Alive.
di your_voicesel

15/02/14, ore 20:47

Bellissimo come sempre e amo pretty little liars ahahahaha
Continua presto xx

14/02/14, ore 22:05

Wow ebekixima la tua storia ti chiedo scusa se non ti ho pių lasciato messagiabe che CN la scuola casini cm continua molto presto xke mi hai fatti incuriosire

14/02/14, ore 20:26

Sei davvero brava e sono molto felice per te aggiorna presto,bravissima come sempre 😄❤️

14/02/14, ore 20:24

Brava,naturalmente come sempre aggiorna presto sono felice per te 😄

14/02/14, ore 20:23

Complimenti per tutto quello che hai fatto e quello che hai scritto spero che aggiorni presto ❤️

14/02/14, ore 18:23

Sono felice per te di radio kiss kiss spero solo che adesso aggiornerai pių spesso fammi sapere quando aggiorni

12/02/14, ore 23:40

Ehm..Sei bravissima, scrivi benissimo e la storia è sempre più bella! Ti prego aggiorna presto, la tua ff è una droga è davvero stupenda. Quasi dimenticavo... il trailer è meraviglioso!

10/02/14, ore 15:54

Mi piace un sacco il trailer *------* sei bravvissima per favore aggiorna presto i love u <3

10/02/14, ore 15:53

OMG okay ho appena finito di leggere il capitolo giuro non mi aspetta che fosse Jason comunque bravissima aggiorna presto xx

09/02/14, ore 22:48

Ciao innanzitutto volevo dirti k la tua storia e fra le mie preferite di quelle di SEL G... David melo immagino cm leonardo di caprio invece jason come ian somerhalder(nn so cm si scrive AHAHAH) poi la mia canzone preferita di jbe as long as you love me e qll di sel g e slow down detto qst aggiorna presto xfa❤❤❤ baci baci SOFY_LOVEEK

09/02/14, ore 20:03

Aggiorna ,aggiorna il prima possibile non farmi aspettare così tanto tempo❤️❤️

09/02/14, ore 20:02

Allora lo fai apposta,mi vuoi morta(scherzo) aggiorna domani o il più presto possibile..ti dico che se mi rispondi però non hai aggiornato ti scriverò tutte il tempo❤️❤️

09/02/14, ore 19:59

Ma quanto sei brava?agigiorna il prima possibile perché sono curiossissima
❤️❤️❤️👏🙈

09/02/14, ore 19:56

Ho visto adesso il treiller e sono rimpastata senza parole,spero che aggiorni il prima possibile complimenti❤️👏

09/02/14, ore 17:26

Ho letto tutta la tua storia in un solo giorno non puoi lasciarmi cosė sulle spine aggiorna presto xx