Alive.
di your_voicesel

09/02/14, ore 17:24

O mio dio non puoi lasciarmi così devi per forza ora aggiornare per favore non resisto devo sapere chi è

08/02/14, ore 17:58

Mi sono appena iscritta su efp, e la prima cosa che è stata è leggere questa fan fiction sui jelena. Li amo e amo questa storia. E' scritta benissimo e non è troppo lunga nè troppo corta. Scrive bene non come le altre. Aggiorna regolarmente, a volte come in tutte le storie ci sono piccoli errori, ma non gravi. E' scritta al presento e questo mi piace. Descrive soffermandosi sui particolari e in modo molto dettagliato.

06/02/14, ore 18:53

Prima o poi mi lascerai senza fiato,già sono pazza di mio,in più mi lasci così senza dire chi é sto quaaaa,io non ce la farò..se riesci ad aggiornare sta sera lo fai?? ❤️❤️ Comunque sei davvero brava brava 👏👏🙈

06/02/14, ore 18:50

Non puoii😰 non mi puoi lasciare così,per favore aggiornaaaa sto sclerando,non sai quanto sono curiosa ❤️👏❤️ Comunque sei bravissima ❤️

06/02/14, ore 18:49

Per favore dimmi che aggiorni sta sera,non mi puoi lasciare sulle spine così,si crudele❤️ Per favore aggiorna,voglio solamnte saper chi é sto qua...starò attaccata tutta la sera al computer ma perfavore aggiorna ❤️❤️

06/02/14, ore 18:45

Non ci credo,mi lasci così senza dirmi chi é..nooo se riesci aggiorni sta sera o domani?per favore io vorrei tanto sapere chié questo,perfavoreeee dimmelooo sono curiossissima ❤️❤️❤️ Comuque spero tanto che sta sera mi dirai le fatti parole:ho  aggiornato ❤️❤️ Per favore lo desiderio con tutto il cuore ❤️❤️

06/02/14, ore 15:06

Bellissimo come sempre,e come sempre sono curiosa di sapere....
Continua presto xx

05/02/14, ore 23:57

Continua!!! E comunque believe è bellissimo! L'ho visto anche io ❤️

05/02/14, ore 21:39

Fide mi lasci sempre sulle spine... Aggiorna presto nn so se riusciro a resistere ahahahha baci sofy

05/02/14, ore 21:37

Ciao! Uhh chissà chi è quel ragazzo, sono curiosa. Bene, adoro la parte in cui Justin le "insegna" a giorcare a biliardo. Aggiorna presto, ciao bella.

05/02/14, ore 20:40

Questa storia mi appassiona molto, sia perchè amo leggere e anche perchè la coppia jelena è tra le mie preferite. Tra tutte è la migliore vi sto che è aggiornata regolarmente e scritta molto bene, almeno per me. Credo deva essere tra le scelte per questo motivo, anche perchè è abbastanza lunga e completa, il trailer che ha fatto è stupendo e come usa le parole nei modi giusti mi piace.

05/02/14, ore 20:28

IO amo te, la tua storia e i Jelena unita insieme >>>> coppia perfetta, io ogni giorno recensirò ogni capitolo

04/02/14, ore 23:52

È bellissima! (Come ho già detto) lol! Per me non dovresti cambiare niente!

04/02/14, ore 10:46

Eccomi! Il capitolo molto bello, come sempre. Sono molto curiosa di sapere cosa farà justin alla festa ahah. Bene, aggiorna presto ciao bella!

03/02/14, ore 21:22

Bellissimo come sempre,mi piace troppo la storia e anche il trailer....continua presto xx