Alive.
di your_voicesel

25/04/14, ore 23:35

È bello il capitolo, ma io aspetto che ancora che Justin sia più dolceeee!! Quando l'ha smetterà? Selena è già troppo buona pe lui! Ci vorrebbe uno che faccia ingelosire Justin (a parte ryan)

25/04/14, ore 12:58

Voglio adesso ora in questo preciso momento il continuoo
È bellissimoo come sempre
Continuaaaaaa xx *--*

24/04/14, ore 22:37

EHYYYYYYY
so che aspettavi la mia recensione eheheh (scherzo crepo)
alloraaaa, tornando al capitolo , io vorrei che selena dicesse a demi che cosa è successo con justin...insomma è la sua migliore amica!
justin stronzo me lo aspettavo....ma spero succederà altro.
okay ho finito.

#xoxo

24/04/14, ore 16:45

è stupendoo come gli altri spero tu aggiorni presto perche non c'è la faccio piu ad apettare tanti baci <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

22/04/14, ore 14:40

Wow stupendo!!
Non vedo l'ora che aggiorni :)
Sono davvero mooolto curiosa
Sarebbe il top se aggiornassi oggi**

22/04/14, ore 14:06

Cavolo non potrei che farti i miei complimenti!E tu Justino smettila di fare lo stronzo!Ti prego aggiorna al più presto,chissà che fara Selena?!Ancora complimenti!

22/04/14, ore 12:15

Sono tornata,scusa s non ho recensito gli altri capitoli,ma ero in punizione,aggiorna presto sono curiosa,sei stata bravissima anche negli altri capitoli

22/04/14, ore 12:10

Ma daiii,aggiorna presto sono troppo curiosa,spero che succedi qualcos'altro tra loro,ho fa che justin se ingelosisce,io sono troppo curiosa ci vediamo al prossimo,#seiunascrittricefavolosa

22/04/14, ore 12:07

Non so che dire sono,curiosa che cosa sceglierà di fare selena aggiorna presto ci vediamo

22/04/14, ore 10:16

B E L L I S S I M O!! Solo questo.Aggiorna presto!!

21/04/14, ore 21:43

Ciaooo <3
Allora... inizio dicendo ke questo capitolo è stupendo!! È pieno di emozioni e di domande, infatti sn curiosissima per il prossimo capitolo XD
Poi volevo darti un consiglio:(un consiglio su cs scriver per il prossimo capitolo, non un consiglio per migliorare la scrittura ;)♡ ) Selena non va alla partita senza dirlo a Justin, Justin cosi, pochi minuti prima ke la partita inizi, incomincia a preoccuparsi ma nonostante tutto finisce la partita e dopo aver finito, non so.....scappa subito via e la cerca solo ke nn la trova da nessuna parte, e dopo tanti tentativi la trova solo ke è in pericolo o caso mai si trova con un'altra persona(??)
questo è un consiglio ma nn ti sto obbligando a scriverlo in questo modo :)♡♡ non ti preoccupare se nn lo scrivi cosi, questo è la tua storia non la mia!!
Cmq continua al ++++ prst ti pregoo sn curiosa :(
P.s: lo so lo so il mio consiglio fa abbastanza schifo lol. A presto xxx♡

21/04/14, ore 21:08

Oddio mio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aiuto, comunque é bellissimo, e anche quello prima lo ero!

21/04/14, ore 20:04

Come sempre bravissma,neanche un errore,spero che aggiorni veramnte presto non sai come sono curiosa di sapere che cosa sceglierà di fare,ci vediamo

21/04/14, ore 19:23

Ti sei risollevata dall'ultimo capitolo complimenti!!!!! La storia è di nuovo bellissima Como dopotutto è sempre stata!!!! Continua presto e dimmi quando aggiorni

21/04/14, ore 18:26

Finalmente justin si è fatto vivo aspetto questo momento da tempo lol spero si parlino e facciano pace o una roba del genere, sei bravissima aggiorna presto