Alive.
di your_voicesel

05/04/14, ore 13:45

Ciaoo ;D sei bravissima a scrivere!! Ho appena finito di leggere tutti I capitoli e piu leggevo piu continuavo a leggere senza fermarmi XD adoro I jelena infatti mi piace una sacco questa storia, e l'ho messa gia nelle preferite ;)
Comunque spero ke continui al piu presto!!ovviamente quando avrai tempo:) xx

04/04/14, ore 21:44

heeeeeeeeeeeeeeeeeey
finalmente dopo 23 capitoli è arrivato il fatidico momento ahahahah no dai scherzo.
mi piace come hai descritto il tutto,i sentimenti di entrambi e il fatto che non sia fatto tutto di fretta ma venga descritto nei minimi dettagli!
complimenti(:

beh,spero che tu aggiorni presto.
#xoxo

03/04/14, ore 16:47

Aspettavo questo momento da quando avevi scritto il primo capitolo e ora c'è
I jelena che si baciano e fanno... xD *-*
Più vai avanti e più mi piace,questo capitolo è piuttosto lungo..meglio perché l'hai scritto bene cm gli altri
Spero che aggiorni presto ciaoo♡♡

03/04/14, ore 08:26

Oddio io TI AMO.
Il capitolo è bellissimo e sono stata tutta la settimana a vedere se aggiornavi.
Continua presto:)

02/04/14, ore 20:38

IO TI AMO.
Questo capitolo è lunghissimo, waw. Si vede che ti stai impegnando molto per questa storia, ti devo i miei più sinceri complimenti (:
E io è da quando ho iniziato a leggere questo capitolo che penso solo più 'justin, penetrala e sta zitto' ahah.. Non mi prendere per depravata pliz lol
fantastico il capitolo ;)
Cia' bella, ci si vede al prossimo capitolo

02/04/14, ore 18:41

Non vedevo l'ora che arrivasse questo punto,però adesso sono curiosa di come continui la ff più che altro come si comporteranno

02/04/14, ore 17:50

Sei bravissima davvero,però ti consiglio di cambiare il colore in rosso(non so come si chiama) spero che aggiorni presto

30/03/14, ore 14:59

bellissimo, bellissimo, bellissimo, ora devo solo sapere il continuo spero succeda qualcosa omg

30/03/14, ore 14:58

per favore continua, per favore, lo so che sei appena ritornata dal viaggio da quanto ho letto su twitter ma sono curiosa di sapere per favoreee

29/03/14, ore 08:58

Sei favolosa,davvero,sono curiosa di cosa succede nel prossimo capitolo,spero che aggiorni presto ❤️

27/03/14, ore 18:54

Sempre più bello, finalmente si sono baciati ahh sono gasata! E ora chissà cosa succederà :/ eheh comunque continua ti pregoo

26/03/14, ore 21:16

Wow!
Davvero questo capitolo è wow Ahah,mi piace molto e finalmente i due si baciano...chissà cosa faranno lol,devi assolutamente continuare amo sempre di più questa storia.
XoXo <3

26/03/14, ore 17:01

Woww wowwww wowwww davvero sei bravissim ci vediamo al prossimo

25/03/14, ore 18:14

ccomi, @willgetworse

WE ARE THE CHAMPIONS! Finalmente sono riuscita a leggere tutta la storia e quindi ti chiedo perdono per il ritardo *si inginocchia* lol

Ritonando alla storia, te l'ho detto che ne avremmo riparlato! Mi piace un sacco, la storia è molto ricca di colpi di scena e Jelena mi sembra in continuazion sulle monatgne russe. Hai un bel modo di scrivere, molto fluido.
L'unica critica che vogliop farti  è che ci sono  troppi errori di grammatica e non te lo dico per offenderti in alcune modo ma proprio perchè adoro la tua storia e mi piacerbbe che migliorassi questo punto. Un bacione e scusa ancora per il ritardo!

24/03/14, ore 22:41

Ciao sono @xloujshug di twitter.
Volevo dirti che ho letto tutti e 22 i capitoli e devo dire che sono veramente belli, scritti benissimo e senza errori grammaticali ( :
Adesso non mi metto ad elencarti tutte le cose che mi piacciono... Dico solo che é stupendo anche per me che non sono belieber (:
Continua presto perché é bellissimo
Un bacio < 3
I_BELIEVE_IN_ME