioni ancora più interessanti. Fantastica! Evanne

09/12/13, ore 19:36

Beh,comincio col dirti che ho letteralmente divorato GML in una giornata.
Mi ha appassionato tanto,spingendomi a proseguire con la lettura dei primi capitoli di questo "sequel",se così posso definirlo.
A primo impatto la trama potrebbe apparire banale e scontata; in realtà non lo è per niente,anzi,l'intreccio e/o la comparsa di ogni personaggio nella storia è interessante e mai scontata.
Mi sorgono però dei dubbi. Ho notato elementi contraddittori e vorrei farti presente il mio punto di vista.
1. Quando Alex incontra Heath lo definisce uno sconosciuto,non sa chi sia,mentre più avanti salta fuori che i due si conoscessero fin da piccoli e addirittura giocassero insieme.
2. Sophia ha costretto il mio amatissimo Matt a scegliere tra la verità sulla morte della madre e l'amore per Alex. Il dubbio sorge in me nel momento in cui Matt scarica(letteralmente) la sua ex,non tornando comunque da Alexandra.
Ad ogni modo spero tu riesca a proseguire al più presto e a pubblicare taaaaanti capitoli.
Sono in febbricitante attesa! A presto :)