I need your love.
di Liz Earnshaw

27/07/15, ore 23:14

È sempre un piacere leggere i tuoi capitoli!
Non appena ho notato la notifica di aggiornamento mi sono buttata a capofitto sulla lettura :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,chissà cosa si diranno Alex e Matt!

13/07/15, ore 17:13

Dio mio, adoro questo capitolo! Spero che pubblicherai presto il ventunesimo, perché sto letteralmente morendo. Questa notte ho persino sognato sti due scemi che amo con tutto il mio cuore!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
A presto! (spero)
p.s. quando aggiorni? :'c
(Recensione modificata il 29/07/2015 - 01:20 pm)

11/07/15, ore 21:30

Capitolo fantastico... come tutti gli altri. Sono troppo curiosa di sapere cosa si diranno Matt e Alex nel prossimo capitolo che attendo con ansia, visto che mi sono veramente innamorata di questa storia. Ho letto davvero in pochissimo tempo "Give me love" facendo altrettanto con "I need your love". Scrivi in maniera stupenda, riesco ad immergermi completamente nel cuore del racconto. Complimenti!!!... sappi che ti seguo molto e non vedo l'ora che pubblichi il capitolo 21!!! ...
Saluti,
Elly

11/07/15, ore 18:36

*w* ciao Liz, finalmente sei tornata...mi eri mancata tanto! Questo capitolo mi è piaciuto tanto e mi è piaciuto soprattutto il modo attraverso cui Matt e Mark si siano uniti. Per non parlare della piccola Cami che non poteva resistere al fascino di Matt ahahah :) Una scena in particolare mi è piaciuta. Lo sguardo di Rose e Mark quando matt sta accompagnando Alex a casa. Avevano secondo me lo sguardo di chi pensa e spera che quei due possano avere il finale che tanto meritano visto quanto hanno sofferto. Comunque nel capitolo precedente mica avevo capito che Healt muore...e me ne dispiace sinceramente anche se ho sempre tifato per Matt!

Che sia per loro il lieto fine?
questo mi fa capire che questa storia sta davvero volgendo al termine ed è grazie a loro che ho potuto conoscerti Liz.
Aspetto con ansia il capitolo successivo!!! :DD
Un abbraccione
Vaniana <3

11/07/15, ore 12:15

Complimenti non deludi mai, mi è piaciuto molto come hai affrontato il percorso di Alexandra dopo la tragedia. Inutile dire che Matt e Mark per me sono il top, spero che gli sia dato ancora più spazio e mi piacerebbe molto rivedere Nat! A presto
p.s regalami il lieto fineee

05/07/15, ore 13:16

Veramente tanti complimenti per questa fan fiction. Quando pubblicherete l altro capitolo?

14/06/15, ore 01:41

Buonasera! (Anche se è l'una e mezza di notte Ahahah). Che dire? Io in due giorni ho letteralmente divorato Give me love e I need your love. Mi sono innamorata di Matt, lo ammetto! All'inizio ero un po' scettica, pensavo fosse una delle solite fanfiction, e invece ti posso assicurare che questa l'ho amata. E continuo ad amarla, difatti sto morendo dalla voglia di sapere come continua. Quindi aggiorna presto, ti prego. Io necessito di sapere come sta il mio Matt (ahaha). So cosa significa dover portare una fan fiction a termine, è difficile. Difatti io non ci sono mai riuscita. Quindi ti supplico, ti scongiuro, non farmi attendere. Anzi, non farci attendere! Complimenti ancora, è una delle storie più belle che io abbia mai letto.

09/06/15, ore 17:34

Sia Give me love che I need your love sono due storie estremamente complicate, intriganti e bellissime, al contempo. Le ho lette entrambe nell'arco di una settimana e, davvero, me ne sono innamorata.
Vedo Matt e penso al suo amore per Alex, ma vedo anche Heat e il suo coraggio nell'amare profondamente una ragazza legata ai fantasmi del passato, che non riesce a dimenticare, a cancellare, il suo primo amore.
Che dire? Non mi aspettavo di certo la morte del caro Heathcliff, e devo dire che mi dispiace enormemente perché credevo ancora in un possibile futuro tra lui e Alex.
Tutto è scritto in modo impeccabile, senza errori e con la capacità di trasmettere, con semplici parole, ogni sentimento, ogni sensazione che i tuoi personaggi provavano.
Complimenti.
Ti chiedo solo un favore: continua la storia, sono troppo curiosa!
Bacioni.

06/06/15, ore 22:16

Salve! Inizio col dire che ho letto ' Give me love ' ed è stata una fan fiction molto bella che mi è piaciuta molto. Poi ho iniziato a leggere ' I need your Love ' e mi sono fermata solo al primo capitolo. Perché? So già come finirà: La ragazza farà soffrire il ragazzo che l'aiutata e si metterà con il professore - o qualcosa del genere. Ho letto alcune  recensioni ed ho visto che più o meno la storia andrà a finire così e, veramente, anche se è solo una storia frutto della tua immaginazione, mi piange il cuore sapendo che Hateen - o come si scrive - soffrirà di nuovo dopo tutto quello che ha fatto per la ragazza. Non se lo merita perché ha già sofferto tanto in passato per una vecchia fiamma. Quindi, nella mia mente, la ragazza manderà a quel paese il professore e resterà con Hateen - o come si scrive.
Un abbraccio, ciao!

30/05/15, ore 12:57

Ciao, ho scoperto la tua storia da poco, l'altro ieri in realtà, ed è stata come una calamita, non sono riuscita a smettere di leggere tanto che in due soli giorni sono arrivata fino a questo capitolo! La tua storia è coinvolgente e travolgente allo stesso modo, ti permette di entrare in sintonia con i personaggi e con le loro vicende!
Io non so cosa dire, sono davvero sconvolta per questo capitolo, Heat era un personaggio meraviglioso che nonostante sapesse quanto sarebbe stato difficile farsi amare da Alex non si è arreso e ha provato in tutti i modi a risollevarla dal baratro in cui ed caduta dopo l'Addio di Matt! Ti preso fallo risuscitare in qualche modo, non può veramente essere morto! Poi cosa dire, io non mi aspettavo assolutamente che l'assassino della madre dei tomson fosse il padre di Heat non l'avrei davvero mai detto! In più sono curiosa di sapere cos'è successo quando è arrivata la polizia perché avendo visto l'accaduto dal punto di vista di Alex ci sono troppi buchi! Invece sono contenta per Nat, forse con Will riuscirà a vivere una nuova storia d'amore dopo la sua storia con Mark! Cosa dire ancora? Ti chiedo di aggiornare presto perché sono troppo curiosa di sapere come continua, come reagisce Alex se riuscirà a riprendersi è come sta Matt!
baci,
Elena

20/05/15, ore 19:58

Ciao Lisa, mi chiamo Nicole e sono qua ad offirti la mia prima recensione.
Stavo bighellondando giusto 3 giorni fa su efp che era da molto tempo che non aprivo, ho trovato la tua storia e me ne sono innamorata.
L'ho letta prima di dormire, in corriera, a volte anche in classe e quando si faceva riferimento a Freud e Piaget era come se stessi ripassando le lezioni fatte a scuola un anno fa, visto che frequento il liceo delle scienze umane e ho avuto anche l'onore di dire 'damn sigmund freud' ahahahaaha
Give me love mi è piaciuta tantissimo, non sei mai scontata e riesci proprio a descrivere alla perfezione il carattere di tutti i personaggi che crei.
Mi sono logorata anche io nel rapporto tra Matt e Alex, perché loro si capiva fin da subito che fossero semplicemente ed incasinatamente destinati a finire insieme.
Ma vedi Lisa, io sono sempre stata innamorata del bravo ragazzo, ed è dall'inizio di questo sequel che mi sono ritrovata #teamHeath ooops
Amo i suoi modi insicuri, tipici di chi ha realmente paura di perdere la persona amata, ho amato ogni parola che ha detto in questo capitolo, soprattutto quando si fa forza e dice che non importa se lei ricascherà nella stessa storia a causa di un passato che non riesce a rimanere sepolto, ma combatterà finchè non sarà realmente sicuro di doversi ormai fare da parte. Ma la mia stima per Heath è data anche dalla sua intelligenza, poichè in questo capitolo si capisce subito quanto Matt non sia indiferrente a questa Alex cosí donna, e sono sincera mi dispiace già per Heath.
Okay ora la smetto di manifestare in questo modo i miei sentimenti per quel bravo ragazzo che ha avuto la pazienza di stare affianco ad una ragazza che gridava per un altro.
La cosa dell'uomo che li sta inseguendo mi incuriosisce tantissimo te lo posso giurare e non vedo l'ora di saperne di piú!
Matt ha proprio fascino, lo devo ammettere e il suo carattere farebbe davvero indemoniare tutti, infatto penso sia proprio quello il suo punto forte, è talmente enigmatico che ti ritrovi costretta a non dormire la notte e riflettere sul perchè delle sue azioni, ammetto di averlo fatto anche io ahaha peró è un uomo con molta paura, perchè ora che si è scoperto il motivo per cui ha abbondanto Alex, poteva dirle la verità dietro quell'albero, dirle che lei lo sta ricattando, ma non l'ha fatto perchè effettivamente non era sicuro di volerla secondo me
Alex ha percorso proprio una grande maturazione e tu riesci proprio a farlo trasparire da come scrivi. Mi sono trovata spesso a leggere una frase, fermarmi un attimo, tornare indietro a rileggerla e pensare 'wow'.
Prometto di recensire altri capitoli, mi scuso se non l'ho fatto prima ma non riuscivo a fermarmi, sei davvero brava e si vede che lo fai con passione.
Con tanta stima e tanta voglia di continuare a leggere,
Nicole ♥

17/05/15, ore 09:41

Io sono in lacrime sconvolta.... Non so che dire ho letto con troppa foga forse e con troppa enfasi ma é come se non bastasse mai, é bellissimo, sono stata in ansia per tutto il capitolo, sono troppo sconvolta, e sei bravissima .
:'( xo

17/05/15, ore 09:15

Io ho un tripodio di emozioni in questo momento che non so neanche da dove iniziare. Ho letto il capitolo in un sol fiato, con un'ansia e adrenalina immensa, cioé sono arrivata a fine capitolo senza che me ne rendessi conto, e devo dire che é bellissimo, cioé si é triste il capitolo in se ma é spettacolare... Grazie sempre per emozionarmi.
Baci ;) xo xo

16/05/15, ore 18:04

Alloraaaa Heat per quanto mi dispiaccia che lasci Alex, perché in fondo mi stavo affezionando e poi poverello capire e soffrire per Alex ciò che lei non vuole ammettere per non essere stravolta,però Matt è troppo bello volevo averla TUTTA TUTTA ANIMA E CORPO È FANTASTICO, poi questa unione di giallo da più brio al tutto. Però Nath che le succederà che emozioneeee 😎😘😚

15/05/15, ore 20:29

Ciao, inizio col dirti che non lasciavo una recensione da millemila anni qua su EFP. Non ho mai recensito la tua storia, in verità entrambe, perché mi sono ritrovata in una giornata uggiosa a leggerle a perdifiato. Belle, fantastiche, scritte benissimo con stupendi colpi di scena che ti lasciano a bocca aperta. Complimenti. Arrivo in breve a questo capitolo. Lo avevo intuito dal precedente che sarebbe morto Heath, non so perché (forse saranno i troppi telefilm). Ho desiderato con tutta me stessa che non fosse lui, te lo giuro proprio non volevo e ancora non ci credo. Quasi sicuramente sarà stata una morte straziante, per salvare lei o Matt. Non me lo fare morire così ti prego. Fai qualche intrigo particolare e riportalo in vita perché io lo adoro e non meritava davvero di morire. L'unico cosa che mi auguro, giuro che poi ti lascio libera =) , è che lei si renda conto di quanto lo amasse e, soprattutto, di quanto lui amasse lei. Penso che neanche Matt, con tutta l'attrazione possibile e immaginabile, sia in grado di amarla tanto.
Scusami per il lungo e tediante testo, ci "leggiamo" la prossima volta.
Un bacione
M.