Alive.
di your_voicesel

13/03/14, ore 15:26

Continua, continua, continua per favore amo la tua storia per favoreeee aww i jelena

13/03/14, ore 13:50

Aww forza Justin ahahahha *--*
Jelena 4ever...cmq il capitolo era bellissimo
Continua presto xx

11/03/14, ore 19:03

Anchio ho sclerato tutto il giorno per il video dei jelena che ballano, deo meo se sono perfetti assieme, lol.
Tornando alla storia, la trama sta prendendo una piega bellissima (:
Per 'tranquille si innamoreranno prestissimo' intendi due-tre capitoli se non meno, vero?
Perché non credo di farcela a leggere altri capitoli pensando solo 'Cristo, Justin baciala' lol
Il capitolo come al solito é fantastico, continua presto ti prego :3
Cia' bella c:

10/03/14, ore 23:57

Heiiiii, hai aggiornatooo!!! Volevo chiederti se aggiornavi ogni giorno oppure qualche giorno balzavi! Comunque è bellissimo!

10/03/14, ore 20:54

Come sempre eccomi qua,sei davvero brava per favore fa che s'innamorino il rima possibile e aggiorna domani o il mercoledì per favore sono davvero curiosa 😍❤️

10/03/14, ore 19:59

il capitolo e belissimo come semre spero che aggiorni presto baci baci mary

10/03/14, ore 19:38

Per favore aggiorna prima,non farmi aspettare cosi tanto,spero che adesso tocca a justin a ingelosirsi lo spero tanto comunque come va va..ci vediamo al prossimo capitolo ciao <3

10/03/14, ore 18:47

Per prima cosa sei davvero brava,ma aggiorni ogni volta dopo 3/4 giorni 😔 se riesci aggiorni prima? Comunque spero che selena adesso cambi modo di comportarsi facendo vederea. Justin cosa si perde boh forse un po' più aggressiva 🙈 ci vediamo a l prossimo ciao bella

10/03/14, ore 00:19

Continua😍Continua😍Continua😍Continua😍Continua😍Continua😍Continua😍Continua😍Continua😍Continua😍Continua😍Continua😍Continua😍Continua😍

09/03/14, ore 21:12

Bellissimo, come tutti gli altri, siccome la mia è la decima recensione spero tu aggiorni presto.
Critiche costruttive: attenta all'ortografia e attenta che a volte salti dei passaggi..
Comunque amo davvero questa storia❤️ aggiorna ti pregooo.
JELENA ARE MY LIFE.

09/03/14, ore 18:47

Bellissimoo come sempre....devi continuare ora,adesso subitoooo
Nn posso aspettare ahahah xx

09/03/14, ore 16:46

Ho appena finito di leggere il tuo capitolo perfetto come sempre, justin si deve decidere a fare la prima mossa, magari ryan si innamora di selena almeno justin accecato dalla gelosia farà qualcosa, scrivi benissimo byr ❤️

09/03/14, ore 16:44

I love you❤️❤️❤️❤️ stupendo aggiorna presto bello sono in ansia xx

08/03/14, ore 11:01

wow wow e beliximo mi piace la tua storia anzi la adoro sei bravissima ti prego continuaaaaaaa sono super curiosa

07/03/14, ore 21:36

Sei favolosa,aggiorna presto per favore non farmi aspettare finoa. Lunedì ho la prossima settimana,non puoi immaginare quanto sono curiosa