Alive.
di your_voicesel

02/06/14, ore 10:26

Ogni santissima volta diventi più brava,nel prossimo capitolo riesci a mettere un pov di justin,vorrei sapere cosa pensa,sono curiosa di sapere come va a finire la festa

02/06/14, ore 10:18

Voglio sapere come va a finire la festa,sono curiosa tu sei favolosa migliori ogni santissima volta 😍ci vediamo al prossimo capitolo!😍

28/05/14, ore 22:24

Io mi sto davvero innamorando,non vedo l'ora di sapere come continua,cosa succederá alla festa(sempre se succede qualcosa) ci vediamo al PROSSIMO..buonanotte <3

28/05/14, ore 19:37

Wowoowoowow questa fan fiction mi piace sempre di piu e una tra le mie preferite forse perche non e sempre la solita storia ma succedono tante cose e finalmente justin sta cominciando a capire che ama veramente selena non solo per l aspetto fisico ma come e lei… spero tanto che il loro amore non si rovinera per colpa di tyler (o come si scrive nn mi ricordo) dopo detto questo vado ciuuu… aaaa e aggiorna presto sono molto curiosa :)

28/05/14, ore 17:46

Di punto in bianco si presenta justin,spero che nel prossimo capitolo soffra mentre selena sta con questo nuovo!non mi ricordo mai il nome uffi:( ci vediamo al prossimo ciao bellab

28/05/14, ore 16:53

Prima cosa il capitolo è lunghissimo e va più che bene xD ed è stupendo davvero c:
Bhe magari Justin e Sel ritornassero amici come prima, e sopratutto che la
finisca di fare lo stronzo e si inizi ad aprire con selena ma vabbe :/ Al prossimo capitolo (sperando che ci siano i jelena, e per jelena sai cosa intendo;) ) bacii♥♥

27/05/14, ore 15:29

Capitolo stupendo, ma da scrittrice/lettrice credo sia un po' troppo chiedere venti recensioni... Ma tu fai quello che vuoi (:
Spero proprio che justin riesca ad aprirsi una volta tanto.. E che holly e alison se ne vadano a fare in culo!
Bene, lol, continua presto ti prego *labbrino tenero* (?)
Cia'bella alla prossima c:

27/05/14, ore 00:30

Il capitolo è lunghissimo wow! Comunque ogni volta superi te stessa! Continua questa fottuta fanfiction 💞

26/05/14, ore 21:53

Come santissima volta,sei fantastica,favolosa non so che altro dirti se non di aggiornare presto,sono molto curiosa

26/05/14, ore 19:49

É sempre più bella questa storia <3.<3 complimenti davvero ! sto troppo in ansia .... non vedo l'ora di leggere il seguito ! Bravissima come sempre <3 a presto <3

25/05/14, ore 12:35

Hei bella <3 Complimenti , ho letto la storia in un solo giorno e la trovo meravigliosa <3 sei davvero bravissima e non vedo l'ora di leggere il seguito ...sono molto in ansia <3 aggiorna presto please <3 alla prossima recensione , baci <3

23/05/14, ore 22:46

Okey ,io sono nuova di qua è devo dire che la tua ff mi ha colpito tantissimo spero che aggiorni presto non T'immagini quanto sia curiosa...spero che justin soffra non so perché forse selena ha baciato un'altro non so ma deve iniziare a soffrire

22/05/14, ore 19:24

Tu sei strstrastratosferica

sei woww

non so più cosa dirti spero che aggiorni sta sera o il prima possibile troppo curiosa 😍😍😍😍

22/05/14, ore 18:36

Ti dico la verità,sonora andata a cercare su google una storia di selena gomez,ed mi é a comparsa questa però ne avevo iniziato a leggere 5 capitoli poi a un certo punto ho letto che dovevo fare un account e allora lo fatto solo per continuare a leggere questa favolosa ff spero che aggiorni presto sono molto curiosa ci vediamo al prossimo spero il prima possibile 😍😍😍

22/05/14, ore 18:21

Eiei ho letto questa ff,e devo dire che sei bravissima,aggiorna presto mi raccomando spero che alla festa ci va anche justin...ci vediamo al prossimo