I need your love.
di Liz Earnshaw

09/12/13, ore 19:09

Ciao e scusa il ritardo!
"Non accettavo che mio fratello fosse quasi consenziente, alla sua presenza.

Non accettavo che tutti facessero finta di nulla, dopo tre anni di dolore.

Non accettavo che fosse lì, bello e pimpante, a fregarsene, senza rispetto per me."
Ecco il punto. Alex ha trovato nella negazione assoluta la forza per superare ( o cercare di farlo ) tutto. Si', lei ritiene che anche l'amore per Heath abbia fatto la sua parte, ma tutto questo avveniva quando Matt era lontano. E cercare di annullare qualcosa o qualcuno aggrappandosi e spingendosi verso nuove situazioni, nuovi obiettivi quando l' "oggetto" del tuo malessere è di nuovo li' davanti ai tuoi occhi e riporta tutto a galla, beh, questa è la vera sfida per Alex.......e Heath lo ha già capito.
Conosce quella parte nascosta, buia, dentro Alex dove vorticano le emozioni non definite ed in ombra che avvolgono Matt.
Vorrei, spererei tanto che in futuro tu voglia regalarci un POV di Matt li', fuori al Vertigo. Chissà quali dubbi lo hanno attraversato. Afferma che lei possa ancora amarlo, ma che tipo di amore? Quello della "Alex del liceo"? Un amore legato solo ad un ricordo passato di una ragazza troppo giovane e che l'ha segnata in qualche modo? Oppure lo stesso amore giovanile ( il primo vero amore ) che, pero', ha sempre custodito, è sempre stato li' in quesgli anni ed è maturato con lei?

Volendo fare una riflessione sulla fugura che Alex vede fuori dalla automobile....lei ha parlato di nuovo del suo es.......era forse questo che si manifestava ancora?? E comunque, ma chi li seguiva allora? Se devo pensare ad un riferimento a Matt, magari qualcuno degli assassini di sua madre che lui ha rincorso in questi anni? Allora perchè chiede una conferma ad Heath? Epsrimo un pensiero contorto adesso.
Che Heath sappia del motivo dell'allontanamente di Matt e ne sia coinvolto in qualche modo?

Va bene, va bene....la smetto con le mie p***e mentali e mi fermo qui per ora! ;)

Per la questione di quello che è successo alla tua storia non vorrei indisporti nuovamente per quello che hai già dovuto affrontare. Vorrei solo dirti che ti ammiro per la forza d'animo che hai dimostrato e la velocità con quale hai ripristinato il tutto. Mi spiace per le tue recensioni e capisco, anche se ci sono i miei sproloqui di mezzo, che debba essere comunque un duro colpo per una scrittrice perdere le parole di incoraggiamento di chi ti segue......
Da parte mia, e per quello che può valere, mi offro di rileggere i tuoi capitoli (che non è per niente un sacrificio!) ed esrimere nuovamente la mia opinione. Solo ti chiedo di avere pazienza, perchè il tempo è sempre "tirato" e ci impiegherò un tantino in piu' per farlo!
Complimenti ancora al tuo talento ed alla passione che ci metti.

xoxo
Anna

PS: Cmq Nathalie continua ad essere il mio mito!!

09/12/13, ore 19:08

Ciaoooooko lizzz...
*-* mi hai dato un assaggio del Malex e volevo morire! !!
Sono morta di gioia sappilo u.u
Compatisco il povero bionfo.. un po mi dispiace per lui però io sarò una Malex a vita u.u

Capitolo bellissimo complimenti...

Alla prossima

Kisskiss

Defan64

09/12/13, ore 01:00

Leggere il capitolo dopo aver visto il 5x09...un'ottima pensata, un bel carico di emozioni, devo ammetterlo!
Ero combattuta sul farlo perché temevo mi avrebbe distrutta, sai com'è, tu sei la solita sadica, non si può mai sapere.. ma sotto consiglio del Capitano mi sono avviata alla lettura :P
Vorrei limitarmi a trascrivere questa bella frase che rende Heath una persona piuttosto sveglia e intelligente (sìsì, ignora il mio sarcasmo tu, fai pure, immagina che io lo ami come fosse l'uomo della mia vita, come fosse Matt Tompson^^) : - Continui a dirlo quasi come se volessi autoconvincerti. –
ehm ehmm *tossisce* .. non è che, sotto sotto, anche Heath nasconde qualità nascoste, come la perspicacia? *_* Cioè, è la prima volta che mi trovo d'accordo con lui! Alex ripete a cantilena frasi dette e ridette, come se volesse davvero autoconvincersi!
A parte ciò, comunque, voglio e DEVO essere obbiettiva: Matt Tompson è complicato.
Io sono la prima che, parlando di lui, lo definisce un ENIGMA. Non dovrebbe essere affatto facile trovarsi in uno spazio ridotto con un tipo del genere. A parte per l'esteticità che toglie il fiato (Oh, my favourite thirty-five:')!), tipo che io rimarrei stecchita, ma vabbé, chiusa la parentesi figheria (?), io direi che aver avuto un trascorso con un uomo del genere SEGNEREBBE.
E infatti Alex è segnata, eccome se lo è. Anche a distanza di tre anni. Lei l'ha amato. Lei non l'ha perdonato. Lei non l'ha dimenticato. Ma lui non gliene da' modo. Come fa a perdonare, un uomo che neanche tenta di farle capire le sue ragioni? Ciò che l'ha spinto ad allontanarsi?
Mi chiedevo, proprio ora, se l'uomo che seguiva Alex e che forse si è teletrasportato nell'auto di Matt (Non ho capito questo passaggio: come potrebbe esserci un uomo nell'auto di Matt? xD), c'entrasse qualcosa con la morte della mamma di Matt. Boh, siccome sembrava una situazione inquietante e pericolosa, mi è venuta in mente la morte della signora che ha partorito i figli più fighi del mondo!
Tornando ai miei Malex, il loro bacio è stato improvviso e devastante anche per me, da leggere, oltre che per Alex, che l'ha "vissuto sulla pelle", ovviamente.. E mi ritrovo a volere DI PIU'. Sempre di più. Ma non parlo di baci, carezze, abbracci, o altro. Io parlo di parole. Voglio che Matt dica ciò che deve dire. Lo desidero, e lo esigo. Do you understand? E' una minaccia, sì.
Sai che sono logorroica, ma devo assolutamente fermarmi perché è precisamente l'una ed io domani dovrei svegliarmi ad un orario decente. Dovrei.
Ti lascio un bacione Lisa, alla prossima ovviamente <3

Mary

08/12/13, ore 15:46

eccomi Liz ;)
più si va avanti più riesci sempre a superarti con tutto quello che ci trasmetti solo con le parole..
e con tutto quello che è successo sei riuscita comunque ad andare avanti..non preoccuparti perchè noi ti staremo sempre vicine e ti faremo recuperare le recensioni perse per far riemergere la tua storia come davvero merita...con un po' di tempo ce la posso fare anche io;)

Ma passiamo al capitolo *__* bè.. se inizi con l'incontro tra Alex e Nathalie e con un "Penso che ti ami" non posso che essere felice...non poteva iniziare in un modo migliore...lei è dolcissima e sta soffrendo per Matt, per quello che non vuole dire e che tiene dentro di sè....e Alex ha paura ...credo che ami veramente Heath ...ma in un modo molto diverso da quello che prova per Matt..perchè Alex prova ancora qualcosa per lui e non è solo rabbia e vendetta.
L'amore per Heath è qualcosa di puro ...quello per Matt la destabilizza, la logora nel profondo e poi la risolleva.. sempre.. quell'amore riesce a farla soffrire così tanto ma è quello stesso amore che riesce a farla tornare sorridente e spensierata come era prima...ma Alex è una donna adesso.. è molto più forte e Matt sta cercando ancora una volta di abbattere tutte le difese che Alex ha costruito nel tempo.
Lei non vuole..si tiene stretta quello che ha conquistato in questi 3 anni...ma non può fare a meno di pensarci..di pensare a Matt, a quello che potrebbe succedergli se fosse veramente in pericolo...non può smettere di pensare al motivo di quel bacio....ma dopotutto penso che sappia già la risposta...lui è tornato per amarla.. per riprendersela.. e lei non glielo vuole concedere...ha sofferto troppo, non può permetterselo ancora una volta..

E poi arriva Heath...sempre a salvarla...è ovunque questo ragazzo...e anche lui ha paura..ha paura di perderla per sempre e non lo può accettare...ma non è stato proprio lui a rovinare il futuro di Matt?
è lui il primo che dovrebbe capire che per amore si fa di tutto, ed è proprio per questo che ha una fottuta paura di perdere Alex.

Poi immaginarseli lì, al tavolo del Vertigo, tutti insieme (tranne Heath xD)..con Matt tutto tranquillo che parla con Claire..che sa di essere un passo avanti a tutti, che sa di essere figo ed è tanto orgoglioso quel pazzo...fa finta di niente.. vuole solo andare avanti...andare a riprendersi la sua Alex..
Poi lo scontro con Lei...il suo tocco sulla sua pelle e poi il loro abbraccio <3
Matt è potente e destabilizzante...è figo e sexi ed è MATT!! con quel completo..quei capelli..quegli occhi..è l'unica persona che riesce a farsi amare e odiare insieme.

"A dir la verità preferisco il cappuccino, a colazione." stile Matt Mode ON ahahah

La parte della ciurma :') ...eravamo tutte noi....salviamo Alex e insultiamo Matt, pestiamogli tutti e due i piedi per tutto quello che le ha fatto passare.. anche se per una buona ragione.. ma ricordiamogli di riprendersela in fretta, di non farla più soffrire altrimenti la perderà per sempre..

"E quando fai l'amore con lui? Mi pensi anche in quei momenti?" qui puoi solo amarlo...Matt sta soffrendo, ma non perde la speranza perchè sa che Alex è sua e lo sarà sempre...deve solo riconquistare la sua fiducia..ma soprattutto il suo amore..

"Ti dà fastidio se mi sbottono un po’?" .....bè Matt ha ragione..Alex lo desidera ancora...come non potrebbe?? stiamo parlando di Matt!! Cioè.. Alex svegliati dal tuo stato di paura e apriti ad un puro stato di amore incondizionato e sofferto per quel gran figone o me lo vengo a prendere io;)

Poi...............il bacio.............quell'amore che torna all'improvviso, che non se ne è mai andato del tutto e che è pronto ancora una volta a sopraffarla..perchè è proprio questo che sta succedendo e che succederà ogni volta che sono insieme, che si riscoprono, che tornano a volersi, a desiderarsi..fino a pensarci anche quando si è lontani....e amarsi sempre di più..più di prima..
e Matt ancora una volta sfrutta la sua occasione....riesce a baciarla dopo così tanto tempo..un passo alla volta...per arrivare al suo cuore <3

E alla fine arrivano a rompere questo mitico idillio perfetto nella sua imperfezione gli uomini della famosissima Azienda Ledger, distributrice di coperte leggere, pesanti, persiane e..........post coito...insomma per ogni evenienza chiamando il numero verde questi uomini saranno subito a disposizione!
ahahha;)

Come sempre Liz sei stata bravissima..non mollare mai e continua a farci sognare <3
Grazie per tutto quello che fai!!
un bacione
Mary

08/12/13, ore 15:04

ok, mi sembra giusto lasciare almeno un recensione dopo il bellissimo e duro lavoro fatto per scrivere queste storie. Mi scuso per averti tartassato sul gruppo con i miei sfoghi, ma ero troppo immersa nella storia e ci ripensavo continuamente, stavo in ansia perchè mi sembrava che fossi io nella situazione di Alex, a dover scegliere tra i due!! mi sarebbe piaciuto moltissimo leggere lo sviluppo del rapporto tra Heat e Alex, non so se lo metterai nei vari flashback...come ti ho gia detto la storia è bellissima e mi ha catturata sin dal primo momento, sei davvero brava a scrivere e non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi!! mi dispiace di non aver recensito uìtutti i capitoli precedenti, ma ero troppo curiosa XD ti assicuro che troverai sempre un mio commento a tutti i capitoli a venire, se ti fa piacere:) ci sentiamo!!
ancora complimenti e baci Ciaoo;)

08/12/13, ore 03:33

Partiamo dal presupposto che io ti adoro e che ormai sarai stanca di sentirtelo dire però questo capitolo è stata un'emozione grandissima dall'inizio alla fine...
Prima di tutto trovo che Nathalie sia un personaggio dolcissimo perchè come ti ho detto anche nella scorsa recensione lei ama suo fratello, ci tiene così tanto che farebbe di tutto per lui e anche il dire ad Alex che lui la ama è un modo per aprirle gli occhi verso i veri sentimenti che nonostante tutto il male che lui le ha fatto lei continua a provare...
Inutile lo neghi, si percepisce dal modo che ha di sentire il suo profumo anche se non sono vicinissimi, dal suo cuore che le batte fortissimo, dall'attrazione che lei continua a provare nonostante sono sicurissima che lei in qualche modo ami anche Heath ma penso lo ami più perchè l'ha aiutata a risollevarsi e a tornare a vivere dopo tutto il dolore passato, quasi come se gli fosse riconoscente al punto che se lo lasciasse si sentirebbe in colpa per questo però non lo ama come si ama follemente un uomo, lei flo ama come si ama un fratello, lo so è brutto da dire ma ogni capitolo di più da quando è tornato Matt mi rendo conto che è così...
Matt penso sia rimasto ferito quando ha avuto come la percezione dalle risposte che lei gli ha dato che la situzione si fosse ribaltata prima lei che gli dice di amarlo e lui che scappa e ora lui sarebbe disposto anche a dirle i suoi sentimenti ma si prende una batosta...
Sono convinta che per quanto creda che anche Heath la ama e la voglia protteggere però il suo modo di farlo sia sbagliato, non può rinchiuderla in una campana di vetro e decidere chi e e quando può frequentare e non può mettergli alle calcagne questi bodyguard come se fosse Madonna...
E sinceramente sono convinta per quanto lui faccia di tutto e di più per essere sicuro che stia al sicuro che Matt nella sua normalità però farebbe di tutto per lei senza ridursi come Heath che a momenti non la fa nemmeno uscire di casa...
Capisco la sua paura di perderla ma Alex è una donna libera e deve lasciarla libera di amarlo e non costringerla senza darle altra possibilità di scelta... e se lei potesse essere più felice con Matt? e poi Matt e Alex meritano del tempo almeno per chiarirsi tra di loro...
Sono convinta che quell'uomo in realtà non se ne sia andato ma si sia nascosto nella macchina di Matt e sinceramente a questo punto penso sia qualcuno pagato da Heath o immischiato con lui...
Non vedo l'ora che posti il prossimo che spero arrivi e non come ho letto su face che pensi a non scrivere più... tu sei bravissima e la tua storia è fantastica e spero la continuerai e non sono l'unica a sperarlo :**
Un bacione :**
-Deby-

07/12/13, ore 15:46

Bu Bu SETTETE!!..
eccomi di nuovo qui!!..
ok scusa è un periodo in cui sembro ubriaca anche se non bevo....
comunque...
awww Malex!!!!.. non c'è nulla da dire li adoro sempre di più!.. adoro lui e il suo comportamento sfacciato e menefreghista che però nasconde quanto ci tenga a lei, adoro Alex e come cerca di comportarsi da dura, restando comunque dolce e gentile.. quando sono insieme mi sembra quasi che Alex ritorni in dietro di tre anni, tornando a essere la ragazzina dolce e ingenua del liceo, poi però è come se si risvegliasse è diventasse di nuovo la donna che è davvero..
amo come la descrivi, e anche come descrivi le sue interazioni ( è giusto così) con Heat e Matt..
capitolo stupendo ( per fortuna che l'hai ritrovato!) e ovviamente ora sono ancora più curiosa del seguito:)..
NON MI TOCCARE MATT!!!..
bacioni
Bee!..

07/12/13, ore 15:38

Liz.
Mia bellissima Liz.
Ho iniziato a leggere il capitolo completamente affascinata dall'incontro tra Alex e Nath.
E mi aspettavo che mi sarebbe rimasto così tanto nel cuore che tutto quello che sarebbe venuto dopo mi avrebbe poco interessata.
E invece non è stato così.

"Sei felice con lui?"
"Pensi a me quando fai l'amore con lui?"
Matt.
Il completo perfetto.
I capelli lucenti.
La spavalderia che lo rende sicuro agli occhi di Alex.
E lui che vuole la verità.
Comunque. In qualsiasi caso.
Non ti nego che ho sentito lo stomaco stringere mentre Alex piangeva e Babbo Natale la consolava. Mi si sono annebbiati gli occhi di lacrime quando ho immaginato Matt guardare quella scena. Perché credo che lui voglia proteggerla, molto più di quanto voglia fare Heath.
Penso che Heath senta il bisogno di controllarla.
E Alexandra non è donna da controllare. È selvaggia.
Io la definirei così.
Ed è incontrollata.
Per questo Matt la ama, ne è affascinato... e la tiene libera, anche se questo la distrugge.

E il bacio.
Lei che lo respinge, ma lui le blocca il viso. Comunque.
E la porta con sé in quella corsa folle su una Giulietta.

Non c'è tempo per Heath e i suoi scagnozzi. Mi sembra così folle... vorrei spazio per Alex e Matt.
Per colpirsi.
Urlarsi addosso.
Capirsi.
Incontro-scontro bellissimo tesoro.
Sottile.
Intenso.
Pieno.

Questa storia è così piena di speranza.. e piena d'amore.
Quanto adoro Matt.
Mi sembra così tanto fragile da essere accarezzato in silenzio, perché anche se non sembra è Alex quella forte tra i due.

Grazie.

Un abbraccione

07/12/13, ore 14:50

Non seguo il tuo gruppo di facebook, ma dalle altre recensioni mi sembra di aver capito che hai perso il tuo lavoro su EFP. Dev’essere stato un duro colpo! Mi spiace un sacco!
Comunque non preoccuparti, sono sicura che torneranno a seguire tutti la tua storia e recupererai in fretta tutte le tue recensioni.
È da tempo che voglio lasciarti un commento, ma per un motivo o per l’altro rimando sempre. Mi sembra una buona occasione per mettermi a scrivere il mio parere.
Prima di tutto quando ho aperto la mia lista delle seguite e non ho visto “I need your love” mi è preso un colpo, poi ho controllato la tua pagina e ho trovato la storia, aggiornata. Diciamo che mi hai rincuorata parecchio, ahaha.
Ho un po’ da recuperare. Cercherò di essere breve e non annoiarti, ma devo per forza partire dalla loro “prima volta”.
Lo sapevo che con Joseph non era accaduto nulla, me lo sentivo. Alex meritava di più. E lo ha avuto. Ti dirò: non trovo assurdo che lei si sia alzata un giorno e abbia deciso di buttarsi tra le braccia di Matt. Le premesse c’erano tutte: lui un figo pazzesco che emana sesso da tutti i pori, lei ancora un po’ immatura, affascinata, e impulsiva. Mi sarebbe parso strano se non fosse andata in quella casa, ecco!
Matt si sarà comportato anche da stronzo, ma sono le persone che scappano dai sentimenti che alla fine si ritrovano ad amare più della loro stessa vita. Ci deve essere una bella caduta per permettere a un personaggio di rialzarsi.
E poi arriviamo al famoso “Che vuoi che ti dica,? IO NON TI AMO, ALEXANDRA”. Mi è parso quasi di sentire quella dichiarazione e alle mie orecchie è risuonata esattamente al contrario: in quel momento Matt le ha urlato di amarla e tutti e due sono stati sordi e non hanno ascoltato veramente.
Dobbiamo parlare di Sophia? Sorvolo su quello che penso perché altrimenti riempirei questa recensione di insulti verso quella cara ragazza.
Avevo il forte sospetto che Matt non fosse davvero scappato con lei, sono contenta di aver letto che in effetti ci avevo azzeccato. Credevo lo avesse fatto perché convinto di non essere degno di Alex, perché convinto di renderla più felice allontanandola.
Il tuo espediente è stato un bel colpo di scena e non mi stupisco che Matt abbia lasciato tutto e tutti (soprattutto Alex) per scoprire la verità sull’assassinio di sua madre. Non si può andare avanti, scordare un trauma del genere.
Ammetto di non essere una fan della scelta di mettere insieme Heath e Alex. Ho trovato un po’ forzato che questi due uomini si siano innamorati due volte delle stesse donne. Avrei preferito una new entry.
Penso che queste perplessità derivino dal fatto che non mi piace Heath: si è messo sul piedistallo, si sente quasi un eroe, uno che tutto può risolvere, ma non  per questo si deve sentire migliore.
Forse è il ragazzo giusto per Alex, forse potrebbe davvero renderla felice, ma il sentimento che c’è stato e che c’è tra lei e Matt è tutta un’altra storia. L’intensità è imparagonabile. Si vede subito da questo incontro: Alex si è sciolta come un ghiacciolino. Prima o poi lo prenderà a schiaffi, sono certa che lo farà. Adesso, però, trovo giustissima la sua confusione, la sua lotta interiore.
Non mi sorprende nemmeno  più di tanto il sarcasmo saccente di Matt: è un po’ il suo modo di proteggersi, di avere tutto sotto controllo, ed è anche l’unico modo che conosce per relazionarsi alle persone.
Ci sarà un momento in cui si sentirà finalmente pronto a parlarle a cuore aperto, dandole la possibilità di conoscere veramente Matt Tompson.
Questo capitolo mi ha lasciato solo un dubbio: non ho capito bene la frase finale. Significa che quel tizio che li seguiva si è infilato in macchina di Matt? Era per caso qualcuno legato alla morte di sua madre?
Ti volevo anche chiedere se si parlerà ancora del fattaccio tra Mark e Nathalie. Mi piacerebbe sapere come sono andate effettivamente le cose. Da quello che ricordo Mark l’ha picchiata, ma ora Nathalie ammette di essere ancora presa da lui. Vorrei scoprire di più su questa faccenda!
Meno male che dovevo essere breve, eh!
Al prossimo capitolo. Mi raccomando non ti scoraggiare!
Baci,
Fran;)

07/12/13, ore 10:11

Parto dal presupposto che certe volte Matt mi faccia letteralmente incazzare. Detto questo, proseguo.
Mi dispiace innanzitutto per tutto quello che è successo, ma recupererai tutto...perché la storia, i personaggi, le EMOZIONI quelle non vanno via con un clic. Non si può dimenticare di tante cose messe insieme. Infatti in questo capitolo ci leggo tanto Malex, tanto amore non rivelato. Matt ama Alex a modo suo e del resto anche se lei si nasconde dietro Heath, la strada facile, senza sassolini, la "soluzione più rapida e indolore", il suo cuore batte per l'unico uomo che la fa vivere, lo stronzo che inevitabilmente tutte amiamo in fondo... perché secondo me l'amore è anche soffrire e cadere in basso...per poi ergersi e vivere.
Mi è piaciuta molto la scena del Vertigo e ridevo tra me e me per la reazione di Alex quando voleva le attenzioni di Matt. Lui da bravo stronzo che è lo sa e la provoca. E tenera la scena dell'abbraccio. Due pezzi di puzzle che si completano, si incastrano, si amalgano. Eh caro Heath, anche se hai conquistato la mia stima con il tuo aiutare Alex, a volte l'amore e l'aiuto non basta. Spero però che possa trovare una ragazza che lo ami, perché dai se lo merita. Nat mi è piaciuta molto. Nonostante tutto quello che ha fatto quella testa di cavolo di suo fratello sta cercando di aiutarlo a riconquistare Alex.
Una cosa non mi è chiara, o forse devo rileggere il sesto. Ma il tizio che segue Alex da dove sbuca? :D
Un po' d'azione ci vorrebbe... Mi immagino che rapisce Alex sotto il naso di Heath e Matt da cavaliere "oscuro" la salva...AHAHAHAH so che è un paradosso ma forse solo così Alex può perdonarlo?
Carina la scena dei bimbi e di babbo natale. Ho sorriso per la scenetta. Lei che ride tra sé perché il bimbo ha pestato il piede di Matt *-* sembrava una scena tipo moglie, marito e prole ahahahha <3

Liz cara, come mi emozioni tu non ci riesce nessuno. Non ti demoralizzare e continua così! ;) Ti voglio tanto bene...<3

07/12/13, ore 08:36

uff che casino!!! Non so più che pensare...Heath, Matt e Alex:arriverò mai alla soluzione?!

07/12/13, ore 06:36

Cara Liz, questo capitolo mi ha fatto veramente impazzire (per vari motivi). Devo dire che quando hai scritto su FB che avevi erroneamente cancellato tutti i capitoli di INYL ho sclerato, ma ti ho anche capito perché so cosa significa perdere una cosa tanto importante. Anyway, sappi che ti stimo sempre di più come persona e scrittrice. Il capitolo era fantastico, mi ha fatto battere il cuore veramente, mentre lo leggevo ho avuto un attacco di tachicardia ^.^. Ma, mi dispiace doverlo ammettere ma tifo ogni volta di più per Heath. Matt, per quanto figo e interessante possa essere ha fatto soffrire Alex veramente troppo, e secondo me, se l'amasse veramente, si farebbe da parte. Matt l'ha distrutta e Heath l'ha guarita e riparata. Matt, per quanto lo adori, è stato un gran figlio di buttana (pace all'anima sua). Sei una scrittrice fantastica, non ho mai letto una FF tanto bella, appassionante e ben scritta come questa (oltre a GML).
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, sono ansiosa di sapere cosa succederà (come tutte). Good Job!

Lot of love <3 <3

P.s.se ci sono errori grammaticali o di qualunque genere, chiedo umilmente perdoni ma non scrivo una cosa tanto lunga in italiano da 4 mesi, quindi ho dimenticato cosa sono i congiuntivi&Co. :)

07/12/13, ore 02:10

Sono perplessa!
Il capitolo è magnifico xò mi sono persa con questa storia del tizio ke la seguiva,è x colpa dell'azienda di Heath??
Matt..Matt è proprio uno stronzo!Io lo adoro ma quando ci vuole ci vuole. Ma cosa vuole da Alex?Pensa sul serio ke trattandola ancora come una ragazzina lei cederà?A me nn piace Heath ma l'ha salvata e lei nn lo lascerà su due piedi xchè gli batte ancora il cuore quando vede Matt..
Il modo in cui le ha parlato sempre con quella saccenza,sapendo bene quello ke le ha fatto passare..Dio ha innervosito me figurati Alex!E poi quel bacio rubato in quel modo..Devo capire ancora a ke gioco sta giocando.
Il momento in cui Matt e Heath si accordano x telefono sulla sicurezza di Alex è stato delirante!!Stavo morendo dal ridere..
Adoro Nathalie ma Alex ha ragione!Alla prox..un bacione

07/12/13, ore 01:28

Leggendo il capitolo ho avuto la netta sensazione di vivere nella testa di Alex.... Tutto cosi concitato, teso, improvviso, altalenante in questa perenne incertezza, o solida certezza...
Alex non sa ancora leggersi dentro...continua a credere di poter nascondersi a ciò che realmente la attraversa ma il primo a ribellarsi oltre ad essere il suo cervello é proprio il suo corpo... Basta che Matt faccia l'indifferente, la cara Danielle!???eh???,  che arriva lo spirito della sbronza con tanto di babbo natale e folletti simil onirico con slitta fatata... In stile ti potrei sempre portare via...e infatti poco dopo...sali in macchina! Sì, sul mio bianco destriero-la giulietta bianca-, perché non sembra ma sono io il tuo cavaliere senza macchia anche se sembro quello nero...sono il tuo "salvatore"...(ahahaha!!!! Perdona l'ironia cfr tvd....) e alla fine scappiamo insieme verso il tramonto... E poi arriva il tappabuchi...eh si... L'ironia della situazione é che heath lo sa prima che lo sappia Alex che il suo ruolo è quello....
Matt la sviscera, non si arrende, sembra che voglia bearsi di lei, di come é ora e di come riesce a farla divenire... Si comporta come se non ci fosse un domani tra loro, cerca di avere il controllo, provocandola fino all'ultimo, beandosi di queste sensazioni che lei ancora gli regala, come se non potesse pretendere da se stesso e da lei nulla di meglio, perché non sente di meritarlo... La protegge di nuovo dal vero se stesso...
e lui continua a fingere dietro la dura maschera...
Alex dovrebbe tornare alle parole di natalie, ascoltare se stessa ma soprattutto ascoltare e vedere davvero di nuovo il vero Matt... Non nascondersi più dietro alla bugia scudo...io amo heath... Sarà anche quello...ma c'è altro, ragazza, comincia a uscire dal guscio... Di nuovo... Fa male...ma devi...
brava liz, forse un po' concitato, a volte anche affrettato, ma rende benissimo l'idea del gran turbinio che alberga nella testa della nostra liz... Molto teso, emotivamente inquietante a tratti, freddo e caldissimo...
e poi, va beh, mi consolerò... Almeno con la giulietta bianca...quella non mi manca!!!! Magra consolazione...
sono felice che tu abbia risolto, dopo questo pomeriggio di paura e disperazione...!!!! Spero che tu riesca a recuperare le recensioni... Sennò pazienza...ne riceverai altre...!!!! Un bacio e grazie sempre

07/12/13, ore 00:59

Ciao soremaaaa!
Ho amato la scena della "ciurma" e del bambino che pesta il piede di Matt: tenerissimo!
Sono contenta di vedere anche un po' di suspance creata dall'uomo misterioso che spiava Alex. Chi sarà mai?! Si troverà nella macchina di Matt come suggeriscono i pensieri della nostra protagonista?! Ah...ma io sono tua sorella e so quasi tutto! Non c'è gusto :(.
Per quanto riguarda il mio amato, dolce e indifeso Heath: sono felice che si sia sfogato, che abbia detto alla Hamilton quello che realmente pensa di lei e Matt. E poi, parliamoci chiaramente, è evidente che la conosca meglio di chiunque altro! Tompson si sofferma sempre ad una conoscenza fisica di Alex, alle sue pulsioni sessuali, al "tu mi desideri, mi vuoi". Heath, invece, LA CONOSCE. Sa quello che pensa prima ancora che lei stessa se ne renda conto! E' un'alchimia rara che Tompson non può distruggere. E nemmeno le Malex!!! ahahahah
baaaciii