Alive.
di your_voicesel

18/05/14, ore 11:40

Eccomi qua non vedo l'ora che aggiorni,comunque justin é un pezzo di merda senza offesa,ma tratta malissimo selena spero che succeda qualcosa di intrigante,ahahahahahah ci vediamo al prossimo baci

18/05/14, ore 11:37

Dopo 31 capitoli non so più che complimenti farti,tu sei favolosa non sai quanto aggiorna presto ci vediamo al prossimo 😍

18/05/14, ore 11:35

Allora justin mi inizia a stare sul cazzo,si comporta di merda con selena,spero che in questa festa ci vadi anche justin così vede selena e forse qualcosa succederà...sicuramente si andrà a trasferire nella casa dei suoi amici per staccare,tu sei una favola adoro la tua ff aggiorna presto,sono troppo curiosa ❤️❤️

17/05/14, ore 18:47

Io ti amo,spero che nel prossimo capitolo selena non calcoli justin anche se lui ci continua a provare

16/05/14, ore 22:54

Ma dai,ho visto che justin ho un po'troppo stronzo,spero che nel prossimo capitolo selena se ne inizzia a fregarsene e lo fa ingelosire senza pero che lo faccia apposta,cioè...non so spiegare bene,spero che hai capito ci vediamo al prossimo

16/05/14, ore 18:48

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEHY

eccomi qui a recensire il capitolo. justin è troppo stronzo uff ahahah.
non puoi sempre allungare così il brodo lasciandoci...): deve succedere qualcosa

ok,detto questo ti saluto.
#xoxo dalla tua recensitrice preferita xdxd (AHAHAHAHHA)

15/05/14, ore 14:33

Ciao ragazza! :) come sempre eccomi qui a recensire questo meraviglioso capitolo! Non vedevo l'ora di leggerlo... Non avrei mai immaginato che Justin avesse la passione per il disegno e questo devo dire mi piace molto! Il capitolo è privo di errori e tu sei davvero bravissima a scrivere! Baciiiii e alla prossima ♥

13/05/14, ore 00:37

Hei kim, il capitolo è fantastico! Io vorrei qualcuno che faccia ingelosire justin, un maschio per selena! Mah speriamo! Comunque continua al più presto!

12/05/14, ore 22:40

Ogni volta migliori sempre i tuoi capitoli sobo davvero bellissimi complimenti…ti prego aggiorna al piu presto baci… scusa per la scocciatura

12/05/14, ore 21:27

Come sempre amo il capitolo, è magnifico aiuto. comunque spero che tornino ad essere amici come prima (o qualcosa di più, ancora meglio rido)

12/05/14, ore 21:01

Più vai avanti e più si sentono i jelena avvicinarsi *-* ritornando al capitolo è stupendo, lo so lo dico sempre ma dopo 31 capitoli ho esaurito i complimenti c: bhe poi nn scusarti per il ritardo credimi sono nella tua stessa situazione e nn ti biasimo..tornando a noi è stupendo e alla prossima ♡♡

12/05/14, ore 20:51

Gli altri capitoli li ho letti tutti di fila e ci sono rimasta malissimo perché non ho potuto farlo con questo :'''''''(
Amo questa FF e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Asdfgghjkl

12/05/14, ore 20:41

OheMmeGi! lol, non sono a posto
il capitolo è davvero scritto bene, non ho notato nessun errore grammaticale o lessicale.
Grazie di aver messo il punto di vista di justin perchè non ci capivo più nulla ewe.
Secondo me justin lo va a dire a selena che vuole 'trasferirsi' barra scappare di casa.. Mmh mi sto facendo svariati filmini mentali sulla possibilità che affittino una stanza si albergo in due...Oookay, detto questo mi ritiro.
Cia' bella continua presto ti prego c:

12/05/14, ore 20:36

Anche se hai riatarato è comunque bellissimo già mi immagino il vestito da indiana di Selena *.*

12/05/14, ore 20:17

Stupendo come sempre spero che rivelino l'uno all'altro i propri sentimenti al piu presto possibile!!! Baci