I need your love.
di Liz Earnshaw

11/02/14, ore 22:33

Finalmente hai pubblicato ma naturalmente ora ci hai lasciato in ansia peggio di prima... Si sono spalancati tanti sipari e li hai lasciati tutti aperti anche se con quinte che tendono a nascondere e a non lasciare trapelare del tutto la luce della chiarezza... Ma che gusti ci sarebbe a leggere una storia in cui tutto è già deciso, scontato delineato e diciamocelo...noiosamente normale...?????? Cavoli si pretende che tu ti comporti come uno scrittore di libri... E però!?!???? E chi lo dice ???? Uno scrittore di libri??? Uno scrittore scrive e basta...quello che vuole quello che sente quello che gli piace o no poi c'è chi legge...ed è come al cuore, al lettore non si comanda...legge quello che gli piace lo colpisce lo interessa lo inorridisce oppure lo appassiona fino a starne male, ma legge ed è una scelta sua... Che stile o che scelte tu voglia acquisire per rendere la tua storia più o meno fruibile o in che contesto tu la voglia inquadrare sono esattamente fatti tuoi e se tutti noi ti leggiamo e siamo entusiaste e così interessate e così prese dai personaggi...o siamo tutte sceme o ci paghi profumatamente???? A me non è arrivato nulla...a voi ragazze...???? Ahahaha!!
Se con poche descrizioni riesci così bene a delineare una situazione o a far entrare in scena un personaggio questo sarà un bene...o no??? Direi di si con poche parole sei riuscita a descrivere la scena davanti al camino con il feeling così spontaneo tra la bimba e matt e l'imbarazzo creatosi tra loro con l'incontro inaspettato tra Alex e matt..quel braccio era l'unica cosa che lei riusciva a vedere... Bella scena!!!!
le scene cambiano spesso così come i punti di vista...un sacco di volte ti ho detto che sarebbe il massimo come sceneggiatura per una serie tv o per un film, e questo è forse un male??? C'è qualche divieto su efp...???? O dobbiamo scrivere tutti le stesse storie in modo canonico e iperabusato???? Il cliché insegnante alunna...si c'è ma fortunatamente qui è solo un pretesto per raccontare una storia complicata di un gruppo di persone legate da amicizia, parentela affinità e un sacco di misteri che lo fanno anche un po' tinto di giallo... Sarà un difetto voler rendere una storia particolare diversa non scontata???? Certo calcando un po' la mano sulla caratterizzazione dei personaggi sul loro personale passato un po' tormentato vedi mark e matt e anche heath...ma chi è che può dire che non sia realistico???? Chi vive una vita piatta e senza paure, disagio, tragedie, casini, una vita piatta, senza nessuna difficoltà e senza nessuna gioia o stravolgimento??? Certo il tutto è un po' esasperato...ma è una storia per fortuna non è la realtà sennò nessuno vorrebbe leggere per evaderla...
stiamo parlando di ragazzi del liceo o di sessantenni???? Addirittura pensare che Alex sia stupida e una donna sciacquerà in balia di tompson.... E allora? è una ragazza innamorata che deve ancora capire cosa fare della sua vita... Agisce e poi pensa oppure pensa e poi agisce senza pensare...e allora???? Ma quando hai 17 anni sei il re del mondo e tutto è possibile!!!!! Anche innamorarti dell'uomo più complicato e all'apparenza più stronzo della terra convinta di poterlo avere...beata l'innocenza l'ingenuità e l'immaturità dei miei 17 anni....
E liz come ti permetti di dare titoli tendenziosi alle tue storie!!!! Vergognati!!??? Come osi??? Vorresti paragonarti???? Ahahaha! Forse c'è qualcuno che si prende sul serio qui...ma non sei tu...
Quando qualcosa o qualcuno ti è rimasto così marchiato a fuoco sulla pelle che a volte vorresti anche per poco possederne il fascino e ti ritrovi a pensare che anche tu, nel tuo piccolo, glielo vorresti far sapere...mi hai dato tanto, mi hai regalato notti insonni, il sorriso e le lacrime solo a sfogliare quelle pagine, il primo dolore nel leggere che sentire certe sensazioni è possibile... Quando saranno anche mie???? Te lo devo e ti nomino, mi faccio questo regalo, ti omaggio questo titolo, ti cito...e poi nel capitolo sta per arrivare una tempesta, una tempesta nei sentimenti e nei cuori di due che sono prossimi allo scontro, sebbene lui continui a fare il furbo e lei continui a mentire a se stessa...non ascoltando il cuore pensando che sia il cervello che glielo vieta.... Ragazza ascoltati....alex ascolta quello che sentì, non filtrarlo...buttati di nuovo con coraggio, senza erigere muri nella brughiera d'erica....
forse ho scritto una recensione un po' strana, ma penso di aver espresso ciò che sento... Chi si erge a giudice su basi sabbiose crolla miseramente....
Continua liz e non permettere che qualcuno ponga steccati alla tua fantasia o limiti le tue possibilità...
aspettiamo che i sipari si alzino ancora di più per scoprire i misteri irrisolti...soprattutto quelli dell'animo dei due dispersi nella tempesta....
baci

11/02/14, ore 21:13

Hey! Aspettavi da tanto il capitolo!
Meraviglioso come al solito anche se c'è un errore che ricorre spesso sia in questa che nella storia precedente ad i need your love; il Big bang è l'esplosione che ha creato la Terra, non l'orologio di Londra. Quello è il Big Ben, che prende il nome dall'architetto, Ben non so come.
Quindi ti prego correggilo perché è inascoltabile.
pubblica al più presto il nuovo capitolo!
Un bacio

11/02/14, ore 19:35

Punto 1: tu mi vuoi uccidere.
Punto 2: quanto amo leggere così poco di Heat :D solo gioia. Non lo sopporto più, sempre a fare il drammatico.
Punto 3: ti Malex tutta la vita.
Punto 4: team Camille, quella bambina ha capito tutto della vita e non sa ancora parlare.
Punto 5: Povera Miss Tompson c.c mi fa male vederla piangere. Piccina.
Punto 6: io ti amo, ecco <3

aggiorna prestissimissimo, Beb.

11/02/14, ore 19:12

Doi liz.. mi hai fatto aspettare tutto questo tempo per queso capitolo che ti strozzerei ma non lo faccio perchè è stupendo.. credimi.
È la seconda volta che lo leggo ed è ogni volta come se fosse la prima.. è stupendo.
Hai scritto che ci vorra tanto tempo prima del 12 capitolo ed io sono fjebuckwbjxid .. non mi abbandonareeee ahaha..
Va bhe, sappi che ti amo, amo la storia ♥_♥ e ti supplico di pubblicare al più presto (prenditi io tempo che ti serve ) e in bocca al lupo per gli esami

11/02/14, ore 17:29

E' la prima volta che mi fermo a lasciarti una recensione, la terza volta che leggo le tue storie.
Un paio di mesi fa, mi chiamasti su facebook per chiedermi di passare a leggere “Give me love” e io, dopo alcuni giorni, lo feci. Rimasi sorpresa nel vedere che fosse una delle storie più popolari, mai ho parlato con una di quelle autrici che hanno fatto, diciamo, la storia del sito e subito mi cimentai nella lettura dei primi sei o sette capitoli, per poi continuare fino al ventesimo, più o meno. Ecco, quello stesso senso di sorpresa è riaffiorato oggi, quando ho completato quella storia e ho cominciato a leggere questa (cosa si è disposti a fare pur di non studiare!).
Mi spiego meglio: ho letto tutte le storie che appartengono alla categoria delle più popolari nella sezione romantica, storie che hanno incantato molte perone, che hanno fatto sognare, che hanno lasciato per giorni con il fiato sospeso, storie che hanno praticamente tutto, dalla trama, all'originalità, alla sintassi. Cose che, purtroppo, non ho visto in queste due.
Appena ho cominciato “Give Me Love”, mi è subito piaciuta: sì, è un cliché, ma diciamoci la verità, a chi è che non piacciono? La storia alunna/insegnante è vecchia come l'antica Roma, ma fa sempre un certo effetto leggerla. Almeno, per me è così.
Comunque dicevo, la storia all'inizio mi era piaciuta, ho letto un paio di capitoli poi però, arrivando al quindicesimo, più o meno, ho perso tutta quella voglia di continuarla. Non ne vedevo il realismo: è possibile che questa ragazza affronti la situazione con così tanta leggerezza? Possibile che una della sua età, frequentante ancora il liceo, non faccia nulla per.. "contrastarlo"? Possibile che non dice niente a nessuno e che continui questa cosa spingendosi anche oltre? Che dopo il comportamento pessimo, menefreghista, stupido, egocentrico di questo professore, lei sia invaghita come una qualsiasi povera donna senza un minimo di dignità e un minimo di orgoglio?
Io leggo questa storia e la prima cosa che mi viene in mente è: ma la donna, il ruolo della donna in questa storia, è così degradante? Capisco che è una ragazzina, ma trovare una persona con così poco senso di umanità è davvero difficile! Quasi come cercare un ago in un pagliaio! E, tra l'altro, anche molto stupida!
Okay, mi dirai che è una semplice storia, che si scrive anche per questo, per staccare dalla realtà, ma allora la mettevi nella sezione fantascientifica perchè non c'è nulla di plausibile! Alcune coincidenze, forse, ma niente di più.
Oltre questo, non ho trovato una trama ben elaborata. Diciamo che il tutto si ripete, per un motivo o per l’altro e che la presenza di alcuni personaggi la fai sembrare, addirittura, superflua. Arrivano, rimangono per alcuni capitoli, e poi vanno via come se nulla fosse. Molti non sono riuscita ad inquadrarli, ti dico la verità, e non ho nemmeno ben capito quello del professore. Va bene che è una persona complicata, ma un minimo di maturità potrebbe anche tirarla fuori questo.
Poi, spesso i capitoli che hai scritto, e non solo nella prima storia ma anche in “I need your love”, sono stati frettolosi, sintetici, quasi incomprensibili e non per la presenza, comunque a mio parere eccessiva delle POV, di immagini, di gif, addirittura di musica, ma per l'assenza totale delle descrizioni. Prendo per esempio quest' ultimo capitolo, dico che ci sono solo dialoghi e pochissime parti descrittive, e che il titolo sia.. eccessivo.
Perchè mettere delle gif o comunque delle immagini per descrivere il movimento, un'espressione del volto, un sentimento dei protagonisti? Le parole non sono molto più belle? Avere quelle lunghe e quasi interminabili parti in cui vengono citati occhi, capelli, labbra, gesti, non è più bello? Emozioni, sensazioni, impressioni dei personaggi, non sono cose stupende da descrivere? Parte integrante della storia e della sua riuscita? Scrivi bene, non ho trovato errori nel testo, quindi perchè non provare a fare questo "salto di qualità"? Forse tutte queste cose, ripeto immagini, gif e cose varie, rendono piacevole il testo per i tuoi lettori e preferiscono magari avere un punto di riferimento migliore, ma.. boh, davvero, ho già detto tutto prima.

Lascio una bandierina arancione, ma tengo a sottolineare che questa è solo  una mia opinione. Ovviamente tu puoi accettarla o meno, alla fine la storia è tua e penso che tu sai benissimo come gestirla, e poi tanta gente ti segue e credo sia normale trovare qualche voce fuori dal coro.
Ti auguro il meglio!

Vibral 24

11/02/14, ore 17:14

Ciaoooooooo liz...
Wow è stato fantastico...
Dio mio.. e poi le canzoni.. con l ultima mi sono emozionata.. il Malex c'è e mi emoziona. .
Dolce la piccola Camille.. ha capito tutto della vita...
Il momento tra Nath e Matt è stato bellissimo.. commovente. .
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo
Scusami se non cito il biondo ma al momento provo solo dispiacere per lui e sono anche vontenta che mark e matt di siano riavvicinati.
Alla prossima
Kiss Kiss
Defan64

11/02/14, ore 17:08

Hai presente quando voi autrici dite 'questo capitolo è stato un parto'? Beh, io sono un'accanita lettrice, e credimi quando leggo INYL partorisco una cucciolata. Quando scrivi che stai per terminare il capitolo, mettere le gifs ecc. mi sento male. E quando pubblichi mi viene l'istinto di andare in bagno. Non sto scherzando! Sono talmente agitata, che... inizio a sentire un peso sullo stomaco. Non so se in senso positivo o negativo. Sai perchè? Perchè saresti capace di tutto. Ah ah.
E' una cosa abitudinaria. Non sono una persona che scrive recensioni in cui affronta la psicologia dei personaggi ecc, solitamente sono comica, ma poco tempo fa mi è venuto in mente una cosa, davvero molto filosofica a mio parere, ma che purtroppo non ricordo. CAVOLO.
Nathalie & Matthew.
Adoro sempre quando descrivono i rapporti tra fratelli. Soprattutto tra un fratello e una sorella.
La gelosia di lui, la protezione..? ADORO.
E finalmente Matt svela a qualcuno ciò che accaduto.
Ma ciò che ho AMATO di più, perchè tu sai quanto li ami, a parte i Malex, Mark & Matt.
E Cami. AHHHH, TUTTI SUBISCONO IL FASCINO DI MATT TOMPSON.

- Come ti ‘iami? – Domandò, spavalda e per niente intimorita dalla poca confidenza che Matt le stava riservando.
- Tompson. – sbarrai gli occhi, scuotendo il capo. Tossì. –  Matthew Tompson. – Rispose, prima di fulminarmi con lo sguardo, di rimando.
La piccola prese un lungo respiro, incrociando fra loro le gambine.
- Sei cattivo? – Continuò, insistente.
Tompson si accigliò, scioccato.
- No! – esclamò, serio. – No che non sono cattivo. – Addolcì appena il tono, ammorbidendo anche l’espressione.
In quel preciso istante, il mio piccolo orgoglio dai biondi capelli e dall’altezza di una lattina di Coca Cola, posò una delle mani cicciotte sulle gote pallide e regali di quell’uomo sbigottito.
Lui seguì quei gesti con lo sguardo, imbarazzato, dopo essersi appena ritratto.
Ma Camille insistette, senza timore, riposando le dita sulle labbra.
- Sei ‘llo. – Commentò, suscitando in me un sorriso dolce.
- Co… che ha detto? – Chiese Matt, improvvisamente incuriosito.
- Ha detto che sei bello, Tompson.
Arrossì.
Matt Tompson arrossì.
- Anche tu lo sei. – Le rispose, disordinandole presto i ricci capelli color del grano.

MATT TOMPSON E' ARROSSITO, CAPISCI?
Cami pretendo che tu lo chiami 'zio'.
Anche se " 'llo" va bene. Come vuoi tu, basta che gli dai tutto il tuo amore.

DATE UN FIGLIO A MATT TOMPSON. UNA FIGLIA, ANZI. Che si chiamerà Giulia. Il maschio Asdrubale. Io e Martina abbiamo già deciso.
Non deve essere necessariamente con Alex, eh, dato che se si parla di figli con lei, hai istinti omicidi verso Tompson, vado bene anche io. :)))))))))
Ma torniamo a Mark.
Grazie, Liz, grazie.
Dopo tutte le mie fottute richieste, quei due coglioni hanno fatto pace, seriamente.
E... si parlano. E scherzano. E si amano.
E BELLI MIEI.
Matt ha bisogno di Mark.
Dunque, vorrei capire ma quuuuindi, Matt ha svelato ciò che ha trascorso a Mark? *prega in una risposta affermativa*

Ma passiamo a Heath. Molto simpatico, si, uh.
Dai, diciamo qualcosa di decente su di lui.
Uhm. Ehm. Mi lascia sempre a corto di parole!
Dai, il prossimo capitolo, se comparirà di più, proverò a parlare di lui!

- Dunque è il Matt di cui tanto ha parlato, eh? Si è fatto vivo e non è sparito come temeva, per fortuna! Ah, gli uomini! – Si avvicinò per togliere la flebo dalle mie vene, con naturalezza.
- Co-Cosa? – Domandai, chiudendo gli occhi a due fessure.
- Matt. L’ha nominato questa notte, continuamente. Diceva di avere freddo, perciò le abbiamo portato altre lenzuola. Non ricorda? – Continuò, dolcemente.

Ma passiamo ai Malex. *tossisce*
Non si amano. Proprio no. Ha sognato Matt Damon, si.
Ma dico io... SCOPATE COME MANDRILLI! MI RISPARMIERESTE MOLTE SOFFERENZE.

Comunque, mi è parso strano come riuscissero a parlare del passato così tranquillamente.
Posso sapere perchè non rispondi mai alle recensioni?

– Resta, Matt. Non andartene. – Sussurrai, afferrandolo dalle spalle e spingendolo al muro adiacente l’accesso, all’angolo.
Sbarrò gli occhi, guardandomi.
Ed io ricambiai.
Fino a quando le luci della casa si spensero, sorprendendoci.
Nuovamente guidata dall’istinto, mi gettai fra le sue braccia, stringendogli la vita e poggiando il viso sul suo petto marmoreo.

Questo è l'Amore con la lettera maiuscola, capisci?
Guardali(?).
Vi prego, Matthew Tompson & Alexandra Hamilton, aggrappatevi l'uno all'altro.
Ottenete ciò che desiderate realmente e curatevi.
Dico seriamente.

Non potevo permettermi di tenerci. O almeno, non potevo ammetterlo. Né a me stessa né a lui.

Ammettilo piccola Hamilton. Ammettilo.

Il buio con Matt Tompson non fa più tanta paura, vero?
Perchè vedi, alla fine, quando perdiamo qualcuno, possiamo aggrapparci a chi vogliamo, ma l'unica persona che vogliamo ci consoli è quella persona che è andata via.

Quuuindi.
Give me love.
I need your love. Dobbiamo discutere dei titoli sul gruppo.
Anche se dovrei ignorarti, lol.
Sei in punizione.

Matt ha bisogno dell'amore di Alex per rialzarsi.
Perchè se uno cade tante volte, ad un certo punto non riuscirà più ad alzarsi da solo, no? O forse Matt è abbastanza forte?

(Recensione modificata il 11/02/2014 - 05:16 pm)

11/02/14, ore 17:08

È possibile sentire addosso delle sensazioni che non sono tue e sono così elettrizzanti?? Insomma quei due sono corrente allo stato puro!

11/02/14, ore 17:05

MAAAAALEX!!!*____*..
questo capitolo è stato fantastico!!!.. e poi il titolo!!!.. io AMO Cime Tempestose! è il mio libro preferito in assoluto!!!.. la soundtrack.... le gifts......
Matt è.... non so neanche come descriverlo... le sue scene con Alex sono le migliori e ti fanno venire i brividi (in senso buono ovviamente xD)..
e poi Rose è troppo +dolce con Cami....
scusa se non riesco sempre a recensire, ma è un periodo stra incasinato e non posso neanche stare al computer a lungo -.-..
comunque capitolo MERAVIGLIOSO!.. più tardi sclero con te in chat xD..
bacioni..
L..

11/02/14, ore 16:19

Ciao cara...
Capitolone!!!
eh...WOW...l'attesa ha pagato, davvero!
non ho niente da aggiungere... se non un grazie!
grazie per condividere con noi il tuo lavoro.

kiss
J.

05/02/14, ore 22:04

Ciao Liz!
Girovagavo in EFP e ho riletto questi 10 capitoli.
Qualche giorno fa, a dir la verità, avevo recensito, ma poi ho eliminato.. Avevo menzionato al fatto del tuo spoiler letto sul gruppo. Poi hai scritto di far finta di nulla, come se nulla avessi scritto, e quindi di rimando ho eliminato la recensione, scordandomi poi di riscriverti. :D
Quindi, facciamo finta di niente e cominciamo.
Non so se avevi fatto in tempo a leggere ciò che avevo scritto.. Ed io nemmeno lo ricordo :/ O si. Beh, se non sbaglio avevo già detto di Danielle. Che per il momento ancora non l'ho ben inquadrata.. Avevo pure espresso i miei dubbi nel gruppo. Ma credo sia possibile potersi ricredere.. anche perchè per il momento è apparsa poco. Pooi.. beh, io, ovviamente, sono una tifosa accanita di Alex e Matt quindi beh.. Heath non rientra nella cerchia dei miei personaggi preferiti. No no.
Che dire? Ecco.. questo è un motivo per cui raramente recensisco.. Non so mai cosa dire.. Sono effettivamente una abbastanza silenziosa..Che sei una gran scrittrice? Ahh, troppo banale, già lo saprai. Però questo è un dato di fatto!
Spero comunque ti abbia fatto piacere leggere queste patetiche righe..Cercherò anche di dire spesso la mia capitolo per capitolo.
A presto ;) (molto presto si spera!)

04/02/14, ore 21:41

Ciao Liz... E' la prima volta che commento la tua storia, anche perché ho cominciato a leggere GML e poi INYL solo qualche giorno fa e già mi sono messa in pari. Questa per farti capire che scrivi in modo talmente coinvolgente che non riuscivo a smettere mai.
Comincio con dire che amo Matt in tutte le sue sfumature e amo i Malex, anche se a volte in GML avrei ucciso Alex. Naturalmente in senso affettivo. Alex non ha mai paura di dire quello che prova, vive sempre tutto e in questo è così diversa da me...Si può notare però la sua crescita personale, e in INYL l'apprezzo particolarmente.
Gli altri personaggi li adoro tutti. Una parte di me è legata a Nathalie. Non so, se qualcuno te lo ha mai detto e so anche che è comparsa poche volte..Però mi fa tenerezza, è così buona e poi il fatto che sia ancora innamorata di Mark mi fa stringere il cuore. Non so come sia nato, ma nutro un affetto particolare nei suoi confronti, forse dovuto anche al suo rapporto con Matt, che come avrai già capito mi fa completamente impazzire in tutto quello che fa. Heath non lo shippo con Alex, ma non mi dispiace. La ama e anche lui ha sofferto. Quindi, mi dispiacerà quando alla fine di ritroverà col cuore spezzato perché Alex tornerà con Matt. Perché ritornerà, vero? Scherzo..... Più o meno. Anyway, sei bravissima. Aspetto con ansia il prossimo.

28/01/14, ore 16:40

Ciao bella :D
Sono Eleonora la pazza che ha letto GML e INYL in due giorni e che ama Catherine Earnshaw xD Dovevo assolutamente lasciarti una recensione perchè le tue storie sono qualcosa di unico.
Give Me Love mi era piaciuta da impazzire avevo trovato un'affinità con tutti i personaggi che avevi descritto: riuscivo a immedesimarmi in Alex, Lizzie, Rose e tutti gli altri e mi ritrovavo ad essere in ansia, o gioire con loro!
Alex è una protagonista forte, differente dalle altre ragazze che vengono descritte qui su EFP. Matt senza dubbio l'ha aiutata moltissimo a far emergere il suo vero carattere, a far emergere quella donna forte che era nascosta dentro di lei.
Non so esattamente cosa provo nei confronti di Matt. All'inizio mi piaceva molto perchè aveva quel fascino, quel mistero che lo rendeva affascinante agli occhi di tutti: bello da far impazzire, sexy, intelligente, provocante... quasi l'uomo perfetto. Eppure con il passaggio da GML a INYL sento che in me è cambiato qualcosa xD
Certo capisco tutte le motivazioni che hanno spinto Matt a lasciare Alex e sono davvero importanti eppure in me è cambiato qualcosa. Heath è fondamentale per Alex, l'ha salvata. Lei è riuscita ad amare di nuovo un uomo cosa che all'inizio le sembrava impossibile da fare. Qui nuovamente sono rimasta colpita dalla tua bravura perchè grazie a tutti i flashback inseriti nei capitoli sono riuscita a capire Alex e cosa ha passato e questo mi ha spinto ad amare Heath.
In GML Heath mi stava simpatico, nonostante la storia del matrimonio, ora invece ne sono perdutamente innamorata. E' un ragazzo fantastico e si vede che ama Alex più di qualsiasi altra cosa! Tendo sempre a immaginare come sarebbero i personaggi delle storie che leggo nella vita reale, accanto a me, e sinceramente sento che nella vita reale vorrei un Heath piuttosto che un Matt. Vorrei un amore che mi salvi, non che mi distrugga.
Mi è piaciuto molto lo scontro che c'è stato in questo capitolo tra i due uomini di Alex.Personalmente credo che Heath abbia ragione: Matt se tenesse realmente ad Alex le starebbe lontano (anche se sappiamo tutti che non lo farà xD).
Inoltre credo che il flashback con Sophia ci abbia permesso di capire qualcosa in più sul suo carattere. Lui amava Sophia, lei per lui non era un divertimento o una sgualdrinella qualunque! Lui l'amava a tal punto da sacrificare l'amicizia con Matt, quasi un fratello per lui.
Amo Heath quindi se Alex non scegliesse di stare con lui mi offro io per lui xD
Con questo concludo e alla prossima (che spero sia presto xD) :D

25/01/14, ore 17:58

Ciao Liz! Ho scoperto la tua "give me love" da poco e ti devo dire che mi ha subito conquistato!!!! Bellissima ed emozionante, sono felice che la stai continuando con questo seguito.....Matt aveva fatto innamorare anche me, ma adesso ti confido di stare dalla parte di Heath :) grazie e tanti complimenti!!!!!!! Spero che aggiornerai presto, ciao

21/01/14, ore 17:41

sono in ritardo lo so, mi dispiace.. Ma caspita devo dire che la tua storia mi piace sempre di più e bellissimaaaaaaaaaaa .. ok senza sclerare sei bravissima..
Scrivi troppo bene, e sai hai delle bellissime idee c'è non avrei mai immaginato che alex si fosse ritrovata matt in casa, è stato un colpo siscena che mi è piaciuto troppo.. come tutte il resto tra l'altro.
comunque sappi che voglio assolutamente sapre come continua. odio la mia curiosità..
baci e continua presto . Gaiax