Alive.
di your_voicesel

17/03/14, ore 17:02

Per il cambiamento del rating fai coem te la senti se è necessario,sono curiosa adesso di sapere cosa fara justin e selena

17/03/14, ore 16:59

Sei woww davvero,spero che selena non controlli justin ma sia il contrario,ci vediamo al prossimo

17/03/14, ore 16:21

Sono sempre la prima,comunque apparte questo,sei bravissima,spero che selena si lasci andare,es e tu ritieni di dover cambiare il raiting fallo,per me non ci sono problemi,ci vediamo al prossimo

17/03/14, ore 15:45

Vero che continui presto per favore oddio i jelena sono troppo, poi quel video è la mia morte continua presto baci xx

17/03/14, ore 15:40

Okay non puoi finire così ora come saprò quando continuerai per favore fallo in fretta non resiso devo saperlo

16/03/14, ore 11:01

Scusa è da tanto che non lascio una recensione. Comunque tu sei bravissima, non voglio essere ripetitiva, ma davvero sei sempre più brava. Quando ho visto i video dei Jelena non ci potevo credere, aiuto cioè sono perfetti insieme. Credo che unfamiliar sarà la mia morte. Tornando alla storia, è stupendissima e sono curiosissima di vedere cosa darà Selena a Justin. Continua presto, mi raccomando :)
P.s.: Piacciono tantissimo anche a me gli R5, sono contenta per te che sei andata al concerto.

14/03/14, ore 23:54

Continua!Continua!Continua!Continua!Continua!Continua!Continua!Continua!Continua!Continua!Continua!Continua!Continua!Continua!Continua!Continua!Continua!Continua!Continua!Continua!Continua!Continua!Continua!Continua!Continua!Continua!Continua!Continua!

14/03/14, ore 13:40

Aww bellissimi e bellissimo il capitolo...
Continua ora.subito.ADESSO xx

13/03/14, ore 22:31

magnificoo, non vedo l'ora che aggiorni sei bravissima, chissà cosa darà Selena a Justin non vedo l'ora di scoprirlo :-D

13/03/14, ore 19:27

Dio mio, è da favola questo capitolo *u* complimenti davvero.
Sono troppo dolciosi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non sto più nella pelle.
Continua presto ti prego.
Cia' bella c:

13/03/14, ore 18:47

Tu sei Woww spero che aggiorni presto sono curiosa di cosa succederà tra i due e. Alla festa ci vediamo ciao ciao

13/03/14, ore 18:44

E adesso cosa succede,sono super curiosa spero che aggiorni il prima possibile ci vediamo ciao

13/03/14, ore 18:41

Come sempre brava,spero che aggiorni presto sono curiossissima sciao bela

13/03/14, ore 18:23

Sei a dir poco favolosa,spero tanto che aggiorni il prima possibile io sono davvero curiosa,ci vediamo al prossimo ciao bella

13/03/14, ore 15:48

Non puoi lasciarmi così devo sapere il continuo ti prego aggiorna