Alive.
di your_voicesel

03/09/14, ore 20:29

Che brava che sei. Bel capitolo,aggiorna presto,non posso aspettare❤

03/09/14, ore 19:44

Sei perfetta,davvero sono come ogni S tantissima di volta curiosa,spero solo che non succeda niente di grave e spero che justin si svegli,oppure selena inizia a frequentare qualcun'altro e justin si ingelosisce Bho lo spero 😍😍😍😍😍

03/09/14, ore 19:24

eccomi come sempre e bellissima il modo in cui scrivi non ho parole anzi ce ne hi 1 ti adoro!

03/09/14, ore 18:50

Ciaoooooo!!! Intanto tantissimi auguri in ritardo hehe :p poi.....il capitolo è meravigliosooooooo! !!!!non vedevo l ora di leggerlo ero curiosi stima e l attesta ne è valsa veramente la pena xke e spettacolare! Cosa combinare adesso il babbo di justin?? E il selena e justin? ? Troppo troppo troppo curiosa! Amo il fatto che ci siano entrambi i P.o.V xke e bello vedere le situazione da eentrambe le parti......grazieeeeee e un bacione!!!!
P.s= anche io sono felice per I jelena reali! Secondo me sono stupendi come coppia xD

03/09/14, ore 17:50

Lo amo però ti supplico,voglio i jelena.Ti supplico continua e perfavore nel prossimo capitolo voglio i jelena <3 *•*

Ps:Ieri sera Justin ha pubblicato una foto con selena sulla spiaggia.mentre la teneva in braccio e stavo piovendo con scritto:un sogno di pioggia <3 *^*

01/09/14, ore 14:46

ho letto in 2 giorni tutti i capitoli.non ti offendere ma penso che dall'inizio la storia e un po calata perche ormai e da un di capitoli che la storia e un po la stessa

08/08/14, ore 20:22

Ti prego,devi continuare. Non sto più nella pelle. Amo i tuoi capitoli,amo te che li scrivi e amo i Jelena. Continua❤

06/08/14, ore 21:26

Ciao sono una belieber e allo stesso tempo una selenator e amo i Jelena, allora la tua ff è stupenda, mozzafiato intrigante, romantica e altri mille aggettivi positivi. Ti prego continua aspetto con impazienza il prossimo capitolo

05/08/14, ore 22:54

e da tanto che non ti lascio una recensione e mi scuso per questo adoro la storia e una delle mie preferite spero che la continuiii presto perche nmon sai quanto sono curiosa tanti baci

05/08/14, ore 01:40

Wow e poi wow!!! *occhi con cuoricini* <3
È uno dei capitoli migliori. Non ci posso credere si sono baciati. Aw..
Mi è piaciuta sopprattutto la parte finale <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi raccomando agviorna presto.

04/08/14, ore 15:19

Oddio che bel capitolo uu si baciano la ero morta a tera letteralmente ho letto quella parte piomeno 20 volte per vedere se era successo veramente nn vedo lora che aggiorni

01/08/14, ore 01:11

Ciaoooooo!!! Mi sono imbattuta oggi nella tua fa. ...ho appena finito di leggerla!!! Che meraviglia!! A quando il prossimo capitolo?! =p Complimenti davvero!! La parte della loro prima volta??? Sono letteralmente impazzita travolgente al massimo xD

31/07/14, ore 19:52

storia fantastica l'ho letta tutta ma questo capitolo mi ha colpita molto! Vorrei chiederti se puoi fare un salto a leggere la mia storia
grazie in anticipo se lo fai <3
Baci,Alla prossima

27/07/14, ore 01:27

Heey:) oddio questa storia è peggio di beautiful davvero hahaha mentro credo che si stanno aggiustando le cose arriva justin che dice esplicitamente che tra loro c'è solo attrazione..spero che nel prossimo capitolo ci sia il pov di justin non parla da molto (?) Hahah scusa se c'è errore ma è l'una di notte haha bhe al prossimo ciaoo♡
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 07:58 pm)

21/07/14, ore 10:30

Scusa,ma avevo problemi,non entravo al meno da 4 mesi,ho letto quelli che mi mancavano e tu sei favolosa,davvero,vorrei tanto che succedesse qualcosa 😍😍😍😍