Alive.
di your_voicesel

21/04/14, ore 18:15

Innanzitutto buona pasquetta, questo capitolo non è niente male anche se non è tra i miei preferiti comunque aggiorna presto amo lo stesso la tua storia

21/04/14, ore 01:29

Il capitolo per la 100esima volta è scritto molto carino. Justin finalmente si è deciso a farsi vivo, eh! Ma quando si limoneranno ancora?

20/04/14, ore 22:55

bhe dai diciamo che hai scritto capitoli migliori..... comunque so che il prossimo sarà stupendo!!!! aggiorna presto

19/04/14, ore 23:05

Ei scusami sr non ho recensito gli altri,ma mi congratulo qua,tu sei una scrittrice nata,sei molto molto brava davvero spero che aggiorni presto ci vediamo al prossimo spero molto presto

19/04/14, ore 22:58

A quello che ho capito é justin,ma non ne sono molto sicura spero che aggiorni presto sono curiosa ci vediamo

19/04/14, ore 18:11

e stupendo non vedo l'ora che continui perche sono pazza della tua storia e sono anche curiosa scrivi benissimo non farci aspetare tanto tanti baci

19/04/14, ore 17:06

Avevo anche qualche sospetto per Ryan!Sono bellissimi i tuoi capitoli!Aggiorna presto!♥♥

19/04/14, ore 16:47

Oddio mio, devi assolutamente continuare al più presto, sto morendo dalla cuoriositá aiuto hahaha

19/04/14, ore 15:50

Ma no dai aggiorna presto per favore,anche se non é successo granché in questo capitolo brava lo stesso sono molto curiosa

19/04/14, ore 14:40

scusami se recensisco in ritado ma ho visto solo ora il capitolo omg spero aggiorni è bellissimo non ho parole

19/04/14, ore 14:39

oddio okay devo stare calma, spero sia Justin o bho può essere anche qualc'un altro oddio aggiorna presto mi racocmando

19/04/14, ore 09:49

Wee ma perchè la sci sempre cosi!?Ahahaha che rabbia ahhaha
Bellissimoo come sempre *--*
continua presto xx

19/04/14, ore 00:04

Allora il capitolo è molto bello, lo hai scritto bene. E dire che sono incazzata per quello che fa Justin è dire poco! Comunque deve essere Justin!

17/04/14, ore 23:54

EHY
hai incontrato davvero decarli?dio mio che culo!
io amo quel uomo:((((( è venuto molte volte in sicilia (aka dove abito io) ma purtroppo non ho mai avuto occasione di andare..
tornando al capitolo mi è piaciuto molto come sempre!
spero che tu aggiorna molto presto lala.

#xoxo

17/04/14, ore 12:11

ehi ehi!
mi hai incuriosito davvero molto!
io credo che sia Justin…o altrimenti non saprei proprio :/
può essere anche Ryan,non saprei proprio :c