I need your love.
di Liz Earnshaw

01/01/16, ore 16:29

Ehm.. Ciao! Ho passato l'ultima settimana a leggere la tua storia e, sin dai primi capitoli di Give me love, l'ho letteralmente A M A T A.
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e come l'introspezione dei tuoi personaggi si possa definire reale. Mi dispiace di non aver recensito più capitoli, ma la voglia di andare avanti nella storia mi impediva di perdere anche un solo secondo.
Ho amato Matt e Alex prima nel ruolo di professore-alunna e poi nel ruolo di amanti.
Ho sofferto, quasi quanto Alexandra, quando Matt l'ha lasciata per la prima volta.
Quella voglia di capire i vari perché, e il bisogno di ricominciare da parte sia di Matt che da parte di Alex me li hanno fatti sembrare molto reali.
Per non parlare poi di Heath e del grande amore che provava verso Alexandra, la storia travagliata di Nathalie e Mark,la morte di Mrs Tompson, l'amicizia di Rose, Liz e Alex, il modo di affrontare qualcosa di dannoso come l'anoressia, e i vari riferimenti a Freud. Quelli mi hanno uccisa.
L'unica cosa che non mi è piaciuta moltissimo (ma che ho comunque gradito) è il rapporto tra Alex e il professor Jackson soprattutto quando lui la bacia sotto la pioggia. Non per qualcosa in particolare, ma perché non mi piace molto l'idea che un uomo ti baci pensando a un'altra persona.
Spero di non averti annoiato molto con questa recensione, perché, tra le storie che ho letto, è una delle poche che mi è piaciuta in toto (e anche la mia preferita in assoluto), e ho cercato di esprimerlo come meglio potevo.
Passando a questo capitolo in particolare, io davvero SPERO che non sia vero quello che ho letto.
Dopo tutto quello che hanno passato, per quale strano e assurdo motivo non riescono a dire chiaramente l'uno all'altra quello che provano??
Ha davvero ragione David quando dice che dovrebbero rinchiudersi in una stanza e chiarire ciò che provano in un modo o nell'altro.
E poi, davvero Matt si sta sposando??? E con chi???
Non riuscirò a resistere nell'attesa dell'ultimo capitolo. I N E E D my perfect end.

Al prossimo capitolo!

Piumadifenice

31/12/15, ore 21:38

Ciaoooooooooo,
innanzitutto buon anno a te e a tutti quanti😊
Questo capitolo è stato un regalo così bello che potrei commuovermi 😭
Ma sarò breve: allora,aldilà del fatto che tutte e 2 le storie le ho lette come se non ci fosse un domani e più di una volta,mi è parso di capire che il finale non dovrebbe effettivamente essere come speravo e questo è inaccettabile😱
Tu non puoi farmi questo!! Adoro questa storia,è almeno sul podio delle storie che adoro di questo sito,non può non finire con i 2 protagonisti insieme,ci rimarrei troppo male😭
Sembro una disperata ma spero di non essere l'unica in queste condizioni sennò è grave😥
Ma stiamo soffrendo da qualcosa come 4 capitoli,doveva essere già finita da un pezzo e tutto risolto,invece siamo ancora qua...per carità,non è una critica ne sono scontenta di questo,ma falla finire bene please🙏
Adoro Matt e anche Alex ed effettivamente ha ragione lei nel dire che si fanno del male a vicenda e tutto il resto,ma si può trovare un equilibrio tra i 2,sennò non ha avuto senso raccontare la loro storia e non ci sarebbe nessuna morale dietro.
Mi rendo conto che non dovrei dire così perché tu sei l'autrice e hai il diritto di fare le tue scelte artistiche ecc ma,detto con franchezza,se è per il realismo o per il finale a sorpresa,sbattitene perché a mio modesto parere sono sopravvalutati.
Alla fine al lettore non resta la sensazione da "cavolo,non me l'aspettavo proprio" ma la delusione.
Ora scusa la mia foga,sicuramente penserai "ma questa è matta,è solo una storia",ma quando leggo o guardo una serie,specie se è lunga e a puntate,mi affeziono molto ai personaggi,forse anche troppo😅
In particolare questo argomento mi è abbastanza ostico perché una delle mie serie preferite," How i met your mother" è finita male e mi ha fatta sentire presa per il culo per i 4 anni in cui l'ho seguita.
Adesso smetto di romperti le balle e ti esorto a vedere il mio interesse ossessivo come un complimento,perché di questa storia mi sono innamorata.
Ancora bravissima e a presto❤️

P.s. Se magari potessi metterci un po' di meno per il capitolo te ne sarei grata😊

31/12/15, ore 19:13

Mi sembra chiaro che Matt non sta per sposare Alex, il che per me è una tragedia...ma aspetterò l'ultimo capitolo prima di strapparmi gli ultimi capelli rimastimi dopo questa storia! Buon anno :)

20/12/15, ore 23:40

Avevo già letto la tua storia "Give me love" qualche anno fa e ricordo di averla adorata... adesso, dopo all'incirca due anni in cui non ero più entrata su EFP, riguardo le storie Romantiche più seguite e rivedo la tua. Decido di rileggerla e... se prima la adoravo adesso ne sono follemente innamorata! Ma... purtroppo odio te. Non puoi lasciarmi così, dopo aver scoperto che hai postato anche il seguito, "I need your love", dopo averlo letto tutto d'un fiato (giuro lo ho letto in 4 giorni, e tu fai dei capitoli stramegalunghi - il che è ovviamente un punto a favore), dopo aver penato così tanto dietro ai tira e molla di Alex e Matt! Devo dire che c'è stato un periodo in cui mi avevi quasi convinta di Heath. Era giusto per Alex... forse più giusto di Matt. Ma Alex, ammettiamolo, è una cazzona che fa sempre ciò che è peggio per lei! E non posso biasimarla perché io sono esattamente come lei. Ti prego, TI PREGO continua! Una delle mie storie preferite. Necessito di conoscere il finale. A presto!

20/10/15, ore 20:25

Ciao, io ti sto praticamente seguendo dall'inizio di questa storia e l'adoro! Sul serio ! Ma ti prego non aggiornare dopo altri tre mesi ! Per favore! Io vengo quasi tutti i giorni sul sito per vedere se aggiorni e quando lo fai mi lasci sempre a metà. Sei gentilmente pregata di SCRIVERE !!!!!
Con affetto, una tua fan
PS: Scrivi, scrivi, scrivi, SCRIVIIIIIIIIIIIIIIIII XD

19/10/15, ore 20:13

Ciao carissime,
non so se anche questa storia (come la precedente) sia scritta o meno a quattro mani. In ogni modo vorrei farvi notare il fatto che sparsi qua e la vi sono diversi errori di ortografia (piccole sviste, si intenda, nulla di grave) e vorrei farvi un piccolo, anche se insignificante, appunto sulle ultime righe. Forse al posto di "stuzzicare l'imene" volevate dire "il clitoride", ma penso che anche questo sia stato un errore. Ovviamente ho ancora tantissime cose da dire, ma penso aspetterò di arrivare all'ultimo capitolo pubblicato per esprimere per intero ogni mia idea sia su GML e quest'altra storia in corso. Dico solo che cominciai a leggere GML all'età di 14 anni circa ed ora che ne ho 17 ho notato che i miei gusti sono parecchio cambiati ed anche il modo in cui vedo le vostre storie. In ogni modo, come ho già detto, aspetterò per fare qualsiasi tipo di critica, dato che ormai siamo nel 2015 e sono curiosa di vedere in che modo il vostro stile sia cambiato durante questi anni.
Saluti, Felem

P.S: inoltre volevo aggiungere che la descrizione della scena di sesso tra i due protagonisti mi ha vagamente ricordato un porno e vi consiglio vivamente di non inserire troppi dettagli spinti (come leccare il dito del proprio amante coperto dal liquido vaginale) per enfatizzare la sensualità dell'atto. Basterebbe solo approfondire certe descrizioni e PUF! è fatta. Senza essere troppo spinti e rischiare di ricadere nella volgarità.

18/10/15, ore 18:02

Questo capitolo è il MALEX in assoluto.
Liz, leggere ogni capitolo significa provare un ansia in crescendo (si intende benevola ovviamente) perché avverto in prima persona i loro stati d'animo, la loro voglia di mettersi in gioco, di scappare, le loro paure...
Io adoro Alex e Matt perché sono come il fuoco e l'acqua: quando si incontrano scoppia una scintilla che al mio cuore fa fare le bizze.
Leggevo lentamente per assaporare tutte le emozioni che potevano darmi. E ci sono riusciti. Lei che lo ama, ma è bloccata dal senso di colpa, dalla voglia di essere amata da un Matt che secondo me è pronto a dare ad Alex quello di cui ha bisogno. Il mio preferito? George. Lui sa benissimo cosa sarebbe giusto per Alex e infatti l'ascolta e cerca di farla ragionare.
Ma il mio amore è per Matt. Ha un qualcosa di estremamente eccitante. Soprattutto quando provoca Alex, la fa parlare. La sfida. Lo adoro quando fa lo stronzo ma lo adoro anche quando è così passionale. E ora sta con quella per rimpiazzo, ma lui vorrebbe Alex. E' solo questione di tempo secondo me...
E adoro te, Liz. Ormai lo sai, adoro il tuo modo di scrivere: è semplice ma arriva dritto al cuore!
Ti prego dai un finale positivo a questi due e così viviamo meglio tutti ahahah

Se fosse un libro cartaceo lo terrei ben esposto proprio per far capire ai miei amici quanto sono innamorata di questi personaggi!!!
A presto bella ;)

Vaniana

15/10/15, ore 20:36

ti odio con tutto il mio cuore. ho dovuto aspettare tre mesi!
non mi ricordavo nemmeno il capitolo precedente! ho dovuto rileggerlo e successivamente leggere questo.
per quando bello possa essere, è passato troppo tempo!
quindi ti odio, anche se sei la scrittrice di una delle storie che amo di più al mondo.
se il prossimo capitolo non lo pubblichi nel giro di massimo due settimane, ti odierò per il resto della mia vita!

14/10/15, ore 11:56

....bene, bene, bene, sono felice di averli ritrovati così in sintonia almeno per due minuti! Ho sempre fatto il tifo per Alex e Matt, e spero vivamente che Alex si schiarisca le idee e torni a capire che quello che prova per Matt non è una mera attrazione fisica, ma qualcosa di più. Cosa che tra l'altro lui non ha perso mai!

Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Un abbraccio!

13/10/15, ore 23:42

Fantastico, fantastico e fantastico di nuovo. Inutile dirti quanto mi piaccia questo capitolo, ma ti giuro ti seguo ancora dalla primissima pubblicazione di give me love e sono troppo intrippata in questa storia. Mi dispiace che alex e matt siano sempre a un passo dal compiere una svolta ma si fermano. Speriamo si mettano assieme alla fine!
Ti adoro bacisssimi

12/10/15, ore 23:04

Ma stiamo scherzando?
E ora per quanto tempo ci lascerai così?
Ti prego dimmi di meno dell'ultima volta che non ce la posso fare.

Odio già sta Riley e ho voglia di prendere a schiaffi Alex fino a farla sanguinare.
ECCHECCAZZO!!!
Se non è Matt quello in palla allora è Alex.
Per una volta che quell'uomo aveva parlato chiar..ALEX PERCHÉ? ?????

Lo so che dovrei capirla e bla bla ma sai che io non sono una fan di Heath quindi una volta giusto il lutto ma ora basta.

Sto sconcertata.
Quest'uomo sono due anni che non mi da una gioia da qualche parte.

Sono contenta per Nath e Will.
Immagino quest'ultimi come i Linstead di Chicago PD. Troppo belli.

Vabbè vado a creare una bambola vudù con la tua faccia. Forse così mi darai i Malex. ;-P

Alla prox. Spero brevissima.
Un bacio
Maria

12/10/15, ore 22:33

giuro che avevo scritto una super recensione ma non so per quale motivo è sparita, per cui riprovo a postarla!
sei fantastica ma questo è risaputo..e no..non puoi essere vicino alla fine, ho bisogno di molto di più..
se te lo stessi chiedendo ho urlato NOOOOOOOOOO, perché non hanno continuato, volevo vedere abiti sparsi ovunque!
ti credo..continua..ne ho bisogno!
p.s. ho urlato anche nooo quando Alexandra ha visto matt con..QUELLA!
nell'attesa ti mando un bacione..
Tania

08/09/15, ore 11:32

Dunque...che dire? Amo questa storia. L'ho letta nel giro di due giorni e mi sto rodendo intanto che aspetto il nuovo capitolo... :D beh complimenti. Devo dire che all'inizio di I need your love io tifavo per Heath... Insomma, Matt era così stronzo e sembrava che desiderasse solo il corpo di Alex, mentre Heath era così preso...e poi invece... Mi sono innamorata anche io di Matt e non vedo l'ora che Alex capisca che lo ama e soprattutto si dichiarino del tutto. Ora, chiedo scusa per il monologo ma questa storia mi ha davvero presa e non so come ho fatto a non leggerla prima... Complimenti ancora! Un bacio...

03/09/15, ore 17:54

Questa è una di quelle storie che non vorresti finisse mai; perciò immaginati la gioia di una lettrice come me, una volta scoperto che “give me love” avrebbe avuto un sequel. Sono entrambe storie meravigliose, che meritano di essere lette e rilette.
Hai un grande dono, scrivi con passione e questo si vede in ogni tuo capitolo.
La trama non rischia mai di diventare noiosa o monotona, ogni evento segue sempre il suo preciso corso.
Inoltre hai un’altra grande capacità: è quella di sapere descrivere ogni personaggio al punto giusto, senza descrizioni futili o al contrario, un po’ sfuggenti.
Inoltre in ogni capitolo riporti flashback di momenti passati e questo aiuta ancora di più a capire i personaggi e a vederne la crescita caratteriale.
Devo dire che mi riscopro molto nel persona di Alex, anche io come lei sono sempre stata molto più attratta dai relazioni più complicate e un po’ ribelli; perciò seguo con trasporto la sua sfuggente relazione con il misterioso Mr. Tompson, anche se questi continui tira e molla, mi stanno tormentando. Mi piacerebbe tanto vederli finalmente insieme, ma aspetto con pazienza il corso della storia.
Spero riuscirai ad aggiornare presto, sono curiosa di sapere come prosegue. Al prossimo capitolo, Martina :)

31/08/15, ore 21:00

Ciaoo la tua storia è fantastica dimmi quando la continuerai??? Sto morendo dalla voglia di leggere ancora di Matt e Alex