I need your love.
di Liz Earnshaw

10/01/15, ore 00:02

Adoro questa storia. È scritta molto bene, e ho letto tutti i capitoli d'un fiato.. aspetto con ansia i prossimi, e spero ci sia un lieto fine tra Matt e alex. Amo questa coppia..
Continua così XD

04/01/15, ore 15:34

Noooo la mia NAT noooooo!!!!!
Figli di buona madre dovrebbero marcire all. Inferno .
Poveri MALEX noooo i miei ammori sn intrappolati ..
Matt tt la mia vita ( lo so è lo sclero x lui )
Poverino .
Io non oso immaginare la reazione di mark !!! E poi anche se mi fa antipatia .. Voglio dire solo due parole
Figlio di buona madre io spero che tu sia sparito in un posto dv noi fan non possiamo trovati .. Ma sappi che se ti trovo ti farò vedere le stelle a colpi di bazuka mio caro Heat !!!
Aspetto cn ansia il prossimo capitolo

25/12/14, ore 19:27

Questo storia è sempre più bella. Non vedo l'ora di leggere il continuo e spero che per i due protagonisti ci sia un finale felice come si meritano.

29/11/14, ore 12:18

Trovo il tuo modo di scrivere fantastivo mi piace tanto il libro nn riesco più a lasciarlo da quanto mi entusiasma ti prego continua così
ps: mi piacciono i pov xk trasmettono piú emozione
ribadisco nn smettere di scriveref xk secondo me sei dotata

11/11/14, ore 18:05

Liz cara, lo sai che ti voglio bene, ma in certi momenti ho tanta voglia di venire a cercarti per portare le mie delicate mani attorno al tuo collo e strozzarti. Ma ti pare che puoi annunciare che ci sono al massimo altri cinque capitoli così, su due piedi!? Mi è venuto un infarto quando l'ho letto, e all'inizio pensavo di aver capito male e ho riletto quella stessa frase 5 volte prima di comprenderne a pieno il significato.
comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco, anzi, dovrei dire che mi sono piaciuti da impazzire gli ultimi 3 capitoli, dato che ero rimasta in dietro.
L'unica cosa è che mi dispiace un sacco per Nath, e vorrei ben capire che cavolo di fine abbia fatto Heath.
È dolcissimo Matt quando pensa che Alex manterrà la promessa che gli ha estorto, nonostante sia il primo a sapere che lei fa sempre quello che le dice la testa. In ogni caso la curiosità mi sta uccidendo, quindi attendo con ansia il prossimo capitolo, anche se significa che saremo sempre più vicine alla fine. Morirò.

11/11/14, ore 17:01

Ciao Liz! Ho scoperto questa storia da poco, e ho avuto tutto il tempo di leggere sia "Give me love" che "I need your love" perchè sono rimasta a casa con l'influenza... Devo dire che queste due storie oltre ad avere una trama particolare, con le loro parole permettono al lettore di far venire sempre più voglia di leggere il capitolo successivo. Complimenti davvero, scrivi benissimo aspetto con ansia il prossimo capitolo aggiorna presto :)

26/10/14, ore 10:57

Ho scoperto questa serie da pochissimo, l'ho divorata praticamente in un giorno. Complimenti per la trama molto avvincente e per lo stile fluido e chiaro. Non vedo l'ora che ci sia il prossimo aggiornamento la curiosità mi sta uccidendo! A presto, ancora complimenti! Mary

25/10/14, ore 14:41

Adoro questa storia..! È veramente perfetta molto emozionante e con molti colpi di scena..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo❤️

24/10/14, ore 14:28

No vabbe sono troppo curiosa di quello che lui ha realmente fatto per meritarsi tutto questo.
E si è normale che abbiano preso anche alex, perché il nemico sa che per lui è importante come d'altronde lo è la sorella.
La parte di William non l'ho capita.
Cioè perché è scoppiato a ridere e poi se l'è data a gambe?
Mah.. e poi Heath dove cavolo sta?
E se anche lui centrasse in tutto ciò?
Non vedo l'ora di leggere la continua
Aggiorna presto ciao ♥

24/10/14, ore 08:24

Oh cielo! Mi sento male per le urla di Nathalie. Spero che Will sia andato a chiamare la cavalleria e che Heath venga fuori quando serve! Chi sceglierà? Non ne ho idea, ma dover perdere una delle due sarebbe troppo troppo brutto!

26/09/14, ore 18:42

Non so se riuscirò a spiegare quanto mi piaccia questa storia... Devo ancora riprendermi!!! Mi piace molto il modo in cui scrivi.. È come se stessi vivendo la storia personalmente.. Ho solo una domanda!! Ma quando continuerai??? Non ci vorrai mica lasciare così vero? Stiamo aspettando tutte impazientemente :)

10/09/14, ore 19:36

Okay.. sto letteralmente impazzendo.. ho iniziato Give Me Love due giorni fa e ieri sera ho iniziato I Need Your Love.. adesso che ho appena finito il capitolo e realizzato che dopo questo non avevi più aggiornato, mi sono sentita stra male. Devi assolutamente pubblicare il capitolo 17. Mi sento dannatamente vuota senza Matt!
Comunque volevo dirti anche che Give Me Love e I Need Your Love sono due ff stupende, giuro, sono state le mie ragioni di vita in questi ultimi tre giorni..
Le gif di Ian sono state la parte migliore ;) che poi già è sexy di suo, ma nelle vesti di Mr. Tompson.. È dannatamente sexy! Ti prego, devi assolutamente aggiornare! Che stai aspettando!? Vai a scrivere altri 4 capitoli e pubblicali! Fallo per il mio bene! (e per il bene di tutte le ragazze che seguono questa ff).
Ciao! Ci sentiamo nel prossimo capitolo ;)

03/09/14, ore 23:56

È tutto strano
A parte che lei può voler quanto vuole matt ma sinceramente la preferisco con heath (?)
Mi dispiace che lei per stare dietro a matt abbia trascurato heath ed era ovvio che avesse reagito così
Sta cosa della foto, delle rose è un po contorta
Vorrei capire cosa c'entra la sorella
E soprattutto sapere chi c'è dietro a tutto ciò
Alla prossima =)

29/08/14, ore 17:26

Ammazza che capitolo!!!!
Ho letto sia Give me love, che I need your love, almeno fino a dove sei arrivata con gli aggiornamenti e devo dire che sono davvero due belle storie e spero che tu possa aggiornare presto per avere qualche notizia in più sugli sviluppi!!
mi sono già fatta una notizia sull'indovinare chi possa essere la persona che vuole ferire Matt, ma me la tengo per me; così vedo se c'ho azzeccato alla fine!!!
Ancora complimenti e a presto, spero!
Baci
C

26/08/14, ore 15:56

Perdonami per il ritardo nel leggere e recensire :(
comunque ora ci sono e posso dire che aspettavo il capitolo da tanto e che mi sono emozionata e ho pianto leggendolo.
In particolare posso dire che non ho mai odiato Heath e che in questo capitolo l'ho amato tantissimo perchè si percepiva la paura che avesse di perderla e insieme anche il suo combattere se stesso perchè ha capito e ha fatto capire ad Alex che dentro il suo cuore non può esserci spazio per due uomini e purtroppo lei non ama lui ma Matt.
Non metto in dubbio che Alex gli sia riconoscente, sia affezionata e pensasse di amare Heath che gli è stata vicina in un momento difficilissimo della sua vita ma appena ha rivisto Matt lei penso abbia intuito che qualcosa non andava e quando lui le ha confidato perchè l'ha lasciata andare il suo cuore è tornato a battere solo e unicamente per lui.
Heath in un modo o nell'altro l'ha aiutata anche in questo caso, la ama ma non può costringerla a stare con lui ed è per quello che l'ha lasciata andare.
Non puoi capire quanto è stato triste il momento in cui lei lo pregava di non lasciarla.
Insomma immagino quanto male sia stata Alex sentendosi ancora una volta abbandonata :(
Per quanto riguarda Matt, beh lui si sente in colpa per qualcosa che probabilmente non dipende nemmeno da lui, nel senso che anche stando con Heath lei non è mai stata al sicuro ed è per quello anche che lui le metteva alle calcagne le guardie del corpo, non solo per paura che Matt tornasse ma perchè evidentemente c'era anche dell'altro di cui Alex era all'oscuro.
Matt comunque sono sicura che sarebbe disposto a tutto pur di protteggerla, persino lasciarla andare via e farla tornare da Heath e questo mi preoccupa molto.
Dove andranno a rifugiarsi ora? E cosa succederà a Nathalie? dove l'hanno portata e chi sono questi tipi loschi? Una cosa è sicura, quello è solo il mezzo per arrivare a Matt che appena saprà che la sorella è nelle mani di quelli tornerà a farsi vivo...
Continua presto ti prego.
Un bacione :*
#DEBY