Alive.
di your_voicesel

20/07/14, ore 00:55

Eccomi con la recensone bhe che dire l adoro adoro come scrivi come crei queste sitazioni io sono jelena forever anche se ora justin sta con yovanna quella stronza scusa il termine. E che la odio gli ha fatti separare certe volte vorrei andare in america e strozzarla!

19/07/14, ore 01:08

Stupendo, non vedo l'ora che pubblichi l'altro capitolo! Bavissima!

18/07/14, ore 23:26

Ed eccomi arrivata qui :') Ho visto il trailer e mi piace, ma ci sono degli errori ggnn. Tipo verso la fime hai scritto un 'a', invece che 'ha'. Ma ormai è fatto, non penso si possa correggere. La lunghezza del capitolo è perfetta, brava ♥ Non ci sono errori in questo capitolo, ma in alcuni indietro ((nel sei e nell'otto, mi pare)) ne ho trovato qualcuno, ma sempre di battitura, per cui basterebbe solo leggere più attentamente prima di postare. Mi piace come sta continuando e non vedo l'ora di andare avanti ♥ Un bacio e alla prossima , Vale xx

18/07/14, ore 23:14

Bon, mi faccio paura. Sono già arrivata al capitolo cinque aiuto. Mi piace, si, mi piace un sacco aaaah ♥ Solo che era un po' cortino ((specialmente questo quinto capitolo)) Ho notato qualche errore di battitura, ma nulla di ché, don't worry :)) Un bacio e alla prossima, Vale xx

18/07/14, ore 23:07

Ehilaaa Sono la vale, #buteledelred, si dai AHAHAHA hai capito :') Come promesso sono passata yeee. Non so se hai mai visto mie recensioni ma sono taaaanto precisa ahaah Anyway. Come primo capitolo mi piace ed è anche scritto bene, quindi penso proprio che andrò avanti. Un bacio e alla prossima, Vale xx

17/07/14, ore 20:45

Sei la perfezione,scrivi benissimo e sono felice che ci sia stato un'altro bacio,spero che ci sarà un pov di justin 😍😍😍

17/07/14, ore 18:05

aiuto aiuto aiuto aiuto per favore continua presto dove sapere cos'ha in mente justin please amo questa ff

14/07/14, ore 19:28

È da un sacco che non aggiorno, finalmente sei tornata mi stavo facendo preoccupare pensavo non aggiornassi più, comunque questo capitolo è stupendo e lo amo, spero aggiorni presto

09/07/14, ore 17:20

Non immagini quanto speravo che aggiornavi pensavo ci avevi abbandonate e troppo bella questa storia e questo capitolo e wow mi piave che justin dopo tutto si prende comunque cura di selena *-* gli adoro troppoooo alla prossima ciauu

07/07/14, ore 22:16

aspetta fammi capire..tu hai incontrato Austin?? Scherzii vero? *-* lo sai che ti odio? haha scherzo comunque com'era hahah? bhee comunque il capitolo è bellissimo,sopratutto justin *-* al prossimo ciao:)

07/07/14, ore 18:11

bellissimo non ho parole ti prego aggiorna presto non lasciarmi sulle spine!

06/07/14, ore 11:30

seguo la storia da poco ma è stupenda
continua presto :) ♡

06/07/14, ore 08:06

É quasi un mese che non aggiorni,madonna,mi ero iniziata a preoccupare,comunque come sempre stupenda,sei bravissima aggiorna appena puoi mi raccomando 😍😍

06/07/14, ore 02:49

Questo capitolo è bellissimo , anche se un po' corto però fa nulla!
Magari l'obbligo era fare sesso con Justin? Baciare Justin? O forse fare sesso o semplicemnte baciare un qualche altro ragazzo ?
Chi ha bussato alla porta?
Non ne ho idea magari Tyler o Justin , ma potrebbe essere anche Holly o boh HAHAHA
Che intenzioni hanno quei due ?
Spero buone altrimenti li picchio HAHAHAHAHA
Ah comunque , spero che gli esami siano andati bene e asdfgjkl sei andata al concerto dei One Directione al M&G di Austin?
Eh Porco Dio ovvio che non hai aggiornato AHAHHAHAA
Uuuuuh anche io amo i 5sos asdfghjk
Comunque sono felice che tu abbia aggiornato e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ,
XOXO Giorgia

13/06/14, ore 14:10

Nn scrivi da un botto scrivi ti prego mi sto appasionandoe tu nn scrvi