Alive.
di your_voicesel

24/03/14, ore 17:24

ciao c: sono @zajncigarettes di twitter, inizio col dire che adoro il banner, è bellissimo. questo capitolo anche è molto bello c: sei brava a scrivere, la lettura è scorrevole e questo è un bene vista la lunghezza del capitolo c: sei davvero brava, io scappo ciao :)

22/03/14, ore 22:38

Aww si sono baciatii *--*
Bellissimo come sempre,lo amo
Continua presto xx

22/03/14, ore 16:06

Stupendo,non vedo proprio l'ora che lo continui!Sono curiosissima,davvero!

21/03/14, ore 22:58

Sei del tutto Woww davvero ora sono curiosa di cosa farà selena con justin e viceversa ci vediamo ciao bella

21/03/14, ore 22:52

Cazzo.Porca puttana.Porca troia.Porco cane. IL CAPITOLO È QUALCOSA DI 😍 IL BACIO 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 TI PREGO DEVI SUBITO CONTINUARE!

21/03/14, ore 15:41

Perfetto ora continua, amo il mondo in cui scrivi e devo sapere come continua, dio spero in un loro bacio❤️

21/03/14, ore 15:38

Continua, devi farlo per forza sono curiosissima ❤️ Continua per favore scrivi benissimo

18/03/14, ore 23:02

DEVI.ASSOLUTAMENTE.CONTINUARE.

ormai siamo entrati dentro il 'vivo' della storia. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
aggiorna presto:((((

#xoxo

18/03/14, ore 22:46

Ormai non so più cosa dirti cioè sei incredibile, veramente sei bravissima e ogni capitolo è bellissimo e scritto benissimo. Per il rating cambialo pure in rosso se è necessario, va benissimo. Tornando alla storia.... Tu devi far baciare quei due, assolutamente!
Continua presto, mi raccomando.

18/03/14, ore 17:35

bellooo!!!! grandioso, ma sei sicura che il rainting lo vuoi fare in rosso? io lo preferisco arancione ma fa come vuoi comunque sei bravissima :-D non vedo l'ora che aggiorni
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 05:38 pm)

17/03/14, ore 23:25

Molto bello! Comunque per me va bene a rating rosso...😏. Ok no! Il capitolo è scritto molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Domanda del giorno: Justin quando cazzo limonerà con Selena?!
E NON RISPONDERE "SOON, VERY SOON!" 💕

17/03/14, ore 19:00

per me va benissimo, e detto fra me, te e la tastiera era ora che la storia diventasse un po' più spinta, ma hai fatto bene a non farla diventare già da subito una ff a luci rosse, diciamo.
come al solito il capitolo è bellissimo e spero che leggendo il prossimo capitolo io non debba tirare giù i santi perchè tu non li fai baciare, lool
vabbe' cosa volevo dirti ancora? Ah sì, mi piace un botto come scrivi, scrivi davvero bene
continua presto ti prego!
Cia' bella c:

17/03/14, ore 17:45

wow e stupendo come sempre spero che continui subito perché sono curiosa di come andrà avanti tanti baci

17/03/14, ore 17:43

Continua e per il fatto del bollino rosso va bene

17/03/14, ore 17:25

Ti prego ti supplico voglio il rainting rosso,ROSSOO....
Cmq il capitolo è bellissimo come sempre
Continua presto xx