Alive.
di your_voicesel

21/02/14, ore 19:51

sei davvero bravissimissima!!! ti prego aggiorna presto perché non resisto!! bacioniii

21/02/14, ore 18:27

Come tuo solito,sei bravissima,non vedevo l'ora che arrivasse questo punto,spero che aggiorni presto

21/02/14, ore 16:12

Amo questo capitolo non mi puoi lasciare così devo sapere che cosa ha visto aggiorna presto

21/02/14, ore 16:08

Oddio ma io ti amo, aggiorna presto visto che io sono la decima persona a recensire

20/02/14, ore 14:44

Oddio santissimo *--*
Questo capitolo è perfetto.
Anche se non è iniziata da molto questa fanfiction è una droga ormai♡♡

18/02/14, ore 22:04

Wow e beliximo io personalmente preferisco i capitoli più lunghi anche xke adoro le FF sui Helena e cmq la tua storia e tra le mie preferite continua prestooo baci

18/02/14, ore 21:27

oddio,non puoi lasciarmi così,sono troppo curiosa adesso!
per me è Justin o boh…
Magari non so…non ho idee.
Spero che tu aggiorni presto **!
sono curiosissima

18/02/14, ore 20:32

Nn puoi laaciarmi cosi,ti prego ahahaha *faccia da cucciola*
Bellissimooo...conti nua presto xx

18/02/14, ore 20:06

Si molto brava a scrivere,aggiorna presto perché sono curiosa di sapere chi é dietro la porta,aggiorna presto non farmi aspettare come sta volta per favore :)

18/02/14, ore 20:04

Sei davvero brava,secondo me vanno bene così i capitoli ma fai come vuoi,spero che fai succedere qualcosa tra selena e justin il prima possibile perché sono curiosa,detto questo aggiorn presto

18/02/14, ore 20:03

Come sempre molto brava,riguardo i capitoli vanno bene così aggiorna presto mi raccomando

18/02/14, ore 19:02

ciao la tua storia e come sempre molto bella secondo me la lunghezza dei capitoli vanno molto bn così detto qst aggiorna presto baci baci sofy

18/02/14, ore 18:46

Sei bravissima,ma aggiorna il prima possibile,riguardo ai capitoli fallicome vuoi tu!e non vedo l'ora che succeda qualcosa tra selena e justin,spero che accada presto

18/02/14, ore 17:03

ce bho il tuo capitolo è qualcosa di stupendo, dio come scrivi bene, aggiorna presto

18/02/14, ore 17:02

omg con tutto questa scuola mi sono dimenticata di leggerla, è bellissima continua presto xx