Alive.
di your_voicesel

31/01/14, ore 15:58

Amo la tua storia, per favore aggiorna presto sono impaziente di sapere come continua xx

29/01/14, ore 18:19

Che dire oltre che amo questa storia? Ah si che devi assolutamente andare avanti perché è sempre più interessante, anche il trailer é bello e mi ha fatto incuriosire ancora di più quindiiiiiiii continua al più presto <33

27/01/14, ore 18:00

Amo questa storia,non vedo l'ora che aggiorni perchè diventa sempre più bella e interessante,ho visto il trailer e devo dire che adesso mi piace ancora di più,è fatto molto bene infine aggiorna presto xx❤❤

27/01/14, ore 17:55

Sono abbastanza curiosa di cosa accadrà spero tanto che aggiorni domani❤️

27/01/14, ore 14:54

Bravaaaa <3 spero che continui presto sono abbastanza curiosa di cosa succederà

26/01/14, ore 22:57

bello questo capitolo,mi piace!
questa ff comincia a prendermi tantissimo,davvero(:
ti consiglio solo una cosa:non correre troppo.
io ho letto già varie ff in cui le cose correvano davvero troppo velocemente ma la trama era in sè bellissima.
per favore,non rovinare niente,dico,non fare già che al 10 capitolo loro si dicano 'ti amo',ok?
non è una critica,ma un consiglio(:
comunque,ritornando al capitolo…
ma sono tenerissimi justin e selena,aw**
non so perché ma credo che david ci proverà con selena,mi da questa sensazione :c
comunque,aggiorna presto<3

26/01/14, ore 22:32

Forse(anzi sicuramente) qst e il capitolo piu bll k tu abbia ftt😍 i dialoghi e la lunghezza dll stora vnn benissimo x me... Nn e trpp lunga ne trpp corta... Aggiorna al piu presto xke nn vedo l'ora di leggere la tua storia... Se nn arrivi a 9 recensioni continua a scrivere fll almeno x me k seguo tt i tuoi capitoli dll inizio all ultimo sempre e comunque anke se sn noiosi(ti dico subito k nn lo sn). Baci baci sofy❤❤❤

26/01/14, ore 19:28

Come sempre brava..spero che aggiorni domani,davvero complimenti

25/01/14, ore 12:32

È stupenda la storia, la amo *-* ho letto gli ultimi 3 capitoli oggi perché sono stata impegnata ultimamente e...la amo, davvero..

24/01/14, ore 21:00

wo-oh ci sarà un party hard a casa lovato lol
il capitolo non potrebbe essere più perfetto asdfghjkl
continua presto, ti prego ne ho bisogno **
cia' bella

24/01/14, ore 20:58

Sempre bello e io sono sempre più curiosa del continuo...
Continua presto xx

24/01/14, ore 17:48

aww hanno fatto pace, per favore continua al più presto questa storia è la MIGLIORE ❤❤❤

24/01/14, ore 17:47

justin è uno stupido (nella fan fiction) mentre selena ha già sofferto abbastanza...

24/01/14, ore 17:46

woww amo la tua storia amo il modo in cui scrivi e amo te ahahah❤

24/01/14, ore 16:22

Ciaoooo, la amo qst storia e xfe anke se nn ti arrivano 10 recensioni scrivi lo stesso ❤❤🙏🙏🙏