Alive.
di your_voicesel

12/05/14, ore 19:59

Io ti perdono sono lo perché hai gli esami(siamo in due)appena puoi aggiorna sono curiosa ciao bella 😍

10/05/14, ore 20:20

Hey,sono nuova e ho letto solo adesso la tua ff spero che aggiorni presto sono molto curiosa,sei molto brava alla prossima ciaooo

06/05/14, ore 22:27

EHYYY
eccomi qui a recensire! anche se non è un bel momento perché justin si vede con una modella yocazzo...
ok parliamo del capitolo.
mh sono felice che finalmente Justin si sia stufato di Alison ahahah. Aveva rotto il cazzo. Spero che ora avremo un momento jelena nel capitolo gjjf.
ok ho finito.

#xoxo

06/05/14, ore 10:42

Mi piace molto questa storia sei davvero brava ti prego aggiorna presto XD

05/05/14, ore 09:38

O mio dio! O mio dio! È stuopendissimio *-*
Come mai Justin si è comportato cosi o.O(?) Bo XD, sn curiosaaa ma taanto e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Baci xx

05/05/14, ore 09:31

Mi piace tantissimo aiuto devi assolutamente aggiornareeee 😍😍😍😍

05/05/14, ore 01:12

Ciao :) Sono nuova in questo fandom e questa è la prima fanfiction che leggo... L'ho iniziata a leggere già da ieri e già è diventata una delle mie preferite, pur non avendola conculsa... L'ho appena finita di leggere e bhè complimenti ragazza! Scrivi davvero benissimo e la trama è fantastica! Non ci sono molti errori ortografici o grammaticali e i capitoli sono della lunghezza giusta! Questo capitolo mi ha messo ansia e spero di poter leggere il prossimo il più presto possibile perciò aggiorna prest miraccomando... Baciiiii e alla prossima :) Mi triverai qui a recensire ;)

04/05/14, ore 18:44

In questo capitolo diciamo si può dire che Justin non è str***o anzi è 'carino' *-* detto questo ip capitolo è bellissimo anche se é più corto rispetto agli altri ma fa niente :) aggiorna presto bacii♡

04/05/14, ore 14:03

Ossignore, tu mi mandi in crisi ad ogni capitolo
Ma justin cos'è bipolare per caso?
Vabbe'.. Il capitolo mi piace molto, soprattutto perchè justin finalmente decide di non cagare più alison e anche per la riconciliazione di demi e selena. Aw
ti prego aggiorna il più presto possibile!
Cia' bella alla prossima c:

04/05/14, ore 12:13

Nooo ma dai,io non vedo l'ora che tu aggiorni e poi mi lasci sempre con il dubbio di cosa farà P,aggiorna presto ci veicolo al prossimo come sempre 😍😍🙈

04/05/14, ore 12:11

Justin é uno stronzo,non si può comportare così,mi fa incazzare non vedo l'ora che aggiorni ci vediamo al prossimo❤️

04/05/14, ore 01:15

🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝

03/05/14, ore 23:34

Dio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono felicissima di avere iniziato questa ff perché è davvero fantastica , tu sei davvero fantastica asdfghjkl
sono troppo curiosa , spero aggiornerai presto
XOXO Giorgia

03/05/14, ore 20:54

Semplicemente stupenda sta storia continua cosi ogni capotolo è piu intrigante e la tramam poi!!! Aggiorna presto
Baci

03/05/14, ore 20:49

L'ho sempre pensato e ormai è ufficiale,AMO il modo in cui scrivi!Ti giuro amo questa storia,e come sempre capitolo meraviglioso.Pff ora Justin è tornato a fare il dolce!Comuque mi raccomando vedi di aggiornare il prima possibile!A prestoooo